Harry Potter e il Quaderno della Morte
di DragonSlave

29/06/09, ore 11:39

Sì sì, l'ho pensato anch'io: gli animatori erano davvero innamorati di Light per farlo morire in quel modo! Cioè, è praticamente diventato buono e pentito ò_ò. Non era più il buon vecchio Light che tutti conosciamo ç_ç. Comunque, a proposito del capitolo! Justin Finch-Fletchley-Inch-Letchley (o almeno così mi ricordo xD) ha un cognome da paura! Sinceramente non mi ricordo come si chiamava davveo ò.ò. Bah. Matt Allock che si trasforma in Super Sayan e viene subito travolto dall'incantesimo di Mikami è stupendo xD; sto amando sempre di più quell'uomo (intendo Mikami) ^__^. Quanto a Oromis... poverino, ma si sapeva che prima o poi sarebbe schiattato. Voglio dire, c'avrà più di cinquecento anni (che ne so ù_ù) ed è pure storpio; avrà combatutto mille volte; insomma, povero vecchino, merita un po' di riposo. Detto ciò, ciao! Ah, e complimenti ^__^!!

27/06/09, ore 15:39

Gli esami fortunatamente li ho finito , poi se ne riparlerà a ottobre (comunque io l' esame di stato l' ho fatto l' anno scorso, quindi gli sami di cui parlavo sono quelli dell' università XD). Comunque non cercherò di perdermi nemmeno un capitolo della tua fic dato che è troppo divertente e mi tira sempre su di morale!Bhe anche questo capitolo era fantastico XD, tra Matt Allock che si trasforma in Super Sayan, i mikado di mello , La McGrannitt che sembra uscita davvero da una puntata di CSI, le elucubrazioni di Harry e Funny (quasi quasi mi compro una fenice come animale da guardia , dato che tiene lontano pure i ladri...XD) ho riso come una matta XD....ah e poi la morte con la falce XDDDDDD troppo divertente (Ehm scusami ^^", dopo aver iniziato a vedere l' anime di Soul Eater [non so se lo conosci] , quando vedo una falce me lo ricordo sempre e mi viene da ridere ^^"). Lo Show dei Copywright poi è stato fantastico XD (oddea, il "club degli anziani" era troppo forte e poi anche la Rowling e la Ohba che si trasformano in super sayan XDDDDDD ).........Vabbè comunque bellissimo capitolo davvero, sei bravissima come al solito...anzi...ad ogni captolo migliori sempre di più. Ora non vedo l' ora di leggere il prossimo ( chissà cos' altro capiterà ancora a Harry & co. XD. Comunque credo che prima o poi, con tutte quelle elucubrazioni mentali, a Harry gli verrà una bella crisi isterica XDDDDDD)...Ehm, vabbè ho sclerato troppo come al solito ^^". Complimenti ancora e baci.Hermi

27/06/09, ore 13:03

Troppo forte!Sto morendo dal ridere!Avrei dovuto vedere prima le crossover!Ahia, la mia costola!Troppo forte Mello Malfoy che trova i mikado al posto della bacchetta!Non sapevo che tra i nomi di Silente ci fosse pure Babbo Natale...Devo dire che MOIGE e Mediaset si sono dati un messi in mezzo un bel po' di volte...Complimenti sia per come hai sistemato i personaggi di Death Note rispetto a quelli di Harry Potter che per come scrivi.Spero di commentare presto un nuovo capitolo.Ciao e scusa se mi sono accorta della fic solo ora!

27/06/09, ore 10:11

Wow un altro capitolo stupendo!!! sono pazza della tua fic, ne sono quasi "innamorata" bravissima!!! ma come ci riesci a scrivere cosi bene??? sei un genio!!! bravabravabrava!!! si, hai ragione nell'anime hanno tagliato tante scene, censura inutile!!!

26/06/09, ore 22:48

mamma mia qsta storia è davvero spassosa ogni volta ke leggo un capitolo mi sbellico dalle risate cmq ci credo ke ci hai messo un botto a scrivere i nomi di nick quasi senza testa e di justin li hai fatti kilometrici XDXD bellissimo il riferimento a dragonball soprattutto kon matt ke diventa super sayan e si fa sbucare la kioma biondo platino ahahah sai nn ho capito xkè hai voluto mettere la morte anzikè il serpente -.-" poi c'è mello ke è proprio un soggetto...pretende di fare magie koi bastoncini di mikado, è proprio un cioccolatomane (d'altra parte a ki nn piace il cioccolato :P)x nn parlare del nome lunghissimo di silente ^^ mi è paciuta molto la spiegazione ke hai dato del motivo xcui la sua mano era morta nel 6 libro ^_^ nn vedo l'h ke aggiorni il prox capitolo, ciauuuuuuuuuuuuuu e tanti tanti complimenti cm sempre

26/06/09, ore 21:20

Buon capitolo, e complimenti per la pelata di Matt. Solo due cose: prima di tutto, io a Fanny avrei fatto un cambio di nome basato sul nome originale Fawkes e tirato in ballo V, il contrasto fra l'uccello con le lacrime guaritrici ed il terrorista più terribile della storia del fumetto Europeo sarebbe stato un ottimo esempio di sadica ironia (e credo che Harry avrebbe apprezzato più lui ed il suo esplosivo che la Spada di Grifondoro, alla battaglia finale); secondo, se ti serviva il Latino bastava chiedere, io lo so tradurre (più o meno).

