Amore 9.0
di nicoletta88

17/01/17, ore 18:06

Oscar ha fatto bene ha lasciare quella casa , Serenella anche se stava litigando con il marito non doveva uscire con questa frase , Oscar nonostante tutto si è sempre considerata parte della famiglia e loro i suoi genitori , non ha fatto e detto nulla di male , voleva solo rendersi utile e aiutarli .
Credo che André sarà più che felice di ospitarla , avrà così modo di capire cosa sia successo e starle accanto, come sempre
Stavolta sono stata puntuale, ahahah!!!
Altro stupendo capitolo bravissima cara!
Un bacio con tanto affetto
Giusy 😘😘😘

17/01/17, ore 17:45

A volte ad essere generosi ci si rimette e cosi' e' successo alla nostra Oscar. Serenella e' stata una vera serpe a rinfacciarle di non essere sua madre anche perche' non c'era nessun motivo. Meno male che c'e' Andre' che sara' ben contento di ospitarla! Un altro bel capitolo davvero. Ciao e a presto.!

17/01/17, ore 17:01

Nonostante André è incerto sulla decisione di Oscar la comprende fino in ultimo proprio perché sa quello che ha passato e le sta vicino sostenendola con il suo amore sempre più immenso . Chiara invece non da ascolto alla sua più cara amica , non capisce i suoi consigli e di conseguenza per un'attimo la loro amicizia è messa a dura prova.
Carissima scusami tanto per il ritardo , ti faccio i miei più cari complimenti come sempre .
Con tanto affetto ti mando un bacio grande
Giusy😘😘😘

17/01/17, ore 14:11

Meno male che André ha capito le esigenze di lei; però questa uscitaccia di Serenella non ci voleva: Oscar ha fatto benissimo ad andar via!

15/01/17, ore 22:15

Dopo che una splendida estate è trascorsa, si deve tornare alla vita di sempre: il lavoro, la palestra e, in più, gli allenamenti di pugilato per Oscar.
È comprensibile che lei voglia imparare questo sport, dopo quello che ha passato vuole sentirsi in grado di potresi difendere.
Tuttavia, anche se Andrè non condivide la sua idea, continua comunque a sostenerla.
Sostegno che, cambiando un attimo argomento, Oscar ha quasi fatto mancare a Chiara.
Io posso capire che Oscar sia preoccupata per lei e che Chiara abbia reagito in maniera esagerata, ma..resta pur sempre una sua amica e Oscar non avrebbe dovuto voltarle le spalle dicendole di cavarsela da sola, nonostante la rabbia, anche se poi le cose si sono aggiustate tra loro due.
Detto ciò, ti auguro di trascorrere una piacevole serata e un buon inizio settimana, alla prossima :)

13/01/17, ore 20:53

Oscar fa bene a volersi difendere, ma riguardo a Chiara penso sia lei a doversi rendere conto della realtà dei fatti.

13/01/17, ore 19:04

Oscar e' testarda quando si mette in testa una cosa la fa e basta non ascolta neppure Andre' ! Speriamo non si metta nei guai! A presto con il prossimo capitolo spero un po' piu' lungo perche' a me piace molto leggere questa storia .Un bacione!

06/01/17, ore 14:52

La nonna è proprio incorreggibile, sempre severa ma tanto buona e divertente!
Sono contenta che l'atmosfera si sia alleggerita e che le cose tra Oscar e Andrè vadano a meraviglia, ci voleva proprio dopo tutta la sofferenza che ha dovuto sopportare Oscar.
Adesso che Andrè ha avvertito Simone di stare alla larga da Oscar, credo che quest'ultimo smetterà di infastidirli.
Con l'occasione, ti auguro di trascorrere una buona epifania, alla prossima e buona giornata :)

03/01/17, ore 22:30

Molto bello anche questo capitolo dove Andre' fa capire a Simone quanto sia preziosa per lui Oscar , tanto da chiamarla "la mia donna" invece che "la mia fidanzata". Divertente la cena con la nonna di Andre' che anche in questa storia mantiene fortunatamente il suo "caratterino".Ti rinnovo come sempre i miei complimenti e ti auguro che il 2017 ti possa portare le piu' belle cose che desideri. Ti mando un bacione e a presto.

03/01/17, ore 21:55

Ciao carissima e bentornata con la tua storia .
André e Oscar sembrano felici adesso, la loro prima volta insieme è stata magica e romantica , Oscar si sente al sicuro con il suo amato
Finalmente André parla chiaro con Simone facendogli capire una volta per tutte di stare al suo posto e non interferire mai più nella vita di Oscar . L'avrà capito , chi lo sa...... Io però non mi fido di lui
Complimenti per il capitolo e tu bravissima , attendo i tuoi aggiornamenti con tanto piacere perché la storia è bellissima
Colgo l'occasione per porgerti i miei più cari auguri per un sereno Anno Nuovo
Un bacio grande
Con tanto affetto
Giusy
(Recensione modificata il 03/01/2017 - 09:56 pm)

03/01/17, ore 20:33

André ha fatto bene a mettere le cose in chiaro con Simone; ma temo che non sia finita qui.

27/12/16, ore 17:52

Chiara si sta dimostrando una vera amica per Oscar mettendola in guardia da certe persone
Felicissima quindi che i nostri amati siano riusciti a seminare Simone .
La notte di Ferragosto si è rivelata una notte di passione per André e Oscar , finalmente si sono ritrovati come coppia , hanno bisogno tutti e due di stare soli per assaporare fino in fondo il loro amore , specialmente lei dopo i brutti momenti passati .
Complimenti cara sempre coinvolgente la tua bellissima storia e tu sempre più brava
Ti aspetto per il prossimo capitolo e intanto colgo l'occasione per porgerti i miei più cari auguri per un felice e sereno Anno Nuovo
Ti abbraccio e ti mando un grande bacio
Con tantissimo affetto
Giusy

27/12/16, ore 06:54

Heey, rieccomi!
E mentre noi ieri abbiamo festeggiato Santo Stefano, Oscar e Andrè festeggiavano Ferragosto.
Chiara, che conosce bene Oscar, si sente in dovere di difenderla di fronte alle affermazioni di Vincenzo e Simone, nonostante non fossero offese le loro.
Dopo aver seminato Simone, la notte di Oscar e Andrè diventa magica e Oscar sembra, per una volta, aver trovato un momento di pace e raggiunto, finalmente, la felicità con Andrè.
Sempre brava!
Ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima :)

26/12/16, ore 23:15

Che bello il loro incontro d'amore la notte di ferragosto! Finalmente per Oscar arriva un po' di serenita' dopo tanto dolore! Speriamo che ora non ci sia qualcun altro che abbia intenzione di mettere i "bastoni tra le ruote" a lei e Andre'. Approfitto di questa recensione per augurarti un felice anno nuovo .A presto con il seguito.

26/12/16, ore 19:03

Che romantici, addirittura in spiaggia la notte di Ferragsto! Ma quel Simone non mi piace: possibile che debba esserci sempre qualcuno che si mette nel mezzo?