Harry Potter e il Quaderno della Morte
di DragonSlave

20/06/09, ore 17:35

La camera di Light!??????

20/06/09, ore 17:16

Chi é il fantasma con la giacca di pelle!!!!!!!!!!?????????????Fica Misa Semprecontenta!!!!!!!!!Intanto ho capito chi fa il basilisco!!!!!!

20/06/09, ore 16:57

Poi me la spieghi quella sui mezzosangue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vai a tutti in pratica é venuto in mente renato Zero la prima volta che hanno visto Piton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??

20/06/09, ore 16:35

Teru Mikami ci sta a pennello nella parte di Piton!!!!!!!!!!Ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!

20/06/09, ore 16:18

Quella sulla Binoche te la potevi risparmiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/06/09, ore 15:47

Mello Malfoy,povero Mello non era così cattivo!!!!!!!!!!Bella quella che potevano essere stati rapiti da Orochimaru!!!!!

20/06/09, ore 15:45

Animale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma come o0si riferirti ad L come ad una strana creatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???Oltre a questo il sale,ma sei crudele il mio povero tesoro morirebbe nell'ingerire sale a manciate!!!!!!!!!!!!!!!!Inoltre non siede come una scimmia,quando l'ho visto per la prima volta ho detto "guarda uno che si siede come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!",quindi se dici a lui che si siede come una scimmia lo dici anche a me!!!!!!!!!!!!!

20/06/09, ore 02:02

E così mi ritrovo a commentare ancora xD. Davvero molto divertente! Quanto all'anime concordo con te: fa abbastanza schifo. Però non è una produzione italiana, penso che anche la Ohba abbia diretto l'anime (questo mi fa ancor più deprimere =_='). Passando al capitolo... Io detesto con tutta me stessa Allock (eh già...), ma sto provando a farmelo quantomeno apparire decente dato che è Matt ad interpretarne la parte xD. La scena con il bolide inseguitore è stupenda, quella con Elle (uh uh) ancora meglio! Complimenti!

19/06/09, ore 21:39

sisi pensavo skerzassi ahahahah cmq si mi piace cm hai introdotto near per nn parlare del pupazzamento XD bellissima la scena con L ke morde il braccio di harry xkè sembrava una caramella mi sno morta dalle risate. cmq pensavo avessi già visto la fine di death note, nn immagini qnt ci sn rimasta male io innanzitutto dalla puntata 25 x il povero L (ç_ç)e poi l'ultima puntata è stata proprio deludente...light ha fatto una fine pietosa -.-" kissà se ron, harry e hermione hanno fatto caso a misa qnd diceva ke era già impegnata :P nn vedo l'h di poter leggere sul mio amatissimo shinigami assatanato di mele XDXD spero nn gli farai del male ç_ç alla prox sett ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e davvero tanto brava x qsta storia

19/06/09, ore 21:06

Ah, a proposito!! La storia dei calzini, ho dimenticato di citarla, ma era la parte più azzeccata!! Non vi avevo mai pensato!! xD Sei un genio... anzi, una genia!!! lollD!!

