Did I say that I need you?
di ClaireOwen

30/12/16, ore 22:04

Ormai sarò ripetitiva ma i capitoli sono uno più bello dell'altro! Nonostante sia una AU rende perfettamente l'idea di Bellamy e Clarke, sono molto simili alla serie tv e questa è la cosa che apprezzo maggiormente, oltre all trama ovvio, ahah :)
Immaginavo che quei due testoni non avrebbero risolto niente, lei è partita e lui l'ha lasciata andare. Tipico.
Ho apprezzato particolarmente la scena tra Kane e Clarke, quel povero uomo non ha colpe e sono felice che lei lo tolleri un pochino di più ora xD
Spero solo che presto i bellarke si rendano conto di quanto sono scemi e che uno dei due si faccia avanti ahahah, chiedo troppo? :) scherzo, ovviamente.
Ah, colgo l'occasione per ringraziarti visto che mi hai detto di star seguendo una delle mie fan fiction! Sei gentilissima!
Auguri di buon anno in anticipo!
Anna

30/12/16, ore 11:43

davvero molto bella questa fanfiction. mi piace molto come hai sviluppato i personaggi e credo siano realizzati molto bene e hanno caratteri ben studiati con la loro complessità che è perfetta per questa storia. dove ci sono molte frasi non dette e pensieri che non si vogliono esprumere ma che entrambi vorrebbero.
spero continuerai presto questa storia perché sono molto curiosa di come andrà a finire la storia tra bellamy e clarke e voglio prorpio sapere cosa combineranno assieme murphy e octavia.. quei due assieme sono pericolosi
ci sentiamo al prossimo capitolo
nel frattempo ti auguro buone feste

26/12/16, ore 14:27

E almeno una gioia per Clarke e Abby.. Marcus un boss come sempre :)
Per il resto, solo lacrime e amarezza :'( ma confido in un grande ritorno, in qualche modo, in pieno stile Bellarke.. perché Questi due hanno sempre il modo di ritrovarsi fra milioni di persone ed eventi, in un mondo che scorre fin troppo frenetico e veloce.
Buon anno di cuore anche a te Chiara.
Un abbraccione

20/12/16, ore 13:47

È da un po' che seguo la tua storia e finalmente sono in pari! Ti dico già che la adoro, è scritta benissimo innanzitutto e non risulta mai banale, quindi doppi complimenti :)
Immaginavo che la relazione tra Clarke e Bell non sarebbe mai stata semplice e senza problemi, però non pensavo arrivassero così presto ahah!
Oltre al fatto che lei ha frainteso tutto, adesso sono arrivati anche problemi col tirocinio in ospedale. Insomma, mai na gioia xD
Sono convinta che riusciranno a chiarirsi, soprattutto ora che c'è la concreta possibilità che Clarke debba andare in un altro stato...
Attendo il prossimo capitolo con ansia!
A presto,
Anna

18/12/16, ore 10:30

Che colpo di scena😦...spero bene per i cari Bellarke..aspetto sviluppi..😉
Volevo dirti che capisco il perché tra questo e quello non sei riuscita più ad aggiornare, io dovendo scrivere una storia penso non riuscirei a starci dietro così bene come fai tu. Complimenti

16/12/16, ore 23:51

Ehilà eccomi di nuovo qui. Capitolo importante questo, non solo ai fini del rapporto tra Clarke e Bellamy, ma anche a livello della trama in generale.
Il fatto che questo spiacevole "inconveniente" sia arrivato proprio ora che Clarke si è lasciata trasportare dal cuore, rende tutto più doloroso. Per questo riesco a capire la sua rabbia e il senso di vuoto. Avrei voluto che Bell insistesse un po' di più, e non la lasciasse andare via così facilmente.
Però d'altra parte troppe cose sono successe nell'arco di neanche 24 ore e lui stesso si trova inevitabilmente scombussolato.
La notizia del "forzato" ritorno a casa di Clarke è stata poi il colpo finale, se così si può definire. Si erano appena veramente trovati e il destino li vuole beffardamente dividere. Se ci sarà questo allontanamento immagino già quanto sarà straziante.
Ti rinnovo i miei complimenti per la facilità con cui riesci ad esporre in modo così chiaro i pensieri e le sensazioni dei personaggi, che in questo capitolo soprattutto erano tutt'altro che chiari e ben definiti.
Un abbraccio e alla prossima.
A.
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 02:35 am)
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 12:10 pm)

16/12/16, ore 17:10

Questo capitolo mi ha uccisa! Immaginavo che ci sarebbero state "complicazioni" dopo un avvicinamento così forte, ma non a questi livelli..
Mannaggia, ma quanto ci vuoi fare tribolare? Noi, ma soprattutto loro. Il mai una gioia Bellarke!
Comunque, gli inserimenti di tali inceppi ci stanno alla grande in quanto, a mio avviso, sono indispensabili per rendere questa storia unica, con il difficile ed il meraviglioso che sono direttamente proporzionali!
Sono curiosissima ora di sapere come sbroglierai la situazione; purtroppo la nostra Clarke quando rimane ferita si chiude a riccio non lasciando entrare nessuno, e essendo lei già passata in una situazione simile la cosa si fa ancora più in salita per Bellamy che, purtroppo, si trova sempre al momento sbagliato nel posto sbagliato. Questa storia del tirocinio poi.. Rende tutto quasi IMPOSSIBILE. Mammamia!!
Sono sicura però che saprai farci sognare con un intreccio perfetto. Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Buon lavoro!!

