Breath
di visbs88

10/12/16, ore 20:24

Eccomi qua *-* sinceramente mi stavo chiedendo quando sarebbe arrivato questo aggiornamento XD ahahah! Solo che mi pareva brutto chiedere XD meglio non mettere ansia! u.u L’ho aspettato tantissimo!
Comunque, mi ha fatto un grande piacere conoscere gli altri tributi, a maggior ragione ho apprezzato che la prima parte del capitolo sia stata narrata dal punto di vista di Sango, che è il mio personaggio femminile preferito. Ammetto che mi è venuto un mezzo sorriso quando Ayame ha presentato se stessa e Inuyasha a Sango e Kagome, perché Inu è sempre il solito ribelle XD immaginavo che fosse contro il sistema! Una parte di me sta rosicando perché in questa storia non sarà il fratello di Sesshomaru (sempre per la questione “mi piacciono i fratelli”, qualunque sia il rapporto: amore, odio, incesto XD e soprattutto avrei voluto il doppio colpo al cuore di Padre, poveraccio!).
Insomma, a mio avviso si è creato un gruppetto parecchio forte: Kagome, Sango, Inuyasha, Ayame, Koga e Miroku, non a caso, quelli che possiamo definire “i buoni” più forti all'interno della serie; e da personaggi “buoni” elaborano il pensiero che sinceramente non mi sarei mai aspettata: “ci deve essere una soluzione” O.O santo cielo! Nel mondo degli Hunger Games originale NESSUNO aveva mai pensato a un’eventualità simile (parlo da persona che ha solo visto i film, premetto XD)! La stessa Katniss ha agito lasciandosi trasportare dagli eventi! Soltanto all'ultimo, quando si è trovata sola con Peeta ha deciso di ribellarsi, scegliendo oltretutto la morte! Questi folli invece pensano addirittura di scappare O.O ma dove? Vi prenderebbero e ve la farebbero pagare! Non c’è modo! Eppure tutti insieme si sono aggrappati comunque a questa folle speranza! Da un lato all'inizio pensavo fosse assurdo, ma poi pian piano mi sono detta “perché no?”, del resto la loro alternativa è la morte! Combattere da solo contro tutti e sperare di trionfare o combattere in sei e cercare di salvare la pelle per se stesso e i compagni? Diciamo che io mi sarei aggregata ai sei, guardandomi per prima da loro anziché dai nemici stessi XD poi alle brutte li avrei ammazzati nel sonno u.u morte tua vita mia, ognuno guarda i propri interessi dannazione XD sicuramente tutti hanno pensato al “dopo”, insomma, se anche fossero riusciti a scappare sarebbero stati sei mocciosi contro il mondo! Tuttavia nessuno ha avuto il coraggio di esprimere questo pensiero, della serie “pensiamo a oggi, domani si vedrà!”. In realtà Sango si è fatta un ragionamento molto più nobile, e non posso che inchinarmi davanti a quanto sia figa: “se fosse morta combattendo per una causa e credendo in qualcosa, non sarebbe stata la morte barbara e stupida che Capitol City voleva per lei” vero anche questo!
Ayame cerca di rendersi conto di chi verrà inserito nel gruppo, e si sente la riluttanza di tutti nell'aumentare la compagnia XD è sempre così: arrivi a fidarti di più di compagni appena conosciuti semplicemente perché si ha un fine comune anziché fidarti di chi ti è stato intorno per anni! Miroku si sente un mostro perché non vuole coinvolgere la compagna… non ho potuto fare a meno di pensare a me stessa ^^’ io li avrei ammazzati nel sonno eh eh… mamma mia che schifo gli Hunger Games ç_ç uno fa una vita è essere una brava persona e poi guarda te! Insomma, il gruppo di alleati è fatto, credo che sia il più numeroso e valido grazie al bilanciamento delle forze (anche se qui non c’è nessuna Tessaiga, nessun vortice del vento, nessun Hiraikotsu, niente demoni lupo o frecce magiche XD semplicemente sono abbastanza grandi e sanno fare qualcosina...); anche se non volevo che la scena si chiudesse così… insomma, che cosa hanno fatto Sango e Miroku sul tetto della torre alle dieci e mezza? XD
