Insieme per Sempre
di Cioppys

05/08/17, ore 14:56

Ciao, ricollegandomi subito alle tue note finali ti dico che a me, personalmente, il capitolo non sembra stroncato. Certo, fa intendere che la situazione non finisce lì, ma ha un finale senza ansia o che ti lascia perplesso domandandoti WTF? hahahahha
Devo dire che mentre leggevo mi ero quasi convinta che non avresti fatto apparire Akira, nei pensieri di Mitsui c'è sempre, quello sì, ma ad un certo punto ho immagino che in questo capitolo non sarebbe comparso in "carne e ossa ", lieta di essermi sbagliata :)
Devo dire che l'apparizione di Akira ha portato la storia su un piano meno teso e ha dato vita ad un scena romantica e graziosa, nonostante il fatto che Mitsui si sia arrabbiato con Akira perché questi gli ha fatto un regalo. Capisco che possa sentirsi in difetto, ma da lettrice trovo che il gesto di Akira sia dolce a prescindere, quando ami così tanto una persona non sempre usi la ragione. Akira sapeva come l'avrebbe pensata Mitsui in proposito, Mitsui stesso gli ha detto che non avrebbero dovuto farsi reciprochi regali, e lui ha accettato, ma poi si è ritrovato ugualmente a comprare qualcosa hahahahah Ah, l'amour xD
Comunque, ho detto che l'arrivo di Sendoh ha alleggerito le cose perché devo ammettere di aver trovato tutta la prima parte molto angst.
Innanzitutto trovo giusto che tu abbia ripreso lo stupro di Mitsui. E' vero che nello scorso cpaitolo le cose erano molto drammatiche e lo stesso Sendoh non sarebbe riuscito a reggere di più, si tratta di un racconto intenso e molto crudo quindi spezzarlo in quel modo ha evitato di gravare troppo su di un unico capitolo, ma era ovvio che la cosa non sarebbe stata abbandonata a se stessa e, infatti, l'hai ripresa in questo capitolo. Grazie a Mitsui, al suo punto di vista, ho scoperto molto di più, ho avuto particolari spiacevoli ma utili a fornirmi il quadro completo. Ti confesso che leggendo la parte dello stupro e subito dopo quella sul pestaggio ho pensato che tu fossi molto sadica con lui. Mi avevi accennato a questa tua propensione a cacciare il piccolo Mitsui in simili circostanze, ma tutto assieme compatto in quelle righe è stato un bel colpo allo stomaco. Mi faceva davvero pena, giuro. L'unico essere umano (nel senso che si è comportato come tale) in quella situazione è stato Testuo. Mi piace come hai caratterizzato il personaggio e il suo interagire con Mitsui, è interessante. Così come il fatto che si siano incontrati di nuovo e che conosca, a grandi linea, la vita sentimentale di Mitsui. Ma non so quanto questo inciderà sul futuro della storia.
Per quanto riguarda la scena successiva, quella nel supermercato, beh, trovo che Watanabe sia sempre più insopportabile. Mi verrebbe voglia di prendere un bastone per suonarglielo in testa, oppure indossare le ciabatte solo per avere lo sfizio di sfilarmele e tirargliele contro (?) Lui e i suoi amici rompono un po' troppo, Mitsui cerca di difendersi ma ci mette anche di suo, colpa del suo carattere focoso. Ma c'è da dire che o lui ama i guai o i guai amano lui perché, davvero, gliene capitano di tutti i colori. La rivalità che si sta creando tra Mitsui e Watanabe e company si fa sempre più accesa. Mi aspetto che degeneri in negativo e, avendo letto qualcosa di tuo, ammetto di potermi aspettare di tutto. Qualsiasi tragedia, non ho visto se tra i generi della storia c'è il Drammatico ma inizio a preoccuparmi sempre più, che brutta cosa. Incrocio le dita per almeno un lieto fine.
Detto questo, lieta che sia intervenuto Asano, è simpatico e di certo un tipo alla mano. Ogni tanto appare qualcuno di gentile hahah Va beh, cavolate a parte, ci vediamo al prossimo capitolo. Per ora ti saluto
bye bye

03/08/17, ore 07:55

Accidenti che capitolo, credevo che le sfortune di Mitsui stessero iniziando a scemare e invece salta fuori che ha avuto un trauma, qualcosa di estremamente drammatico. Da quello che ho capito dalle note finali, nella precedente versione, il motivo per cui Mitsui non vuole fare il passivo è dettato dal mero orgoglio, no che pensi che questo sia fuori contesto, ma devo dire che, considerata la reazione avuta nella doccia, il trauma che hai descritto rende più equilibrato il suo rifiuto, non so se mi spiego.
Come già ti avevo accennato in una precedente recensione, trovo che il reverse sia più in stile occidentale (niente in contrario), ma devo dire che per come hai gestito la situazione in questa storia la tua scelta è più che azzeccata. Poi, beh, come ben sai le preferenze sono un'altra cosa, ma trovo giusto andare oltre ed essere obiettivi. Per questo in questo caso penso che tu abbia fatto una scelta giusta.
Il trauma di Mitsui è ancora vivido in lui. Posso capire la sua voglia di sperimentare, a quell'età poi, però è stata davvero un evento drammatico quello che ha segnato la sua prima volta. Non posso nemmeno immaginare il suo tormento, nonché quello di Sendoh che ha ascoltato la storia con una delusione e tristezza che sono pari a quelli provati da Mitsui. Il racconto di quest'ultimo, infatti, lo ha sconvolto e gli ha lasciato una serie di emozioni negative devastati. D'altra parte, però, sono convinta che averne parlato abbia reso il loro rapporto più forte. Insomma, dopo aver condiviso questo ricordo shock si conoscono di più, non solo a livello materiale. Sendoh si è mostrato anche disponibile a fargli da spalla (come sempre) ma solo un po' alla volta perché quell'esperienza è così orrenda e pesante che è qualcosa che solo il tempo può curare, non di certo far dimenticare. Immagino che sia qualcosa che dovranno affrontare ancora e ancora.
Ma, tolto questo trauma, la scena della doccia è stata molto intensa. La passione di Sendoh era proprio da lui, ce lo vedo benissimo ad allungare le mani in quel modo, a dire quelle parole e a supplicare per del sesso. E lo vedo bene proprio perché, nel mio immaginario personale, lui è il seme anche per questo. Lo vedo troppo bene come un onnivoro, sessualmente parlando, un pansessuale hentai hahahah O forse sarà il carattere introverso di Mitsui ad avere inciso, forse entrambe le cose e altro ancora. Ma, ancora una volta, i gusti sono gusti.
Tenera la scena al konbini, trovo che sia stato dolcissimo Sendoh ha rubare quel bacio a Mitsui, ovviamente la reazione di Mitsui era prevedibile hahahah Ma Sendoh doveva provarci comunque. Certo che, però, quel lavoro unito allo studio e allo sport non deve essere proprio una passeggiata per Mitsui, sono contenta che abbia trovato velocemente un lavoro, part time per giunta, vicino all'università e che gli permetta di guadagnare, ma sarà un vero e proprio inferno gestire tutto. E infatti Sendoh già sente di star perdendo terreno nel loro rapporto, che fattori esterni come il lavoro e altro stanno incidendo sul tempo che i due innamorati hanno a disposizione, e lo stanno facendo in modo negativo. Ho provato tenerezza per Sendoh che pensa di lavorare lì con Mitsui solo per vederlo di più awwwww
Per quanto riguarda la telefonata con la mamma... oddio che bel caratterino che ha quella donna, nella famiglia Sendoh devono essere tutti prime donne o comunque bei soggetti particolari. Beh, ormai è obbligato a passare parte delle vacanze in famiglie, una parte di me spera che si porterà dietro Mitsui, l'altra è un po' preoccupata per una simile prospettiva.
Beh, non mi resta che scoprirlo capitolo dopo capitolo ;)