16/12/16, ore 16:34

Questo capitolo mi ha seriamente spezzato il cuore, sono troppo ansiosa e desidero tantissimo leggere il prossimo per vedere la reazione di Bellamy. Davvero proprio ora che inizio a vedere un po' di bellarke deve sempre esserci un intoppo..adoro questa storia che ci posso fare! Ogni capitolo supera le mie aspettative, alla prossima

16/12/16, ore 12:24

Approfitto di quest'unico spazio per recensire anche il capitolo precedente, dicendoti che come sempre non ti smentisci mai! Il capitolo scorso è stato una soddisfazione infinita, soprattutto dopo il trailer della 4 stagione che mi ha messa abbastanza su di giri! Non cadi mai nell'OCC e questo ti fa onore. Per quanto riguarda questo, secondo me hai fatto più che bene a non far procedere le cose tutte rosa e fiori, perché, insomma, altrimenti la storia sarebbe finita. E poi, ovviamente, questi due possono mai mettere da parte il loro orgoglio?! Sono due teste dure ed è normale che ci voglia un po' a farli sciogliere. Detto ciò, ti faccio sempre i miei complimenti e mi auguro di vedere presto il seguito!😘

16/12/16, ore 12:18

Ciao :) inizio con dirti che scrivi davvero benissimo! Mi piace tantissimo il tuo stile. Sono una grande fan di The 100 e da ben 3 stagioni aspetto il Bellarke...quindi, non posso fare altro che ringraziarti per farci sognare, almeno un po', con questa splendida storia! Complimentissimi!
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 12:24 pm)

13/12/16, ore 16:39

Eccomi Chiara! Non sono sparita, ma giuro che ho avuto tantissimo da fare..
Avevo letto velocemente appena messo l'aggiornamento, ora ho avuto modo di gustarmelo come si deve!
Niente, che dire se non: wow
Sono adorabiliii!! Quando Bell si è alzato coprendola dolcemente con la coperta stavo fangirlando come una 14enne, e sai quale è il problema?! Che tutto questo discorso, nella sua completezza, fila come l'olio; cioè io un Bellamy Blake così me lo riesco a vedere davanti anche pensando alla serie!!
Si è per caso capito che stravedo per questo ragazzo?!?!
In ogni caso, adesso chissà come si evolverà la situazione.. Anche pensando a questo imminente pranzo con Raven presente! Come si comporteranno con gli altri? Decisamente non potranno nascondere la cosa dato che la dolcissima O' è a conoscenza di tutto! Sono curiosissima, e sento già aria di complicazioni!
Un abbraccione.

06/12/16, ore 01:15

Non puoi immaginare quanto mi abbia reso felice questo capitolo, è tutto ciò di cui ho bisogno di vedere tra Bell e Clarke, Octavia che li coglie in fattaccio poi è la ciliegina sulla torta! Ho controllato quasi ogni giorno la storia e mi sono presa 15 minuti per leggerla anche se domani devo svegliarmi presto. Non ho resistito davvero è perfetta, ho sorriso per tutto il capitolo Ps: aspettati un paio di fan art

05/12/16, ore 21:50

Mamma quanto ho aspettato questo nuovo capitolo, non esagero se dico che controllavo quotidianamente se non avessi aggiornato. Però devo dire che ti sei fatta perdonare alla grande!!!
Nella prima parte sono di una dolcezza immensa. Bellamy insicuro solo quando si tratta della sua principessa è qualcosa di stupendo.
E poi il grande momento, esattamente come me lo sono sempre immaginato, tenero ma allo stesso tempo passionale...insomma perfetto! Grazie immensamente per le gioie che mi regali.
Un grande bacio.

28/11/16, ore 21:50

Spettacolare...capitolo da brividi!!! Sei stata bravissima, come sempre, soprattutto per come hai sviluppato la fatidica scena.
Finalmente hanno lasciato da parte per un attimo i loro pensieri, preoccupazioni ed indecisioni e si sono lasciati trasportare dall'istinto. Ti prego aggiorna presto..
Un bacio.

25/11/16, ore 00:30

ODDIO
È SUCCESSO!
Sei stata perfetta nel rendere il momento, con lentezza impossibile tanto da farci assaporare la scena fino in fondo.
Finalmente si sono lasciati andare,poi accanto al fuoco, con fuori la neve, solo loro due ed il mondo all'esterno. Ma quanto ci stai facendo gongolare?!?!
Onestamente, appena ho iniziato a leggere il capitolo, e leggendo il contesto che hai ricreato mi hai lasciato presagire la cosa. Mi sono detta: QUESTO È IL CAPITOLO. E così fu. Adoro!
Chissà che succederà dopo..