Va beh, consoliamoci: la scena si sposta su Sesshomaru che elabora e analizza la situazione, ed è giustamente preoccupato dai sei. Sono morta quando si stava dedicando a capire quali fossero i più pericolosi e giunto a Inuyasha se ne esce con “uno spettacolo quasi doloroso per quanto era privo di stile” XD ahahahah! È sempre stato così Inuyasha per il mio fatastico amore <3
Il momento in cui Rin era vicino a Sesshomaru e lo guardava è stato il migliore :’) volevo piangere! Lui la fissava poi guardava da un’altra parte, ma alla fine la tendenza a raccogliere la roba dalla strada ha prevalso e l’ha aiutata *-* beh, è più corretto dire che ha bullizzato l’istruttore e l’altro tributo, ma è nel suo stile u.u quando si è chinato per parlare meglio con la ragazzina il suo pensiero è stato: “quanto facilmente quel gesto avrebbe potuto cancellare tutta l'aria distinta, maestosa e divina che aveva accumulato in quei giorni” oh, sommo Sesshomaru *-* ma non basterebbero mille di questi gesti! Nulla potrebbe mai! Senza contare che in realtà ciò lo ha reso ancora più figo! Rin gli ha sorriso, e per lui è stato peggio di qualunque altra cosa ç_ç un sorriso voleva dire “grazie”, voleva dire “ti devo molto”, voleva dire “mi fiderò”… Sesshomaru prova pena per lei e per la sua ingenuità, e sa che dovrà ucciderla, anche se in cuor suo spera che lo faranno altri prima di lui e che sarà veloce e indolore… cosa mi aspetto/spero? Vorrei tanto che la raccogliesse anche nel bel mezzo degli Hunger Games e che se ne occupasse ç_ç (ti sto annoiando? O.o scusa è che ormai sono partita e non riesco più a fermarmi XD ahaha) sono per lo yaoi in primis, ma la verità è che Sesshomaru lo shippo con tutto, in particolare ho questa passione per il rapporto tipo Zeus/Ganimede, quindi sarei felicissima di vederlo insieme a Rin! Tuttavia c’è stato anche un interesse verso Kikyo *-* e quanto amerei un’alleanza con lei! <3 va beh basta, proseguiamo ‘sta recensione! Chi sbuca all'improvviso proprio dopo essere stata nominata? KIKYO! Sta dando prova della sua infallibile mira, e Sesshomaru si avvicina per studiarla, ma la ragazza (stupida u.u qui è stata stupida! Nessuno mai lo avrebbe fatto!) se ne va... insomma, Kikyo non sembra disposta a cercarsi degli alleati, o forse ne ha già O.o sono preoccupata per questa cosa! Perché Sesshomaru non ha il suo gruppo di fan pronti a portargli l'acqua con le orecchie!?! Persino Naraku ha la sua inseparabile Kagura, e Abi stessa sta con Byakuya e quell'altra tizia! Insomma, Sesshomaru non deve restare da solo ç_ç si sa che negli Hunger Games bisogna farsi un gruppo! Va beh, speriamo che gente figa capisca presto che deve eleggerlo re e seguirlo ovunque lui vada u.u
Basta, direi che ti ho annoiata abbastanza XD sinceramente non vedo l'ora che inizino questi giochi! Voglio vederli partire dalle pedane *-* voglio vedere il primo sangue! Anche se penso ci voglia ancora un po', perché nel prossimo capitolo immagino ci sarà un colloqui con i mentori, e poi devono ancora fare quella cosa dei voti... attenderò con pazienza! Bellissimo capitolo insomma ;) la ff in generale è fichissima (spero di trasmettere il mio tono entusiasta XD ahahaha).

