Harry Potter e il Quaderno della Morte
di DragonSlave

10/07/09, ore 19:32

Bel capitolo! Harry è stato formidabile dall'inizio alla fine. Dimmi quello che devo fare e io lo faccio, come quel tipo di Colorado (era Colorado, vero? Tanto non ricordo manco come si chiama, guarda tu come sono svirgolata). E quando fa il sarcastico contro la McGranitt credendo che accusi lui e Ron di essere i Giustizieri di Serpeverde... credo che, se l'avesse fatto nel libro della Rowling, non avrebbe avuto vita lunga. :P
E questa storia delle colombe? Quindi, ad uccidere Misa sarebbe stata una colomba e tutti ci hanno pure creduto? Niente male davvero (in senso buono, si intende)! XD
Una curiosità: ma Light ha ucciso Misa per togliersela dai piedi perché non la sopportava più come, credo, più volte abbia voluto fare?
Va beh, credo di aver esaurito le idiozie. XD
Alla prossima,
Luine.

10/07/09, ore 18:00

ahhhh ora ho capito come ha fatto hermione a trasformarsi in rem...è stata proprio sfigata poverina XD cmq il capitolo cm al solito è bellissimo, poi sei molto minuziosa nel senso ke praticamente segui il libro di harry potter passo passo e riesci a collegare ttt alla xfezione con death note! nn capisco cosa centrano le colombe xò -.-" spero lo svelerai nel prox cap xkè la cosa mi incuriosisce molto :P aspetto il prox aggiornamento ciauuuuuuuuuuuu e nn vedo l'h ke harry incontri ryuk a cui sono molto affezionata XDXD

07/07/09, ore 14:30

xD Stupendo anche questo capitolo!!! Hermione che diventa Rem... Mello che sclera e ha la diarrea... il Death Note... xD xD! RON CHE DIVENTA INTELLIGENTE!!! xDDDDDD Oddeo, da morire!! Vado di frettissima, devo andare a lavorare, alla prossima cara, recensisci presto!!! Bacioni, ciao!!

06/07/09, ore 17:06

Ahahaah!! Che gatto strano deve avere la Bulstrode! XD ahahaah! geniale! un'idea davvero strepitosa! XD Mi scuso per non aver commentato il capitolo scorso, ma ho avuto una settimana molto impegnativa! ç__ç In compenso, dirò un sacco di bene di questo capitolo, che come sempre è molto, molto divertente e ben svolto! ^^ Una ff stupenda!! Alla prossima! XD E sempre viva L.Yagami! XDDD

05/07/09, ore 23:05

Grazie mille per l'incoraggiamento! Non preoccuparti, quel barbagianni di nonna Carmela (la prof di scienze) non mi boccerà mai! Uash uash uash! Ma non parliamo di me... parliamo del povero piccolo Mello, poverino, non è poi COSì schizzato. E poverino, pure la diarrea... E povera pure Hermione, si è traformata in Rem...blea! Comunque, è comparso il Death Note... non vedo l'ora di vedere i flashback. E stai attenta alla Ohba e alla Rowling, un'esposizione prolungata ad Only you e Questo piccolo grande amore uccide. Almeno me...

05/07/09, ore 20:30

Partiamo dalla formula magica dello scorso episodio. No, meglio soprassedere su quel misto del Latino maccheronico di Serpensortia e del FRANCESE di Morsmordre (letteralmente 'io mordo la Morte'). Comunque, in Latino 'che appaia la Morte' sarebbe stato 'Mors appare'...
Sulla spada, invece, sapevo quello che appariva nell'originale. Ed un lanciarazzi o una bomba a mano sarebbe stata di certo meglio che una spada, contro il Basilisco...
Quanto al capitolo, solo una domanda: in cosa hai trasformato Hermione?

03/07/09, ore 22:49

Oddeo ,anche questo capitolo è bellissimo, troppo divertente XD. La trasformazione di Hermione XDDDDD e la poesia di Ginny XDDDDDDDDDDD e poi finalmente è entrato in scena il .... *rullo di tamburi*....DEATH NOTE. La storia si sta facendo sempre più interessante e tu stai diventando sempre più brava, complimenti. Sei assolutamente Geniale XD (non dire che ti faccio troppi complimenti, te li meriti tutti quanti ùù). Lo show dei copywright , poi, è sempre la parte più strepitosa *O* (questa volta hai inserito anche "The legend of Zelda* ...wow, bello **). Comunque , per quanto riguarda soul eater, basta che vai su wikipedia e cerchi "Soul Eater" e scoprirai quasi tutto di questo bellissimo anime (che ,credo, ti piacerà ^^).Le puntate puoi cercarle sul web. Comunque bravissima XD. Complimenti ancora. Continua così. Baci, Hermi XD.

03/07/09, ore 21:19

uuuuuuuuuuuuu e per la prima volta è stato introdotto il death note!!!! XDXD sai la trasformazione di hermione è stata alquanto strana visto ke nn sembrava proprio un gatto -.-""" + ke altro mi ricordava quella skifosa di rem ke odio con ttt il cuore visto ke ha ucciso il povero L x salvare misa >.< kissà cosa scoprirà harry su light e sn curiosa di sapere come e se collegherai light a voldemort. ovviam il capitolo è magnifico cm sempre ^_^ nn vedo l'h ke aggiorni di nuovo XDXD ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

03/07/09, ore 17:26

Rieccomi! Comunque, la battuta della lista dei savi significa che tu sei DEMENTE, non SAVIA! Mi prosto alla regina delle Dementi! XD Comunque, ti perdono... Ed eccomi con la recensione! Il Death Note al posto del Quaderno, e Light al posto di Tom Riddle! XD E poi cosa? Voldemort-Watari? Magari! XD COmunque, continua così!

