Harry Potter e il Quaderno della Morte
di DragonSlave

24/07/09, ore 22:29

OH NO, SOLO UN'ALTRO CAPITOLO! UEHHHHHH!!! Comunque, dovresti assoultamente fare la parodia di tutti i Film di Harry Potter, sei molto Brava, lo sai? Comunque, lo so, anch'io a volte uso parole come Fro... o Fino... Però neanch'io intendo mai insultare gli Omosessuali! Comunque, si scrive I'm a gay, non I am gay. Correggi! Comunque, aspetto l'ultimo capitolo (E anche Nuove Fanfiction Idiote) con ansia! Ok, io vado, ciao!

24/07/09, ore 17:44

ç___ç no, questa meravigliosamente meravigliosa fic sta già per finire? Ti prego poi devi assolutamente farci il seguito **(potresti ispirarti a Harry Potter e il Calice di fuoco , e potresti inserire anche nuovi personaggi presi non solo dall' anime di Death Note *OOOO*.....il torneo 3 maghi con Ed *OOOOOOOOOO*...........ehm , sorry, sto sognando a occhi aperti ^^") . Comunque so già che questa fic mi mancherà molto ç_ç. Comunque anche in questo capitolo non ti sei smentita : è bellissimo e divertentissimo.......anzi è più divertente del solito . La canzone di Merlino (quella che canta Matt) mi ha fatto ridere tantissimo XDDDDDDDD (mi ricordo ancora che quando vedevo la Spada nella roccia , da piccola, la cantavo sempre...la sapevo a memoria **). E poi ecco il tanto atteso incontro tra Light e Harry . Quando c' è la scena dell' "I m gay" li sono scoppiata a ridere di nuovo (comunque secondo me la Ohba l' ha fatto apposta a mettergli un cognome così...ambiguo XD). Lo show dei copywright ,poi ,era strepitoso come al solito *O* (la Ohba vestita da gufo XDDDDD e la Rowling da Merlino XDDDDD). Insomma, complimenti anche questa volta , sei davvero bravissima (e sai scrivere benissimo le fic comiche). Ora non vedo l' ora di leggere il capitolo finale (e poi ricordati che voglio il seguito ùù [XD]). Harry Riuscirà a sconfiggere Light? Chi lo sa XD (io spero arrivi anche L ad aiutare Harry nell' impresa di sconfiggere Light *O*). Complimenti ancora. Baci

24/07/09, ore 17:00

Peccato stia per finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quella di mago Merlino l'ho riconosciuta subito e mi sono fatta due belle risate!!!!!!!!!!!!!!!Misa non capisce proprio nulla!!Anche Ron c'era arrivato che il suo adorato Light l'aveva crepata,ma lei niente!!!! Non ho capito però quella storia dei due spiazzi aperti,cosa avrebbero dovuto rappresentare!??????????Ti giuro non ci sono arrivata!!!!!!!! Fichissima la scena col nome di Light letto al contrario,Dio che spasso!!!!!!!!!!!!!!Non ci si crede!!!!!!!!!Bellissima anche la sfuriata di Harry verso Light!!!Fico!!!!!!!!Ah bella la descrizione della reazione di Light,si di solito assume una faccia indemoniata non indifferente!!!!!!!

24/07/09, ore 16:08

beh, che dire... hai unito il mio libro preferito a uno degli anime che preferisco e ne hai fatto una chiave comica... che mi sta facendo morire dalle risate XD. anche se in questo capitolo di sei superata, sopratutto con la parte della rivelazione di light. diciamo che hai annientato la sua autostima XD. cmq ora aspetto l'ultimo capitolo e complimenti per la storia.

24/07/09, ore 15:24

No(prolungalo di un migliaio di "o")!Questo non può essere il penultimo capitolo!Grazie per l'interessamento alle mie costole ma non ti preoccupare che c'è chi me le sistema.Bella l'idea di "Mamma Row" XD Comunque è stato u-n-i-c-o quando Light agitando la bacchetta modifica il suo nome in "I am gay" e Harry gli chiede se si è innamorato di lui XD E anche il bel discorsetto di Harry dove dice che la sua cicatrice è cool(se lo dice Happy XD).Mi sento proprio giù all'idea che stia per finire ma scriverai ancora crossover vero *fa una faccina pucciosa*?Ciao e al prossimo ( e ultimo TT.TT) capitolo!