21/11/16, ore 12:28

Mi ero ripromessa di lasciare una recensione decente, ma alla fine il tempo non è stato dalla mia parte , quindi recensisco dal cellulare XD
Si sono formatè le prime alleanze, e sinceramente apprezzo molto quella dei tre "mercenari". Ho capito da poco che in realtà Personaggia è la tipa che era apparsa nel manga con quegli uccelli brutti e sua madre XD l'ennesima creatura manipolata da Naraku! Qui probabilmente sarà manipolata da Yuri e Byakuya, ma poco male! Naraku ha provocato Sesshomaru, e lui ha rogito di conseguenza giustamente...
Al prossimo capitolo XD
SS
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 12:34 pm)

19/11/16, ore 22:24

Ciao visbs88, la tua storia mi appassiona sempre di più!
Per quel che mi riguarda, porta avanti finché vuoi questa fase di allenamenti, perché è un vero piacere scoprire i personaggi poco alla volta. Li tratteggi ottimamente e questo (credo di averlo già detto ;) ) è un gran punto di forza della storia!
Mi sono accorta che nella scorsa recensione ho dato per scontato che la storia fosse a rating rosso invece che arancione (quale è in questo momento), questo perché la sensualità che pervade tutti i capitoli è altamente erotica. È un altro punto di forza: sei molto molto brava a descrivere le sensazioni visive, tattili, uditive e, in particolare negli ultimi due capitoli dove il magnetismo naturale di Sesshomaru viene esaltato e Naraku comincia i suoi attacchi - morbidi e mordenti, deliziosi! - mi sono sentita anche io avvolta in nell'atmosfera di sensualità irradiata dal Principe, dai due Principi, come se fosse semplicemente impossibile resistere.
Con queste premesse ti dico che sono pronta ad essere trasportata nei menadri più bui, mettici tutta l'angst, l'eros e la muerte che ritieni, sono soggiogata :)

Altre cose in ordine sparso che mi sono piaciute molto:
- come coniughi l'esaltazione più sfrenata di Sesshomaru, dipinto davvero come un essere superiore, con la celata introduzione di quelli che potranno essere i suoi punti deboli;
- la figura di Trudy, molto bella e di facile immedesimazione: è la finestra dalla quale noi semplici umane guarderemo il racconto (e con lei riempiremo secchi di bava divorandoci con gli occhi il corpo perfetto di Sesshomaru) (che dire della 'scritta “orribile fidanzato” stampata sulla fronte' nel cap.4? Bellissimo. Complimenti, quel paragrafo è eccezionale!!!!!);
- il boss, semplicemente perfetto, corrisponde esattamente al mio immaginario :)
- la chicca: Naraku che posa la mani sui fianchi di Sesshomaru. A ben vedere, tutta la scena del loro fronteggiarsi durante il primo allenamento – scena che ovviamente si attendeva - è un crescendo da infarto.
Beh, che altro dire... buon lavoro e alla prossima!
elerim

17/11/16, ore 10:38

Ho seguito questa storia dall'inizio, non ho avuto il tempo di recensirti, nè di leggerla ancora tutta, ma mi piace davvero molto.
Scrivi davvero molto bene e la caratterizzazione dei personaggi è eccellente. Il primo capitolo da questo punto di vista mi ha lasciata senza fiato: i rapporti fra Sesshomaru e i genitori sono tratteggiati in maniera così efficace che l'immedesimazione è istantanea e soprattutto, cosa fantastica, è duplice: sono riuscita a "sentirmi" sia Sesshomaru sia il padre. (Seeee, magari. Anzi, magari no, passerei tutto il giorno allo specchio a farmi cose oscene.)
Anche gli altri personaggi sono ben inseriti e tratteggiati con efficacia e la trama riesce ad essere originale pur riproponendo  gli aspetti dell'ambietazione Hunger Games.
(Tra parentesi, secondo me il difetto del libro originale di HG sta proprio nella caratterizzazione dei protagonisti: Io non sono riuscita ad entrare in nessuno di loro, non mi ci sono affezionata. Peccato perché l'idea originale è ottima.)
Qualche reticenza iniziale sulla coppia Naraku/Sessh perché sono affezionatissima alle Sessh/Rin, ma non posso nascondere che sia una accoppiata estremamente affascinante e che tu la stia rendendo proprio accattivante. E poi, detta tutta, credo che leggerei qualsiasi rating rosso con Sesshomaru/X, purché scritto bene, e il tuo racconto è ampiameeeeeeeente superiore alla media!
Buon proseguimento allora, mi metto al passo con la lettura dei capitoli e continuerò a seguirti!
Ciao, elerim

