Recensioni per
Insieme per Sempre
di Cioppys

Questa storia ha ottenuto 96 recensioni.
Positive : 96
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/05/19, ore 16:12
Cap. 2:

Eccoci qui con un Sendoh meravigliosamente profondo! Mi fa piacere quando non è solo un hentai senza cuore, senza cervello e con una paresi facciale: dal manganime si capisce a tratti che oltre che dannatamente bello è anche intelligente, ma a quanto pare è più facile fargli fare il rovinafamiglie che si fa trasportare solo dal proprio pene eretto.
Mi spiace per Koshino, che è costretto a lasciare tutto e a crescere prima del tempo a causa di problemi economici. Il fatto poi che Sendoh prosegua, poi, influirà ancora di più sul peso della questione.
Bello il primo incontro, imbranato e innocente, sto fingendo di non sapere cosa succederà più avanti e finora sono contenta che questi due insicuri cronici si siano trovati a vicenda. Per fortuna ho potuto frequentare l'università da pendolare, trovarmi alle prese con esami, professori e TUTTA GENTE NUOVA brrr... pensiero agghiacciante.
Alla prossima!

Recensore Master
04/05/19, ore 08:44
Cap. 1:

Come promesso, eccomi qui! (voglia di lavorare portami via)
Ormai sai come la penso su Kogure e sai che lo adoro, ma ribadisco: lo adoro. Era pronto a tenersi dentro tutto per non creare scompiglio, pensa solo a ciò che è meglio per Hisashi.....
Mi piace anche come tratteggi Mitsui, risulta un ragazzo dal cuore grande, seriamente pentito per gli errori commessi in passato e deciso a compiere ciò che il coach Anzai voleva per lui; anche i suoi rapporti con Miyagi e Akagi sono perfetti!
Alla prossima ^^

Recensore Master
02/09/18, ore 11:21
Cap. 25:

Aaaah, questi finali che in realtà sono inizi!
Sendoh non si smentisce fino alla fine, tra la battutina e il consigliare Hana all'allenatore, e Mitchi finalmente sembra più tranquillo, mi fa piacere perchè adoro quel teppista tritapalle baciapiselli XD
Bello anche l'accenno alla gelosia di Ru (RuHana 4evah!) e alla situazione con i genitori, che sicuramente merita un approfondimento; ma concordo con te, non qui e non ora. Sarei felice di leggerne più avanti, magari in una side story.
Devo ammettere che Kosh che cerca ombra dietro al palo mi ha fatta ridere perchè l'ho immaginato in stile Warner Bros, che ci si nasconde dietro e sparisce! XD
Infine, grazie per il ringraziamento, vorrei solo aver scoperto prima la storia perchè non ho la pazienza di ThelviaBB di leggere a rate e commentare giorno per giorno ^^

Recensore Master
01/09/18, ore 12:59
Cap. 25:

Credo di essere arrossita per i tuoi ringraziamenti finali, sei davvero molto gentile. Mi piace e trovo giusto recensire di mio ma quando si incontrano autori come te che sono aperti al confronto, con cui si può discutere dell'opera n tranquillità e che ti danno considerazione è ancora meglio. E poi tra simili non posso non fangirlizzare, questa storia mi ha trasmesso così tante emozioni che dovevo dirti quello che pensavo, e forse l'ho fatto scrivendoti papiri infiniti però non ti ha mai dato fastidio e quindi anche questa volta mi lascerò andare a ogni mio pensiero, sperando che il commento non venga tagliato. Anzi, mi spiace ancora per quanto successo l'ultima volta, va beh.. andiamo oltre.
Dunque, sì, sicuramente la parte dei padri poteva meritare un approfondimento ma trovo che la storia non perda nulla a non averlo fatto perché nonostante tu abbia scritto man mano che pubblicavi ho visto che hai saputo mantenere il filo conduttore e non ti sei né contraddetta né hai reso la lettura discontinua. E poi non so se parlo perché sono affezionata alla storia o per altro ma trovo che questo epilogo lasci possibilità di un sequel quindi nel dubbio penso che tu possa sempre ripescare qualche situazione che hai creato di slancio per approfondirla. E di certo sapere che Hanamichi perseguiterà la nostra OTP (o almeno è la mia OTP xD) fa sperare in grandi cose.
Mitsui sulla moto ci sta benissimo, più che sulla macchina, chissà quante scorribande con Tetsuo ahhahaha, che carini. Bello anche il momento delle battutacce di Akira e la gelosia di Kaede per Hanamichi, l'hai solo accennata ma tra qui e le altre parentesi che hai aperto sulla coppia c'è un bel po' da fangirlizzare. I protagonisti assoluti rimangono Akira e Hisashi, e ci voleva visto che c'è poco su loro.
Comunque, il fatto che tu abbia in mente altre storie fa sperare in altre fanfiction su Slam Dunk, hai dimostrato di saper gestire una long e secondo me dovresti essere soddisfatta di questo lavoro. Sono sicura che il mio pensiero rispecchia quello di altri ma purtroppo i fan presenti su EFP hanno la stessa voglia di fangirlizzare assieme e commentare che è pari a quella che ha una aragosta di farsi il bagno in una pentola che bolle. Speriamo in un risollevamento generale perché penso che il feddback dei lettori è ciò che più ci sprona a pubblicare e aggiornare le nostre opere.
Conto di fare altri giri sul tuo profilo quindi per adesso ti saluto
Grazie ancora per la storia, lieta che l'hai conclusa perché adoro arrivare fino alla fine di un'avventura.
Con la speranza che la Sendoh x Mitsui (o la Mitsui x Sendoh) prenda piega, ti rinnovo i complimenti, a presto!

