Did I say that I need you?
di ClaireOwen

22/11/16, ore 22:09

😃😙 ma quanto è bello questo capitolo? Moltissimo😉pieno di emozioni...complimenti...a quando il prossimo? ..

22/11/16, ore 10:39

A D O R O questo capitolo! Adoro questi due! Hai messo fine a quella lenta agonia tra i due concludendo  in bellezza. Finalmente si sono lasciati andare, non subito, al momento giusto... in modo perfettamente Bellarke!

21/11/16, ore 22:38

Ok, io ti adoro!
Cosa posso dire? E' davvero un capitolo perfetto!
Ti faccio i complimenti per aver avuto quest'idea della neve, come sempre rende tutto più magico.
Bellamy infastidito e geloso è adorabile e il confronto con Clarke è stato perfetto. SIamo abituate a dicorsi concisi ma.. pieni significato!
Il tutto non poteva che concludersi così, anche se per un attimo ho avuto paura di sbagliarmi.
Non farci aspettare troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti saluto, E.

18/11/16, ore 18:38

Adoro questa storia.
Mi piace il rapporto che c'è tra Bell e Clarke, è iniziato in modo simpatico, il tamponamento all'inizio del primo capitolo, è stato davvero un colpo di genio; prevedibile la convivenza, ma capisco anche la tua scelta ed è carina, prevedibile, ma carina.
Purtroppo, ho letto i capitoli con troppa fretta per via del mio poco tempo libero, e prometto che non appena rileggerò con attenzione tutta la fanfic saprò fare una recensione più costruttiva e magari saprò anche darti qualche consiglio sempre che tu ne abbia bisogno e se ti fa piacere ^^.
Gli ultimi capitoli sono stati davvero belli, anche se ho notato che ormai il matrimonio di Abby e Marcus è diventato un tema ricorrente nelle AU.
L'inizio dell'ultimo capitolo, quando Clarke si fa mille domande su cosa possa essere avvenuto la notte prima e quando si preoccupa di quello che Bell possa pensare di lei se fosse finita a letto con Finn mi è piaciuto tanto; così come mi è piaciuto il momento in cui sono entrambi sdraiati e lei fa finta di dormire, è stato bello vedere il lato tenero di Bellamy quando le ha accarezzato la guancia.
Per il resto trovo che il tuo modo di scrivere sia abbastanza fluido, il che per quanto mi riguarda è un punto a favore, in questo caso a tuo favore, non è facile riuscire a scrivere con questa fluidità.

Spero pubblicherai al più presto il nuovo capitolo, ti prego non abbandonare il tuo gioiellino come hanno fatto tanti altri utenti, non c'è cosa più brutta per un lettore che si appassiona ad una storia, rimanere con un racconto in stallo che poi finisce nel dimenticatoio dello scrittore.
Ti faccio i miei migliori auguri e buon lavoro.
Airin...
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 06:43 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2016 - 06:47 pm)

16/11/16, ore 16:16

Ops.. Mi era sfuggito il tuo aggiornamento! :O eppure sto sempre lì a controllare eh..
Veniamo a noi: finalmente il nostro eroe prende coscienza dei suoi sentimenti e reagisce come solo Bellamy Blake può fare.. Con un bel pugno carico di amarezza e frustrazione. È pur sempre un inizio e piano piano spero riesca ad esprimere ciò che prova con razionalità, anche per farsi avanti.
Sembrerebbe che anche la nostra Clarke inizi a farsi qualche domandina, ed in generale stando alla sua reazione alla cosa "non successa" quella notte forse qualche risposta nel profondo già è sua.
Poi cosa è successo con Wellssss? Sono quasi sicura che lei lo abbia rifiutato :D
Ho trovato questo capitolo come una sorta di ventata di aria fresca, essenziale diciamo. Sembrerebbe segnare l'inizio di una serie di tante belle emozioni che ci regalerai in seguito fra le quali magari anche qualche gioia (?!) Ahaha
Un bacione grande Chiara, buon lavoro

15/11/16, ore 23:17

Mi ha spezzato il cuore il finale del capitolo. Povero Bellamy! Stai creando una tensione, una sofferenza che rende il tutto più travolgente. sai rendere talmente bene i sentimenti che provano che è davvero facile immedesimarsi nei personaggi. Adoro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci

15/11/16, ore 00:05

Non so veramente da che parte cominciare...ho letteralmente adorato questo capitolo. Per quanto mi riguarda, il migliore finora. Finalmente entrambi stanno prendendo coscienza dei loro sentimenti, anche se forse non sono ancora pronti ad ammetterlo.
Ahh i feels bellarke, mi hai regalato delle piccole gioie nonostante il finale a sorpresa. D'altronde però, non sarebbero Clarke e Bellamy se non ci facessero un po' soffrire. Per finire ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, scorrevole ma mai banale. Riesci sempre a mantenere viva l'attenzione del lettore. Continua così, perché stai facendo un lavoro sublime!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio.
A.