21/07/09, ore 13:27

Bè, devo dire che per una volta non ho critiche, solo complimenti per l'idea degli angioletti, una scarica di mitra per chi ce l'ha con me per il commento sulla spada di Grifondoro ed una rivelazione per te: la Shinmeiryuu- no, te la dico in altro loco.

20/07/09, ore 20:08

XD ahahaah! Sei un genio! Sei davvero, davvero un genio! XD Gli angeli sono sul serio la cosa più fantastica che tu potessi inventare! Sono perfetti, non c'è che dire! Ci avrai magari dovuto pensare un sacco, ma il risultato è oltremodo fantastico!! XD Terribili quando cercano di mettere in croce i due poveri malcapitati! XD Ahahaah! E anche il massaggio che Light ha lasciato sul muro, con la risata malvagia finale è stato un colpo di genio! XD Tutti i miei complimenti! Alla prossima!!!

20/07/09, ore 08:53

*Si immagina Harry con una nuvola vaporosa di ricci biondi* Questa fanfiction mi fa piegare in otto (perchè in due non basta) dalle risate. Davvero! I personaggi di Death Note si trovano bene ad Hogwarts, a quanto pare ^^. Bellissima l'idea di Near come nipote di Silente (si assomigliano soprattutto per i capelli XD. Magari qualcuno lo ha scambiato per un'apparizione ultraterrena lì ad Hogwarts XDD. Anche Mello Malfoy... è troppo divertente, soprattutto quando cerca la bacchetta al torneo Tenkaichi e trova solo Mikado! Persino L, nei panni dell'investigatore domestico, che si punisce con sale e limone XDD. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli ^^! (Peccato che siamo quasi alla fine... e che possa leggere gli ultimi capitoli solo a settembre... T_T) Ancora complimenti per la tua fanfiction (Anche gli show del copyright fanno morire dal ridere)! Hika

18/07/09, ore 13:42

<___________< Nuuuu!!! Gelato pistacchio nuuu! (Si riprende la sua coppetta alla fragola u_u)

xD xD Che figata qst chappy xD xD LollLD I cherubbbini :P Io pensavo, a dire la verità, che nella foresta avrebbe trovato gli Shinigami o qualcosa di simile xD xD C'ero andato vicino!! E poi le solite stupidaggini di Harry e Ron... quando devono andare a trovare Matt... xD Bello chappy! Peccato però che non ci saranno più new entry... a parte, ovviamente... uh uh uh... il leggendario mostro segreto e "Tom". xD

Ciao, un bacio! Aspetto impaziente il prossimo chappo :DDD Ciauuu!

18/07/09, ore 10:53

E ti pareva che leggendo due capitoli di seguito non mi si incrinasse di nuovo la costola!XD Mi ha fatto troppo ridere!E poi Harry con la pettinatura alla Riccardo Cocciante XD!Su Light hai ragione, me ne ero dimenticata.Spero manchi ancora un po' alla fine perchè questa storia mi piace proprio anche se ormai la metà è superata.Ciao

17/07/09, ore 23:11

Eccomi di nuovo a commentare XD . Comunque, rispetto all' altra volta sto meglio ^^ (grazie per l' interessamento ^^) quindi spero di riuscire a fare un commento più lungo. Comunque la trovata di Serafino e degli angioletti un po' ehm...violentucci (XD) è geniale (almeno credo che Ron li abbia apprezzati di più dei ragni XD). Finalmente i nostri eroici (per modo di dire) Starsky e Hutch...ehm ....no...intendevo dire Harry , versione biondo-cocciante , e Ron. grazie all' aiuto di Hermione , anche se pupazzettata. Hanno finalmente scoperto che è il Death Note , l' arma che il giustiziere di Serpeverde ha usato e sta , di nuovo,usando , e che il mostro della Camera di Luce è uno Shinigami. Ora basterà solo che Harry e Ron parlino con Misa XD. Comunque , ci sono ancora delle cose da scoprire, per esempio: Che cosa ci deve fare Light con Ginny? Perchè gli serve? E poi...Matt Allock entrerà davvero nella Camera di luce? E quel puzzle bianco era di Near, vero? . Dimentico qualcosa? Ah, la trovata di inserire anche un accenno a Narnia , è stata fenomenale . E poi lo show dei copywright è stato , come al solito, fenomenale (anche se la Ohba e la Rowling sono meglio in versione Timon e Pumba [personaggi disney che adoro anche io *O*] che in versione Starsky e Utch . XD). Insomma,anche questo capitolo è fantastico . Complimenti anche questa volta. Non ti smentisci mai , eh? Sei sempre bravissima ^^ (continua così) .Beh, non mi resta che attendere il prossimo capitolo ^^ (scusami di nuovo per lo sclero ^^").Baci.Hermi