Recensore Master
09/08/18, ore 12:44
Cap. 24:

Non ho pianto, davvero, ma solo perchè fa molto caldo e sono un po'disidratata. Ho passato due mesi di ANSIA perché temevo che Hisashi decidesse di non vedere più Akira per tipo un millennio o cose così. Ammirevole il suo coraggio invece di tornare da lui e cercare di appianare le cose, e davvero IC l'osservazione di Hana che ha fatto partire tutto: tipico di lui fare il cazzaro, menare le mani per poi uscirsene con una perla di saggezza. Akira si sentirà in colpa per il resto della sua vita, e siccome lo amo da morire spero che Hisashi sarà abbastanza calmo e affettuoso per fargli capire di essere perdonato, quando infine lo sarà.
Splendida anche la scena con Kosh, che finalmente cede un pochettino e si riavvicina ad Akira: è difficile restare amici con un ex, soprattutto se lo ami ancora, ed è bello vedere che ci sta provando in nome della loro lunga amicizia.

Recensore Master
08/08/18, ore 13:50
Cap. 24:

Ciao :) Questa volta mi sono subito accorta dell'aggiornamento ehehe, che pessima figura che avrò fatto l'ultima volta, scusami ancora > __ <

....
.....

Sono davvero basita sul fatto che solo queste due righe si siano salvate come recensione. Ho scritto un commento stra lungo (il mio solito stile papiro) e ora mi accorgo che ti ha inviato solo due righe. Non so nemmeno se è possibile recuperare il precedente commento ma ne dubito. Sono davvero senza parole sulla mancanza di funzionalità e organizzazione di questo sito degli ultimi tempi.
Sicuramente non potrò ricordarmi e riscriverti ogni cosa (anche perché mi sento davvero delusa al momento) ma almeno posso dirti che mi è piaciuto molto il capitolo. Che non trovo Akira piagnucolone, mi è piaciuto vedere il suo punto di vista sui fatti dello scorso capitolo e soprattutto ho apprezzato il fatto che non abbia cercato di giustificarsi. Era consapevole di aver sbagliato e ha solo cercato di ottenere un superamento della cosa.
Ho trovato tenero il modo in cui Hanamichi è scattato contro Akira per difendere Hisashi.
La fine del capitolo fa sperare bene per il futuro di Hisashi e Akira ma sicuramente questa resterà una ferita nel loro rapporto.
Mi è poi piaciuta la parte iniziale con Hiroaki perché in questo modo c'è stato un chiarimento con l'ex, più che chiarimento hanno dimostrato di poter ancora parlare tra loro così come Hisashi e Kogure hanno superato il loro dolore riuscendo nuovamente a discutere.
Che altro avevo scritto nella mia mega recensione precedente...? Ah sì, sono contenta di sapere che hai in programma un seguito e spero che tu possa scriverlo e condividerlo con il fandom.
Bene, ora continuo a essere delusa per il commento tagliato ma cerco di farmi perdonare con queste righe. Se per caso ti è arrivato il commento intero fammelo sapere così magari incollo quello, che rottura ç ___ ç Mi spiace
Detto questo, grazie per aver aggiornato, mi mancava questa storia :)
P.S.
Alla prossima mi toccherà aprire e salvare un file word di sole recensioni perché non è la prima volta che mi fa uno scherzo simile :( E comunque all'inizio l'aveva pubblicata tutta Perché mi aveva dato pure 7 punti di recensione quindi... boh, si è mangiato nove decimi del commento a caso mi sa... - ___ - Se dovesse capitarti di leggere mie recensioni di due righe è probabile al 99% che il problema è del sito, a questo punto già tanto che ti arrivi questa lunga modifica... spero
(Recensione modificata il 08/08/2018 - 08:34 pm)

Recensore Master
15/06/18, ore 13:28
Cap. 23:

