Il simbolo della speranza
di Iron_Captain

20/10/18, ore 08:31

Rieccomi qua!
Finalmente mi dedico alla tua storia che avevo lasciato in sospeso. Dovrebbe essere l'ultima su Zootropolis, almeno per ora.
Bello l'inizio, con i nostri due eroi che si allenano. Ben spiegato e plusibile, anche.
Ritengo anch'io che Judy e Nick non possano competere fisicamente con mammiferi piu' grossi come lupi, tigri o leoni. Per non parlare di elefanti e rinoceronti...immagino che debbano sottoporsi ad addestramenti a dir poco estenuanti, per poter reggere il passo.
Ma sul piu' bello...il dovere chiama.
E i due hanno subito filo da torcere. Il tizio che ha aggredito e ferito Judy sembra dannatamente veloce. Sembra abbia persino dei POTERI...
Ottimo inizio, complimenti e alla prossima!
Oh, a proposito...ho visto solo oggi la tua recensione alla one - shot ASPETTANDO I RINFORZI. Scusa ma non me ne ero davvero accorto. Grazie infinite, comunque. Ti rispondero' a breve.
Grazie ancora e...See ya!!

Roberto

23/12/16, ore 03:04

Molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

29/10/16, ore 21:06

Graaaaaazieee! Ancora tantissime grazie per la dedica, sono commmossa ToT
Questo capitolo mi ha emozionata al punto che dovrò rileggerlo per trovare gli errori >.<
Posso dirti, però, che non sono molti, qualche "questo" invece di "quello", come al solito, quindi niente di grave ^_^
Mi hai sorpresa moltissimo, inserendo i personaggi di Flash nella loro versione di Zootropolis (Weeeeells <3) al punto che mi sono dovuta rileggere l'angolo autore due volte per arrivarci -_-'
Cooomunque, continua così, stai andando benissimo :) e non ti dimenticare del buon vecchio Wells di Flash (così potrò sbavare dietro a ben DUE Wells *-*). [non sentirti in obbligo, sono le farneticazioni di una fan sfegatata ^_^']

PS. Non mettere fretta all'arte (ma non farci nemmeno aspettare molto ^-^)

Alla prossima :)

26/10/16, ore 18:27

Molto interessante, mi piace come scrivi, a parte qualche ripetizione quà e là, ma è assolutamente normale, perchè nessuno è perfetto! Ma non mi piace tanto verso la fine 'Angolo autore', che mi pare un pò copiato da aoimotion... Sbaglio?

26/10/16, ore 17:55

Wow, molto interessante come primo capitolo, sei bravo/a (non lo so) a scrivere, si vede, ma ti consiglio di sostituire i " del dialogo con queste << e >>, sono meglio, almeno per me :)

27/09/16, ore 17:46

Ciao :)

Prima delle note a piè di pagina stavo già pensando di chiedere in che cavolo di momento della seconda serie avevi ambientato questo cross-over, ma hai già risposto, quindi un punto è ok...
Weeeeels!!!! Quanto che non ci vediamo, sono commossissima...ToT
Ho letto la parte di Terra 1 tutta contratta dall'emozione!! *-*
Come al solito, dato che il mio amato Harry me lo stava facendo dimenticare, devo ricordarti di stare attento ai verbi, e agli "oggi" invece di "quel giorno", "ieri" invece del "giorno prima" e così via. Diciamo che ti risparmio i 100 e passa punti di correzione delle altre volte, anche perchè non hai fatto così tanti errori stavolta ^_^
Aspetto con ansia questo bel portale, tante altre belle scene di Wells (non sentirti obbligato ad accontentarmi ^_^') e...continua così :)

Alla prossima e stai tranquillo, siamo tutti qui che ti aspettiamo, dovessi anche metterci qualche mese (magari no, però eh ^_^')

27/09/16, ore 07:08

Allora prima di tutto ottimo capitolo, Judy sarà anche tenera di suo ma quando Nick la vuole tirare su di morale è dolcissimo, scritta ottimamente quella parte, sulla seconda sono più che convinto che hai voluto far intendere quello che volevi, ma non sono fan della DC e ne so veramente poco, quindi non posso far altro che dirti ottimo continua così

P.S. Eccomi qua, stavo cercando di capire quando fossero ambientate le vicende su Terra 1, poi ho visto che hai spiegato tutto nelle note, quindi tutto risolto.

Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 06:05 pm)

15/09/16, ore 15:34

ti ringrazio veramente tanto della tua dedica innanzitutto.
ora veniamo alla recensione: sono rimasto molto colpito da questa storia e quando ti ho chiesto con che cosa avresti fatto il crossover non mi aspettavo veramente una cosa del genere, mi hai davvero stupito. ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia a mio parere. A RILEGGERSI ;P

12/09/16, ore 16:05

Ciao :)

Durante la lotta tra le due scie stavo pensando "Ma guarda che poca fantasia, sembra di vedere Flash e l'Anti Flash che si rincorrono" e, arrivata alla fine, penso di aver sgranato gli occhi, trattenendo a stento una risata nervosa!! ^_^' Mi ero dimenticata completamente il fattore Crossover e certo non mi aspettavo una cosa simile!
Mi hai stupita, te ne do atto, anche se hai ancora un po' di coniugazioni dei verbi da sistemare ^_^
Continua così, sono proprio curiosa di capire dove andrà a parare questa fanfiction ^_^

Alla prossima (vedi di non metterci troppo ^_^).

08/09/16, ore 14:01

Ah ecco qua il capitolo ,,

Vediamo Nick e judy agire contro un nemico molto più forte e potente che riesce a metterli nel saco ma poi eco che arriva un aiuto estero ... che è un eroe della DC .. un umano super vloce chiamato Flash ...

Ammetto però di non conoscerlo bene visto che non ho mai trovato interessante Flash ... comunque sia adesso vedrlò di studiarlo bene e anche quale versione del nostro razzo umano hai tirato fuori ...

Comuque il suo intervento ha posto fine alla battaglia e credo proprio che adesso dovrà rispondere a molte domande oltre che a spiegare come diavolo ha fatto a finire li.

08/09/16, ore 12:54

Ahahah grandissima, come ti è venuto in mente di mettere un personaggio della DC Comics in Zootropolis è un mistero, ma l'idea è uno spettacolo, sempre più avvincente continua così

P.S. Rileggerlo ora che ho visto la serie di Flash mi ha permesso di capire meglio le dinamiche di quanto successo, molto ben descritto il combattimento tra i due velocisti.

Complimenti e alla prossima
Davide
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 05:54 pm)

06/09/16, ore 21:52

Ah ecco qiua un capitolo nuovo.
Sperando che la recensione venga pubblicata e che tu possa leggerla .. dunque l'agressore è una tigre bianca che ha attaccato Gazelle e le sue guardia oltre a stendere Jufdy ..

Bogo si mostra preocupato per i suoi agenti anche se all'inizio non provava niente per Judy .. Wide è gentilissimo e si preoccupa per la sua collega e amioca ..

poi arriviamo al secondo incontro con Judy e Nick che salvano Gazelle e si preparano a stendere il cattivo di turno.

29/08/16, ore 23:32

Cazzo, ma tu mi hai letto nella mente...una tigre è quello che avevo in mente nella mia fiction-long quella di zootropolis.
Complimenti lo stile è migliorato, come anche l'inventiva.
Bravissimo...e come sempre...
A rileggersi
Ps. Grazie ancora per la dedica
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 08:32 am)

29/08/16, ore 19:03

Ciao :)

Innanzitutto, bello stile di scrittura, è sempre un piacere trovare belle storie scritte bene ^_^
Intrigante, misterioso, con quel pizzico di "Ah, è già finito il capitolo?" che lascia sempre spiazzati.
Sono curiosissima di vedere cosa succederà d'ora in poi, soprattutto, rimandando alla domanda di chi ha recensito prima di me, con cosa sarà questo misteriosissimo crossover.
Che l'ispirazione sia con te -_-  ^_^

29/08/16, ore 16:52

ah ho trovato questa ff. ah scrivo dal cellulare sperando che non mi cambi le parole o che se le mangi. comunque è una bella storia in cui vediamo i nostri eroi agire contro dei problemi.
ti ringrazio per la dedica ma non so cosa posso aver fatto per meritarla.
bello il combattimento di judo anche se io preferisco il taekdow e il muya thai però la faccenda si fa interessante... un misterioso sicario e una tigre bianca che combattono e devastano tutto... poi lui sparisce oh con un titolo del genere non si può che essere curioso di sapere che accadrà. complimenti