03/07/09, ore 17:04

Hermione non è stata molto prodiga perché in questa storia non ne azzecca una! Mi pareva, in effetti, di essermi persa un pezzo (sì, le battute le capisco per tempo *si cosparge il capo di cenere*). XD
Comunque: capitolo divertentissimo. Matt Allock dimostra ancora una volta il suo genio: la parte dei Link è fantastica (mi ricordo quando, a suo tempo, il mio si faceva scudo della principessa Zelda) e la poesia di Ginny per Harry un vero capolavoro.
Ma Hermione ha preso un capello di Rem sulla divisa di Millicent Bullstrode?!
Comunque vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo, cosa dirà Light al nostro povero piccolo Potter e cosa capirà lui (e io :P).
Attendo con impazienza,
Luine.

03/07/09, ore 13:40

Cioè: a me Harry Potter non piace, ma questa fic è fantastica. Ho letto i dieci capitoli tutti d'un fiato *senza contare la pausa pranzo* e li ho trovati sempre più esilaranti e comici.
Qualcosa ci capisco (grazie al distrastroso secondo film della saga) ma tanto chi se ne importa xD L'idea di unire Harry Potter e Death Note è geniale e tutte le gag e gli accenni che fai ad altri/e serie\programmi rende la cosa sempre più divertente xD
Però io non ho ancora capito in cosa s'è trasformata Hermione xD
Vabbè, lo scopriremo! Intanto aggiungo la fic tra le seguite e aspetto un nuovo capitolo xD

03/07/09, ore 13:32

bellissimo anche questo capitolo ^___^ sei un genio!!! anch'io vorrei essere brava come te, mi piace tantissimo come scrivi!!!ogni volta che finisco di leggere un capitolo ne vorrei leggere subito un altro, continua così!!!

03/07/09, ore 12:14

Troppo forte l'attacco di diarrea di Mello Malfoy!Son cose che capitano a mangiar cioccolata in estate!Per le mie costole non ti preoccupare sono di nuovo normali.Meno male che hai aggiornato oggi perchè per due settimane non avrei potuto recensire causa vacanze(io non smetto di punto in bianco di recensire ù.ù). Che Light avesse anche la capacità di stare in due posti differenti non lo sapevo...Le verità su Kira sono infinite! Tornando alla storia devo dire che mi continua a piacere.Ed ora che si parla di Light posso dire che hai inserito anche lui bene nel contesto.Ciao!

29/06/09, ore 15:54

bella, stupenda, fantastica, meravgliosa, divertentissima *___* ok, ho finito gli aggettivi per descrivere questa fan fiction >__> ma è proprio così... mi piace davvero tantissimo! E poi hai certi colpi di genio che non ho idea di come ti vengano! Che Piton e Renato Zero siano separati dalla nascita non è una novità, ma anche Mikami non me lo sarei aspettata xD Sono caduta dalla sedia dal ridere quando è comparso alle spalle di Harry e Ron! E poi memorabile la scena del triangolo!! xD E anche Mello non me lo sarei mai aspettato come Malfoy xD Quando trova i mikado al posto della bacchetta è assolutamente strepitoso!! E invece all'inizio (prima di iniziare a leggere) ero super convinta che nella camera di Harry sarebbe comparso Ryuk e non L, e che Harry avrebbe cacciato un urlo disumano tipo quello di Light nella prima puntata! Ma è stato decisamente meglio così! Anche perchè L, ora che ci penso meglio, è molto più appropriato di Ryuk per fare Dobby. E il nome Albus Brian Percival Merlino Babbo Natale Gandalf Oromis Silente (no, non me lo sono imparata a memoria xD me lo ero segnata perchè è troppo bello)? Assolutamente geniale!! Mi sono sempre chiesta se questi personaggi non fossero la stessa persona e ora ho la conferma *w*. In compenso in questo momento ho capito quale sarà la parte di Ryuk e quella di Light e addirittura perchè la camera di Luce si chiama così!! Caspita! Ho davvero capacità intellettive quanto quelle del detective Conan!! *si prepara ad essere inseguita da Conan per averlo usato nella scrittura della recensione*. Meglio se finisco °__° questa recensione è diventata più lunga dei 7 libri di Harry Potter messi insieme xD Ciao ciao! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

29/06/09, ore 13:00

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo. Ho avuto due debiti, per cui sono in punizione, e non potrei usare il computer. Ma tanto, basta aspettare che i vecchiacci escano di casa... Comunque... questo capitolo è magnifico! Il Torneo Tenkaichi... ho riso come una cretina! E quando Matt si è trasformato in super sajan (o sayan? Bho) Ahahah, mi sono rotolata per terra! E i Mikado... e soprattutto, Oromis! Adoro vederlo preso in giro! E lo show del copiright è divertentissimo, sono cascata dalla sedia! Tutti i vari vecchietti... (muore per asfissia)