Ciao, devo essermi persa il momento dell'aggiornamento e quindi ero convinta di aver letto tutti i capitoli, poi mi sono chiesta perché non stavi aggiornando e così ho scoperto che in realtà avevi aggiornato xD Che casino! Va beh, ormai si è risolto tutto e quindi eccomi qui a recensire. Allora, all'inizio del capitolo abbiamo un Hisashi per nulla in forma, ma i motivi per essere distratto ci sono eccome e quindi non mi sento di dargli una colpa. Il siparietto tra lui e Hanamichi interrotto solo da Kaede mi ha riportato con la mente ai bei vecchi tempi in cui erano in squadra assieme e la cosa mi ha fatto piacere. Su Akira e Koshino mi aspettavo un dibattito approfondito dal punto di vista di Akira e invece ti sei mantenuta sul punto di vista di Hisashi, sicuramente concentrare la storia su due POV quando i personaggi sono tanti non deve essere facile perché in un certo senso ti limita però il capitolo è reso bene ed in linea con i precedenti quindi su questo non mi lamento. Su altro sì ma ci arriveremo xD
Ad ogni modo, Hisashi è in pensiero per varie ragioni, Kiminobu gli offre una distrazione sul piatto d'argento e questo segna poi il principio della goccia che ha fatto traboccare il vaso, il vaso di Akira. Sicuramente il dramma di Kiminobu è devastante, il fatto che in un momento simile abbia pensato a Hisashi è significativo, posso anche capirlo. Alla fin fine anche se non stanno più assieme sono affezionati, però è vero che Hisashi ha sbagliato a baciarlo, capisco il conforto ma Kiminobu ci è rimasto male sia per Akira che per se stesso dato che si vede che tiene a Hisashi anche in un senso più intimo e romantico. Però di certo il conforto di Hisashi ha risollevato Kiminobu che poi è andato per i fatti suoi. Mi piace il fatto che Hisashi abbia subito pensato di avvisare Akira del ritorno a casa, alla fin fine è facile perdere la cognizione del tempo quando si sta con un amico, però viene distratto dal messaggio di Takenori e quindi penso che alla fine non abbia più inviato il messaggio, ma a prescindere da questo si capisce la tensione del momento a partire da quando Hisashi torna a casa perché un conto è quando la passione diventa impetuosa per i sentimenti positivi che si provano, un altro conto è quando dietro l'impetuosità si nasconde della rabbia. E Hisashi capisce subito che c'è qualcosa che non quadra, nonostante tutto si lascia assalire da Akira, temevo che tutto gli ricordasse lo stupro ma, sebbene con l'ansia addosso, all'inizio ha cercato di lasciarsi andare per fungere da valvola di sfogo per Akira e pensando che il problema fosse Koshino, poi Akira ha fatto capire cosa c'era che non andava ma invece di discuterne si è passati alle maniere forti. Posso capire lo stravolgimento di Akira però nel tentativo di far capire quanto fosse rimasto ferito ha finito con il ferire anche Hisashi usando proprio il sesso da cui Hisashi ha avuto brutte esperienze, e che lui conosceva bene tra l'altro grazie che è stato proprio lui a convincere Hisashi a lasciarsi andare, mi sa che ora Hisashi non si lascerà più andare... non lo so. Di certo la scena è di forte impatto.
Ho apprezzato il momento in cui Kaede e Hanamichi incontrano Hisashi, capitano al momento giusto, e spero che nella scena in cui si vanno a fare la doccia assieme abbiano consumato il loro amore in maniera dolce :) Ma Hisashi si è giustamente lavato da solo e sta soffrendo molto, mi spiace molto che le cose siano andate in questo modo e non ho idea di cosa farà o dirà Akira ma se è tornato in sé avrà la decenza di non alzare un solo dito su Hisashi, mi rincuora il fatto che ci siano Kaede e Hanamichi a proteggerlo in caso di bisogno ma penso che in ogni caso non parleranno davanti a loro quindi le cose si complicano.
Mi spiace per non aver commentato prima, ti sarai stranita a riguardo hahahah, però non me ne ero proprio accorta, ancora scusa e alla prossima, sperando che aggiorni presto perché sono curiosa per il seguito, curiosa ma soprattutto preoccupata

Recensore Master
08/06/18, ore 16:13
Cap. 23:

Ok, sto soffrendo anche più di Mitchi ma ti giuro che credo che le azioni di Sendoh siano perfettamente in character. Credo che lui SIA così, non so se hai familiarità con Harry Potter ma Sendoh è un Tassorosso fatto e finito: quasi sempre tanto buono e caro da far fiorire un albero morto, ma cattivo e spietato quando perde la trebisonda.
Spero solo che riescano a chiarirsi, Gesussantissimo che ansia!
Posso noleggiare Rukawa come migliore amico? Fa tanto il duro, poi però capisce al volo e fa quel che è meglio fare, come ha dimostrato anche dopo la partita contro il kainan (solo un pestaggio poteva far riprendere Hana).
Brutto errore quello di baciare Kogure, ma il prezzo pagato va ben oltre il lecito. Avevo i brividi già dal silenzio di Akira, sapevo come andava a finire ma i brividi di orrore non me li ha tolti nessuno.
Intensissimo, complimenti
(Recensione modificata il 22/05/2019 - 09:08 pm)

Recensore Master
02/05/18, ore 12:02
Cap. 22:

