Insieme per Sempre
di Cioppys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/10/16, ore 19:15

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!Nella versione originale, non c'era il dialogo molto personale di Mitsui con Sendoh. Se non ricordo male, Akira intravedeva il nome di Kim sulla chiamata che riceveva Hisa e da li poi partiva con l'"interrogarorio" che avrebbe poi colpito anche Maki e Hanagata. Questa versione mi piace molto di più perchè dà l'idea dello sviluppo del rapporto tra i due. Ce lo vedo Akira molto empatico e Hisa che si sbottona con lui anche su aspetti della sua vita molto delicati. Continua su questa strada, da una storia che già di per sè era bella puoi tirar fuori una storia bellissima.
Aspetto con ansia il seguito!
Broken dreams

30/09/16, ore 18:10

Mi piace, mi piace mi piace *-* la caratterizzazione sia di Mitsui che di Sendoh la trovo perfetta. Akira anche se è un fanfarone impiccione ha un lato protettivo che adoro, per non parlare della sua sensibilità capace di leggerti dentro, cosa di cui Hisashi si è reso pienamente conto. Per non parlare di Mitsui che usa una corazza per nascondere tutte le proprie insicurezze e paure. Hai inserito proprio un bel momento tra i due. Avevi perfettamente ragione quando dicevi che questa versione mi sarebbe piaciuta più della precedente. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Solo una domanda posterai con cadenza settimanale giusto? A presto :*

24/09/16, ore 16:24

Faccia gioiosa per il nuovo capitolo!!! 😁😁😁 Che dire? Ho apprezzato moltissimo il fatto che hai modificato l'incontro tra Hisashi e Akira, questo mi piace molto di più e lo trovo anche più "realistico" come anche il fatto che hai spiegato le modalità di chiamata in squadra. mi piace anche l'accenno caratteriale di Hisashi che hai fatto, lo trovo perfettamente corrispondente al manga e poi amo il suo lato "duro dal cuore tenero". Per ora mi sta piacendo più dell'originale, per cui non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto
Broken dreams

23/09/16, ore 22:53

Bene bene bene, noto con piacere che hai già aggiornato ihihihi sai com è tu hai parlato di diversi sviluppi dal terzo cap in poi, per cui io sono curiosa curiosa curiosa curiosa di sapere :D non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Devo dire che questo cap mi è piaciuto molto, si nota tantissimo che il tuo stile è maturato parecchio(non che prima non mi piacesse), e così anche qui il loro primo incontro all'università è iniziato con il botto ihihih mi piace:3 Alla prossima :*

21/09/16, ore 16:54

Ho letto le tue storie su un altro sito, fin dall'inizio le ho amate praticamente tutte. Mi piace il tuo modo di scrivere e penso che tu sia bravissima a rendere "reali" i personaggi. Amo particolarmente le Mit/sen e tu li descrivi magistralmente. Ho già letto questa storia, già mi era piaciuta e adesso che hai deciso di ripubblicarla modificandola, non me ne perderó un solo capitolo.
Aspetto con ansia il seguito!
Alla prossima

18/09/16, ore 09:50

*-* *-* ciao ^.^ Questa fanfic la conosco, credo sia una delle mit/sen sen/mit che più mi piace, proprio per questo sono molto ma molto curiosa di leggere le scende inedite. Tra l'altro se non erro benché per ora la trama sia la stessa qualcosa hai cambiato, in meglio. Attendo con ansia il seguito . A presto *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]