Nonostante noi
di Volley92

11/11/16, ore 03:02

♥♥♥♥
Fantasticooooo
Questa ff mi piace sempre di più..
Davvero, Akito che ammette di aver mentito.. sconvolgente!!!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, non mi dilungo troppo ma sul serio complimenti..
A presto.
G.

09/11/16, ore 01:09

Splendido capitolo!
Akito che va a casa sua per scusarsi, le gelosie, le provocazioni di entrambi e poi la parte finale, dove lui quasi la implora di dirgli se è per davvero innamorata di Naozumi... *_*
Per non parlare della piccola "dichiarazione" di Hayama... quando ho letto quel "e quando non ci sei mi manca l’aria" mi sono sciolta come neve al sole *_*
Sono davvero curiosa di scoprire come procederanno le cose tra loro, se inizieranno una relazione segreta o meno... quindi, come sempre aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento! :D
Ciao cara, alla prossima! :*

08/11/16, ore 10:35

Ohohoo ma che capitolo splendido!
Non so da dove iniziare..dalla fine? Dall'inizio?
Procederei per gradi, partendo dall'inizio:
Akito che va a casa di Sana per scusarsi e alla fine si ritrova a pochi centimetri da lei e le provoca quella reazione che mostra che non lo trova per nulla indifferente o, alla fine, nei bagni del cinema, quando lui le dice che non riesce a stare lontano da lei e si baciano..é tutto così meraviglioso!
Poi, Akito mi ha fatto tanta tenerezza perché lui è uno di fatti, non è da lui dire tutte quelle cose carine, però..la ama!
Anzi, si amano!
Adesso devono solo vedere come fare con Fuka e Nao e credo che mi dispiacerà più per quest'ultimo che per Fuka, perché si sentirebbe tradito doppiamente: dalla ragazza e dal migliore amico, mentre Fuka sa di dover stare attenta a Sana.
Coomunque..bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, davvero!
Ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

07/11/16, ore 20:15

E vai e addesso sento l'odore di un piccolo akito😍😍😍

07/11/16, ore 18:14

Amo amo amo la tua fic! *-*
E adoro questo capitolo! Akito è così dolce quando le dice che non riesce a starle lontano :3 :3 Quei due sono l'amore *-*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Complimenti davvero ;)
Ovviamente ho inserito la tua fic tra le preferite ;)
Kisses
Mary

07/11/16, ore 18:00

Preferisco d gran lunga questo capitolo..io gli adoro..nn possono stare lontani e la tua storia c'è lo mostra alla grande...bravissa cm sempre nn vedevo l ora k aggiornassi e devo dire k hai ripagato benissimo le mie aspettative...al prossimo capitolo

03/11/16, ore 20:43

Ho letto gli ultimi due capitoli che mi mancavano tutto d'un fiato e che dire...splendidi come sempre, davvero :)
Ho adorato il momento "hot" tra Sana e Akito, ed evidente che non sia stato solo un semplice divertimento per nessuno dei due, anche se Akito ha cercato di convicerla del contrario.
Ovviamente, avrei strozzato volentieri Hayama per le parole che le ha rivolto nell'ultimo capitolo, sotto il loro gazebo, ma ci sta anche che non vuole far soffrire Fuka e Naozumi.
Quest'ultimo mi fa una gran pena, davvero :( Spero solo che esca fuori un lato del suo carattere che me lo faccia odiare, così smetterà di farmi tenerezza XD
Buona serata cara, alla prossima recensione! :D

03/11/16, ore 14:41

Allora akito s è comportato da stronzo CN sana, xk l ha fatta sentire cm un divertimento e una senza importanza... Ed ecco qui k sana scappa o meglio torna dalla unica persona k incondizionatamente la fara sentire speciale qualunque CS lei faccia...ora t prego spiegaci CS gli è passato x la testa ad akito e CS nasconde nao. Xk qualkosa nasconde vero? Continua ad aggiornare presto xk SN curiosa d vedere cm s evolveranno le CS...

03/11/16, ore 01:25

Non mi puoi aggiornare così velocemente la storia, ho bisogno di metabolizzare il tutto!! 😍😂 Povera Sana, anzi povero Naozumi, che è tanto buono. Se Akito la smettesse poi di fare lo stronzo andrebbe tutto meglio, non si capisce cosa gli passi per la testa! Ora spero che ce lo spiegherai nel prossimo capitolo!😍😍

03/11/16, ore 01:19

Ooooo😍😍 che capitolo intrigante e pieno di passione! Hai descritto la scena davvero molto bene, ed hai espresso chiaramente i loro sentimenti post coito😂 ora bisognerà affrontare i sensi di colpa, che sono la parte peggiore! Ma ancora una volta complimenti, mi piace molto il tuo stile di scrittura, è scorrevole e coinciso 💕

03/11/16, ore 01:16

Ooooo eh be era anche ora che si baciassero!!! Quanto ancora dovevamo aspettare? Sana e Akito, che teneri insieme!! Bello questo capitolo, complimenti😍😍

02/11/16, ore 22:00

Beh, che dire?
Adesso che la vacanza è finita, diventa molto più difficile per Sana e Akito vedersi, soprattutto perché sono entrambi fidanzati ed entrambi dicono di odiarsi, anche se non è così.
Per non parlare del fatto che uno non vuole ammettere di voler vedere l'altro, quindi, non sanno come cercarsi.
Il loro incontro non è stato dei migliori: Akito vuole Sana ma ha capito che Fuka ha il bisogno di stare con lui (come accade anche nella storia originale, in fin dei conti).
Poi, si è anche espresso male e ha solo ferito la povera Sana che ha dato davvero molta importanza a quella notte.
E, visto che l'abbiamo tirata in ballo, parliamo di Sana: i sensi di colpa la stanno distruggendo e non fa altro che pensare a quell'avvenimento.
Il suo animo é molto tormentato: ama Hayama ma, essendo lui il classico cattivo ragazzo senza troppe emozioni, deve evitarlo.
Vorrebbe amare in quel modo Nao e si sforza affinché sia così, ma il suo é solo un affetto molto forte, nulla di più.
Splendido capitolo!
Ti auguro di trascorrere una buona serata, alla prossima :)

31/10/16, ore 14:39

Davvero bello, bravissima! Mi immagino proprio i loro sguardi fugaci e nascosti agli occhi degli altri! Spero di leggere presto il seguito! Baci

30/10/16, ore 16:15

assafààààààà è successo ... si notava da migliaia di chilometri che questi due avevano voglia l'una dell'altro ... beh poteva succedere in circostanze diverse ma nulla accade come vogliamo soprattutto il momento dove aver fatto l'amore che si sono lasciati cosi =/ ... però altro che attrazione fisica questi due si amano ancora ma non lo voglio ammettere come sempre ... l'unica cosa poveri fuka e nao ... ma solo da una parte perchè non li sopporto proprio oh xD
ma dopo questa vacanza nulla sarà come prima mi sa ... eheheh
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* non tardare ;P
un bacio :*

piccolasognatrice91... <3

29/10/16, ore 19:34

Ero convinta k sarebbe finita CS : ( ...... Uffi...pero dai il primo passò c è stato e SN anke sicura k non sarà l ultimo e k sicuramente questi sguardi a tsu ed aya nn siano sfuggiti, lo spero CS magari li fanno ragionare loro .. Aggiorna presto dai, XK SN curiosa d sapere il resto.. Cmq bravissima cm sempre