02/08/17, ore 09:36

Mitsui sta bene, era proprio quello di cui avevo bisogno, che volevo leggere. Certo che ora, tra Sendoh ammaccato al ginocchio e Mitsui alla testa devo dire che il mio immaginario perverso non può fare a meno di immaginarseli a curarsi vicendevolmente ma, soprattutto, amorevolmente. E lasciamo la fantasia libera di volare hahahahahah
Ad ogni modo, parlando di cose più serie, e a parte scherzi, lieta che Mitsui non ha subito nulla di grave, poteva andargli peggio. Ma, l'aspetto che maggiormente mi ha colpito del capitolo è stato il confronto con Kogure. Quando, nella scorsa recensione, mi riferivo a situazioni in sospeso era proprio a questo che mi riferivo. Quindi sono felice che già in questo capitolo siano stati compiuti passi in avanti proprio volti in tal senso. Mi spiace che Kogure soffra così tanto, che sia dimagrito, che non mangi e che, in generale, si prende meno cura di se stesso. Questo fatto costituisce un pugno allo stomaco anche per Mitsui.
Trovo che sia stato molto maturo da parte di Sendoh decidere di mettere da parte la sua gelosia per Mitsui, per il bene di Mitsui. Sarebbe stato molto egoistico da parte sua decidere di privare Mitsui di una simile amicizia, anche se con i vari alti e bassi. D'alta parte stiamo parlando dell'ex di Mitsui quindi anche le varie reticenze avute da Sendoh sono più che giustificabili. Trovo che alla fine abbia compiuto la scelta migliore. E' stato divertente, però , vederlo litigare con se stesso, combattuto tra gelosia e la necessità di rendere felice l'uomo che ama. Mi è scappato un sorriso quando ha deciso di non lasciare la stanza per "verificare" con i propri occhi come avrebbero interagito quei due, ed è stato anche divertente vederlo rosicare per ogni parola o gesto gentile di Mitsui nei confronti di Kogure, e viceversa.
Kogure è il solito comprensivo, un amico sicuramente da non perdere. E' stato dolce con Mitsui. Mi hanno fatto tenerezza anche le preoccupazioni di Mitsui per Kogure, verso la fine del loro confronto ho letto tra le righe la voglia di Kogure di andare oltre. Trovo che questa chiacchierata abbia assestato la tensione che c'era in passato tra loro, anche se è presto per parlare di un completo superamento. E questo posso ben capirlo.
Dopodiché è arrivato Akagi, c'è stato un momento meno ansiogeno ed è scappata qualche battuta, le cose si sono fatte più leggere. Carino Akagi che non si stupisce di trovare Kogure da Mitsui, il loro è stato un amore importante, qualcosa che, anche se finito, rimarrà comunque un capitolo indelebile nella vita di entrambi, ho percepito questo legame, e penso che lo abbia percepito anche Sendoh. Ma è giusto che sia così. In fin dei conti, sia Mitsui che Sendoh hanno avuto una vita prima di mettersi assieme, mandare all'aria tutto per un amore appena nato, per quanto sia devastante e intenso, sarebbe stato poco produttivo per entrambi.
E poi, ho anche percepito un po' di gelosia da parte di Sendoh, ma questa volta ad invidiare quel rapporto che lui non aveva e non ha con il suo ex. Nonostante questo è forte la volontà anche di quest'ultimo di rivedere Hiroaki e sapere che entrambi sono riusciti a mettere una pietra sopra al loro separarsi. Soprattutto che quest'ultimo sia riuscito a smettere di avercela con Sendoh, che riesca a trovare il coraggio e la forza di guardarlo senza sentire il mondo cadergli addosso.
Eh sì, è proprio una situazione difficile quella di questi due piccoli tesori, ma trovo che tu stia gestendo il tutto molto bene, che hai il perfetto controllo della situazione e, nonostante sia passato tanto tempo dalle prime pubblicazioni dei capitoli di questa storia c'è continuità, e io posso dirlo dato che la sto leggendo nel giro di pochi giorni. Non ho avvertito distacchi o sbalzi tra i vari capitoli, è tutto molto lineare e mantiene vivo l'interesse.
Ho davvero profonda stima per tutto questo, adoro come scrivi e quello che scrivi, complimenti!
Bene, ora mi è venuta fame quindi proverò a mangiare qualcosa, di sicuro un po' di colazione mi ridarà un po' di forze. Sappi solo che non ho smesso di seguire questa storia, quindi mi rivedrai ancora ahhahahahah
un abbraccio ♥