17/07/09, ore 20:50

ehm...ehm...no, ok, ce la posso fare *me si mette seduta composta con la faccia seria.* ok. NO! AHAHAAHAHAHAHAHAHAH!!!! MA TU SEI TROPPO UN GENIO!!*si mette a rotolarsi dalle risate per terra con le lacrime agli occhi* dopo un quarto d'ora... *si asciuga le lacrime ancora scossa dalle risa* no, San Serafino è...è...geniale!!!e che li vuole purificre... XD ah,e l'idea dello Shinigami... dimmi che è Ryuk, dimmi che è Ryuk!!! io adoro quell'essere meladipendente!!!! elle:weasley star... io:siii? elle:mi sembra sia palese sia Ryuk... mele... Light... Io: ma cosa vuoi saperne tu!!! comunquesei gentile a preoccuparti per la mia salute mentale, ma non preoccuparti: è già stata danneggiata molto, molto, mooolto tempo addietro.... quindi no problem!! e lo show del copyright è spettacolare!! la capretta che chiede a Harry e a Ron di salvare NArnia nell'armadio... Cocciate Tumnus!!! ok, la smetto se no ti secco coi miei commenti!! XD al prossimo capitolo!!! non aspetto altro!!

17/07/09, ore 16:53

Che carina!!! che carina!!! che carina!!! grazie mille per l'abbraccio anche questo capitolo è stupendo, anzi dire "stupendo" è poco, mi fa troppo ridere, ho immaginato Harry Potter con i riccioli biondi, e poi finalmente si sta svegliando un pò e sta incominciando a capire qualcosina. ^___^ bravissima, continua cosi! scusa per la recensione mini, non vedo l'ora di leggere la continuazione della fic.

17/07/09, ore 13:34

Oh Signore cos'é sei andata a messa e t'ha fatto un brutto effetto!!!!!!!!!!!??????Gesù i putti alati pucciosissimi!!!!!!Se ero al posto di Harry e Ron sarei saltata addosso al putto e gli avrei fatto le coccoline e poi avrei tantato di farmi adottare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fichissima la storia della pace eterna così si fa mi veniva troppo da r9idere,come il coraggio senza limiti dimostrato da Harry,aòtro che maghetto coraggioso!!!!!!1Ahahahahgahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Certo poveretti essere costretti ad andare a cercare Misa!A parer mio Light più che altro la uccisa perché era stufo di sopportarla e di dover avere una palla al piede appiccicosa,ma se vogliamo dire che era perché l'aveva scoperto..................... Fichissimo Ron che gli risponde che si fa viaggi mentali peggiori di quelli della povera Hermione!!!!Però povero Ron lui non é così antipatico,povero tesoro!!!Complimenti si tra le creature più pigre ed annoiate!!!!!L'immaggine di Ryuk!!!!!!

17/07/09, ore 13:03

ora capisco cosa centravano le colombe, e meno male ke sono portatrici di "pace" ahahah cmq gli angioletti sono proprio malefici, mi sembrava strano ke avrebbero lasciato andare via i 2 eroi indisturbati...nn credo ke la kiesa la prenderà così a male dai, hai solo reso degli angioletti boccolosi, piccoli e paffuti dei serial killer XDXD sono contenta ke light abbia ucciso misa xkè è proprio una palla...sno curiosa di scoprire cosa accadrà nel prox cap e sopratt sno curiosa di sapere se e,qualora lo facessi, come collegare light a voldemort. bravissima cm sempre ciaoooooooooooooooooooooooo