Amore 9.0
di nicoletta88

04/03/17, ore 20:12

Molto commovente la lettera della madre di Oscar! Però quel mostro che l'ha violentata potrebbe essere ancora pericoloso per lei.

04/03/17, ore 17:57

Molto toccante la lettera che la madre ha scritto ad Oscar ma invece di lasciarla sola poteva cercare un'altra soluzione, secondo me non e' stata abbastanza coraggiosa da continuare a vivere per amore della figlia.Adesso pero' c'e' l'affetto del padre e l'amore di Andre'. Meno male!!! Ti abbraccio e ti auguro una serena domenica .A presto con il proseguo.

28/02/17, ore 08:33

Ma allora avevo ragione io, Oscar è incinta!
E anche Andrè ha intuito che c'è qualcosa che non va, anche se non riesce proprio ad immaginare cosa non vada, il che è comprensibile.
È stato uno splendido sogno quello che ha fatto Oscar e credo sia una cosa meravigliosa l'idea di mettere alla bambina i nomi della madre di entrambi.
Non vedo l'ora di vedere come reagirà Andrè alla notizia e sono ancor più curiosa di leggere ciò che c'è scritto nella lettera!
Come sempre, ti auguro di trascorrere una bella giornata, nel frattempo io aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento..
Alla prossima! :)

25/02/17, ore 06:07

Mi sono commossa leggendo il capitolo il sogno di Oscar sembrava essere reale , le parole di sua madre , la consapevolezza della sua vicinanza , il suo abbraccio e le sue stupende parole verso quella figlia tanto amata e desiderata è stato tutto meraviglioso.
Oscar è in dolce attesa già dal capitolo precedente avevo intuito qualcosa , ora non resta che attendere il momento più bello , più dolce , quando rivelerà al suo André che presto diventerà padre .
Complimenti per questo capitolo , bravissima cara .
Ti aspetto per il prossimo aggiornamento, non farmi aspettare altrimenti mi prende l'ansia 😁
Con tanto affetto ti abbraccio
Giusy
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 06:10 am)

25/02/17, ore 05:30

Mi sono incantata a leggere questo capitolo mi sono emozionata e commossa allo stesso tempo , Oscar ha trovato il suo vero padre ed è subito scattata la scintilla di complicità tra di loro. Augustine si è dimostrato un padre dolce e gentile e insieme alla sua compagna hanno già iniziato un rapporto di confidenza con Oscar. L'amore con André è sempre più forte anche adesso che sono lontani lui riesce a stare accanto alla sua amata e poi ho un leggero sospetto sul malessere di Oscar , la tengo d'occhio , magari arriva una bella notizia.
Bravissima come sempre e scusami tanto per il ritardo corro al prossimo capitolo.
Un bacio grande

23/02/17, ore 17:07

Mannaggia!!!Mi hai fatto piangere con il sogno di Oscar, con le bellissime parole che le ha detto la madre! Nel capitolo precedente avevo visto giusto, Oscar e'in dolce attesa! Penso che quando Andre' lo verra' a sapere fara' salti di gioia. Un bacione e a presto per un nuovo emozionante capitolo.

23/02/17, ore 14:01

Un incontro commoventissimo, anche se vissuto in un'altra dimensione; André non starà nella pelle per la bella sorpresa! Però Oscar ha ragione, è importantissimo trovare quella lettera.

22/02/17, ore 06:36

Buoongiorno!
Inizio col dirti che mi è piaciuto molto il colloquio tra Oscar e Augustine, il quale mi è sembrato un uomo molto buono e meno freddo di come appare nell'anime.
Sono proprio contenta che Augustine le abbia chiesto di stare da lui per tutto il tempo in cui Oscar si fermerà in Francia, ha già iniziato a comportarsi da padre, ma credo che in questi casi si senta il legame padre-figlia che influisce parecchio sulle loro scelte.
E anche Andrè, seppur da lontano, le sta vicino a modo suo, credo che per Oscar non ci possa essere felicità più grande, per adesso.
Tuttavia, mi stanno venendo alcuni dubbi riguardo a una cosuccia..
Magari è proprio così, però..
Non è che Oscar è stata male perché c'è un bimbo in arrivo di cui è ignara?
Magari è stata davvero la carne eh, però..
Vedremo se continuerà a star male in quel modo, magari troverà in Marguerite una confidente ed una nuova amica con cui azzardare quest'ipotesi.
Staremo a vedere!
Alla prossima pubblicazione, allora, e buona giornata :)

19/02/17, ore 20:11

Che bello per Oscar avere ricostruito la parte positiva del proprio passato! E André è sempre presente, com'è giusto.

19/02/17, ore 17:37

Meraviglioso capitolo belli i dialoghi fra padre e figlia e mi e'piciuto molto che hai dato il nome di Marguerite alla compagna del padre di Oscar. Augustin e' contento di avere avuto una figlia dalla donna che ha amato tanto , ma che ha dovuto lasciare contro la sua volonta'.Adesso che Oscar ha trvato suo padre dimentichera'anche molte delle sofferenze che ha patito.Cosa sara' quel malessere che ha avuto ? Se e' come penso io ........ Vedremo, ce lo dirai nei prossimi capitoli che aspetto con trepidazione.Intanto bravissima un abbraccio e a presto.

14/02/17, ore 09:17

Oscar ha finalmente incontrato suo padre e, fortunatamente, la sua somiglianza con Marcelline le ha evitato di spiegare tante cose.
La ragazza non dice niente, lascia intuire tutto al padre che intuisce eccome ciò che lei ha deciso di tacere!
Adesso, andranno a casa di Augustine e chissà se non gli racconterà tutta la loro storia dal suo punto di vista, sarà come fare un tuffo nel passato, come quando leggiamo i diari di Marcelline.
È tutto molto interessante.
Come sempre, ti auguro di trascorrere una buona giornata, al prossimo aggiornamento! ;)

13/02/17, ore 20:01

Augustine è diretto come Oscar; ma dopotutto, tale padre, tale figlia! Il pensiero di André è la sua forza.

13/02/17, ore 19:22

Oddio sta a vedere che Augustin non e' suo padre!!! Speriamo che Oscar non abbia fatto questo viaggio invano!!! Molto belle ed emozionanti le parole che Oscar rivolge alla madre e sempre piu' avvincente la storia Bravissima!!!

11/02/17, ore 11:18

E così, Oscar ha deciso di sfruttare al meglio le sue tre settimane di ferie e di non perdere tempo, ha fatto bene a prendere la decisione di partire subito.
Peccato, però, che Andrè non sarà al suo fianco, sarebbe stato bello per lei avere la sua compagnia.
Bene, non vedo l'ora di leggere del suo incontro con il padre perchè sono sicura che lo troverà molto presto.
Al prossimo aggiornamento allora e, con l'occasione, ti auguro di trascorrere una buona giornata ed un buon weekend.
Alla prossima :)

09/02/17, ore 22:57

La decisione , quella più importante , è stata presa ! Finalmente Oscar parte per raggiungere Parigi per ritrovare suo padre ed è giusto così . André rispetta la sua decisione e la asseconda in tutto pur restando a casa il suo amore l'accompagnerà sempre . Speriamo che ritrovi suo padre se lo merita!
Complimenti sei bravissima . Ti mando con tanto affetto un abbraccio . A presto ....Ti aspetto