19/06/09, ore 21:04

Che bello questo chappy! xD Che ridere il fatto dei limoni... e poi si stava mangiando il braccio di Harry xD E poi la partita, gli schiaffetti di Harry e Mello, che come al solito ride da solo delle sue non-battute... Ma il meglio del meglio è stato Mikami, che in questo episodio ha superato se stesso... il fatto di costruire simboli pagani sul davanzale è stata una trovata geniale xD Uhm, vediamo un pò... innanzitutto, il riferimento a Naruto: ho citato Shikamaru poichè è anche il MIO personaggio preferito, esattamente per il tuo stesso motivo xD Sono un pigrone ed uno scazzato, e so che la cosa migliore è rimanermene seduto a non fare nulla o a mangiare gelati alla fragola/pizza. Ma sto perdendo il filo!!! xD Ho citato Shikamaru per sottolineare il comportamento del genio nel capitolo precedente, se avesse imitato il mio vero carattere avrebbe dovuto sbuffare, prounciare la frase "E che palle", mettersi disteso sotto un albero con un gelato alla fragola/pizza di fianco e schiacciare un pisolo xD (Ho scritto tante fic demenziali su Naruto, specialmente sull'Akatsuki, magari puoi leggerle e dirmi se ti piacciono ^^ Pubblicità occulta... xD xD xD) Complimenti per il capitolo, davvero ottimo! ^_^ Ah, ho letto le "Disappointment Note", e devo dire che concordo, nel manga quell'episodio è di gran lunga il più significativo della serie, tranne forse quello in cui muore L(Altro episodio rovinato: hanno tagliato la scena dove Kira si dispera falsamente per la morte di L), per la grande quantità di dialoghi importanti, che nell'anime non hanno neanche considerato. Probabilmente l'hanno fatto perchè così avrebbero allungato oltre il lecito la durata dell'episodio... ma concordo, hanno superato perfino la Mediaset, tanto valeva fare due puntate, dato che praticamente così hanno rovinato il finale. Cavolo, che romanzo!! xD ti lascio tanti bacioni con questa maxi recensione, aggiorna presto, mi raccomando! Ah, a proposito!!! Quando Misa mi ha visto nel bago sotto forma di genio è venuta a minacciarm... ehm, a visitarmi per chiedermi il tuo indirizzo, così può venirti a scovar... ehm, trovare per RIGRAZIARTI e suggerirti tante belle idee per MIGLIORARE il suo personaggio, e soprattutto per romperti i cogl... coff... coff... dicevo, per tenerti CONCENTRATA e SVEGLIA... xD Ciao! Che Dio ti aiut... cioè, divertiti! Bye Bye! xD

19/06/09, ore 17:45

Per la salopette di Super Mario, sono troppo contenta che sia tornato Elle! ^^ E' troppo ganzo! Vorrei che le sue parti fossero più lunghe, ma si sa, anche Dobby è un personaggio marginale...
E che dire di Piton/Mikami? Ogni volta che lo sento imprecare contro gli infedeli rischio di morire dal troppo ridere. E' indubbiamente il mio personaggio preferito. Bisogna riportare le cose all’ ordine naturale al più presto! E' troppo esagerato, ma va benissimo così! XD
Posso farti una domanda? Beh, mi sa che te la farò lo stesso (XD): perché non hai messo Near al posto di Albus e non gli hai dato direttamente la parte del preside? Secondo me, la sua parte stona un po', messo lì come "nipote di Silente". E' un intruso nel mondo di Harry Potter, mentre gli altri vi sono stati incastrati: Mello al posto di Draco, Matt a quello di Allock, Mikami al posto di Piton, Misa a quello di Mirtilla, Watari di Lucius, Elle di Dobby, Ryuk del Basilisco. Near è l'unico (mi è parso) ad essere lì senza avere un "alter ego" nell'universo potteriano, per questo vedo la sua presenza come una forzatura. Comunque non vuole essere un modo per scoraggiarti, ma solo per togliermi un dubbio. :)
Luine in attesa del prossimo capitolo.

19/06/09, ore 16:47

e come al solito questa ff è meravigliosa! *__* davvero, è geniale, stupenda, divertentissima e di nuovo meravigliosa! *-* Povero Harry, Elle è davvero terribile! Ahahah! spassosissima la storia dei calzini! XD davvero appropriata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre! *-*
E poi, appunto che c'entra e non c'entra, volevo dirti che mi trovi assolutamente d'accordo con te sull'ultima puntata dell'anime! °__° anche io ci sono rimasta davvero, davvero, davvero malissimo! hanno tagliato tutta la parte di ryuk, che era la cosa migliore di tutto l'episodio! E Light e Mikami non li hanno fatti crollare come invece avrebbero dovuto! XD terribile! E visto che ci siamo, se la cosa non scoccia, mi faccio un pò di pubblicità: io ho scritto una ff ("Nothingness") proprio sull'ultima puntata del manga...con tributo a Ryuk...! Se ti interessa, mi farebbe piacere se la leggessi! ^^
Alla prossima! Non vedo l'ora! *-*

15/06/09, ore 10:45

Uffi, mi ero dimenticata... Grazie dell'informazione. In effetti quella scena mi sembrava strana... un po' troppo ambigua. E anche tutto il resto non era granchè, adesso che ci penso.

15/06/09, ore 02:44

Wiii! Che bello, ci sono anch'io! Sono felice! Near... i nipote di Silente? Ahahahah questa non me l'aspettavo! Ma perchè sto recensendo alle 2.37 di notte? Mistari della mia mente. Perdona eventuali errori. Sono feice che la mia recensione ti abbia fatto ridere! E la Camera di Luce... XD Sarà meglio che vada a dormire. Ciao!