02/08/17, ore 09:09

Ciao, non sono scomparsa, lo giuro xD Ma ho l'influenza. Sì, ad agosto - ___ - Che fortuna! Sto diventando come Mitsui praticamente hahahah
Ma oggi va un pochino meglio e quindi mi sono incollata al PC per recuperare un po' del tempo perso.
Bene, passando al capitolo. Devo dire che ci prendi gusto ad interrompere proprio nei momenti più tosti. Quando Mitsui sviene a fine capitolo mi sono praticamente sentita in ansia, e lo sono ancora adesso, certo, almeno ho la fortuna di avere a disposizione il capitolo successivo e quindi credo che andrò a leggerlo subito. Non prima, però, di dirti due parole anche su questo.
Allora, sono super convinta che Akagi non sia sprofondato su Mitsui facendolo a posta, soprattutto per via delle belle parole che ha detto proprio a Mitsui stesso nello spogliatoio, però diciamo che è stata una "bella" coincidenza. E' vero che picchiare Mitsui non cambierebbe la situazione, e capisco la sua idea che sia più facile per Mitsui prendersi le botte e poi sentire che, in qualche modo, ha espiato la pena per il male commesso, però ammetto anche che gliene capitano di brutte cose a quel povero ragazzo. Poverino. Non vorrei essere nei panni di Sendoh quando lo vede cadere a terra come un sacco di patate.
Ma ora è un po' inutile soffermarsi sulle condizioni di Mitsui quando non so bene quali saranno le conseguenze di questa botta, però spero che non sia nulla di grave.
Come sempre apprezzo le descrizioni delle scene di Basket, mi fa sentire più nel mondo di Slam Dunk e, a mio avviso, rende più realistica la storia, per quanto possa essere realistica una fan fiction ovviamente hahahahah
E poi trovo che hai una bella padronanza del linguaggio quindi sei riuscita a far immaginare il tutto, e questo non è noioso.
Ho anche apprezzato la parte del litigio tra Mitsui e Sendoh, e tutto per la gelosia. Da una parte capisco l'ansia e il disagio di Mitsui di trovarsi faccia a faccia con quelli che erano i suoi amici ma che ora, anche se potrebbero esserlo lo stesso, si sono schierati dalla parte di Kogure. Dall'altra capisco la gelosia di Sendoh dovuta al vedere Mitsui cercare nella folla proprio il suo ex. Purtroppo o per fortuna non hanno avuto modo di chiarire bene questa situazione e, sebbene Sendoh compia quel bellissimo gesto di portare da mangiare al suo scorbutico ragazzo, le cose rimangono un po' in sospeso. C'è la promessa di discuterne in seguito, e forse è anche meglio così. Di certo spero che abbiano modo di parlare dei loro sentimenti e di dare all'altro le rispettive sicurezze e rassicurazioni di cui ha bisogno. Il fatto è che il loro amore è nato da poco ed è nato in circostanze avverse, sono ancora lontani dal sentirsi sereni, anche perché entrambi hanno questioni in sospeso nei confronti dei loro ex ragazzi e questo fatto li fa sentire come se non avessero concluso un capitolo, come leggere un libro e poi perderlo prima di leggere il finale, qualcosa del genere. Ma la storia non è ancora finita quindi incrocio le dita affinché quei due bei ragazzi riescano a superare ogni ostacolo presente sul loro cammino, arrivati a questo punto e considerata la passione reciproca (un quasi amore a seconda vista hahhaha) direi che se lo meritano. E la fan girl che è in me ha già i striscioni pronti hahahahah appena mi sento meglio mi metto a fare un tifo un più decente, ma comunque il mio spirito shipposo è con loro, sempre e comunque U ___ U
al prossimo capitolo, che spero di leggere adesso possibilmente...
bye byeee