16/11/16, ore 18:42

Rieccomi XD purtroppo anche oggi sono dal cellulare e mi limiterò a dire l'essenziale: la sfilata è stata fantastica! Come ti accennavo su fb non si è sentita per niente la tua predilezione per Sesshomaru XD (a tutto quello che dicevano gli stylist su quanto Sesshomaru fosse fantastico io annuì volta così -> *^*).
La scelta dell'abito è stata geniale! Sembrava davvero puntare su un effetto mitologico/divino XD studiato appositamente per far risaltare l'aspetto di Sesshomaru (ignorando completamente Personaggia u.u come è giusto che sia!), anche se, come è scritto nel testo, era Sesshomaru che rendeva belli gli abiti, non viceversa XD
Naraku scherza con il fuoco XD cioè, per carità, sai benissimo che ora sono una fan della coppia, ma il sommo Sesshomaru non deve essere schermato! Nessuno deve osare pronunciare parole sbagliate in sua presenza è.é ci sono stati troppi apprezzamenti, gente che ha osato toccarlo! Ma dico XD giù le mani! MALEDETTI! L'incontro fra Sesshomaru e Naraku con tanto di mentori mi ha ricordato una scena del re leone II in cui kiara e Kovu giocavano ad attaccarsi e poi arrivavano i leoni grandi a litigare fra loro con moderazione:
Zira: Nala.
Nala: Zira.
Timon: Timon! Punba! Bene, adesso che abbiamo fatto le presentazioni andatevene subito dal nostro territorio!
Il mentore stronzo del 2 è stato un figlio di una buona donna è.é povero Padre...
Trudy sembra avere una cotta per Sesshomaru, ma è poco rilevante perché ce l'hanno l'80% dei personaggi nella ff e in generale nell'intero fandom di Inuyasha, quindi che si mettesse in fila e non rompesse XD
Nel prossimo capitolo conto di lasciare una recensione più sostanziosa XD

15/11/16, ore 22:42

Eccomi, scusa il ritardo! Alloraa.. intanto sono stata contentissima delle descrizioni più dettagliate dei personaggi, come avevi detto ne ho individuati degli altri.. hmmm yura e biakuya eh? Li hai proprio dipinti bene, scaltri e subdoli come al solito, io poi quei due nell'anime non li ho mai sopportati...e ovviamente, propongono un'alleanza alla cara abi, che come sempre vuole molto bene a sessh...oh io ti credo quando mi dici che potrà cambiare, però per adesso su di lei continuo a dire quella cosa che ti fa tanto ridere...
Il trio dei mercenari è bellissimo, jakotsu poi mi fa morire quando descrive a modo suo i due adoni alias sessh e naraku...
Poi poi, la bimbina piccola, quella che dicono che è troppo giovane, è per caso rin?
Passando al nostro eroe, beh naraku lo ha proprio fatto arrabbiare...meno male che poi sessh ha reagito ed è riuscito addirittura a farlo sentire a disagio, bravo! E mi sa che nell'arena con loro due ne vedremo delle belle. Adesso come sai io aspetto il mio inu, pregando che tu non me lo faccia fuori subito sigh...va beh vedremo. Spero che aggiornerai presto, ciao ciao
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 10:42 pm)

15/11/16, ore 11:25

Con il cibo dici Naraku? Tsk! Piccolo figlio dell'estate! Dunque questa recensione sarà breve perché ho letto tutto durante il viaggio in treno è adesso vado girando verso l'università mentre commento XD sono stata super felice di vedere gli altri tributi: Naraku in tutta la sua figagine è stato individuato subito come potenziale rivale di Sesshomaru; Kikyo è stata notata, e io sinceramente faccio il tifo anche per lei e per la piccola Rin T^T ma naturalmente DEVONO morire tutti perché dagli hunger games può uscire un solo vincitore! Ora sinceramente Sesshomaru è il super favorito: volontario; distretto uno; bello; carismatico; padre vincitore, padre mentore più stimato fra tutti... questa cosa mi PREOCCUPA tipo troppo XD il favorito non vince mai! Mi metto a pregare da subito! Naraku e la storia del fiorellino stanno esagerando XD deve capire che il sommo Sesshomaru non si farà mai battere da lui u.u a questo punto spero che - per una volta nelle tue storie XD - Sesshomaru se lo fatta <3

