Nonostante noi
di Volley92

29/10/16, ore 15:48

Noon ci credo, già un altro capitolo, che fortuna!
Allora, ho adorato la notte che hanno trascorso Sana e Akito.
È palese, ormai, il fatto che entrambi si sono resi conto di provare ancora qualcosa l'uno per l'altra e non è una semplice attrazione fisica, è amore!
E, ad essere sincera, un po' mi dispiace per Nao e Fuka ma Akito e Sana sono fatti per stare insieme senza "se" e senza "ma".
Tra i due, però, mi dispiace un po' di più per Nao visto che mi hai detto che è bravo come lo da a vedere, mentre Fuka ha tradito la sua amica e quindi non gode certo della mia totale simpatia.
Detto questo, ti faccio i miei complimenti e ti auguro di trascorrere un buon weekend.
Spero di risentirti presto, alla prossima :)

29/10/16, ore 02:03

Mmmh, non so perché ma, secondo me, Nao ha qualcosa da nascondere, anche se non so cosa..che sia un'altra?
Mi sembra troppo perfetto, troppo dolce e comprensivo e poco geloso, per non parlare del fatto che non è andato in vacanza con loro per tre giorni, ok magari per lavorare..ma tutto è possibile.
Comunque, soffermiamoci sulla parte realmente interessante di questo capitolo, parliamo del bacio tra Akito e Sana..
Sapevo sarebbe successo, soprattutto quando ho letto che la distanza tra le loro labbra era minima.
Capitolo meraviglioso!
Mi dispiace solo di essere arrivata all'ultimo, avrei volentieri letto ancora un po' questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, quindi, spero di risentirti al più presto.
Buona notte e alla prossima :)

29/10/16, ore 01:46

Sana è la solita sbadata e Akito continua ancora a preoccuparsi per lei, anzi, il suo corpo ha iniziato a muoversi ancora prima che lui se ne sia potuto rendere conto, se non è amore quello..
Peccato per la ferita alla caviglia, spero che in questo modo non si sia "giocata" l'ultimo giorno di vacanza che le rimane.
Ma dato che sono quasi arrivata all'ultimo capitolo pubblicato (non so se dire purtroppo o finalmente ahah) mi affretto a leggerlo, alla prossima recensione^^

29/10/16, ore 01:30

Ma questa brillante idea che ha avuto Hisae?
Se senti il bisogno di confessarti, fallo senza costringere anche gli altri ahah
Ma poi dico, ma il comportamento di Fuka?
Non solo sei nella stanza della tua ex amica che sai che non ti sopporta, fai pure battutine ad alta voce provocando il litigio!
Però, questo non ha fatto altro che portarla in spiaggia da Akito, quindi..ben le sta.
Ormai ho deciso che non andrò a dormire finché non avrò letto anche l'ultimo capitolo che hai pubblicato, quindi non mi resta che sbrigarmi ahah
A tra poco :)

29/10/16, ore 01:19

Da dove iniziare?
Il bagno insieme, il commento di Akito riguardo al costume di Sana ("e io da buon amico devo controllarti"..seh, la tua è gelosia), il braccialetto e i commenti sul fisico di Hayama.. si prospetta una splendida vacanza!
E ammetto di aver riso quando, riferito a Nao, Sana ha detto/pensato "Con quelle braccia da femminuccia che ti ritrovi".
Mi sarei aspettata anche Nao in vacanza, a dire il vero, ma come si può far pace con entrambi i fidanzati in mezzo ai piedi?
Vista l'assenza di Nao, non mi sarei aspettata Fuka..ma sarebbe stato troppo scontato.
Curiosissima di scoprire come proseguirà questa vacanza, mi affretto a leggere il capitolo successivo^^