30/07/17, ore 10:23

La parte finale nasconde un vero e proprio colpo di scena, non so sentirmi triste per Miyagi o se aspettare di capirci qualcosa in più prima di giudicare, mi sa che aspetto. Quindi, andiamo altre xD
Oddio quanto mi preoccupa il ginocchio di Sendoh. Mitsui ha avuto una bruttissima esperienza e quindi è normale che sia iper agitato per questo fatto, ma devo dire che anch'io non scherzo. Il mio povero bimbo! E lui minimizza pure! Certo, capisco che vuole farlo per evitare di far sentire in colpa, in fondo, quest'ultimo, lo ha portato a vedere l'alba e insieme hanno dato vita ad una scene dolce e molto romantica, però il fatto che si sia trascurato è l'aspetto peggiore di tutta questa situazione, mi spiace tanto, Spero davvero che non sia nulla di grave. Per fortuna Mitsui ha reagito come ha reagito e ha obbligato Sendoh a correre in farmacia, menomale! Anche se ammetto che quel bacio stava piacevolmente degenerando eheheheh Però, va beh, giusto così, la salute prima di tutto U ___ U
Carinissima la scena in strada quando si prendono per mano, scommetto che Sendoh avrebbe compiuto un gesto simile sempre e comunque, ma a rendere quella scena speciale è proprio il fatto che lo abbia fatto Mitsui, che carini * ------ *
I commenti della gente ci sono sempre, purtroppo, e spesso non si limitano a quelli. Con il passato di Mitsui capisco perfettamente il suo sentirsi a disagio per simili manifestazioni pubbliche di affetto, però l'amore per Sendoh, e che cresce ogni giorno un po' di più, gli ha dato la forza di farlo, questo ha reso felici entrambi. Nonché la sottoscritta hahahaahah
Bella anche la scena delle scarpe. Evitare di far pena è proprio da Mitsui, ma era ovvio che il gesto di Sendoh non fosse di pura carità, c'era amore e preoccupazione per il partner, anche e soprattutto questo ha reso possibile a Mitsui di mettere da parte l'orgoglio. Nel negozio hanno incontrato il fratello maggiore di Sendoh. Beh, dunque,d evo dire che come personaggio mi ispira, mi piace. E poi era ben visibile la complicità che ha con il minore. Bellissimo il momento delle presentazioni, hahahah Il fratello maggiore sapeva già che Mitsui è il ragazzo di Akira, e questo ha messo in imbarazzo Mitsui in un modo dolcissimo * ^ * Carino anche il commento, eh sì, devo dire che Mitsui non è per niente male ;)
Dopo questa parentesi c'è l'incontro con Ayako... bah... Che poi, in tutto questo, quando Mitsui va a sbattere contro qualcuno per un attimo ho temuto (sperato forse) che quel qualcuno potesse essere Kogure, o l'ex di Sendoh. Da Hiroaki mi sarei aspettata anche qualche frecciatina, ma le cose sono andate come sono andate e io non mi lamento. Non so se sono un po' ripetitiva oggi ma credo di avere un principio di influenza, dormito male e fino a tardi. Che fortuna - ____ -
Ad ogni modo, in tutto questo, non dimentichiamo che si avvicina il momento dell'incontro con Mitsui e qualche membro della sua ex squadra. Non hai idea di quanto io brami questo momento. Ma, contemporaneamente, lo temo. Un po' immagino cosa aspettarmi, un po' non voglio pensarci e godermi il momento (o i momenti) quando verrà.
Ho apprezzato anche il momento iniziale con Sendoh e Mitsui che parlano davanti ai compagni e a Mitsui scappa il problema del fattore economico, con il padre che si ritrova spero davvero che si trovi un lavoro perché non credo che quello sia il genere di uomo da essere più generoso o che comunque stia lì a mantenerlo fino a che il figlio non diviene autonomamente sufficiente. Diciamo è che meglio prevenire che curare. Anche se, con la scuola e lo sport la vedo davvero dura. Povero, certo che ne ha un bel po' di problemi, ma almeno ha trovato l'amore e questo gli da molta forza, sia nei momenti belli che nei momenti più bui. Stanno costruendo qualcosa di davvero unico, il loro amore cresce e io sono felice di poter essere spettatrice di questo momento.
Riferendomi ad una tua risposta alle precedenti recensioni volevo solo aggiungere che trovo che hai fatto benissimo a non fare andare a letto Sendoh e Mitsui quando quest' ultimo stava ancora con Kogure. Date le premesse del loro rapporto sarebbe stato troppo una mancanza di rispetto, no che viceversa non lo sia, in fin dei conti hanno pur fatto qualcosa, però era ovvio che era la passione ad aver preso il sopravento e trovo più giusto che lo abbia fatto nel giusto necessario a trovare uno sfogo fisico, e non oltre. Non so se mi sono spiegata... E poi, insomma, già per quel poco che aveva fatto con Sendoh si era sentito in colpa, figurarsi con il rapporto completo, anche se immagino che averlo fatto in una scena simile mi avrebbe fatto sbavare da qui a capodanno, soprattutto se il passivo fosse stato Mitsui eheheheheh *modalità pervertita on*

29/07/17, ore 11:26

Okay, ammetto che avrei preferito la Sendoh x Mitsui, e questo lo sai :) Ma, ovviamente, le mie personali preferenze non mi hanno impedito di godermi il capitolo, e anche quella scena. La lemon è stata molto bella, c'era passione e l'urgenza di fare qualcosa che rimandavano da troppo tempo, mi è piaciuto il fatto che la loro prima volta assieme sia avvenuta in palestra. Ho trovato dolcissimi i discorsi che hanno fatto alla fine, quando Mitsui porta Sendoh a vedere l'alba. Oddio, spero anch'io che sarà per sempre, sin dall'inizio hanno dimostrato di essere soulmate quindi mi piace l'idea che questo legame possa solo crescere, di certo non spezzarsi. Ma è presto per parlarne, lo sanno anche loro. E, infatti, tolte quelle piccole rassicurazioni, si rendono conto che il futuro è una vera e propria incognita.
L'astinenza di Sendoh da Mitsui è davvero dolcissima, va nel panico appena non lo ha vicino. Mi ha fatto sorridere il fatto che, quando non c'è, lo cerca, quando gli manca si mette i suoi vestiti *sospira* Questo aspetta indica quanto sia forte l'amore che Sendoh prova per Mitsui. Certo, è anche vagamente inquietante come cosa, ma per ora riesco solo a vederlo come la liberazione di un sentimento che ha ingabbiato a lungo. Voleva Mitsui, e, ora che ce l'ha, lo vuole per sé, lo vuole ancora e ancora. Questo dimostra che non è stato un colpo di testa, come quando un bimbo vuole un gioco ma, appena glielo comprano, lo smolla lì. Non è l'idea di avere qualcuno, l'attrazione del momento, forse una remota voglia di uscire dalla monotonia instaurata con Hiroaki, no. E' proprio voglia di avere Mitsui punto e basta, una persona con cui è entrato subito in sintonia e del quale si è innamorato perdutamente. E questo è molto dolce.
Per quanto riguarda l'inizio hai dedicato le prime righe all'introspezione di Sendoh, avevo letto dei pensieri di Mitsui quando doveva decidere di lasciare Kogure per Sendoh, ma ora ho avuto la possibilità di leggere le sue paure, il suo sfogo con il momentaneo compagno di stanza, la sua flebile speranza e l'ansia di dover rinunciare a quelle labbra appena assaggiate. Ma, soprattutto, ho avuto modo di leggere la parte in cui Sendoh lascia il suo ragazzo, ci tenevo molto a sapere come fosse andata e, finalmente, ora lo so. Di certo non mi aspettavo che Hiroaki fosse comprensivo come Kogure, ma proprio per nulla, quindi ho apprezzato il suo essere più diretto, l'aver fatto trasparire il dolore e la difficoltosa accettazione della fine di quel rapporto a cui era profondamente legato, un legame che credeva che, con alti e bassi, sarebbe sopravvissuto a tutto. Ma così non è stato. Quello che ho apprezzato di più è stato il fatto che Hiroaki si sia giocato la carta del Mitsui fidanzato, ma a Sendoh non importava perché lui amava (ama) Mitsui e sapeva che avendo il cuore perso per un altro era ingiusto a prescindere stare con Hiroaki, anche se fosse stata una possibilità su mille lui voleva giocarsela. E menomale dato che le cose sono andate come sono andate.
Diciamo pure che per Mitsui è stato più difficile, mi spiace che i suoi compagni siano contro di lui, ma li capisco. Così come capisco le reazioni di Rukawa e Hanamichi. Spero però che le cose si risolvano, ovviamente il tempo è l'unica cura, quindi non mi tocca che aspettare. Akagi è quello che l'ha presa peggio, non oso immaginare cosa abbia scritto a Mitsui, cosa dirà o farà se si vedranno di persona, ma ovviamente è quello che, al momento, mi preoccupa di più.
Ho anche apprezzato il fatto che Sendoh si sia sentito idiota per la volta in cui aveva insistito troppo per avere Mitsui quando era legato, mettendo davanti a tutto la sua gelosia, ora che sa di averlo è stato più tranquillo, anche se i baci avevano già iniziato a reclamare qualcosa di più. Il solito hentai ha provato e provato ad andare oltre, finalmente c'è riuscito. E ora chi lo ferma più a quello hahahhahahah
Ma anche Mitsui non è da meno, ha mostrato molta intraprendenza in questo capitolo. Forse, dopo che Sendoh si era quasi arrabbiato per lui per non aver risposto al bacio in palestra, ha capito che, per quanto tutta la situazione relativa a Kogure e al resto della sua ex squadra lo preoccupassero, era ora di pensare anche un po' a se stesso e a quell'amore appena nato. Questi pensieri lo hanno portato a dedicarsi a Sendoh e a fare l'amore con lui, qualcosa che comunque aveva già in mente di fare, e menomale!
E, niente, probabilmente ci sono almeno un altro paio di cose che potrei dire ma devo andare quindi per ora taglio qui, se mi verrà in mente e se me lo ricordo lo aggiungerò nella prossima recensione, il mio interesse per la storia è molto alto quindi non dubito che presto riuscirò a leggere il capitolo successivo, nel mentre ti saluto
un abbraccio