Ciao, sono in ritardo ma comunque ci sono xD
Ultimamente sono meno puntuale, sorry. Comunque, passiamo al capitolo perché anche questa volta ho parecchio da dire. Allora, iniziamo con un Akira che si trascina dietro un confuso e adorabilmente trasandato Hisashi, sembrava quasi lo stesse rapendo (anche se Hisashi già gli appartiene, eheheh) e invece lo porta in palestra lì dove c'è una riunione di personaggi sgradita a Hisashi, e per ovvi motivi direi. Ikeda cerca di prendere in mano la situazione tesa tra Hisashi e Watanabe, situazione molto tesa dato che se venisse di dominio pubblico ci rimetterebbero anche persone estranee alla faccenda quindi trovo giusto il voler mettere in chiaro le cose, anche se Watanabe ha avuto atteggiamenti sbagliati anche durante quella riunione cercando di aggredire nuovamente il mio prezioso bambino, ma questa volta non è da solo quindi mi sono sentita più tranquilla in proposito. Hisashi è mostrato invece molto razionale, trovo sensate le sue argomentazioni sul dare una seconda possibilità e sul fatto che sbattere fuori dal club i colpevoli del pestaggio rischierebbe di attirare l'attenzione e quindi in ogni caso faciliterebbe la scoperta di quanto accaduto. Nel mezzo di tutto ciò si scopre del problema alla spalla di Hisashi, se non sapessi che ami questo personaggio penserei che ce l'hai con lui hahahahah però, povero cucciolo. E come se non bastasse è pure arrivata la sfuriata che mi aspettavo quindi i due piccioncini si sono allontanati. Akira è quello che ci soffre di più, e lo capisco dato che qualsiasi cosa ha fatto, sta facendo e farà è sempre per il bene di Hisashi, quindi non è piacevole essere puniti anche quando si è nel giusto, ma tutto questo ha avuto ripercussioni anche sul basket e questo ha portato anche gli altri giocatori a interessarsi della cosa. Hisashi ha avuto modo di riflettere sulla questione e questo ha portato a un chiarimento tra i due, per mio sommo piacere, e anche della squadra di basket dato che un Akira felice e sereno è un Akira temile per gli avversari, e si è visto ;)
Passiamo alla parte in cui hai dedicato spazio anche a Hanamichi e a Kaede, sai che apprezzo sempre moltissimo vederli nelle fan fiction.
Dunque, da prima si sfidano, e secondo me questo ci sta perché lo spirito di Kaede (ma anche di Hanamichi) è molto elevato quindi quella parte ha reso più realistico il contesto, poi c'è il momento delle chiacchiere che ho apprezzato di più perché si scoprono varie cose, prima di tutto la relazione di Kaede e Hanamichi che, anche se non è una novità, viene ripresa, in secondo luogo l'offerta professionale ricevuta da Kaede. A mio avviso ci sta che Kaede si confidi, in fin dei conti è umano anche lui quindi non ho trovato quella parte... come dire? forzata ^^ capisco i suoi pensieri su Kogure, mi spiace che la partenza metterà in crisi il suo legame con Hanamichi, a meno che non trovino qualche soluzione come quelle suggerite da Hisashi, anche se palandone hanno... non so, capitolo denso di novità xD Ma molto bello, alla prossima

Recensore Master
18/03/18, ore 14:47
Cap. 21:

Ciao mia adorata, arrivo in ritardo ma ci sono, puoi sempre contare su di me ;) E non preoccuparti per i tempi, mi fa già un immenso piacere il fatto che tu voglia concluderla perché secondo me questa fanfiction si merita di vedere la fine, è troppo bella. Ci sono molte emozioni: erotismo, dolcezza, romanticismo, angst ecc... insomma, se lo merita davvero tanto, fidati della tua fan numero uno xD
Mi spiace per l'ispirazione che va e viene, speriamo che le cose migliorino.
Ma ora passo alla storia. Il San Valentino per Akira è quasi un incubo hahahah ma era destino che un rubacuori come lui nascesse quel giorno, e inoltre essere il più gnocco della scuola ha i suoi difetti, se così vogliamo chiamarli dato che io amo il cioccolato e quindi avere la fornitura annuale ogni San Valentino sarebbe un sogno. Ma il problema non è solo il fatto che Akira non va matto per il cioccolato ma anche il fatto che è impegnato sentimentalmente e quindi spende la giornata a declinare dichiarazioni, che poi l'ultima ragazza incontrata non è stata proprio gentilissima. D'altra parte anche Hisashi a ricevuto moltissima cioccolata.
Mi è piaciuto il fatto che hai accennato nuovamente ai fratelli di Akira, nonché il momento della chiacchierata con il padre, secondo me hai fatto un buon lavoro creando questa famiglia quindi credo che dovresti proprio sfruttarla molto U __ U
Che ridere quando Akira apre la porta con l'erezione ben visibile, povero Maki (o beato Maki eheheh), e lo fa per ben due volte. Una in cui Akira si eccita pensando a Hisashi, la seconda mentre Akira sta baciando Hisashi. Hisashi è come il viagra per lui. Ma alla seconda interruzione i due non riprendono perché Hisashi deve sistemare una cosa con Hanagata, Akira lo comprende e rimanda la sua voglia repressa, anche se cerca di affrettare le cose ahahahah Finalmente, dopo cena, i due possono rinchiudersi in camera e proseguire ciò che avevano interrotto.
Le scene di sesso sono state molto belle, c'era così tanto trasporto che praticamente non fatico a credere che tutta la scuola abbia sentito quello che stavano facendo quei due eheheheh però bisognava pur festeggiare ;)
Mi spiace per la faccenda di Ryota, ci rimarrà molto male. Ma soprattutto per il finale dove Akira prende la sua decisione, e forse non una delle migliori. Non lo so, da una parte lo capisco ma dall'altra non credo abbia fatto la scelta giusta. Si vedrà... *si copre gli occhi con entrambe le mani*

Recensore Master
17/01/18, ore 17:27
Cap. 20:

