Unione
di memole25

31/05/17, ore 04:50

Ed eccomi qua, come promesso, non ho molto da dire, tranne che il capitolo è molto bello, si incomincia a vedere l'ideologia che seguono i redivivi. Va bene l'azione, ma ci vuole anche il... Mmm... Come posso definirlo, romanticismo? Anche se è ancora presto per questo termine, teniamolo buono😂, quindi attendo con ansia il prossimo capitolo specialmente la parte sulla HarryxPansy, che come ormai avrai capito, è la mia preferita. Quindi ti lascio solo immaginare la mia esultanza sul quel breve paragrafo in cui c'è anche Pansy😍😂 e niente, mi fermo qua perché sto divagando. Spero di leggerti presto, nel frattempo
Al prossimo capitolo
Nag😉

28/05/17, ore 14:51

Innanzitutto complimenti per la storia, stai rendendo equilibrato il rapporto tra coppie e azione, mentre molti a volte si concentrano solo sulla prima cosa e si "dimenticano" della seconda. Un'altra cosa è che stai dando spazio a tutte le coppie, so che sembra protendere un po' di più sulla DracoxHermione, ma mi piacerebbe vedere come si evolve la HarryxPansy, ad esempio dedicandoci qualche capitolo, anche se so che è abbastanza complicato, e in maniera secondaria la BlaisexGinny. Non vedo l'ora che tu riprenda ad aggiornare perché sono veramente curioso di vedere come continua.
Al prossimo capitolo
Nag

12/02/17, ore 23:32

Hermione e Pansy gettano le basi per una grande amicizia? Interessante il possibile sviluppo della relazione tra loro. Anche se ancora non si conosce bene il personaggio della ex serpeverde che, credo, tu voglia far emergere gradualmente.

12/02/17, ore 23:22

Mi lascia un po' perplessa la scelta di far affrontare il pericolo ad Hermione tutto da sola. Anche con la presenza di altri in realtà è sola. Le premesse poi sono inquietanti, anche se stemperate un po' dallo scambio di battute. Per non parlare di quello che accade dopo.

12/02/17, ore 23:15

Dici che Draco non è innamorato di Hermione, però ne è attratto in qualche misura. Lo hai fatto intendere da molti particolari della narrazione. Allora ci saranno novità e sorprese ora che inizierà la convivenza. Mi incuriosisce l'evolversi del rapporto tra le coppie di ragazzi che credo si formeranno pian piano. Buon lavoro

20/10/16, ore 11:10

ciao..
ho appena scoperto la tua storia e ho letto tutto di filato i primi 3 capitoli: che dire......
molto molto carina
io amo molto la coppia Draco/Hermione...non è che Ron non mi sia simpatico, ma forse vicino a lei ci voleva qualcuno di diverso
mi piacciono molto anche le storie avvincenti con un po' di mistero, non cadono mai nel banale e la tua ha tutti i presupposti per diventare eccellente
spero aggiornerai presto altri capitoli (io sono una lettrice molto impaziente)

13/09/16, ore 13:38

Heilá.
Allora, come trama mi piace, un po gialla alla NCIS. Voglio scoprire come la posterai avanti.
I personaggi. Ovviamente da un solo capitolo non posso capire se sono OC o fedeli al libro ma si vedrà. Draco è il personaggio più difficile da trattare secondo me, perché nei libri viene reso in un modo che poi i lettori hanno giustificato e interpretato (e po ci hanno fantasticato sopra) quindi Buona fortuna per renderlo il meno OC possibile. Altra cosa difficile da trattare sarà il comportamento del trio (forse Harry in particolare oltre che Ron) nei confronti del biondo.
un punto che non mi è piaciuto troppo e l'osservazione sulle domande a raffica di Hermione. Non mi sembra ne avvia fatte così tante, e dubito che a suo parere sia una cattiva abitudine.
Comunque tutto sommato mi piace.
Solo una cosa ti pregherei. Se mai dovessi descrivere gli occhi di Hermione ricordati che sono marroni. È uno dei pochi dettagli che sono leggermente stufa che tutti sbaglino.
Ok, ho finito. Spero aggiornerai presto

Kiss Zaffy