28/07/17, ore 15:55

Sono crudele se dico che questo capitolo è stupendo, fine compresa? Vorrei dire che mi spiace per Kogure, vorrei tanto dirlo, ma... ma sono felice che ora Mitsui sia libero di amare chi vuole, no che prima non lo fosse ma aveva delle responsabilità ed è giusto che ha fatto quello che ha fatto, anche se ha ferito Kogure. Insomma, l'alternativa sarebbe stato ferire Sendoh, e questo è inaccettabile. Soprattutto perché entrambi si amano. Quando Mitsui ha baciato Sendoh senza curarsi delle altre persone traspariva la felicità presente in entrambi, è stato un momento bellissimo, c'era la felice aspettativa di amarsi, il libero permesso di farlo. E, infatti, Sendoh ha preso Mitsui e se lo è portato in camera sbattendolo sul letto per andare subito oltre hahahahahahah *batte cinque con Sendoh* Un uomo = un mito!
Ma Mitsui ha bloccato il momento, e sono davvero felice che lo abbia fatto. Okay, ti sembrerà strano detto da me ma è così, per quanto ami quei due l'ombra di Kogure galleggiava su di loro e farlo in quel modo avrebbe tramutato un atto di puro amore in qualcosa di sporco che avrebbe mancato di rispetto sia a loro due che per Kogure.
Anch'io ho trovato che la reazione di Sendoh alle proteste di Mitsui un tantino fuori luogo, ma quando Sendoh ha abbracciato Mitsui dicendogli che la sua era solo stupida gelosia mi sono sciolta come un cono gelato lasciato al sole, awwww * ------ *
Tornando al momento finale, sì, non nego che Kogure mi abbia fatto tenerezza, forse ci sono rimasta principalmente male perché Mitsui stava male per lui, però anche il suo cuore spezzato non è qualcosa per cui fare proprio festa eheheheh Ora, però mi preoccupa molto la reazione di Akagi a questa scoperta. Mi ha fatto molta tenerezza quando Kogure ha detto a Mitsui che se voleva fare qualcosa per lui allora doveva andarsene, è stato molto maturo e comprensibile con il suo ragazzo, ma aveva bisogno di piangere, e voleva farlo da solo anche per non essere un peso per Mitsui. E' stato anche maturo da parte sua farsi da parte, aveva subito capito quello che c'era tra Mitsui e Sendoh, forse ancora prima di quei due, e quel rapporto non ha fatto altro che maturare con il tempo, sotto i suoi occhi! Lo ha visto crescere ma ha sperato nel contrario, quando ha capito che non era così si è fatto da pare. Non so se Akagi sarà altrettanto comprensivo...
D'altra parte, amo il modo in cui Sendoh fa sentire Mitsui a suo agio, lo fa sentire come se non dovesse preoccuparsi di nulla. Come se ora ha qualcuno che bada a lui, in tutti i sensi. E? un ragazzo molto virile e di certo sa come far sentire apprezzato il partner. Povero Hiroaki, beato Mitsui hahahahah (sì, sono stronzetta oggi ^^)
Dunque, andando oltre, mi è piaciuta la scena in cui c'erano Rukawa e Hanamichi, non so se compariranno ancora, spero di sì, ma mi ha fatto davvero piacere vederli. So che, forse, scrivere di loro ruberebbe la scena a Mitsui e Sendoh, ma credo che questo abbia soddisfatto molte persone che adorano entrambe le coppie. Anche se la mia OTP in Slam Dunk è e rimane la Sendoh x Mitsui.
Per quanto riguardo la parte iniziale, hai messo in evidenza il fatto che la scelta di Mitsui non sia stata così facile, infatti ha speso tutto un pomeriggio e la sera a pensarci. No che fosse davvero indeciso, credo che il suo cuore abbia scelto ancora prima della sua mente, ma ha cercato di pensare alle sue azioni e si è preoccupato di ferire sia Sendoh che Kogure, soprattutto Kogure dato che sarebbe risultato lui il perdente.
Quando è rientrato in camera ecco la sorpresa: Sendoh ha chiesto a qualcun altro di dormire con Mitsui, e il povero porcospino ha pure fatto la richiesta di trasferimento di stanza. E tutto perché convinto che Mitsui avrebbe scelto Kogure. Ma ne era convinto solo lui poveretto, per il resto di noi (?) era fin troppo palese che sarebbe stato lui il prescelto. Bello il fatto che Mitsui abbia voluto raggiungerlo il primo possibile per spiegarsi, lieta che ci sia riuscito. Spero che questo abbia bloccato la domanda di trasferimento, che Sendoh l'abbia ritirata. Insomma, ora che possono anche stare assieme, condividere la stanza è un po' come convivere. Un sogno che si realizza, per me in primis. Ma starò a vedere. Intanto sono super contenta che quei due possano amarsi, ovviamente i preoccupa ancora l'eventuale reazione di Akagi, di Watanabe, di Horoaki e tutti coloro che, in un modo o nell'altro, direttamente o indirettamente, ce l' hanno con la bella coppietta.
Bene, ora è inutile fasciarmi la testa prima di romperla, quindi sicuramente mi fionderò sul prossimo capitolo appena posso e mi godrò ogni singola riga, così come ho fatto fin ad ora. E, dato che non sei l'unica a ripetersi, ti rinnovo i complimenti per questa meravigliosa fan fiction ♥

