XIII Order
di Registe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/02/17, ore 19:13

Ohi, bentornate, care, e bentornata soprattutto a te, Lis, era una vita che non ci sentivamo e che ritorno, mia cara, che ritorno, ho amato davvero TUTTO questo capitolo dalla prima all'ultima riga!
Purtroppo come ben sapete la mia memoria non è fotografica, quindi ho dovuto riprendere un tantino qualche vecchio capitolo passato, ne ricordavo uno dove Marluxia diceva che la massima preferita di suo padre era "Homo homini lupus", a quindi ne desumo che suddetto padre sia perito proprio in questo scontro ... ecco, vediamo se adesso ha il coraggio di ripetere questa stessa frase!
Sapete, negli scorsi capitoli ho sempre avuto l'impressione che Marluxia fosse un cattivo davvero senza cuore, sempre in quella scena dove ha ucciso la bambina mi ha fatto quasi più paura di Larxen: è molto subdolo, pericoloso, uno che ti uccide alle spalle mentre Larxen è una che la vedi arrivare e quindi forse è più gestibile. Eppure in questo capitolo ho trovato una profonda umanità in ogni dettaglio, soprattutto il pezzo in cui scivola nell'intercapedine guidato solo dal suono della campana è bello da levare il fiato, mi sono sentita davvero in quel buco stretto, sei riuscita a farmi rivivere un'esperienza di unica angoscia, Lis, complimenti ancora!
Poi il dettaglio del fratello ... mi è sembrato un momento tenero anche per il borioso Marluxia, mi sembra difficile conciliare la sua immagine del principe spaventato ma comunque desideroso di salvare il fratello (avrei pensato che avrebbe preferito scappare e non rischiare la pelle in un salvataggio disperato) con quella del bastardo delle serie precedenti. Sono curiosa di sapere come è avvenuta questa trasformazione, ma penso che risponderete agli enigmi in questa storia (white mi ha accennato a qualche dettaglio generale ...). Il fatto che il fratello di Lumaria fosse finito sotto l'egida del Cavaliere dei Pesci (che mi pare fosse quello con le rose o sto dicendo una scemata? Perché di recente un mio amico si sta seguendo qualcosa di Saint Seiya) non è un caso visto che entrambi usano i fiori?
Grandioso lavoro, adesso vado a commentare qualche altra vostra storia!
Un salutone ed a presto (si spera)

03/02/17, ore 01:28

Salve registe e un onore risentirvi dopo tanto tempo , e si inzia con l'introduzione di un nuovo pg , un principe che ha perso il suo regno ed ora e arrivato quasi al punto di desiderare la morte....ma sono certo che un mercenario ultra cazzuto e un giovane sacerdote coi capelli viola di nostra conoscenza compariranno presto ^^ .

Alla prossima 🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋🙋

02/02/17, ore 11:05

Vedo che avete aggiornato e penso "ehi, allora non se ne sono dimenticate!"
Leggo il titolo e penso "cos'è un Lumaria?", poi vedo l'immy e faccio "Ah... Marluxia!" imitando una faccia in stile Vexen.
Ehi, e se poi Kingdom Hearts 3 ci dirà che il vero nome del Leggiadro Sicario è... Ilamaru?
Comunque un capitolo davvero entusiasmante, che Marly era un nobile era stato già detto nella saga principale, ma qui scopriamo di colpo tutto il dramma che c'è alle sue spalle.
Anche se apparso solo in questo capitolo, mi dispiace per Asfania, appena diventato Bronze Saint della Lince e finito così.
Il capitolo si conclude con un grande cliffhanger pieno d'ansia per il maestro di rose... ma tanto sappiamo già che è sopravvissuto in qualche modo.

"del padre di lady Beryl, il potente conte di Ferelden."
Grande la doppia citazione! Sailor Moon e Dragon Age!

14/08/16, ore 12:08

Saaaaaaaaaaaalve Registe, da quanto tempo! Scusate l'attesa, sono tornata stamattina distruttissima (non avete idea della fila gigantesca che abbiamo trovato stamattina sull'autostrada), però appena ho acceso il computer sono finalmente riuscita a leggere questo vostro prequel. A dire la verità l'avevo adocchiato anche dal telefonino, ma con i miei scarsissimi giga non riuscivo a connettermi abbastanza a lungo per fare una recensione come minimo considerabile come "decente".
E poi c'è Axel! Cioè, è fighissimo, siamo solo al prologo e già mi ha catturata. Ora che ci penso è tantissimo che non lo vedo combattere con fuoco, chackram ed altro, nelle ultime due storie era un po' finito per strada e non ha avuto tanto modo di duellare. Vedere i vostri combattimenti con lo stile attuale è tutta un'altra cosa, sono rimasta emozionatissima dalla prima all'ultima virgola. Perché dite che non sapete fare i combattimenti? Questo è venuto divertentissimo e scritto come si deve, il punto di vista di Roxas -perché quel Sora è Roxas prima di cambiare nome con l'Organizzazione, poco ma sicuro (oddio, se mi sbaglio farò una figura terribile)- è fantastico e mette davvero un'ansia assurda, sembra davvero di correre insieme ai banditi ed a lui per salvarsi.
Fantastiche come sempre, un inizio davvero intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, una storia sull'Organizzazione scritta da voi non può far altro che emozionarmi. Un salutone (White, dopo passo pure a leggere il tuo capitolo di Dissidia, ho visto che siete andati parecchio avanti) ed alla prossima, siete mitiche come sempre!

05/08/16, ore 15:09

Come ho detto nel forum inizio violento. Ma un po di violenza rende meno monotona la narrativa (anche le scene di sesso eh eh!)
Ma questo Sora è Roxas vero? Cioè si chiama Sora ma fisicamente è Roxas giusto? Sono molto curioso di sapere tutti i retroscena di questa banda di uomini in nero nel prequel di il Ramingo e lo Stregone.
E' giusto metterla nella sezione di Kingdom Hearts visto che come annunciato i collegamenti colla serie principale saranno minimi e questa storia sarà un AU della storia di Kingdom Hearts Classica ma forse (senza offesa) potevate avvisare in qualche modo questo cambio di sezione e nessuno controllava inutilmente su "crossover"
PS: Questo Kirisin, citato è di vostra invenzione?
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 03:24 pm)

01/08/16, ore 00:33

Accidenti, che inizio tormentato! Sora ha rischiato di finire a fare lo schiavo ( o peggio ) già dal prologo! Si vede che gli volete molto bene...
Sora è di passaggio o parteciperà alla storia? Non mi fa esattamente impazzire, ma magari c'è anche il suo bell'amichetto Riku??? Eheheh!
Vedendo Axel a Sora viene un accidenti! Non mi sembrava così brutto! I canoni di bellezza di Sora sono altri? Oppure in qualche modo lo conosce o ha riconosciuto in lui qualcosa di cui sa già?

Axel lo va a salvare. Hm, di solito non agisce senza ragione, ma Axel è imprevedibile, è difficile comprendere il suo comportamento. Come Nessuno è atipico e non ho mai capito bene perché.
Ma se non ricordo male avevate scritto di lui nella sezione di KH, circa la sua origine, quindi continuerete da lì?

Per ora, a parte la tipica atmosfera da ' Il Ramingo e lo Stregone ' abbiamo solo personaggi di KH, con un Sora versione sfigata/povera/orfana/inconsolabile.

Comunque bell'entrata Axel, nonostante Sora fosse spaventato, la sua descrizione risulta assai elegante!

E andiamo per la quarta storia! Si parte!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]