13/11/16, ore 20:01

Un grande capitolo che merita una grande recensione XD per prima cosa la scena si apre con il risveglio a casa Taisho dove non mancano caffè, vaniglia e pancakes... bene, direi quasi che mi trasferisco volentieri XD giustamente quella era l'ultima colazione (per un po') di Sesshomaru a casa, quindi era il minimo!
Padre, ancora attanagliato dall'atroce dubbio che suo figlio possa fare una brutta fine (è.é trovo insopportabile la sua mancanza di fede!) diventa scaramantico e gli da il suo vestito fortunato <3 forse c’erano anche le mutande fortunate! All'inizio pensavo davvero che fosse solo questione di scaramanzia, poi però mi sono resa conto che in realtà Padre sarà il suo Mentore! Che razza di idiota che sono XD stesso distretto, lui è il vincitore! Avrei dovuto arrivarci, invece mi sorprendo proprio di tutto! Comunque questa cosa del vestito poteva appunto richiamare i bei vecchi tempi andati e giocare sulla fantasticità (?) del rapporto padre/figlio, quindi fare seguaci e sponsor!
Insomma, Sesshomaru si prepara: "non aveva mai avuto bisogno di molto tempo o particolari stratagemmi per apparire pressoché perfetto" XD non avrei mai saputo dirlo meglio! <3
Lungo la via fa la sua apparizione un personaggio fondamentale... Jaken *-* la sua versione piccola e umana è ancora più cazzuta di quella originale <3 ma quanto è tenero? XD Lo amo!
Ma passiamo alla mietitura: prima viene sorteggiata la fanciulla, Abi Qualcosa… chiamiamola Personaggia! L'entusiasmo che ci sto mettendo io era molto simile a quello del pubblico, quindi c'è poco da dire XD Sesshomaru si offro volontario in tutta la sua magnificenza *-* è stato bellissimo leggere del lieve battito accelerato, le parole di Padre che gli tornavano alla mente e soprattutto neanche un accenno di ripensamento! Era una cosa che lui VOLEVA fare a tutti i costi! La faccia di padre che fa finta di essere contento è stata forse il momento più esilarante di tutto il capitolo ^^' povero... va beh, la mietitura è stata fatta, e proprio quando ce ne stavamo per andare a ricevere familiari e amici, la collega di hunger games se ne esce con cose che non stanno né in cielo né in terra fino ad arrivare a: “quando saremo nell'Arena e ti taglierò la gola, maledetto stronzo” è.é Personaggia… hai firmato la tua condanna è.é ti odierò finché morte non ci separi! Come osa anche solo rivolgersi al sommo Sesshomaru? Va beh, direi che più in là ci sarà tempo per prendermela con Personaggia XD
Oddio ma la tipa che è entrata per dirgli “sei bellissimo, buona fortuna” chi ero? IO? XD non riuscivo a trattenermi dal ridere quando sono entrate a raffica le fangirls di Sesshomaru a dirgli che lo amavano XD meno male che poi è arrivato il capo del fan club! Jaken *-* mio piccolo alter ego! <3 Lui sì che sa come migliorare l’umore del sommo Sesshomaru u.u “Sei fantastico. Sei davvero l'orgoglio di tutti quanti. Non posso aspettare di vederti Vincitore, adesso, guarderò la televisione giorno e notte, non dormirò nemmeno!” Jaken XD ma quanto sei me? <3 è tanto strano averli shippati per un attimo? Il meraviglio Sesshomaru lo ha persino accarezzato *-* incredibile! <3
Il saluto di Madre è stato strano, ma tuttavia non del tutto freddo... penso seriamente che Madre sia strana XD cioè, non riesce neanche lontanamente a cogliere il fatto che suo figlio potrebbe trovarsi in pericolo, ma del resto lei ha la mentalità che hanno tutti in questo importante distretto: ovvero che ti offri volontario, vinci e sei figo! E per quanto possa essere preoccupata è fermamente convinta che suo figlio sia così fantastico da poter vincere senza difficoltà... come darle torto? XD Peccato che ho il timore che alla prima goccia di sangue leggermente più copiosa, Madre possa entrare in paranoia e prendersela persino con Padre XD tipo: "PERCHÉ CE LO HAI MANDATO!?! DOVEVI INSISTERE è.é" ma questo lo vedremo più avanti XD
Ora dato l'orario dovrei smettere di leggere e prepararmi perché sono più in ritardo che mai O.O dirò che ho studiato tutto il pomeriggio! Comunque sono troppo troppo curiosa di sapere chi sono gli altri tributi e se davvero Inuyasha è figlio di Padre XD
Questa frase vorrei troppo metterla su fb: "Sei assolutamente speciale, Sesshomaru. Non hai altro destino se non la grandezza. Non dimenticarlo mai." ahahah XD l'ho letta con una solennità inquietante *-*

