Breath
di visbs88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/10/16, ore 16:45

Ciao...ho appena scoperto questa fic e ci tenevo a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, che trovo veramente curato e coinvolgente. Ho letto i libri di hunger Games e mi sono piaciuti abbastanza, anche se non sono certo la mia storia preferita, comunque trovo il tuo sesshomaru molto ic e perfettamente adatto al ruolo che gli hai dato. Ammetto che io sono molto più fan di inuyasha e inoltre le yaoi non sono esattamente il mio genere, però la storia mi sembra molto affascinante e quindi la seguirò. Naraku mi inquieta già un sacco e sono molto curiosa di vedere come si comporterà con sessh, e mi incuriosisce anche il personaggio di kikyo...vedremo Spero a presto

17/09/16, ore 12:47

Ciao! :)
inizio con il farti i miei complimenti, questa storia è splendida! *^*
Non mi piace granché Hunger Game, la storia originale non mo ha detto quasi niente, ma la tua fanfiction la sto amando tanto.
Sesshoumaru è dannatamente IC, freddo, distaccato almeno in apparenza e soprattutto coraggioso.
Mi piace il fatto che tu lo abbia fatto offrire come volontario, sarebbe proprio una cosa che farebbe.
Si capisce benissimo il sul bisogno di dimostrare che non è da meno del padre, si evince chiaramente che vuole eguagliare la sua forza ed, eventualmente, surclassarlo.
Mi ha un po' sorpreso il rapporto con la Madre.
Non credevo che avessero un rapporto così... Speciale?
Di fatto, mi pare che Sesshoumaru sia più affine a sua madre che a suo padre.
Il piccolo Jaken versione umana è stato un colpo di genio! XD
Ci mancava proprio il piccoletto che lo segue fedelmente xD
In ogni caso, non vedo l'ora che arrivi Naraku. Sono proprio curiosa di vedere come svilupperai il loro rapporto.
Un bacio <3

24/08/16, ore 21:02

Ciao Cara, ben tornata!
Ho letto la tua fic ieri ed onestamente ho dovuto rifletterci un pò su prima di recensirti, questo perchè vista l'introduzione e l'avvertimento non so se è una storia che riuscirò a seguire... Mi spiego meglio^^'
Il tuo stile, il tuo modo di scrivere lo adoro, lo trovo fantastico ed appassionante, hai tutto ciò che deve avere un autore per affascinarmi. Infatti mi ricordo della tua OS "Question" che hai pubblicato poco tempo fa, e quando ho rivisto il tuo nome mi si sono illuminati gli occhietti. Però..... purtroppo non amo le storie incentrate su Sesshomaru e men che meno le Yaoi. Questo è un puro gusto personale, sia chiaro, non è una critica alla tua storia. Voglio comunque provare a seguirla e scoprire dove porterà, nonostante quanto ti ho detto sopra, perchè sei talmente brava che sarebbe un peccato non farlo ed un crimine non sprecare due parole per recensirti ;)
Spero di leggere anche degli altri personaggi, ovviamente, ma ho letto che ci saranno, quindi sono qui in pima linea ad attenderli!
A presto, e spero tu non ti senta offesa per le mie parole :)
Manu

23/08/16, ore 11:52

Bellissimo capitolo! Scrivi da dio, sono proprio entrata nella storia!
Hai avuto un'idea geniale!
Ma ci saranno anche gli altri personaggi di inuyasha? E tra Naraku e Sesshomaru ci sarà l'amore? Hai scritto solo un capitolo e già sono curiosa! Hahhah, aggiorna presto
Baci
Maka03