Amore 9.0
di nicoletta88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/10/16, ore 10:26

Con immenso ritardo arrivo al tuo capitolo e scusami ancora.
Finalmente qualcuno che mette a tacere quell'odioso di Christian ha fatto tanto l'arrogante con Oscar e lei ha fatto benissimo a mandarlo a gambe per aria , della serie "quando ci vuole , ci vuole" . Bravo il nostro André che ha difeso Oscar e poi è stato dolcissimo a riaccompagnarla a casa , secondo me presto fra i due nascerà una bellissima storia d'amore , confido in te😉
Aspetto il prossimo capitolo e stavolta non ci ritardo da parte mia..... promesso
Ti seguo sempre e ti mando un bacio con tanto affetto

27/09/16, ore 23:04

Christian ha avuto da Oscar quello che si meritava: un bel pugno in pieno viso, cosi'quell'antipatico un'altra volta ci pensa prima di parlare! Andre e' sempre piu' premuroso nei confronti di Oscar tanto da accompangnarla a casa in moto un saluto e a presto con il prossimo capitolo.

27/09/16, ore 21:56

Oscar sembra avere trovato qualcuno alla sua altezza: André è tosto ed è un cavaliere, ma la rispetta.

19/09/16, ore 03:13

Ciao carissima scusa del ritardo .
Molto bello questo capitolo . Oscar con i suoi problemi non vuole far preoccupare la sua famiglia e André è meraviglioso ha compreso come sempre i suoi silenzi e le sue ansie e cerca in tutti modi di farle capire che lui c'è, che se ha bisogno di una parola , di un gesto non sarà mai sola .
Ci vorrà tempo ma già in Oscar sta nascendo un sentimento di stima e affetto verso André.
Complimenti cara ,sempre, la tua storia sta diventando più bella.
Ti aspetto per il prossimo capitolo .
Con affetto, un bacio grande

19/09/16, ore 01:14

Bello questo capitolo! Andre' e' sempre buono e generoso, Oscar non si vuole buttare giu' di morale vuole combattere, come sempre.Aspetto il seguito .Un caro saluto e a presto.

18/09/16, ore 10:46

Oscar è forte, ma questo può non essere sufficiente ad avere la meglio nella sua situazione così difficile: meno male che c'è sempre la meravigliosa dolcezza di André!

14/09/16, ore 20:57

Oscar è circondata da persone non proprio buone: meno male che c'è André vicino a lei!

14/09/16, ore 18:21

Che vipera quel Christian! Meno male che Lucio prende le difese di Oscar altrimenti Andre' potrebbe pensare che sia una ragazza "facile"! Che dira' ora Andre' che ha ascoltato la conversazione sotto la doccia? Bel capitolo ! Peccato un po'corto.Ti abbraccio a presto.

04/09/16, ore 08:36

Ognuno di loro è immerso nei suoi pensieri , l' incontro è stato fondamentale e ha scaturito nella loro vita tante emozioni . Hanno sofferto molto tutti e due in passato , per prima Oscar per un'amore finito e poi per tante prove difficili che l'hanno segnata per sempre, solo l'aver trovato una famiglia adottiva che le desse sicurezza , è per lei un punto di riferimento importante, per continuare a vivere nella serenità . Molto bello il rapporto che si è instaurato tra lei e suo fratello , che nonostante la sua giovane età ha già capito quali sono i problemi e i turbamenti di sua sorella Oscar.
Anche André ha sofferto molto nella sua vita, la perdita dei suoi genitori ha segnato fortemente la sua vita e nonostante le difficoltà sta cercando di andare avanti , l' unico punto di riferimento per lui ora che il suo legame con sua nonna . Ma l' emozione più forte è nata dal loro primo incontro , a essersi conosciuti e parlati anche se per pochi istanti .
Mia cara mi voglio complimentare con te mi sta appassionando tantissimo questa tua nuova storia che ci stai regalando , mi piace tantissimo come la stai impostando, sei molto brava , ed è molto originale anche se i nostri amati sono trasportati nell'era moderna , ma li amo tanto perché in fin dei conti sono sempre loro ....... semplicemente André e Oscar .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ormai per è un'appuntamento a cui non posso mancare.
Ti mando un bacio, con tanto affetto.
A presto!!!
P.S. Questa tua nuova storia è entrata di diritto tra le mie preferite e da ricordare. Se lo merita e lo meriti anche tu😘
(Recensione modificata il 04/09/2016 - 08:40 am)

03/09/16, ore 21:59

L'incontro ha turbato entrambi, a quanto sembra: questo indica che tra loro c'è affinità.

03/09/16, ore 17:09

Mi hai fatto venire voglia di leggere subito il terzo capitolo di questa storia! Continua cosi! Bravissima! Spero a presto il prossimo aggiornamento.Un abbraccio!

29/08/16, ore 18:40

Ciao carissima bentornata ! Questa tua nuova storia già mi piace , l'inizio è molto bello . Povera ragazza ha sofferto molto in passato ha davvero bisogno di avere una vita più serena e felice .
Allora io ti aspetto , aggiorna presto mi raccomando .
Seguirò questa tua nuova storia mooolto volentieri😁.
Ti mando un bacio grande grande.
Con tanto affetto.

29/08/16, ore 18:09

Una storia che penso sara' molto originale e bella! Gia' mi e ' piaciuto il primo capitolo e non vedo l' ora di leggere il secondo. Brava un bacio e a presto!

29/08/16, ore 11:47

La povera Oscar ha passato davvero una vita difficile! Sarebbe giusto che ora la vita la ricompensasse!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]