28/07/17, ore 09:47

*si aggrappa alle campane come Quasimodo* Ed ecco qui il capitolo che attendevo dall'alba dei tempi, o forse no. Non so nemmeno io quello che desidero fino a che tu non lo realizzi, e di certo questo è il capitolo che più mi è piaciuto perché ho provato tante e diverse emozioni. Attualmente sto ancora sbavando sulla tastiera e perdendo sangue dal naso per via di quel momento di intimità tra Sendoh e Mitsui, l'iniziativa non poteva che prenderla il nostro amato hentai *senti chi parla... - ___ -* Ho davvero amato il momento in cui Sendoh dice che non ce la fa più con quei giochetti (ossia i vari momenti in cui si accontentano del semplice sfiorarsi solo perché sanno di non poter andare oltre e giusto perché ne hanno fottutamente bisogno) e bacia Mitsui contro la sua volontà (anche se Mitsui era contrario solo consciamente e nemmeno troppo convinto heheheh). Quel momento è davvero stato da infarto, avevo unicorni volanti che mi circondavano tanto ero presa da quella scena. La descrizione è stata bellissima e ho percepito tutta la frenesia di non pensare a nulla, di mettersi le mani addosso e, soprattutto, soddisfare i loro impulsi sessuali. Mitsui era un po' restio a cedere ma poi si è lasciato andare e si è messo a ricambiare il gioco di mano del compagno. La foga nei baci e nei gesti era più che percepibile e questo mi ha fatto perdere dei battiti del cuore, ho trovato perfetto anche il contesto, il luogo appartato e l'incapacità di trattenersi. Il bisogno quasi fisico di toccarsi. Anche se Sendoh era molto più intraprendente, come è giusto che fosse *scatta applauso di novantadue minuti per Sendoh*
Quel che è certo è che, ora che hanno assaggiato il paradiso, la complicità che sia le loro menti che i loro corpi hanno, sarà dura trattenersi. E lo dico soprattutto per Sendoh, con lui non si può mai stare tranquilli ;)
Quello che mi ha sorpreso della scena finale è stata la scoperta che Sendoh ha lasciato il suo ragazzo, un po' l'avevo capito dato che era mancata la parte dei chiarimenti e Sendoh si era limitato a dire che aveva sistemato le cose punto e basta, dall'altro mi ha spiazzato quella confessione gettata lì sul momento. Temo che questo raddoppi i sensi di colpa da parte di Mitsui poiché penso che condividere il peso di quanto fatto con qualcuno nella sua stessa condizione sarebbe stato più sopportabile, ma ora sa che lui è l'unico ad aver tradito. Certo che Sendoh avrebbe potuto mettere le carte in tavola prima, e mi riferisco sia al fatto di dire che ora è single che al fatto di essere innamorato di Mitsui, e invece non ha resistito al suo bisogno di mettere le mani su Mitsui, soprattutto perché è libero di farlo, e questo ha posto Mitsui in una difficile situazione, non oso immaginare cosa farà ma di certo spero in una determinata scelta. Questo però non mi impedisce di pensare a quanto mi fa pena Kogure. Le cose non sono per nulla facili!
Ora passo a spendere anche qualche parola sull'inizio capitolo: al suo risveglio Mitsui era praticamente sereno come forse non lo era mai stato prima, e questo perché si è svegliato tra le braccia protettive, gentili, rassicuranti, amorevoli e piene d'affetto di Sendoh. Si è perso a contemplare la bellezza del suo compagno di stanza e, nonostante si sentisse in colpa nei confronti di Kogure, aveva la certezza di rifare tutto da capo. Indubbiamente ha fatto qualcosa che non avrebbe dovuto ma la passione e le circostanze del caso li hanno spinti l'uno tra le braccia dell'altro, letteralmente! Hanno fatto entrambi molta fatica a non baciarsi e saltarsi addosso nel giorno dopo, ma è chiaro che da quel momento in poi il loro rapporto si è fatto sempre più intenso. Lo dimostra il fatto che, se prima di quel momento, cercavano di evitare il contatto fisico, dopo quel momento hanno iniziato a condivide il letto, sedersi vicino e compiere altri piccoli gesti che servivano a far sentire all'uno la presenza dell'altro. Quando, durante la visione di una partita di Basket alla TV, Mitsui accarezza i capelli di Sendoh sdraiato sulla sua coscia mi sono messa a fangirlizzare come se non ci fosse un domani. A riguardo la penso proprio come Maki: ossia che quei due sembrano proprio due fidanzati, solo che io lo pensavo da prima di leggere la fanfiction hahahahah sarà il potere di noi fangirl xD Ma devo dire che Maki è, forse, uno di noi, mi sa hahahahah
Ovviamente ho super apprezzato le moine che fa Mitsui per convincere Sendoh a portarlo fuori anche se dovrebbero studiare. Adoro il fatto che lo abbia abbracciato e cercato di convincerlo anche grazie a quel contatto. Non avevo dubbi sul fatto che Sendoh avrebbe ceduto a quello, e così è stato, per fortuna!
Poi c'è stata tutta la parte tesa su cosa sia successo di preciso tra Sendoh e il suo ragazzo, questione viene momentaneamente smollata per essere ripresa nel momento più bello del capitolo, forse di tutta la storia fino ad ora letta.
Bello anche il momento della spesa, adoro i gesti dolci e spontanei che Sendoh fa nei confronti di Mitsui, e, anche se quest'ultimo si sente in imbarazzo (e in colpa per Kogure), è chiaro che, sotto sotto (ma non troppo xd), gli facciano piacere ;) Però ha fatto il musone, anche e soprattutto perché in imbarazzo per le occhiate che gli hanno rivolto gli altri, e Sendoh si fa perdonare con una bella offerta di pace (il dolce preferito di Mitsui... credo che ricordi ogni cosa di quello che Mitsui gli ha detto, anche a distanza di mesi) awwwww * ---- *
Carina anche la tappa al negozio per la pesca, menomale che sono passati di lì così hanno potuto dare sfogo alla scena commentata a inizio recensione. Interessante anche l'evoluzione sulla storia del fratello di Sendoh, quella confessione è servita per far capire a Mitsui le paure di Sendoh, il fatto che non sempre dietro un sorriso si nasconde la spensieratezza. Eh, niente, ripeto ancora una volta che questo è il capitolo che preferisco, meraviglioso ♥