26/06/09, ore 18:52

Ciao! Fino a questo episodio avevo solo letto senza commentare, ma adesso anche MOIAHAHAHAHAHAH!!! commenterà! XD Bene... Questa storia è una dimostrazione moderna di come una persona possa essere demente alla 4° potenza di 1000. In poche parole... UNA FICATA!!! Cavolo, c'è il professore scemo che gioca ai videogiochi (Non sarà mica un'insulto ai videogiocatori, vero? VERO?!? * Prende il bazooka e lo punta contro DragonSlave *), c'è il nipote albino, c'è la fantasma rompico...comeri (AH AH! Ti ho fregato, Mediaset! AH! XD) e il professore puritano. Questa è propro demenza mentale allo stato puro distillato! E' così demente che ti fa sprofondare nella lista delle persone savie! E ricordati, come dico sempre: Più in basso di così... C'è solo da scavare! XD Comunque, aggiorna presto e... * Pollice in sù * Continua così!

26/06/09, ore 15:21

Giusto, il mio genio ha solo supervisionato il lavoro! ;)

Per favore, non mi fare pensare... mi hanno inguaiato un anime con quella puntata... ah, comunque sappi che io sono un super-ammiratore di Mello, anche se in effetti a volte è un pò psicopatico xD Ed anche se è un gran bastardo...è un genio!!! Beh, a dire la verità io considero Mello in bilico tra i buoni ed i malvagi, il suo stile è completamente diverso da quello di L... però è sempre un genio!!

26/06/09, ore 15:16

E rieccomi qui, dopo un altro capitolo esilarante!! Oddio... Matt che diventa Super-Sayan, Mikami/Piton che lo rapa a zero, Silente con i suoi nomi ab-surdi... ma sai che durante la scena in cui compare la morte, io immaginavo che Harry avrebbe fatto le risate sadicosataniche perverse e gli occhi rossi come Light? xD xD E poi il fatto della mano morta di Silente... buhauhauha!! Vabbè, ti perdono di aver aggiornato dopo due settimane, in questo chappy ti sei davvero superata!! xD Cavolo, a saperlo le davo un indirizzo finto come quando mi beccano i controllori sul pullman... che poi mentre loro scrivono io scappo sempre xD Anche se non penso che ce l'avrei fatta a scappare da LEI... gulp... conosceva il mio nome e la durata della mia vita era nelle sue mani, come potevo fare!? Si, la cosa dei calzini fu geniale... ma io sono un'ammiratore di Mikami, sai? xD Almeno fino all'ultima puntata, dove lui e Light sclerano... che poi che coglione Light, poteva fare lo scambio degli occhi una volta in galera e poi uscire, no? Così col frammento di Death Note contenuto nell'orologio(Di cui Near nn sapeva un ca**o) poteva uccidere l'SPK al completo e la squadra investigativa composta da Aizawa, Ide, Mogi, Matsuda... e poi andare a cercare Near!! Ebbene si, mi piacciono i gelati alla fragola, cos'hai contro di essi? >__> Sono buonissimi... (*Posa l'alabarda, è troppo pigro per sollevarla xD*) Giusto, il mio genio ha solo supervisionato il lavoro! ;) Ahh, temo che purtroppo non potrai leggerle, allora!! xD Le mie fic sono ASSOLUTAMENTE spoiler, parlano perfino di Uchiha Madara e di tutti i personaggi e gli avvenimenti più recenti... inoltre più avanti l'Akatsuki sarà svelata al completo, per cui nelle mie fic ci sono tutti i membri ^^'' Per favore, non mi fare pensare... mi hanno inguaiato un anime con quella puntata... ah, comunque sappi che io sono un super-ammiratore di Mello, anche se in effetti a volte è un pò psicopatico xD Ed anche se è un gran bastardo... beh, a dire la verità io considero Mello in bilico tra i buoni ed i malvagi, il suo stile è completamente diverso da quello di L... però è un genio!! xD Cavolo, sono il secondo a recensire!! E che recensione... xD! Ciao, un bacion! A presto ;)

26/06/09, ore 13:47

Matt è sempre il migliore e in questo capitolo lo ha ampiamente dimostrato! XD Super Sayan? L'onda energetica? Ma come ti vengono? LOL
. Non ho ben capito il collegamento tra la Morte ed il Serpentese. Hermione non è stata molto prodiga di spiegazioni, devo dire.
La McGranitt in versione Horatio Caine ce la vedo benissimo, ed è fantastica ogni volta con quel nastro giallo.E che dire di Gollum-Funny/Fanny (è uno spasso)? XD E hai ragione riguardo alle paranoie tipiche degli eroi fantasy, figuriamoci se poi il nemico è, appunto, il padre! Proprio mentre leggevo mi è venuto in mente Light che taglia una mano ad Harry e poi dice: "Harry, io sono tuo padre!", con conseguente urlo di Harry, alla Luke Skywalker. XD Peccato che la Rowling non ci abbia pensato e peccato che Harry sia del tutto uguale a James, perché sennò...
Va beh, la smetto di delirare. Mi metto quieta ad aspettare il prossimo capitolo. XD
Luine.

25/06/09, ore 18:12

ciao!!! volevo farti i complimenti, la tua fic è troppo bella, anzi di più, scusa ma sono senza parole!!! l'ho letta tutta d'un fiato e non ho mai smesso di ridere (il mio cane mi guardava in modo strano!!!) sono curiosa di leggere i prossimi capitoli ^__^ bravissima!!!

23/06/09, ore 13:13

Che bello questo capitolo! La prima apparizione di Elle sottoforma di Dobby non mi aveva molto convinto, non so perchè, forse anche solo perchè uno è umano e l'altro è un mostriciattolo, mi aspettavo quasi Ryuk, che invece non avrebbe avuto nessun senso e sta benissimo nella parte del Basilisco (spoiler?). Ma con questa seconda apparizione mi hai definitivamente convinto: il braccio-caramella gommosa è geniale, non so come ti vengono colpi di genio del genere, e quindi non poteva non starci Elle, ghiotto com'è di dolci. E poi con il fatto dei calzini mancanti torna tutto!!! Hai previsto davvero tutti, non posso smettere di dire che sei geniale! La tua fic mi gaza troppo, hai scelto le parti di tutti i personaggi in maniera originale e magari almeno inizialmente sorprendente (a parte Light che, vabbè, non poteva stare altrove) ma perfettamente calzante, solo Near mi stona un po', ma la cosa è compensata dal pupazzettamento (oh gosh di sicuro l'ho scritto male, ma è troppo divertente! XD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A proposito dell'ultimo episodio dell'anime, anch'io ci sono rimasto malissimo! Ho scoperto DN come anime, quindi ho visto prima l'anime, appena uscito in giappone (non potevo aspettare i comodi dell'italia, anche se hanno fatto prima del solito...), e arrivato all'ultimo agognato e bramato episodio sono rimasto deluso, da come è realizzato di per se, senza conoscere il manga, perchè mi sembrava davvero una caduta di stile rispetto agli altri episodi (vabbè, dopo la morte di Elle il livello inizia a scendere inesorabilmente) una conclusione banalizzata come quella. Così leggendo le altre critiche ho scoperto che il finale del manga era molto diverso, e che finale quello! Così ho inziato a leggere il manga, e meno male!
Continua così perchè questa fanfic spacca di brutto, alla prossima! ^___^

21/06/09, ore 22:35

Oddio, scusami per l' immenso ritardo e per il commento cortissimo che faccio ma , purtroppo, in questo periodo ho vari esami all' università e quindi ho poco tempo per commentare ç_ç. Comunque anche questo capitolo è grandioso, la storia mi coinvolge sempre di più (se avessi più tempo scriverei tutti gli "scleri" che mi sono venuti in mente XD). Complimenti anche questa volta , sei geniale ^O^. Non vedo l' ora di sapere come continua. Baci,Hermi (XD)

20/06/09, ore 20:09

Bè, è stato molto divertente questo capitolo. Solo una cosa: io avrei cercato un modo di tirare in ballo l'Inquisizione Spagnola, nella scena di Mikami. Se non sai di cosa parlo, vai su Youtube, cerca le parole "Spanish Inquisition Monty Python" e sghignazza all'idea di cos'avrebbe potuto fare un simile gruppo.
Quanto al mio commento, sarebbe stato qualcosa tipo: "Improbabile: per aprirla avrebbero dovuto usare una bomba basata su un derivato della nitroglicerina, e francamente dubito che 'sti maghi avrebbero saputo portarla fin lì senza saltare in aria. Avrebbe dovuto scrivere 'La PORTA della Camera è stata aperta'... E poi che centra il tontolo con la Giustizia?! Nemesi ha già mandato i Gemelli Weasley a punirlo! Che offesa al Suo nome... Non me l'aspettavo neanche dall'Inquisizione Spagnola..." A questo punto l'Inquisizione Spagnola entra urlando "NEssuno si aspetta l'Inquisizione Spagnola!", beccandosi una mitragliata da me. Bè, continua pure.

20/06/09, ore 17:56

La sfera dei quattro spiriti!!???Senti vedi di lasciar stare L o sul serio avverto Tsugumi..................ok prima vi metto insieme e poi vi faccio uccidere da Ryuk offrendogli in cambio tutte le più succose mele che potrà mai mangiare fino al giorno della mia morte!!!!!!!!!!!!!!!!!