Harry Potter e il Quaderno della Morte
di DragonSlave

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
13/05/09, ore 11:54

Mi piace moltissimo sta fic soprattutto per la satira contro le cazzate e incongruenze che inserisce la rowling xD Le parti che m'hanno fatto morire:

-Harry era cresciuto con un equilibrio mentale (che comunque perderà al quinto anno) ed una bontà d’ animo davvero invidiabili. Neanche fosse Cenerentola.
è quello che mi sono sempre chiesta anch'io!!!!!!!! cioè io al posto suo sarei uscita complessata come non mai xDD invece lui è già eroe a 11 anni Oo.
-Vernon: Ma che… Adesso ti fai pure? Ora ho capito perché pensi di essere un mago!
xDDDD
-"Ah, è mia sorella Ginny." spiegò Ron a Harry "Ha già deciso che ti sposerà, perciò quest’ anno non ti darà tregua a Hogwarts."
xDDDD Ginny muori >.<. Se ti avanza una riga del deathnote ho il suo nome da suggerirti xD. Aspetto kira versione tom riddle *.* (se è così che hai in mente di fare xD)
L'unica cosa che non mi ha troppo convinto è L versione dobby, cioè come aspetto fisico sei riuscita a fare la fusione, però il carattere è più simile a dobby che a L, magari già che c'era poteva iniziarsi a inventare qualche spiegazione assurda e complicata o poteva fare ad Harry delle prove di intelligenza (che ovviamente Harry avrebbe fallito xDD)

11/05/09, ore 15:46

Bella fic, complimenti ^^ l'ho aggiunta nei preferiti, appena aggiungi un altro capitolo lo leggo subito :D Ma povero Elleeeee xD devo ammettere che la parte del non potersi sedere mi ha fatto morire lollD Quando ho letto la spiegazione del titolo di questa storia all'inizio mi sono venuti due occhi così @_______@ e poi così *_________* loll! Aspetto il tuo prossimo capitolo, ciao! p.s: Scommetto che sostituirai il diario di vold... ops, tu-sai-chi con il death note, vero? Inoltre, noto delle affinità tra Ginny e Misa... xD xD ciao, buona scrittura!!

10/05/09, ore 11:07

Hello! davvero molto bello anche questo secondo capitolo! ^^ (la parte della spiegazione di "anglia" poi mi ha davvero sorpresa: non me ne ero mai resa conto di tutti quei legami! *.*) Ahahh, poi divertentissimo come la signora weasley si prende cura di lui...poveri ron e fratelli, eheh! davvero bellissimo questo capitolo! ^^ ah, e per la forma, intendevo proprio come appare visualizzato a monitor: le parole che ogni tanto cambiano dimensione e tutte le cose affini. No, la tua forma di scrittura mi piace molto, non preoccuparti! ^^ alla prossima!

08/05/09, ore 20:53

Ciao, è davvero una bella fic. Adoro i libri di Harry Potter e Death Note è uno dei miei anime preferiti. Spero la continuerai. Comunue ti faccio davvero i miei complimenti per questi primi due capitoli ^^, continua così.

03/05/09, ore 11:19

la forma non è delle migliori, ma la storia è davvero geniale! XD ahahah! L in versione dobby è fantastico! ahahah! sono davvero curiosa di vedere come continua questa storia! alla prossima! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]