Ciao, ormai sono abituata ai tuoi ritmi hehehehe non dico che non patisco l'attesa perché sarei una bugiarda ma almeno apprezzo la tua intenzione di voler proseguire questa storia, quindi grazie.
Passando al capitolo, hp apprezzato i riferimenti alla cultura giapponese perché amo il Giappone e mi fa piacere che in qualche fanfiction ci si ricordi di questa ambientazione mentre in altre, invece, si ha quasi l'impressione che la storia sia scritta in occidente. Ovviamente a volte non è necessario definire il contesto, però se questo c'è meglio ancora, soprattutto se fedele ai criteri del manganime.
Mi sono immaginata la scena di Akira e Hisashi che si vedono in abiti tradizionali e... BOOOM... esplosioni di ovaie xD Ho adorato Akira che dice a Hisashi che è bellissimo, e glielo dice con fare impacciato, awwwww A interrompere questo momento di tensione sessuale è la nonna di Akira che rivela alcune cose che né Hisashi né suo nipote sospettavano. Mi piace questo intreccio triangoloso (?) tra i genitori, non so se la questione verrà poi affrontata ulteriormente però trovo che abbia reso ancora più interessante la storia.
Passiamo ora all'incontro tra amici, sai che adoro la squadra Shohoku quindi trovarmi i vari personaggi mi ha fatto sciogliere di tenerezza come neve al sole. Kiminobu ha reso le cose un po' tese ma questo aspetto ha messo più sale alla storia e quindi non ti nascondo che ho apprezzato questo fatto. Anche s emi fa tenerezza, carino quando osserva Mitsui con quegli abiti, per lui non deve essere affatto piacevole questo incontro per via della presenza di Akira, l'uomo con cui il suo ex ragazzo lo ha tradito. D'altra parte Akira è molto geloso quindi i feels non sono mancati di sicuro. Non sono mancati comunque i momenti di complicità tra Akira e Kiminobu. Su Koshino le cose sono più diverse, forse con lui sarà ancora più difficile la salita verso l'amicizia. Ma la parte dell'incontro che ho preferito è quella che riguarda l'arrivo di Kaede e Hanamichi., anche se quest'ultimo era molto alterato con il mio piccolo bambino, d'altra parte lo capisco perché Hanamichi è una sorta di paladino del giusto, e tradire il tuo fidanzato non è qualcosa di giusto. Ma dopo un po' di tensione le cose sono calmate per poi esplodere quando Hanamichi ha afferrato malamente il braccio di Mitsui, ho pensato che poteva esserci in corso una brutta lite tra Akira e Hisashi ma alla fine si sono ritrovati, per quanto partano con il piede di guerra trovano sempre un punto di unione, buon per me.
Bene, non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli ma attenderò tutto il tempo di questo mondo per leggerli, non nego che la questione sul rapporto tra i genitori di Sendoh e di Mitsui mi stuzzica ma staremo a vedere se si tratta di una parentesi o di qualcosa destinato ad incidere sul rapporto di Hisashi con il padre.
Nel frattempo tanti altri complimenti e grazie per aver trovato modo e tempo di proseguire la storia, un abbraccio
bye byeee

Recensore Master
08/12/17, ore 17:10
Cap. 19:

