Amore 9.0
di nicoletta88

03/12/16, ore 17:32

Povera Oscar! Che cosa orribile le e'capitata da bambina! E adesso che sa la verita' cosa accadra'? Speriamo che Andre' sara' tanto bravo da aiutarla in questo momento cosi' difficile per lei. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio e a presto!

03/12/16, ore 09:17

Complimenti per le tue conoscenze di psicologia! La povera Oscar è in una brutta situazione, certo che il mondo è pieno di bestie!

25/11/16, ore 14:52

Ciao carissima bentornata e ben ritrovata mi è mancata tanto la tua storia. Ho scoperto il nuovo capitolo questa notte è nonostante l'orario pazzo ho letto subito, però arrivo adesso a lasciarti un mio pensiero . Capitolo straordinario mi è piaciuto tantissimo . André è riuscito a salvare la sua amata da un momento drammatico , quel Christian è una brutta persona poteva fare davvero male ad Oscar
Mi piaciuto molto il momento tra Oscar e sua madre , la donna è felice di vedere sua figlia serena e finalmente innamorata .
Complimenti cara questa tua nuova storia l"adoro , mi piace tanto, tantissimo , e tu sei sempre più brava
Ti aspetto per il prossimo capitolo non tardare.......sto in ansia😁
Ti abbraccio forte forte e ti mando un treno di baci
Sempre con tanto affetto

24/11/16, ore 21:18

Bravissimo André: ha fermato quel pazzo maniaco! Povera Oscar, adesso è davvero sconvolta!

24/11/16, ore 18:36

Che verme quel Christian! Meno male che la povera Oscar e'stata difesa da ben due uomini! Altrimenti chissa' cosa poteva capitarle veramente di brutto! Andre' nonostante tutto e' pronto a conoscere i genitori di Oscar e sembra che la madre sia stata contenta di vedere la figlia andare in spiaggia con lui. Grazi del bel capitolo, un saluto e a presto con il seguito.

01/11/16, ore 22:10

Evviva finalmente!!!!
Si sono dichiarati il loro amore , proprio adesso che Oscar ha aperto il suo cuore raccontando le varie prove difficili , dove la vita l'ha fatta soffrire amaramente.
André è stato meraviglioso l'ha consolata ma cosa più importante ha saputo ascoltare .
Bravissima è stato un piacere leggere questo capitolo bellissimo ,come sempre .
Ti aspetto per il prossimo capitolo della tua meravigliosa storia
Baci baci
Con affetto............ Giusy😘

31/10/16, ore 22:28

Finalmente Andre' si e'dichiarato ad Oscar e anche lei gli ha detto che lo ama ..Ha fatto molto bene a metterlo al corrente di cio' che e'stata la sua vita passata perche' ad un uomo dolce e buono come Andre' si puo' confidare tutto. Brava come sempre, un abbraccio a presto.

31/10/16, ore 16:10

Che bellooo, era ora! Oscar ha fatto benissimo ad aprirsi con André, e la dichiarazione ci voleva!

28/10/16, ore 21:50

Bentornata carissima mi mancavano i tuoi aggiornamenti !
Un'altro bellissimo capitolo ci hai regalato , André è dolcissimo lui è veramente innamorato di Oscar e devo dire che anche lei sembra non essere indifferente al suo fascino, ma come darle torto in fin dei conti . Poi se aggiungiamo la sua amica che le fa notare gli sguardi che le manda André , insomma aspettiamo che un giorno,prima o poi Oscar si lasci andare all'amore e finalmente possa trovare un po' di meritata felicità
Complimenti cara sempre più bella la tua storia , ti aspetto per il prossimo capitolo e intanto ti mando un grande abbraccio.
Con tanto affetto

26/10/16, ore 23:40

Oscar ancora non se ne rende conto ma Andre' e' davvero innamorato di lei, infatti non fa altro che mandarle messsggi e inviti.Meno male che c'e l'amica che glielo fa notare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa bella storia dei nostri beniamini ambientata ai nostri giorni. Un grande bacio e a presto.

26/10/16, ore 23:15

Innamorarsi è un'esperienza bellissima; peccato che quando si è sofferto come Oscar ci siano molti freni inibitori.

05/10/16, ore 19:41

Bellissimo capitolo! Leggerlo e'stato un vero piacere! Oscar e Andre' si stanno avvicinando sempre di piu' e questo fa ben sperare la nascita di un amore.Vedremo. Un bacio e a presto.

05/10/16, ore 19:11

Poteva diventare una serata ancora più bella se non ci fosse stato il problema della sua amica , era un'occasione per André e Oscar poter passare un po'di tempo insieme ma il loro scambio di messaggi li ha tenuti vicini lo stesso , anche solo con poche parole il rapporto di amicizia cresce sempre di più e per Oscar è molto importante dopo tanto tempo avere una persona accanto che la faccia sentire al sicuro .
Bravissima cara come sempre
Un bacio
Con tanto affetto

05/10/16, ore 11:04

L'amore può arrivare verso chi hai appena conosciuto anche solo per un attimo, verissimo! Peccato che Chiara abbia guastato la serata con la sua incoscienza!

03/10/16, ore 19:50

Mi sta piacendo tanto questa storia.aspetto sempre gli aggiornamenti😊sono troppo curiosa di vedere come questi personaggi in chiave moderna si comporteranno.buon lavoro😊