13/11/16, ore 18:48

*-* Oh mio Dio! Allora, come ti avevo accennato, non avevo inizialmente aperto questa storia perché pensavo fosse un'interattiva XD quanto mi sbagliavo! Questo è soltanto il primo capitolo, ma mi ha fatta stare letteralmente incollata al pc con gli occhi sgranati! Padre è stato fantastico poverino XD hai descritto i suoi sentimenti in maniera impeccabile, ma la cosa davvero inquietante è che ti riesce bene persino Sesshomaru O.o e oltretutto ti riesce bene anche facendolo parlare (io di solito per mantenere l'IC lo faccio stare zitto XD). Ora, Padre ha fatto tutto ciò che era in suo potere per farlo desistere dai suoi piani, e a quanto pare erano anni che tentava di dissuaderlo senza successo! Madre se ne sta lì senza impegnarsi più di tanto XD proprio come quella dell'opera originale! A dire il vero non sapevo proprio come Padre potesse esordire nella conversazione, tanto che la tensione che c'era nella stanza di Sesshomaru si era propagata anche nella mia... ma poi si è sciolta quando in riferimento al libro, Padre se ne esce con: "Forse, sai, ti conviene restare a casa per finirlo" XD geniale! Io per una cosa del genere avrei desistito, poco ma sicuro! Peccato che stiamo parlando del sommo, meraviglioso, unico, inimitabile, fantastico Sesshomaru *-* infatti non ha la più pallida intenzione di ascoltare le parole di Padre ^^' dentro di me si sono fatti strada molti dubbi, soprattutto mi sono chiesta il perché di questo accanimento a voler partecipare ai Giochi, ma in realtà nella mia mente la risposta era fin troppo chiara: Sesshomaru è troppo figo per non partecipare u.u Padre tuttavia non sembra cogliere questo dato di fatto, e non riesce a trovare una ragione, anzi a dire il vero ne trova mille senza riuscire a capire quale fosse la più plausibile, finché non si mette a fare un discorso al figlio per fargli capire che partecipare non sarebbe servito a nulla e conclude, senza rendersene conto, con quella che per me può essere una motivazione lampante: "Lascia che sia un Vincitore a dirtelo." O.O ecco Padre! E' tutto qui! Non ci arrivi? Nella mia mente riaffiorano citazioni dell'opera originale: "Voglio soltanto le vostre zanne"; "Colui che io volevo battere"; "Non sopporto che tu abbia lo stesso sangue di mio padre!"; Padre... padre... padre... Sesshomaru parteciperebbe a quei giochi anche se fosse storpio, incapace con la spada, attanagliato da qualche fobia...
Insomma, dopo questa piccola riflessione mi sono detta che se già questo primo capitolo, in cui non ci siamo nemmeno iscritti ai Giochi, è così carico di emozioni, non oso immaginare cosa mi aspetta nei prossimi *-* vedo una giovane Rin pronta per la mietitura e per la morte, un amore troppo fico e potente con Naraku, ma soprattutto mi chiedo... Inuyasha che ruolo ha? Non è il figlio bastardo di Padre? Perché se fosse davvero così... povero Padre O.O due in una volta sola! Secondo me morirà! Ok, mi fermo perché voglio leggere almeno il secondo capitolo prima di interrompere la lettura per oggi XD
SS (SuperSara)

13/11/16, ore 13:15

Eccomi con la recensione del nuovo capitolo! ^-^
Signor Naraku che le e' preso? Dopo aver avuto un assaggio della vera forza del nostro junior ora non ride piu'? Non pensa piu' che sia solo una pallida imitazione di suo padre? Eh? No? BENE! Cosi impara che non bisogna svegliare il cane che dorme!
Sesshomaru sei stato magnifico!!!! Ci scommetto che gli sponsor faranno la fila per te ^-^
Non vedo l'ora che si arrivi a parlare di Rin :)
Bravissima come sempre e al prossimo capitolo ♥

shiva95
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 01:17 pm)
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 01:18 pm)

05/11/16, ore 17:19

Ciauuu ^-^
Allora, signor Naraku, non mi sembra di parlare mandarino, l'avevo chiaramente pregata di non importunare il nostro junior e lei che fa? Non soltanto ci prova spudoratamante ma fornisce pure ad Abi dell'ottimo materiale per riccatarlo, ma bravo!
Posso capire che in quel momento Sesshomaru era letteralmente il Dio della bellezza e della sensualita' ma un po' di contegno per la miseria! Siamo in un posto pubblico!
Passando a Trudy, tesoro, so che il nostro junior e' davvero attraente ma qualcosa mi dice che faresti meglio a non farti troppe illusioni, lo dico per te.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Alla prossima <3

shiva95
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 05:29 pm)