27/07/17, ore 15:38

No ma... Watanabe è serio? Qui si è rischiato grosso, il mio povero Mitsui ha rischiato di morire. Okay, ammetto di non essere esperta del settore medico nemmeno io, ma a prescindere da questo è stato veramente troppo rifilare dei crostacei a Mitsui! Menomale che Sendoh ha preso subito in mano la situazione. La scena mi è comunque piaciuta molto, tolto il fatto che hai chiarito di non essere afferrata in questo ambito, e indubbiamente una scena che mette ansia e che fa preoccupare per le sorti del povero Hisashi. Per fortuna tutto è andato per il meglio. Non solo, questo drammatico episodio è stato utile per far realizzare a Sendoh i suoi sentimenti, ha rimandato a lungo il momento di porsi quelle domande ma, soprattutto, di darsi le risposte. Ma il timore di perdere Mitsui lo ha sbattuto con la faccia contro la realtà dei fatti. E, proprio come ha ammesso alla fine, è perdutamente innamorato. Ah, il mio povero cuore è così felice che potrebbe scoppiare.
Ad ogni modo, anche Mitsui ha avuto modo di riflettere su quello che prova. Il timore di morire lo ha portato a rivalutare le sue priorità, ad essere sincero con se stesso ora che è vivo e vegeto, e questo lo ha portato ad aggrapparsi a Sendoh, da prima come ancora di salvezza per avere uno spiraglio di luce nell'oscurità, poi con la consapevolezza che Sendoh è proprio il ragazzo che vuole vicino a sé, sempre e comunque.
Tenerissima la scena finale della condivisione del letto. Le parole che si sono scambiati sono come macigni per via della loro sincerità e del fatto che avranno ripercussioni sui reciproci fidanzati, ma c'era il bisogno di essere sinceri dopo un evento così drammatico, e lo hanno fatto.
Mi è piaciuto molto la concezione del tempo di Sendoh, il fatto che quando sta con Mitsui vorrebbe bloccare i secondi e che, invece, quando lui non c'è vorrebbe che trascorressero velocemente. E' molto significativo. I loro sentimenti sono sempre più intensi, profondi. Si sono scambiati anche un primo bacio e... ed è stato tutto perfetto, un momento davvero magnifico.
Passando alla partita: mi stringe il cuore vedere Sendoh così felice e fiero di Mitsui per via del fatto che quest'ultimo abbia avuto la possibilità di scendere in campo. E' stato molto altruista, e anche molto dolce da parte sua. Lo ha poi coccolato come una persona fa con il suo amato cucciolo, e per questo si è anche preso un'occhiataccia da parte di Akagi (che aveva iniziato a covare dubbi sin da quella famosa cena di gruppo) ehheheh Non solo, quando Akagi lo ha bloccato per parlargli non ho potuto fare a meno di pensare che le cose stiano uscendo fuori controllo, e questo vale sia per Sendoh che per Mitsui. Akagi è stato molto invasivo, ma lo capisco. Kogure è il suo migliore amico, mi ha sorpreso però nella parte in cui Sendoh cerca di sdrammatizzare dicendo che lui non guarda Kogure come lui guarda Mitsui solo perché non è dell'altra sponda (anche se è chiaro che ci sia più di questo, ma Sendoh ha cercato di difendersi, anche da stesso), poi Akagi gli dice tipo " e tu che ne sai? " e qui mi sono posta i dubbi che già erano sorti durante il primo capitolo (e che a Sendoh sono sorti solo ora naturalmente). Oddio, chissà cosa avrà in mente la tua bella testolina * ----- * E, niente, poi è intervenuto anche Mitsui e la situazione si è bloccata lì per lì, dando però l'impressione di essere un discorso aperto, qualcosa che fa riflettere sia Sendoh e Mitsui che Akagi, ma momentaneamente accantonato.
Belli anche i discorsi sul basket, essendo una long e non essendo AU trovo giusto fare riferimento allo sport, ti aiuta a immedesimarti meglio nella storia. Ovviamente ho apprezzato ancora di più il fatto che Sendoh abbia chiamato Mitsui per nome, il suo voler stringere tra le sue braccia Mitsui (frenato solo dal fatto che non erano soli e quindi dalla consapevolezza che Mitsui avrebbe dato di matto) e il loro sfioramento di spalle, Sendoh compie anche piccoli gesti per far sentire la sua presenza all'altro, e questo è molto bello. Anche se Sendoh è preoccupato dalla natura devastante del suo bisogno di stare vicino a Mitsui, anche solo nella stessa stanza, e, in tutto questo, vi è anche il pensiero di essere già fidanzato, qualcosa quest'ultima che si scorda un po' troppo presto, per mia fortuna xD E, per come sono andate le cose in questo capitolo, beh, non vorrei essere nei panni di Kogure o in quelli di Hiroaki, ma le cose sono state serie e travolgenti sin da subito, e quello è un sentimento che non si prova spesso nella vita. Sendoh ha deciso di aggrapparsi a quello, ha cercato di lottare, di difendersi e di resistere, ma è chiaro che la voglia di cedere è sempre più forte, credo che ormai sia solo questione di tempo :)

