Amore 9.0
di nicoletta88

09/02/17, ore 22:25

Oscar sta per partire , peccato che Andre' non possa andare con lei. Speriamo che a Parigi riesca a sapere qualcosa di suo padre. Un bacione e a presto con il seguito.Brava!

09/02/17, ore 19:46

Oscar ha fatto bene ad andare diritta per la sua strada, senza chiudere i conti con il passato è difficile pensare al futuro.

07/02/17, ore 08:34

Come l'altra volta, ho apprezzato molto la lettura delle pagine del diario di Marcelline, sono sempre così introspettive e toccanti..
Oscar non poteva che commuoversi di fronte a quanto scritto e, finalmente, ha scoperto che la sua nascita non è stata un errore per sua madre, che le voleva bene veramente.
Fortunatamente, ha anche ottenuto subito le tre settimane di ferie grazie ad Annalisa, quindi non ha proprio tempo da perdere!
Adesso, non le resta che cercare suo padre e ricucire con lui un rapporto, spero che lo trovi!
Come sempre, ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima cara :)

05/02/17, ore 22:07

Oscar attraverso quei diari scopre sempre piu' cose su sua madre, tra queste la piu' importante e' che e' stata una bimba voluta e amata.Ora vedremo cosa succedera' se riesce a trovare il padre. La partenza per Parigi sembra imminente.Sempre brava nello scrivere questa storia! Un bacio e a presto.

05/02/17, ore 21:27

Per Oscar le scoperte sono una più dolorosa dell'altra, povera! Ora deve assolutamente andare a cercare il padre.

29/01/17, ore 23:55

Ciao carissima ! Serenella è rimasta colpita dalla decisione di Oscar alla notizia che vuole cercare il suo vero padre , non sono molto d'accordo con il comportamento di Serenella sul fatto di aver nascosto i diari della vera madre della ragazza , forse è stato solo un gesto di protezione , per non farla soffrire ancora di più. Chi lo sa! Invece si scopre che il sentimento che univa Marcelline e Augustine era sincero e corrisposto e un brutto destino li ha tenuti separati , mi ha commosso tantissimo la loro storia d'amore , perché era un sentimento vero . Complimenti davvero , stupendo capitolo , bravissima cara
Ti aspetto per il prossimo capitolo
Un bacio grande
Giusy

28/01/17, ore 06:28

Ti confesso subito che questo capitolo mi è piaciuto molto, ho adorato immergermi nei pensieri di Marcelline e, attraverso di lei, scoprire qualcosa di più su Augustine: scoprire di come l'abbia amata e di come sia poi andata a finire con un matrimonio di circostanza, immagino con Marguerite.
Serenella non ha fatto una cosa tanto carina a nascondere ad Oscar i diari della sua vera madre, ma non la biasimo, in questi casi non si sa mai come comportarsi.
Al prossimo capitolo, allora!
Nel frattempo, ti auguro di trascorrere una buona giornata ed un buon week-end, alla prossima :)

27/01/17, ore 21:59

Bella! Bella!! Bella!!! Ora Oscar cerchera' senz'altro di rintracciare suo padre! Ci attendono nuove emozioni! Un bacione e a presto.

27/01/17, ore 20:52

Serenella non ne fa una giusta, questa è anche peggio della precedente!! Meno male che Oscar è forte e sembra essere indirizzata sulla strada giusta; e poi c'è il dolcissimo André.

22/01/17, ore 13:39

Oscar sembra intenzionata a scoprire chi sia il suo padre biologico e ad incontrarlo e, sinceramente, credo che sia giusto così.
Anche se è stata cresciuta da Giacomo e Serenella, è giusto che conosca anche colui che l'ha messa al mondo, il sangue del suo sangue.
La frase di Serenella è stata davvero pesante e sarà difficile da mandar giù ma credo che, dopo il dialogo che Oscar ha avuto con sua madre, riuscirà a perdonarla, in fondo sembrava davvero molto pentita.
Credo che nel capitolo successivo ne sapremo un po' di più sul padre biologico di Oscar e, forse, anche sul viaggio a Parigi che intraprenderà con Andrè.
Alla prossima e buona giornata :)

22/01/17, ore 08:33

Oscar perdona , ma non dimentica , ciò che ha detto Serenella con le sue parole hanno fatto veramente male e ci vorrà un po'di tempo prima che passi. André le sta accanto con il suo affetto e tutto l'amore sincero nei suoi confronti , anche adesso che ha preso la decisione più importante della sua vita........ cercare il suo vero padre .
Bravissima cara sempre più bella la tua storia adesso è arrivata a punto cruciale l'adoro sempre di più , ti auguro una buona domenica e ti aspetto per il prossimo capitolo .
Un bacio grande con tanto affetto😘😘😘

21/01/17, ore 21:20

Oscar ha preso una decisione difficile: le scuse erano dovute, ma anche cercare il suo vero padre è necessario.

21/01/17, ore 20:35

Accipicchia! La storia si fa sempre piu ' interessante! Oscar che vuole andare a cercare il vero padre! Una bella impresa, davvero.Serenella si e'scusata ma non mi e'piaciuta la gelosia che ha avuto nei confronti della figlia adottiva. Spero a presto con il prossimo capitolo, ti auguro una buona domenica.

18/01/17, ore 11:41

Caspita che brutta frase!!!! Ci sono rimasta male io per lei!!
Scusa se scrivo solo ora per la prima volta, in realtà seguo la tua storia dal primo capitolo.
A presto

18/01/17, ore 11:30

Eh, quando ci sono dei problemi economici in casa si inizia sempre a discutere con chi non vorremmo..
Però, capisco il nervosismo e tutto ma non il comportamento di Serenella, in fondo, Oscar è sempre stata considerata una figlia da loro, anche se non intendeva dire quella frase..non avrebbe mai dovuto pensare una cosa del genere.
Povera Oscar, non riesce a trovare una situazione di stabilità, prima la sua famiglia biologica e poi quella adottiva..che colpo ha dovuto incassare, una frase che ha fatto più male di uno schiaffo.
Vedremo come proseguirà, nel frattempo ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima :)