Harry Potter e il Quaderno della Morte
di DragonSlave

01/08/09, ore 16:35

ç__ç sigh, questa meravigliosa fic è finita mi sento molto triste .....ma anche molto felice , dato che il finale è uno dei migliori che abbia mai letto (soprattutto quando si dice cio che fanno tutti i personaggi durante l' estate). Comunque, per l' idea del seguito, beh se ci sarà ci sarà (io non potrei mai sviluppare quell' idea, dato che non so scrivere bene come fai tu, e non ho tanta fantasia) , ma anche se non ci sarà non importa ^^. Comunque anche lo show dei copywright era fantastico (specialmente l' apparizione di Takeshi Obata e la caramell dansen finale.....io adoro la caramelldansen). Comunque complimenti anche questa volta. Sei una grande autrice e inoltre sei simpaticissima , sono davvero felice di averti conosciuta ^^. Spero davvero che scriverai altri crossover comici prossimamente (intanto mi leggo altre tue fic **). Complimenti ancora e baci.

31/07/09, ore 21:34

ciao questa storia è finita nel migliore dei modi,come ben sai ryuk è il mio personaggio preferito ma sono consapevole ke qsto era l'unico modo x farla finire cm parodia e mi è piaciuta davvero tantissimo. bellissimo il paragone tra ginny e la mela, così pure come la spiegazione ke hai dato sul xkè harry vedeva e sentiva ryuk...grande fanny ke è diventata il cosmopavone dei predatori del tempo XDXD spero ke scriverai tane altre storie belle come qsta xkè secondo me hai molto talento quindi spero di risentirti ^_^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e bravissima!!!

31/07/09, ore 17:56

*-* Che bel finale! Peccato per Ryuk, lui è il mio eroe, ma d'altra parte non penso potessi fare molto alto! XD Che tenero che pensa a Ginny come se fosse un a mela! XD Ahahaha! Così rossa! XD Geniale, fino alla fine sei stata davvero geniale. Matt che parla solo di armi e polizia giapponese mi ha fatta anche quello morire dal ridere! XD Davvero, davvero molto bella questa conclusione. Perfetta per una spendida fiction come è stata! *-* Tutti i miei complimenti, è stato davvero un piacere seguire una storia così ben scritta e così divertente! *-* (e complimentissimi per la scelta del finale finale: Caramelldansen come conclusione generale è stato davvero un colpo di genio! XD Ho riso un sacco! XDD)
Grazie per la meraviglio storia! Alla prossima! *-*

31/07/09, ore 16:54

bellissimo anche questo capitolo, Light ha avuto quello che si meritava è proprio odioso, mi dispiace per Ryuk, Matt poverino non sapeva più di cosa parlava. tu sei adorabile oltre ad essere davvero bravissima e mi dispiace davvero tanto che la fic sia finita, ho riso fino alle lacrime per ogni capitolo, scrivi al più presto altre fic e un abbraccio forte!!! ^___^

31/07/09, ore 15:41

Non ti preoccupare... L'ultimo capitolo è bellissimo come tutti gli altri anche se mi dispiace per Ryuk (è il mio personaggio preferito di Death Note)... Hai descritto alla perfezione anche la risata di Light... Così ora Matt parla solo di poliziotti giapponesi ed armi... Beh, visto che è morto per colpa loro XD Ben gli sta a Gazza di dover pulire quel macello... Certo che per confondere il cosmopavone con la fenice di Silente ce ne vuole(Happy è sempre più scemo)... Hai visto il cosmopavone e ballato la caramelldansen... Cosa vuoi di più dalla vita?(Un lucano XD).Probabilmente molti di noi rilegeranno la fanfiction minimo mezzo milione di volte perchè tu hai creato una crossover tra un libro/film e un manga/anime perfetta.Complimenti!Non preoccuparti so cosa vuol dire essere a corto di ispirazione... Però vorrei comunque leggere un'altra tua storia come credo molti altri... Quindi io t'aspetto!Ciao!

31/07/09, ore 13:09

una degna conclusione per questa storia, anche se nn mi aspettavo che riuk si sarebbe suicidato per salvare ginny. cmq ancora complimenti per questa fan fiction. PS: sono un maschio XD

31/07/09, ore 12:31

Grazie del ringraziamento, mia regina! XD Comunque, questo Finale è abbastanza bello, però avrei preferito un'altro finale, non so, questo non era poi così tanto soddisfacente... Comunque, io dicevo che im a gay è più giusto, perchè Yagami-imagaY, capito? Comunque, spero veramente che tu faccia altre parodie come questa, e che tu possa continuare ad essere sempre più Demente! Ok, ora ho veramente finito, alla prossima tua storia! (E se non è più demente, mi arrabbio! XD)

27/07/09, ore 20:40

Il prossimo sarà anche l'ultimo capitolo???? O__O
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSS!!!! T-T me si dispera e si trafigge con un palo di legno di due chilometri(di diametro) T____________________________________T

27/07/09, ore 20:38

"I am gay" XXXDDD AHAUHAUHAUA XXXDDD Oddio!! LollD Anche tu sapevi quella cosa!? XD Oddio che risateeee!!! E' uno dei capitoli più belli che hai scritto! Quando Matt inizia a fare le parodie di Mago Merlino nel film della Disney... oddio, quanti ricordi! E' uno di quei film che ha segnato la mia infanzia di bimbetto innocente per sempre *^*
(infatti dopo ho imparato che bisogna far fare tutto agli altri e stare sempre distesi in mutande sul letto a mangiare pizza o gelato alla fragola, ho imparato che la cosa migliore è starmene a non fare nulla disteso sui prati a guardare le nuvole ecc... xD)
Ryuk! *_* pensavo che sarebbe già uscito a pupazzettare Harry! Invece è ancora rintanato lassù xD
Ottimo capitolo, seriamente! Tralasciamo che il pistacchio non è che mi faccia schifo(ma preferisco la fragola *_* chissà, forse è perchè mi ricorda il sangue... oppure no? boh! xD) ma devo davvero complimentarmi con te! Sono proprio ansioso di vedere la "Super(Mario) battaglia finale" xD
Attendo il prossimo capitolo con ansia!! Ciauuu! ^_^

27/07/09, ore 20:13

Sconvolgente. Non ho parole X°D Ora ho scoperto qualcosa di più sul nome Yagami, qualcosa che mi ha fatto ridere come un cretino per qualche minuto buono X°D

25/07/09, ore 20:52

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu quindi il prox è l'ultimo capitolo ke tistezza ç_ç ç_ç bellissimo l'errore di light, nn mi sarebbe mai venuta in mente la frase I am gay ahahah è proprio un soggetto XDXD per nn parlare della cicatrice ke rende cool harry ^_^ sta x arrivare l'incontro con ryuk XDXD kissà come harry ucciderà light...bellissimo capitolo come sempre aspetto l'ultimo ç_ç ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

25/07/09, ore 18:32

XD Fantastico! XD Come sempre questa storia è spettacolare, geniale, magnifica! *-* E finalmente c'è Light in tutto il suo splendore! XDD Che figata! No, davvero un capitolo ben fatto, non c'è che dire. Divertente e geniale per come riesci sempre ad essere fedele alla storia originale! *-* NOn vedo l'ora di leggere il finale, anche se sono molto dispiaciuta che sia quasi finito! ^^" Alla prossima! E sempre complimenti! ^_^

25/07/09, ore 13:45

Bella trovata quella di mago Merlino! Ma con il prossimo capitolo la storia finirà... sigh. Mi mancherà. Ma voglio vedere come farà Harry a sconfiggere Ryuk... anche se un'idea ce l'ho: dopo vari inseguimenti, arriva Fanny e gli porta il cappello, da cui lui, in quanto vero Grifondoro, riesce ad estrarre la mitica e micidiale arma che l'antico fondatore nascose nel cappello: LA MELA AVVELENATA! Così, Ryuk si mangia la mela, cade in catalessi, Light sclera per un po', poi scompare per cause da definirsi e vissero tutti felici e contenti. Divertente fare le previsioni. Ciao!

25/07/09, ore 12:11

finalmente Light è uscito allo scoperto, la storia dell'anagrama del cognome di Light Yagami la conoscevo anch'io. povera Misa è stupida e alle volte anche molto, moltissimo odiosa ma la preferisco a quella oca senza cervello di Takada. il capitolo è stupendo, come tutti gli altri (non vorrei essere banale) poi quando ho letto che il prossimo capitolo è l'ultimo mi ha reso triste, continuerai a scrivere fic vero? sei grandissima!

25/07/09, ore 08:57

La scalinata era stupenda. Fra quella, la scenetta dell'anagramma (era meglio se non giocava col suo nome) e le lamentele di Harry (ed ha pure ragione!), ti sei appena piazzata al sesto posto nella classifica degli scrittori psicopatici. Per la cronaca, io sono al terzo da quando ho deciso di spedire Harry a vivere con Evangeline...