05/11/16, ore 17:13

Ciauu ^-^
Dopo questo capitolo abbiamo appurato che il nostro junior non ha solo un bell'aspetto ma sa anche combattere divinamente *-*
Per di piu' ha anche lo stesso stile del padre, non c'era da aspettarsi di meno ^-^
Oh cavolo, sono putroppo sicurissima che la bambina del distretto 9 sia Rin, il che mi porta a sperare che Sesshomaru si faccia prendere da un moto di compassione e decida di proteggerla.
Ecco che entra in scena la spina nel fianco di tutto l'anima, un applauso prego.
Signor Naraku la pregherei di tenere le sue zampine al loro posto e di non dimostrare cosi apertamente di volersi ritrovare da solo in una stanza col nostro junior, grazie XD
Scherzi a parte sono curiosa di vedere come svilupperai il pairing Naraku/Sasshomaru ^//^
Al prossimo capitolo ^-^

shiva95
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 05:28 pm)

05/11/16, ore 17:02

Riaccomi qui! ^-^
Le cose che mi hanno colpito di piu' in questo capitolo sono stati l'abito che Taisho ha chiesto a Sesshomaru di indossare, che io ho trovato davvero temerissimo anche se era solo per fare maggior effetto su capitol, e il fatto che al nostro bel tenebroso piacciano i bambini! Davvero li mi sono sciolta, per non parlare di quando il piccolo Jaken lo ha abbracciato, e' stato davvero il massimo della dolcezza :3
Al prossimo capitolo ^-^
P.S. Gia' detesto Abi a morte XD

05/11/16, ore 16:52

Ciao Visb ^-^
Prima di tutto confesso di aver gia' letto tutti e 4 i capitoli da due giorni e di aver dimenticato di recensire (lo so, sono orribile) percio' ora rimedio subito!
Allora confesso che all'inizo questa storia non mi entusiasmava molto, non so dirti il motivo ma non ne ero attratta, pero' solo leggendo il primo capitolo ho pensato: "O santo cielo!" *-*
Scrivi veramente benissimo! Mi hai letteralmente incantata con il tuo stile, nel tuo modo di descrivere le cose, di narrare gli aventi, insomma meravigliosa, davvero.
Confesso di essere sempre stata una fan del padre di Inuyasha e Sesshomaru e di aver sempre sperato che gli dedicassero un po' di spazio nell'anime, invece mi sono dovuta accontentare di un film, vabbe' poteva andarmi anche peggio.
Comunque, confesso di essere molto attratta dal nostro Sesshomaru e dalla sua voglia di rendere fiero suo padre di lui, anche se in un modo un po' estremo, povero Taisho >·<
Al prossimo capitolo e complimenti ancora ^-^

shiva95
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 05:22 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 05:25 pm)

28/10/16, ore 23:15

Wow capitolo stupendo, la storia mi piace sempre di più...secondo me riesci proprio a rendere perfettamente i sentimenti dei personaggi, soprattutto sesshomaru e suo padre...è bellissimo il modo in cui cercano di nascondere quello che provano, l'affetto che comunque li lega...il babbo poi mi ha commosso quando ha affermato di voler tirare fuori il figlio a tutti i costi...la descrizione dei costumi è stata stupenda, mi sono vista davanti sessh con i diamanti nei capelli...che meraviglia!
Naraku è sempre più inquietante, ma almeno adesso è diventato verde d'invidia perché sessh brillava più di lui...ahahah ben gli sta. Kagura è la sua degna compagna, a Abi è simpatica come un pugno in un occhio, non la sopporto...
I tre mentori più giovani mi piacciono tantissimo, luke è un mito, e trudy è così dolce quando si dice che innamorarsi di sessh è stupido, ma si accorge che sta succedendo...e veronica è molto carina a volerla avvisare. Quindi niente, sono sempre più impaziente, solo che adesso non so come fare perché io per principio adoro inuyasha (e lo aspetto con ansia) mentre qui il protagonista indiscusso è sessh, che tra l'altro è un figo della madonna...e io dovrò stare a guardare mentre si scannano? Buhhh!
Poi di altri personaggi ci sono i tre della squadra dei sette, kikyo, e mi sembra di aver riconosciuto anche shippo e ayame...o mi sbaglio?
Ok ho finito, spero a presto
(Recensione modificata il 28/10/2016 - 11:16 pm)