Did I say that I need you?
di ClaireOwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/10/16, ore 23:11

Bomba! Apprezzo molto i parallelismi tra una ff e la serie tv, soprattutto perché non è semplice, si rischia di forzare troppo le cose. Tu non l'hai fatto (solo l'atteggiamento di Raven mi puzza un po') e come al solito il capitolo è molto bello. Non vedo l'ora di saperne il seguito! 😘

11/10/16, ore 21:53

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e devo dire che le miei aspettative non sono state deluse. Adoro la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto di Bell!
Che dire...continua così!!!

03/10/16, ore 00:17

yeeeeeeeeesss
un altro supercapitolo! 😊
adoro questi due maledetti, sono dolcissimi! mi sei piaciuta tantissimo anche questa volta... che dire, son sempre qui ad aspettare un tuo aggiornamento 😘

02/10/16, ore 21:03

Ed eccoli qui, i nostri cuccioli che hanno la straordinaria capacità di ferirsi a vicenda. Ti dirò, a discapito della tua premessa, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: Ci voleva un momento introspettivo, per capire di più questi personaggi adorabili! Quindi grazie per il capitolo, ancora una volta.
A presto e buon lavoro!

26/09/16, ore 18:41

Che tenerezza!😍😍😍
Finalmente hai aggiornato, il capitolo è molto bello come sempre... l'unica pecca è che è un po' più corto degli altri... vabbe, ti rifarai con il prossimo che, come sempre, attendo con ansia! 😘

23/09/16, ore 15:41

Wow che storia carina e coinvolgente, molto originale, bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/09/16, ore 00:37

Che belloooo hai aggiornato! :D
Adoro questo capitolo, come del resto ho amato i precedenti. Finalmente si inizia a sentire un po' di tensione fra questi due😍
 come sempre, aspetto il prossimo!

20/09/16, ore 13:18

Oh my God!
Iniziamo con gli sguardi Bellarke! Adoro.
Il bello di questa coppia nella serie è che ci fa sognare anche senza effettivamente stare insieme e, da quanto letto fino a qui, ci stai riuscendo anche tu :D (con la buona speranza che sarai con noi più magnanima di Jason ahahah)
Sono adorabili! Spero che presto buttino giù questa corazza ermetica che hanno per lasciarsi un po andare, soprattutto Bell, a Clarke sembra bastare una birra :'D
Spero di leggere presto il seguito!
Un bacio

17/09/16, ore 04:25

Che bello veder spuntare qualche long Bellarke ogni tanto! :D
Bella storia, interessante, ben scritta e originale. Mi piace il fatto che aggiorni in breve tempo, e mi auguro che sia così anche la prossima volta perché muoio dalla curiosità di vedere come continua!

12/09/16, ore 23:41

Eccomi di nuovo :)
Mi sta prendendo molto la storia, sono sincera! Il rapporto conflittuale tra fratelli di O. e Bell lo adoro, il modo con cui questi due si crescono a vicenda è eccezionale. Invece, per quanto riguarda i Bellarke che dire?! Questo modo di guardarsi "storto" che hanno mi fa morire, ricorda molto le prime puntate della prima stagione: nonostante l'astio sotto sotto sono consapevoli di aver bisogno l'uno dell'altra! Stupendo :')
Sicuramente Clarke si intenerirà quando troverà il bigliettino che Bell le aveva scritto mentre dormiva :D
In ogni caso spero di leggere prestissimo il seguito, quanti capitoli avevi intenzione di creare? Te lo chiedo perché sei il mio appiglio, si trovano aggiornate quasi quotidianamente solo storie Clexa :(
A presto!!
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 11:43 pm)

12/09/16, ore 22:58

A D O R O!!! Fantastica! Mi piace tantissimo la storia e come la stai sviluppando! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! Ottimo lavoro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci

08/09/16, ore 14:42

Finalmente una Long Bellarke in un mondo di Clexa :)
La storia mi piace e mi ha incuriosita, spero di leggere il seguito presto!
Un abbraccio e buon lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]