Orgoglio e pregiudizio: l'amore è un'altra cosa
di Elizabeth9

26/08/09, ore 21:04

ma non si strozza con la sua stessa lingua biforcuta... che vipera!! già mi stava antipatica nel libro... ora non la sopporto proprio... Vai Darcy!!! Vai Lizzy!!! su su che siete sulla buona strada...

cavolo... che cattiva la signora Bennet... Adoro Darcy... orgoglioso ma tenero!!! aggiorna presto.... baci baci

eccomi qui!finalmente ho trovato il tempo di leggere con attenzione, non mi piace leggere con superficialità, devo dire che secondo me questo è il più bel capitolo, sopratutto nella seconda parte, quando Darcy si va a riprendere lizzy.ora spero di leggere il seguito con qualche apparizione in più del mio adorato darcy. un bacio e a presto!

Accidenti, non puoi interrompere proprio adesso!!!! *"Chi sarà questa donna?"* si chiese, consapevole di non ricevere risposta, almeno fino al capitolo successivo... -_- Capitolo fantastico, davvero... mi hai fatto odiare come non mai la signora Bennet! è_é Mamma mia, che donna...!!!!!! Ovviamente ho amato Darcy, come sempre... preoccupato per Lizzie.... ^_^ Tenero amore mio! *ç* Chi questa donna? Caroline Bingley? Jane sposata? Seguita da Collins? Mah!!! O.o

Anch'io spero tanto che sia Jane e sono contenta che Darcy abbia iniziato a mostrare il suo lato buono. Bello il discorso tra Elizabeth e Darcy. ;)

La lettera di Jane era così intensa che mi ha fatto venire l'angoscia. Oh, mamma!

19/08/09, ore 13:47

altro bellissimo capitolo...che cattiva la signora Bennet...e i dolori per la cara Elisabeth aumentano, spero che con Darcy scoppi presto la scintilla...e adesso chi sarà mai arrivato?mi sa che apparirà lady Cathrine...che dolce Georgiana...

Io spero tanto che si tratti di sua sorella Jane! Questo capitolo mi è piaciuto molto in particolare il dialogo fra Elisabeth e Darcy! cmq il mio preferito è il capitolo 8 ciao ciao

Sarà di certo quell'oca di Caroline!!! Bel capitolo, anche se il mio preferito resta quello del ballo!! E quindi la persona che mi ha tenuto in suspence nel capitolo precedente era la signora Bennet, non Darcy!! Vabbè lui ha fatto comunque la sua splendida apparizione...e al momento giusto oserei dire!! ^^ Non riesco a riconoscere il pezzo di cui mi parlavi...l'unico simile al mio è quello in cui la madre l'allontana dalla famiglia, credo...Non saprei!!! ^^ Speriamo che si innamorino alla svelta quei dueee!!! Aspetto il prossimo chap. Baci. _Kapoch_

ahhh chi è arrivato??? mamma mia me rimane a bocca aperta... autrice la storia è bellissima!!! complimenti!!!
Recensione modificata il 16/08/2009 - 09:23 pm

Ma noo! Ora che Darcy è alle porte interrompi la storia!!! Furbacchione!!! Aha, adesso che lei se ne va tu la insegui, eh? Stupido Darcy! Lo adoro per quanto è s.....o!!! Bel capitolo, ne sono successe tante! Povera Lizzie non glie ne va bene una! (a proposito, si scrive "Lizzie" e non "Lyzzi" ^^')...Accidenti a Jane, che persona passiva! Con tutti i problemi che ha la sorella, già sacrificatasi per la famiglia, le vai anche a dire che sposi Collins??? Oh ci sei, o ci fai, no??!! Così ora lei se ne va a sposare quel cicisbeo per rimediare! (Detto fra me e te, una Lizzie così "buona e altruista" pronta a sacrificarsi in qualunque situazione per la famiglia la trovo, sì molto azzeccata per la trama e per Darcy ^^, ma anche un pò...non riesco a trovare un termine...Ah si, fastidiosa! Forse perchè non mi comporterei mai come lei...In fondo non è neanche la sorella maggiore, perchè deve buttarsi addosso tutto quel peso? E' di carattere molto simile a Jane, solo molto più forte! Ma vabbè dettagli) Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Darcy si sorprende della "fuga" di Lizzie: lo rappresenti evidentemente scioccato e deluso, e si percepisce il suo bisogno di lei!!! Bello!! Corri da lei, riprenditelaaa!!! hihi...Insomma il capitolo è molto bello! Lo hai iniziato con la lettera di Jane e trovo che l'idea sia azzeccata!!! Però una cosa: non sono riuscita a capire qual'è il pezzo tanto simile al mio! Ti giuro mi sono scervellata, ma non l'ho capito! Vabbè me lo dirai tu...Ah proposito ci vediamo o domenica o lunedì che (purtroppo) tornooo!! L'eleonora quand'è che torna? Lunedì anche lei? Speriamo così vi dò il fantomatico regalino! Al prossimo capitolo baci. _Kapoch_
Recensione modificata il 13/08/2009 - 09:59 am

Il signor Darcy??? E' appena arrivato il signor Darcy????? Non puoi interrompere qui, proprio ora, mannaggia!!!!!!!!!!! Bellissimo capitolo, comunque!! Darcy comincia a cambiare, vero?? *___* Sia io che Siria riceviamo con grande felicità l'onore che ci hai fatto dedicandoci questo splendido capitolo!!! *_____* Grazie davvero!!! ^__^ Bè, a quando il prossimo aggiornamento?? Non sto già più nella pelle!!!

non ho mai commentato(anche se ho sempre letto tutto), ma dopo quest'ultimo capitolo non posso fare altrimenti... cavolo quante cose succedono sono stata invasa dall'ansia nel leggere la lettera di Jane a Lizzy e per tutto il susseguirsi degli avvenimenti...povera Lizzy che per il bene della sorella e della sua famiglia è sempre pronta a sacrificarsi...e adesso chi sarà arrivato?sono curiosissima di sapere come procederà questa storia...tanti complimenti sei veramente brava...

è darcy vero?vero?dai che le impedisce di fare una sciocchezza sia a lei che a jane!hai proprio scatenato la mia curiosità quindi ti prego di aggiornare presto!

oddio, il discorso d darcy, la lettera, il signor collins! qnte novità in qsto capitolo! e ora chi è alla porta??? sn curiosissima! certo, povera lizzy, nn dv essere facile x lei! beh, aggiorna appena possibile e alla prossima!!!!
P.s. solo una cs, hai ftt un errore sicuramente d distrazione, hai scritto A senz'acca qndo dice "Ha scelto lei.."!^^ un bacione!