29/10/16, ore 01:02

"Sei scorretta, avrei dovuto dirlo io per primo"
Noo, ti giuro che quando l'ho letto mi sono sciolta, è stato troppo carino e sappiamo tutti quanti che Akito Hayama non è un tipo di parole, ma di fatti, quindi per lui non è stato proprio semplice farle quella dichiarazione.
Ovviamente, condivido pienamente la teoria di Aya, il che giustificherebbe i ricordi che ha Sana..dei quali prova molta nostalgia.
Ottimo capitolo, inutile dire "ci risentiamo tra poco al prossimo" ;)

29/10/16, ore 00:49

Eh sì, ricordo di aver letto questo capitolo, tempo fa, ma è stato ugualmente bello rileggerlo..almeno mi sono "rinfrescata" la memoria.
Capitolo davvero molto bello, non c'è che dire.
Sono sicura che questo viaggio servirà a Sana ed Akito per chiarirsi e far pace..alla fine, prima devo scoprire ciò che accadrà, immagino parecchi battibecchi, perciò, mi affretto a leggere il prossimo capitolo^^

27/10/16, ore 15:57

Ciao! Bel capitolo anche questo, bravissima! Mi è piaciuta l'alternanza di POV ;) Attendo il seguito, un bacio

26/10/16, ore 22:47

Credimi, vorrei mettermi a saltellare per la stanza, lanciando urletti di felicità *_*
Finalmente si sono baciati, non mi sembra ancora vero!Era ora! Ed è stato bellissimo il modo in cui tutto è avvenuto, ovvero insultandosi a vicenda come sono soliti fare!
E adesso cosa succederà? Finirà lì o la passione prenderà il sopravvento?Ti prego, aggiorna presto, non tenerci sulle spine troppo a lungo :)
Però devo ammettere che un pò mi dispiace per Nao, in questa storia sembra davvero un bravo ragazzo...invece Fuka può anche crepare per quel che m'importi XD
Ciao cara, rinnovo come sempre i miei complimenti per questa splendida storia, una abbraccio! ^_^

26/10/16, ore 21:25

Wow!!! Che finalmente capiscano di amarsi ancora? 😍 Sarebbe troppo bello, ma ne dubito fortemente: diranno che si é trattato solo di un errore.. Ti prego smentiscimi nel prossimo capitolo!! (😜) Cmq ci hai lasciato proprio sul più bello, non vedo l'ora di leggere il continuo!! 😘

26/10/16, ore 17:07

😍😍😍😍😍...finalmente...ma nn puoi lasciarci cs sul più bello???? Non S fa eh!! Quindi il minimo x farti perdonare è aggiornate presto💋💋💋💋

25/10/16, ore 07:41

Tu indubbiamente mi vuoi morta di curiosità.. ahahah
Non mi aspettavo per nulla un capitolo del genere.
Vedere Akito che si lanci per salvarla è meraviglioso, ma io mi chiedo, che scusa utilizzerà con Fuka ahahah..
Curiosissima, attendo um tuo aggiornamento.
G.

22/10/16, ore 11:48

Ciao,
Akito che corre a salvare Sana e si rende conto che non può perderla, è stata una scena davvero molto dolce.
Ho letto in una risposta ad un'altra recensione che nel prossimo capitolo succederanno molte cose e sono impaziente di scoprirle.
Alla prossima

-Kim,

21/10/16, ore 18:10

Quel "Non posso perderla" è stato stupendo *_*
E quando è corso a salvarla...Ahhhhh, non ci sono parole, davvero *_*
Certo che però Sana poteva anche sprecarsi di essere un minimo più gentile e ringraziarlo per essere venuto in suo soccorso -.-
Spero solo che avrà modo di rifarsi successivamente!Magari con un bacio?Ok, lo so, sto fantasticando troppo XD
Alla prossima cara, un abbraccio ^_^

21/10/16, ore 15:45

Ed ecco il nostro Akito pronto cm sempre a salvare Sana dai guai in cui S mette..bel capitolo,soprattutto nella parte finale..nn possono fare a meno D pensarsi..nn vedo L ora D leggere il resto..quindi nn tardare eh?!😁..al prossimo capitolo 💋