Nonostante noi
di Volley92

15/12/16, ore 22:35

Ehy tu brutto froscho che sei altro toglie subito le Mani su aki hai Capito e dopo quella p..... propio del momento della dichiarazione deve Telefonare uffaaaa come li oddio

15/12/16, ore 20:50

Povero Nao, mi fa una gran pena :(
Anche se non vedo l'ora di rivedere Sana ed Akito insieme, penso che la sua rabbia sia assolutamente giustificata, visto che è stato tradito non soltanto dalla sua ragazza ma anche dal suo migliore amico...
Spero che alla fine di questa storia, farai trovare anche a lui il vero amore... magari Fuka, l'altra persona tradita? :O Ok, già mi stanno partendo  i film mentali.... XD
Adesso sono impaziente di scoprire cosa succederà tra Naozumi e Akito, quindi aggiorna presto, ti prego! XD
Alla prossima cara, un abbraccio ^_^

15/12/16, ore 20:35

Anche se non c'è stata la confessione della gravidanza, questo capitolo è stato semplicemente fantastico! *____*
Hai descritto perfettamente il loro momento di intimità, senza cadere nel volgare e non è da tutti, quindi complimenti! :)
La parte finale poi, quella in cui Sana ammette di non aver mai smesso di amare Akito, è stata la mia preferita!
Ci leggiamo al prossima capitolo! :*

15/12/16, ore 20:23

Ciao carissima! :D
Eccomi qui, in estremo ritardo, pronta a recuperare tutti i capitoli che mi mancano!
Il momento in cui Akito ha regalato il peluche a Sana, è stato davvero molto dolce, anche perchè lui in genere non è il tipo da simili gesti e quando li fa è impossibile non emozionarsi *_*
L'idea di Aya, di farli salire sulla ruota panoramica, lontano da tutti è tutti, è stata geniale! Chissà se Sana ne approfitterà per confessare della gravidanza ad Akito...
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo per scoprirlo, quindi a fra poco! XD

09/12/16, ore 14:08

Uhm..leggendo il capitolo precedente mi sarei aspettata tutt'altra cosa, tipo che Sana avrebbe confessato ad Akito di aspettare un bambino e che quest'ultimo si arrabbiasse perché non lo aveva avvertito prima.
Però, anche se dovremmo ancora attendere questa confessione di Sana, non ci hai lasciato di certo a bocca asciutta.
Infatti, abbiamo potuto leggere di questa riconciliazione anche grazie all'aiuto degli amici che li hanno lasciati soli.
(E qui, secondo me, c'è sotto lo zampino di Aya)
Sono curiosa di scoprire come mai Fuka non è andata insieme agli altri al luna park (anche se credo che abbia trovato una scusa perché sa che Aya è a conoscenza di quanto ha fatto a Sana) e di quando Sana si deciderà a parlare della gravidanza con Akito.
Alla prossima e buona giornata :)

09/12/16, ore 08:26

M aspettavo d tutto,ma nn questo scoppio d passione k però c stava tutto..l hai descritto benissimo,ma la parte k più m è piaciuta è la parte finale quando sana finalmente ammette k lo ha sempre amato..cm sempre sei bravissima i miei complimenti,spero d leggere presto il resto xk sn proprio curiosa d vedere se dopo ciò k è successo riusciranno a parlare o continueranno a far finta d nulla.. Comunque adoro il fatto k in questo capitolo nn c sia fuka ahahaha

08/12/16, ore 14:37

Wow😍😍😍😍solo brividi a leggerlo dai continua presto

04/12/16, ore 06:41

Ben tornata,aspettavo il tuo capitolo,k cm sempre nn delude mai..riuscirà ora sana a nascondere tutto ad Akito?spero tanto d no..aya cm cupido è fantastica,speriamo k il suo piano d farli vedere abbia i suoi frutti..nn tardare ad aggiornare mi raccomando k sn curiosa d vedere cs succederà su quella ruota..un bacio ed al prossimo capitolo