Ciao, sono felice che hai aggiornato, anche se ho letto e sto recensendo un po' in ritardo, ma sappi che ci sono, anche se tardi arrivo hehehehe Non preoccuparti di accelerare con i capitoli, è vero che la storia prosegue da un po' però c'è molto impegno ed è questo quello che conta, io quando mi accorgo dell'aggiornamento sono molto felice e non vedo l'ora di leggerlo. E oggi sono qui a commentare questo.
Allora, questa volta siamo alle prese con il POV di Sendoh, e partiamo subito dalla scena conclusiva dell'altro capitolo, e che mi aveva messo addosso molta ansia, giustamente ^^ Insomma, avevi terminato con la mamma di Sendoh che vede il figlio baciare un altro ragazzo dopo che questo ragazzo (il mio bimbo prezioso) aveva accettato di trasferirsi nella casa della nonna di Akira, una gioia e una preoccupazione praticamente. La gioia ovviamente è collegata alla proposta di Akira, proposta che Akira aveva preso come un segno del destino a seguito dell'omikuji. La preoccupazione (che non era affatto campata in aria) per il modo in cui mamma Sendoh ha scoperto che suo figlio ama un altro uomo. A quest'ultimo proposito c'è da dire che Akira in primis non è felice della cosa, per quanto non nasconde e non rinnega il suo amore per Hisashi voleva però fare vivere i genitori nell'illusione di quello che preferivano, cosa che mi da dispiacere ma che capisco dato che hai spiegato questo aspetto nei capitoli precedenti, solo che ha mandato all'aria questa illusione in un modo impossibile da smentire e che ha creato un gelo.
Mamma Sendoh se n'è andata via, papà Sendoh ha parlato con Hisashi rivelando poi a Akira che lui sapeva quello che c'era tra loro due. Tra l'altro non credere che non abbia notato le volte in cui papà Sendoh accarezza Hisashi eheheheh il nostro bel tesoro fa colpo su tutti e gongolo all'idea di un Akira che deve proteggerlo stile guardia del corpo, anche dalla sua famiglia! Chiusa parentesi, andiamo avanti.
Dunque, Akira risolve le cose con il padre, mi è piaciuto il discorso che lui ha fatto al figlio, mi sono sentita sollevata almeno la metà di quanto si sia sentito sollevato e felice Akira nell'aver messo in chiaro le cose con il genitore sentendosi apprezzato nelle sue scelte.
Il discorso iniziale di mamma Sendoh mi ha causato una fitta al cuore, quelle sono parole che fanno molto male e lei non si è certo risparmiata nel sottolineare il suo punto di vista. Di certo non le auguravo la caduta ma sembra che la cosa l'abbia calmata dato che quando si è svegliata ha rimosso il bacio tra Hisashi e suo figlio, Akira sa che con lei dovrà ricominciare ma non può rinunciare a Hisashi, e infatti a fine capitolo parlano proprio di questo.
Intanto la decisione di Hisashi di trasferirsi trova conferma. Molto bella la scena del trasloco, nonna Hisashi mi sta proprio simpatica, sia nei gesti generosi che nelle parole divertenti o nei consigli che dice, come quando parla con Akira dopo che questi è in fase geloso, come quando gli lascia casa libera per il sesso o quando fa capire a Akira che ha capito quello che prova per Hisashi dal suo sguardo.
Bello che hai coinvolto Tetsuo, i suoi discorsi mi sono piaciuti e hanno messo in risalto un bel rapporto di amicizia, senza contare che Akira ha poi avuto modo di conoscere qualcosa in più di Hisashi (anche proprio in relazione a quella tragica notte in cui è stato violentato), hai proprio creato una situazione familiare. Apprezzo anche il pizzico di gelosia di Akira nei confronti di Tetsuo, diciamo che Akira non ha vita facile con quel bel ragazzo che si ritrovi, anche se ovviamente il discorso vale anche per Hisashi dato che il nostro porcospino hentai è perfetto ehehehheeh
Dopo la gelosia c'è il momento della pace. Dopo che nonna Sendoh se n'è andata (e anche a seguito dei suoi consigli), infatti, Akira ha pensato bene di fare il primo passo per poter scopar-- volevo dire, per chiarire con Hisashi. Si scusa, chiacchierano un po' e poi iniziano a farlo. La lemon è hottissima e mi è piaciuta molto, Akira ha ragione però e quindi Hisashi non può lamentarsi quando lo ha provocato ;)
Akira è stato dolce ma poi giustamente si è fatto prendere dalla passione, con la casa libera questo era anche lecito. E non finisce qui dato che nel finale hai fatto capire che ci sarà un secondo round, forse anche terzo (qui sono io a fantasticare), nel bagno. Ma fanno bene, devono approfittarne finché possono, sempre e comunque *nonna Sendoh approva*
Detto questo, mi spiace che stiamo raggiungendo la fine della storia perché comunque non c'è molto su questa coppia in giro e anche per questo mi sono attaccata a questa storia stile cozza allo scoglio, però le storie incomplete sono un dolore maggiore quindi ben venga una fine, anche se spero che non arrivi subito, magari preparami psicologicamente quando ci sarà il penultimo capitolo hahahahaah
E, niente, un grande abbraccio da una tua fan
Un bacio
bye byyye

Recensore Master
29/10/17, ore 13:18
Cap. 18:

Ciao! hai aggiornato ieri e non me ne sono accorta, immagino che tu lo abbia fatto nel pomeriggio o sera perché di mattino avevo fatto un giro su efp... va beh, non è questo l'importante. L'importante è che mi sono accorta di questo aggiornamento, meglio tardi che mai heheheh anche se non è proprio tardi. Bene, chiusa parentesi passo alla recensione vera e propria. Mi mancava il mio dolce Mitsui, per fortuna hai postato.
Dunque, devo dirti che inizio a andare in brodo di giuggiole per via delle frecciatine che Naoto lancia a Mitsui, non ho ben capito se sono serie o meno (o non voglio capirlo) però mi piace, diciamo che rende la situazione più tesa e intrigante. Ma il fatto che Akira non sia geloso che il fratello abbia avuto due erezioni nel sentire i gemiti del suo ragazzo fa capire che Naoto è proprio così, che non c'è troppo da temere heheheh In tutto questo Hisashi è a disagio. La famiglia Sendoh deve essere proprio particolare. A proposito di famiglia, non centra molto ma pochi giorni fa mi sono letta una fanfiction dove c'è anche dell' Akira x Hisashi, se ti interessa si chiama Strange Family, te lo dico perché entrambe ci lamentavamo che c'è poco di loro in giro, quindi è bello fare comunella e consigliarci a vicenda :)
Ad ogni modo, tornando a noi, mi è piaciuto il discorso iniziale del padre di Akira, posso capire quello che dice, di certo capisco più lui che il padre di Hisashi, ma alla fine mi spiace sempre un po' nel sentire certi discorsi, sarà che a me non importerebbe nulla della sessualità di un mio ipotetico figlio, però non vivo tra le nuvole quindi so che molti non la pensano così. Di certo stimo di più qualcuno che è preoccupato perché sa che la gente può essere cattiva più che, invece, essere deluso e vergognarsi per le scelte del figlio stesso. Ed è per questo che lo comprendo, e lo accetto anche.
Tra l'altro ammetto che quando Hisashi ha bevuto l'alcol speravo che andasse in camera ubriaco a molestare un felice porcospino hahahaha
Ma tornando nuovamente a noi, mi perdo sempre, sorry ^^, i ragionamenti della madre mi hanno lasciata più destabilizzata. Quando alla fine ha rotto la bottiglia e si è pietrificata alla vista di suo figlio che bacia un altro ragazzo mi sono sentita inquieta, da una parte temo qualche sceneggiata e dall'altro preferisco discussioni piuttosto che gesti drammatici. Non so bene cosa aspettarmi, però Akira è adorabile e le madri amano i loro figli, spero che mamma Sendoh possa scendere a patti con questa cosa e capire che suo figlio è sempre suo figlio, nonostante tutto e a prescindere da tutto. Ma di certo non si cambia idea da un secondo all'altro quindi tutto questo mi preoccupa, e il capitolo termina proprio con questa scena. Alla fine l'omikuji aveva predetto qualcosa del genere. Su questo punto capisco lo stato di ansia di Hisashi, non l'ho visto come un superstizioso ma solo come un ragazzo che non vuole distruggere l'armonia familiare dell'uomo che ama e, proprio perché sa di essere la possibile causa di una frattura volta in tal senso, si sente minacciato da ogni cosa. Penso che questo sia plausibile. Però penso anche che Mitsui non deve colpevolizzarsi troppo perché tanto si tratta di una situazione che sarebbe comunque venuta a galla, in un modo o nell'altro, in un momento o nell'altro. Akira non poteva nascondere le sue pulsioni per sempre, il suo amore. Bene o male è qualcosa con cui doveva fare i conti ed è per questo che non maledico il fatto che mamma Sendoh abbia visto Akira e Hisashi baciarsi, ma questo non significa che sono tranquilla e rilassata in proposito.
Però le preoccupazioni del finale non cancellano i momenti belli, mi è piaciuta la complicità di Akira e Hisashi alla festa, i loro sfioramenti, le prese di mano e i baci leggeri come ali di farfalla. Mi hanno fatto fanigirlizzare e ho amato i loro dialoghi, i loro confronti. Carina la sorella di Akira che li shippa, e lei e le amiche leggono anche BL, sono come me, le adoro ancora di più hahahah
Insomma, incrocio le dita per loro perché sono una inguaribile sostenitrice dei lieto fine, e a prescindere da tutto trovo che Hisashi ne abbia passate davvero molte, ha ragione a dire che non c'è mai fine al peggio, ma penso anche che quando si raggiunge il fondo non si può far altro che risalirlo.
Staremo a vedere :)