14/11/16, ore 00:11

Wow... Sembra che ormai Bellamy abbia preso coscienza dei suoi sentimenti, e anche Clarke, ma pare non volerlo ancora ammettere a se stessa. Speriamo che Wells non abbia rovinato tutto!
Mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli, non voglio ripeterti sempre le stesse cose perché già le sai! Ahahah
Attendo l'aggiornamento, un bacio :*

06/11/16, ore 01:31

Ciao ti seguo sempre e la storia la trovo sempre molto interessante☺, anche questo capitolo molto carino forse mi aspettavo che succedesse qualcosa di più. ..ma ci stai facendo stare sulle spine eh?

04/11/16, ore 20:21

Santa miseria! Hai deciso di farmi morire?!?! *-*

Momento Bellarke PURO = fangirlare (passami il termine) come una ragazzina di 10 anni dinanzi a una coppia che fa correre brividi lungo la schiena senza aver bisogno di baci o qualsiasi altro contatto simile.

Bellamy è cotto a puntino (il mio cucciolo), mi domando, a questo punto, quando e in che modo anche la nostra principessa si darà una svegliata?! E direi che questa è la stessa domanda che mi pongo in attesa della quarta stagione Ahaha

In ogni caso: a parte quel rompiscatole di Finn, lo sfogo con Abby di Clarke e Jasper e Monty che irrompono sulla spiaggia in un momento che poteva essere LA SVOLTA, direi che capitolo più in stile Bellarke di questo non si poteva avere perché si sa: noi che shippiamo questi due testoni siamo così assorte che momenti che vanno oltre abbracci e strette di mano non sappiamo nemmeno come immaginarceli!

Quindi ecco: come al solito non deludi e segui diritta quelli che sono i loro atteggiamenti nella serie.. Io ti adoro per questo. GRAZIE
Un bacione grande.

27/10/16, ore 00:05

Un capitolo più lungo del solito non può che fare piacere! beh, che dire... Mi stupisci ogni volta di più. Sono sinceramente contenta del fatto che al nono capitolo i due sono arrivati "solo" a stringersi la mano, nel telefilm la loro relazione cresce lentamente, e mi piace la tua fedeltà e la tua accuratezza a non stravolgere i personaggi. Poi, sai come si dice... L'attesa aumenta il desiderio! :)

26/10/16, ore 20:05

Oddio il momento finale! *-* che cuccioli che sono! Si stanno entrando nel cuore uno dell'altra in punta di piedi.
Come al solito non deludi le aspettative Chiara! Sono curiosissima di scoprire come evolverà questo matrimonio: la cerimonia, l'incontro con Abby, i ringraziamenti di Clarke a Bell (If you know what I mean :DD )
Rimango in attesa del prossimo capitolo! Come sempre, buon lavoro!

18/10/16, ore 23:41

Ma che tenerezza questi due! 😍
Capitolo splendido come sempre... Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al matrimonio!
Hai reso perfettamente il dissidio interiore di Bellamy a proposito dei suoi sentimenti per Clarke. Non sai quante volte guardando la serie ho pensato che nella sua testa pensasse proprio quelle cose ahahah
e niente, ciò che pensò della storia già lo sai, mi prende sempre di più capitolo dopo capitolo, e ormai viste le poche storie bellarke rimaste (e quelle che ci sono spesso sono lasciate in sospeso) entro su epf solo per vedere se hai aggiornato 😉

18/10/16, ore 10:24

Ed eccoliiiii qui!
I miei cuccioli *-*
Bel capitolo, un'pò di intermezzo per spiegare alcune dinamiche fondamentali , ma bello!
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a questo matrimonio, Bellamy Clarke e New York!
CAN'T WAIT.
Buon lavoro :)

12/10/16, ore 01:06

Favoloso..ehy un finale di capitolo che promette bene per il prossimo..però spero che poi Clark accetti di Buon grado Marcus.. a me piace molto..son curiosa di leggere il prossimo.
E poi l'abbraccio ..😀😀
Adorabili