Tutto può cambiare
di Lady Lily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/09, ore 10:05

no invece io nn l'ho trovato orribile, sarà anche un capitolo di passaggio, ma era fondamentale..:D io preferisco l'amore a l'azione ma credo che tu abbia ragione insomma quei tempi nn erano tutte rose e fiori!!!ihih...allora al prossimo chap, che sono sicura sarà strepitoso!!bacioni

14/08/09, ore 18:31

Ciao, carina la tua FF! Mi sta piacendo parecchio spero posterai presto! Non è vero, non è orrendo come capitolo in più adoro il fatto che James stia diventando sempre più maturo, anzi adoro proprio lui!!

13/08/09, ore 14:32

bel capitolo anche questo! un passaggio verso i chiarimenti (spero) con Remus, poverino ^^

11/08/09, ore 20:34

bè si, questo chap è più calmo del precedente, ma è comunque bello,e poi ci voleva un po' di quiete dopo la tempesta, anche per chiarire un po' le cose fra Lily e Remus..e per portare il lutto alla povera Annie. Mi ha fatto tenerezza Michael che è voluto restare a dormire vicino a James (come lo capisco xDD). E poi in questo chap hai parlato un po' di Regulus (che è il mio personaggio preferito) quindi direi che mi è piaciuto U_U A questo punto mi chiedo se alla fine Lily capirà o no cos'è successo quella notte con Remus...a proposito di Remus, ma si sente solo in colpa o è anche arrabbiato con James? Aspetto il prossimo chap allora, buona fortuna per l'ispirazione, spero che la ritroverai presto, baci!

02/08/09, ore 12:05

O_O *_* ma è bellissima*__________* però povera annieç.ç azzorna**

01/08/09, ore 12:12

nooo... mi stavano simpatiche quelle due bambine... comunque mi è piaciuto il capitolo xD

01/08/09, ore 11:27

nooooooo povera picciulaa :'( ma xk tt questi buchi e nn entra nessuno??(nn k ne sia triste ma è molto strano) speriamo che gli altri riescano a salvarsiiiiiii porelliiii.....nn ho altro da dire proprio qnd stava x evolversi la storia tra james e lily ecco ke arriva il disastro....ma spero k si risolverà in positivo e k farà dimenticare a lily tt le loro incomprensioni e k poi nn ci sarà k james nella sua vita:-):-):-):-) baci al prossimo chap!

31/07/09, ore 23:31

Se mi è piaciuto?! Finora è il mio capitolo preferito! Lo so, sono contraddittoria xD ovviamente mi dispiace per la bambina però..mi piacciono le storie movimentate (non che finora non lo fosse, insomma con l'aggressione a Lily e tutto il resto)..ma l'attacco ad Hogwarts mi ha messo addosso un'adrenalina! XD C'era il marchio, quindi era inevitabile che qualcuno morisse..ora i sensi di colpa verranno anche a Lily dato che le due ragazzine erano in infermeria per lei? A presto, baci!

29/07/09, ore 12:31

che bellAAAAAAAAAAAAAAAAAA! l'ho letta tutta d'un fiato stamattina!!!povera lily che sfortuna che le è capitata...speriamo si riprenda bene!!cmq adesso siamo arrivati ai tempi delle battaglie spero che questo contribuisca ad unire di più il loro rapporto........e poi voglio sapere il pianoooooo che ha detto alle ragazzine corvoneroooo che curiosità!!deve essere una cosa davvero speciale, si deve cmq far perdonare anche se poi le ha salvato la vita! speriamo solo che remus nn se la prende troppo a male....!! baci al prossimo aggiornamento ciaooooooooooooo!

29/07/09, ore 11:58

Fiùùù...lily non è stata morsa!ho aspettato con tanta paura!povero remus appena lo saprà! ma lily ha capito che era lui o no? beh ma penso che lo capirà presto anche perchè le devono spiegare che ci faceva un lupo mannaro nella scuola visto che è stata aggredita!comunque speriamo che quando si sveglia non sarà ancora arrabbiata con james!E così la prima guerra è iniziata....vedremo la vecchia generazione in azione! XD alla prossima spero che sia presto!

27/07/09, ore 20:29

bello bello bello! mi piacciono tutti i capitoli xD Povero Remus, alla fine è il più gentile e buono e comprensivo e anche il più sfortunato.

27/07/09, ore 20:17

o.O ero rimasta indietro! comunque bellissimo anche questo cpitolo! prima o poi doveva coprire la storia del diario Lily...

27/07/09, ore 17:35

mi hai fatto prendere un colpo!!!!neanche potevo pensare a lily trasformata in un licantropo...poi remus povero non se lo sarebbe mai perdonato infondo è la sua migliore amica...chissà che succederà alla prossima allora!!

27/07/09, ore 17:17

Che bello, Lily non è stata morsa! Quindi Remus è salvo dall'ipotesi del suicidio xD Anche se si sentirà in colpa comunque mi sa..ma a giudicare dall'ultima frase di Silente non ci sarà tempo per i sensi di colpa! Ma che succede? I mangiamorte stanno per attaccare la scuola?? Oddio sono curiosaaa xD Comunque i colpi di scena sono sempre graditi non ti preoccupare (a patto che non fai morire nessuno xD). Brava, ci sentiamo al prossimo chap, baci!

23/07/09, ore 19:01

che teneri james e lily! peccato che ogni volta che si avvicinano succede qualcosa per farli allontanare uffa! comunque oddio! non mi dire che lily è stata morsa! oh no povera lily! non le fare questo! :( Aspetterò con molta ansia! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]