Recensore Master
13/09/17, ore 13:59
Cap. 17:

Ciao, mi sono accorta dopo pranzo che avevi aggiornato e quindi mi sono messa a leggere. Ho dato un'occhiata allo scorso capitolo perché non ricordavo bene cose fosse successo, poi ho recuperato e quindi ho collegato i pezzi. Colpa mia e della mia pessima memoria... ma andiamo avanti. Allora, mi piace il modo in cui hai trattato il tema del pestaggio, ossia sotto forma di ricordi che Sendoh costruisce nella sua mente unendo le varie informazioni che ha ricevuto e quindi permettendo anche al lettore di capire. Non deve essere stato facile per lui sopportare la vista del suo amato conciato in quel modo. Poco prima hanno fatto l'amore e poi lo ha dovuto portare in ospedale. Certo che quei bastardi ci sono andati giù pesanti. Tanti contro uno! Se magari fosse passato Tetzuo le cose sarebbero potute andare diversamente ma purtroppo quello che ha subito Mitsui è stato un agguato bello e buono.
Costole incrinate, spalla lussata e mille ematomi. Non è propriamente un bel quadro clinico. Non fatico ad immaginare il dolce Sendoh in versione iper protettiva.
Ovviamente, tolte le preoccupazioni sulla salute di Mitsui, Sendoh è anche interessato a scoprire chi è stato l'artefice di tutto ciò. Lui e altri compagni si sono fatti un'idea, e hai seminato anche indizi in proposito dato che Abe aveva le nocche delle mani screpolate, però Mitsui si è nascosto dietro i suoi silenzi preferendo non dire, e lo ha fatto fino a quando la verità non è saltata fuori improvvisamente. La conferma dei sospetti di Sendoh non ha reso le cose più semplici. Ma questo è normale. Non so cosa faranno a riguardo ma è chiaro che la questione sia al momento sospesa. Nel mentre Sendoh ha portato Mitsui a casa sua.
Dunque, la sorella deve essere proprio una bellissima donna. Ci credo che Sendoh ne è geloso. Ma Mitsui ha occhi solo per lui quindi ha fatto bene a parlare dei suoi dubbi a Mitsui e a superarli. I dialoghi tra i due innamorati sono sempre pieni di sentimenti **
Il fratello l'abbiamo già conosciuto. Mi piace e mi sta simpatico.
Di Papà Sendoh non ho ancora un opinione a riguardo.
Mamma Sendoh è un po' rompi... va beh, un po' la capisco però ha quel tipo di carattere che mi fa storcere il naso.
Ad ogni modo, questo primo giorno in famiglia è passato e i nostri eroi sono sopravvissuti.
Passiamo alla scena hot. Ehehehe vuoi che il nostro hentai preferito se ne stesse con le mani in mano? Soprattutto davanti a Mitsui? Impossibile U ___ U
Però ho proprio percepito il suo desiderio represso e la sua voglia di possedere Mitsui. Ora che anche lui ha avuto modo di fare il seme con Mitsui sarà dura mettersi d'accordo. Magari lo faranno a turno, forse le cose prenderanno da sole il loro corso. Solo a pensarci perdo bava dalla bocca. Va beh, questo per dirti che ho apprezzato la scena del sesso orale. Deve essere stato difficile per Mitsui trattenersi dall urlare. Ma un po' sono entrambi abituati a trattenersi. Comunque penso che se il fratello di Sendoh li avesse sentiti se lo terrebbe per sé. Anche la sorella, solo che quest ultima e più spontanea e ingenua e si lascia scappare le informazioni di bocca.
Al momento questi pensieri sono lontani, Mitsui e Sendoh sono sempre più vicini e, in questo momento, saranno così stanchi da meritarsi l agognato riposo. Speriamo che il giorno successivo non porti cattive notizie. Si meritano un po' di pace quei due.
Ricollegandomi alle tue note finali posso dirti che a me il capitolo è piaciuto molto (in particolar modo il finale heehheh *sguardo da pervertita*) quindi spero che questo conti qualcosa. Avendo iniziato la storia da poco non sento il "peso" dell anno passato ma spero di leggere a breve il prossimo. Intanto di auguro buone vacanze. Rilassati e buon divertimento
Un abbraccio