03/12/16, ore 18:22

Ohoho quella furbetta di Aya!
Non solo ha invitato Sana al luna park senza dirle che ci sarebbe stato anche Akito ma, adesso, ha persino pensato di spingerli ad andare su quella giostra insieme.
So a cosa mira, vuole farli dialogare, vuole che Sana dica ad Akito tutta la verità e qualcosa mi dice che lo farà, è il momento perfetto per farlo!
So che Sana sta facendo tutto questo per Akito, ma in questo modo aiuta anche Fuka che non se lo merita, non dopo tutto quello che ha fatto.
Adesso più che mai, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Ti auguro di trascorrere una buona serata e un buon week end, alla prossima :)

29/11/16, ore 19:25

Capitolo bellissimo, ma allo stesso tempo molto triste :(
Le sofferenze che stanno patendo Akito e Sana mi straziano il cuore... non vedo l'ora di vederli di nuovo felici, insieme *_*
Spero solo che Sana non faccia qualche sciocchezza, del tipo fingere che il bambino sia di Naozumi O.O
Attendo con ansia il seguito, alla prossima, un abbraccio! ^_^

26/11/16, ore 12:01

Che capitolo triste.
Per quanto la distanza e la non conoscenza di quanto accaduto a Sana, Akito continua a provare una strana sensazione, come se, in realtà, sapesse benissimo ciò che é accaduto al suo grande amore, per non parlare del sogno che lo ha tormentato tutta la notte.
L'incontro con Sana, poi, deve averlo turbato ancora di più, deve essergli sembrata molto strana anche se non lo ha dato a vedere, magari lo ha fatto di proposito.
Però, per quanto nobili siano i gesti di Sana, Akito deve sapere.
Non può certo pensare di nascondergli una cosa così importante a lungo, prima o poi il pancione inizierà a vedersi e la notizia si spargerà tra i loro amici, lo verrà di certo a sapere.
Spero che tutta questa situazione migliori presto, magari Fuka, presa dai sensi di colpa, rivelerà tutto quanto
ad Akito.
Come sempre, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, alla prossima ;)

25/11/16, ore 21:17

Ciao ben tornata e cm sempre nn T fai aspettare molto..allora ricapitolando sana sta rimanendo cn nao facendolo passare x suo figlio? No questo no T prego..sana è vero k scappa quando ha paura,ma nn penso nasconderebbe questo a nao..ora continua ad aggiornare cs presto xk sn proprio curiosa d sapere cm andrà avanti

25/11/16, ore 18:28

Certo e propio una P ... quella fuka solo dio sa Come la oddio a quella 😠😠😠😠😠

22/11/16, ore 00:04

Sana incinta... questo si che è un colpo di scena! Un bellissimo colpo di scena ad essere precisi! *_*
Per quanto riguarda Fuka, continuo a non sopportarla anche se si è resa conto di aver sbagliato... ma spero che comunque decida di farsi da parte e permetta a Sana ed Akito, di costruire una famiglia insieme.
Adesso sono impaziente di scoprire come prenderanno la notizia Akito e Noazumi... poveretto quest'ultimo, spero tanto che non soffra molto... in questa storia mi fa molta tenerezza T_T
Alla prossima cara, un abbraccio! ::)

21/11/16, ore 23:59

E quando credevo di non poter detestare di più Fuka, ecco che mi fai ricredere!
Non bastava la menzogna per tenersi stretta a sè Akito, adesso anche l'aggressione a Sana! Che nervi! -.-
Spero solo che Hayama venga a conoscenza di ciò che ha fatto e si sbarazzi di lei il prima possibile.
Il momento dell"addio" di Sana ed Akito è stato bellissimo, ma allo stesso tempo molto triste e commuovente... sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti da entrambe le parti, complimenti!
Ci leggiamo alla prossima recensione! :*