Recensore Master
06/08/17, ore 15:43
Cap. 16:

Allora, avrei voluto iniziare questa recensione dicendoti che questo è il capitolo più bello di tutti (per me, ovviamente) ed elencarti le varie ragione di questa affermazione, ma le ultime dieci righe mi hanno lasciato con un amaro in bocca che mi impedisce di guardare la rosa senza soffermarmi sulle spine. C'è del buono ma c'è anche del cattivo. Questo forse equilibra un po' le cose però devo dire che mi ha fatto scendere da quella atmosfera tutta arcobaleni e unicorni di cui mi ero ritrovata circondata.
Inizio con l'aspetto negativo del capitolo, ossia la parte finale:
Dunque, mi aspettavo una ripercussione da parte di Watanabe, non solo per come era stato trattato nel negozio, ma anche in generale vista la sua omofobia e i precedenti maturati nei confronti di Mitsui. Però non credevo che giungesse così presto, che giungesse appena dopo quella parentesi di pura passione di cui la parte sopra. Mi fa piacere che succedano cose belle a Mitsui, ma in percentuale direi che è un ragazzo estremamente sfigato, non sempre per colpa sua, questo lo ammetto, però mi ispira molta tenerezza proprio per via di tutte queste situazioni critiche che deve subire e sopportare. D'altra parte posso dire che è davvero forte a gestire quello che gli capita. Ha le spalle molto larghe perché, anche come ha fatto notare Sendoh, ci vuole molta fatica a superare certi traumi tenendo tutto dentro e senza spalle su cui piangere. Mi verrebbe da dire che ha adesso una spalla su cui piangere ce l'ha, grazie a Sendoh, ma Mitsui sembra intenzionato a tenere per sé il futuro / eventuale pestaggio quindi questo dimostra che non è facile lasciarsi andare, appoggiarsi agli altri anche se lo si vorrebbe, soprattutto se si è abituati a contare solo su se stessi. Eh, niente, non essendoci il prossimo capitolo rimango nel limbo a pormi mille e più domande.
Ora passiamo all' aspetto positivo del capitolo, ossia la parte iniziale:
Praticamente ho sempre sperato nelle Sendoh x Mitsui, anche se avevo letto MitSen nell'introduzione della storia e nonostante le nostre chiacchierate e l'aver scoperto il tuo punto di vista a riguardo. Non posso farci nulla, io continuo a vedere Mitsui come uke e Sendoh mi sa troppo di seme. Per queste ragioni trovo che la lemon di questo capitolo sia la più bella in assoluto. Ed è per questo che volevo iniziare la recensione dicendoti che questo sarebbe stato il mio capitolo preferito. Anche se spero che non sia l'ultima lemon, e comunque, per come è finito il capitolo stesso, trovo che ci sono cose più importanti al momento. Però è giusto commentare ogni parte che mi ha colpito e scriverti il mio pensiero a riguardo. Del resto, le recensioni servono anche a questo.
Mi è piaciuta la premura di Sendoh, ho apprezzato il modo in cui ha gestito la paura di Mitsui facendosene anche carico e mantenendo la calma anche se, soprattutto per qualcuno come lui, trattenersi dal soddisfare le proprie pulsioni non è facile. Ma anche questo è il potere dell'amore hahahah
Eccitante il modo in cui Sendoh ha dovuto faticare per mettere da parte il proprio piacere e cercare la prostata di Mitsui, nonché la sensibilità di Mitsui stesso. Quando hanno unito i loro piaceri hanno raggiunto entrambi l'orgasmo in poco tempo. E, se a quel punto Mitsui poteva sentirsi al "sicuro", beh, si sbagliava di grosso perché il nostro hentai preferito non delude mai hahahah Ed è riuscito a convincere Mitsui per un secondo round, non che ci abbia messo poi tanto ehehehhe Li adoro, non mi sarei stancata di leggere quella scena. Ho riso quando Mitsui si scandalizza per il fatto che Sendoh fosse ancora infoiato come un animale in calore xD Fosse per lui l'avrebbero davvero fatto per tutta la notte, ma avevano bisogno di riposo, soprattutto Mitsui, e la consapevolezza di dover anche lavorare ha fatto il resto. Poi, va beh, le cose sono degenerate come sono degenerate e quindi non mi resta che attendere per scoprire cosa succederà, per ora ti saluto
un abbraccio