27/07/17, ore 10:40

Lasciatelo dire, questo capitolo è stato praticamente il mio buongiorno del mattino (okay, non è proprio mattino ma mi sono svegliata tardi, purtroppo eheheheh), veramente bellissimo!
Innanzitutto non sai quanto ho dato di testa per il fatto che Sendoh, e ripeto Sendoh, si è sentito arrabbiato per il modo in cui il padre di Hisashi ha trattato suo figlio. Cioè, mi sono sentita arrabbiata anch'io, ma del mio parere non se ne va niente nessuno, quello di Sendoh è, invece, fondamentale per la trama. Mi ha colpito positivamente il fatto che Sendoh non comprende subito di essere furioso, non avendo mai sperimentato l'ira ha dovuto metterci un po' a capire quel sentimento, ma, quando lo ha capito, ha scoperto che erra addirittura più forte di tutto il resto e questo lo ha spinto a perdere tempo con il padre di Hisashi pur di trovare un po' di sfogo, poi ha capito che quell'uomo è uno che non vuole sentire, che si è nascosto dietro il suo muro fatto di ignoranza, e c ha rinunciato per correre dietro Hisashi. L'aspetto che più di tutti mi ha fatto fangirlizzare è il fatto che anche il suo fidanzato ha avuto brutte disavventure, ma lui ha sorriso come sempre cercando di essere forte per lui e per se stesso. Ma ora che si tratta di Mitsui... BOOOM! ecco che esplode di rabbia. Awwwww * ----- * La parte che, invece, mi ha fatto vomitare arcobaleni è stata questa:
"
«Tu sicuramente lo conoscerai bene sotto le coperte» è la replica che mi giunge all’orecchio.
Rido. A dire il vero, quello è uno dei pochi ambiti in cui ancora non lo conosco.
"
Cioè, quell'ancora (' ancora ') mi ha letteralmente stesa. Non so se Sendoh se ne è reso conto ma ha pensato che prima o poi si porterà sotto le coperte il bel Mitsui, sapevo che dietro le sue provocazioni si nascondeva l'impulso irrefrenabile di stare con l'altro, il bisogno tangibile di sfiorarlo (che però nasconde dietro scherzetti dato che la parte più razionale gli ricorda che è fidanzato...), e ora ne ho la conferma *saltella per la stanza con un cestino stile Cappuccetto rosso e sparge petali di rosa sul pavimento*
Tornando a noi, quando Sendoh corre per cercare Mitsui comprende che avrebbe dovuto seguirlo prima dato che non sa dove sia andato. Però sospetta che poteva essere a casa sua o a casa di Kogure, anche se non sa dove siano queste case. E invece no muwhahahahah Mitsui non ha cercato Kogure, ma solo un luogo in cui poter stare da solo. Per fortuna Sendoh è meglio di Sherlock Holmes e ha trovato il nostro tesoro chiedendo a destra e a sinistra e sfidando la sorte (e anche quest'ultima li vuole assieme a quanto pare). Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito la scena, soprattutto il fatto che Mitsui non abbia voluto Sendoh lì con lui, questo sottolinea il suo stato d'animo e il fatto che non sia corso da nessuno proprio perché non voleva nessuno in quel momento. Ma Sendoh lo conosce così bene da sapere ciò di cui ha bisogno l'altro, e infatti pensa tra sé che non se ne vuole andare, che devono obbligarlo a forza a separarlo da Mitsui... il mio povero cuoricino! E poi, in un modo che solo Sendoh può fare, le parole consolatorie si trasformano in baci consolatori. Non mi stupisco che abbia allungato le mani e posato la sua bocca sui capelli di Mitsui e su ogni porzione del suo viso (tranne quella che bramavo di più) ma mi ha sorpresa l'intensità della scena, il fatto che a Sendoh si venuto così automatico essere sul punto di baciare Mitsui dall'essere incredulo lui stesso. Bello il fatto che ha visto nello sguardo di Mitsui la sua arrendevolezza, il fatto che lui voglia cedere. E credo proprio che ne avrebbe approfittato, anche se approfittare non è il termine più giusto perché era qualcosa che volevano entrambi, ma l'allegra famiglia del Mulino bianco li ha interrotti e io ancora adesso mi mangio le unghie per questo. Il momento top di quella scena è stato l'abbraccio inaspettato che Mitsui ha dato a Sendoh, e io sono un'amante degli abbracci dati da dietro. Scena bellissima, davvero!
Quella dopo è quella che mi è piaciuta meno del capitolo, ne dubitavi? hahahaha Però devo dire che adoro la nonna di Sendoh e spero che conoscerà Mitsui. Mi piace il suo modo di essere e ragionale, e ha percepito subito che suo nipote si è innamorato di un altro ragazzo.
Ad ogni modo, Hiroaki va da Sendoh ed ecco che fanno l'amore. Devo dirti che, in relazione alle note finali, trovo che hai fatto bene ad inserire la scena del sesso, e non lo dico solo perché sono una pervertita come Sendoh, ma anche perché trovo giusto descrivere le varie scene e far fluire i sentimenti dei protagonisti anche attraverso questi momenti, e poi sono bellissime, ci stanno. E poi il rating è rosso quindi ci sta. Sendoh si è dimostrato essere il solito allupato, se lo fa 5 o 6 volte con Hiroaki spero che Mitsui non lo faccia nemmeno dormire hahahahaha
Comunque, Hiroaki è un molto geloso, Kogure più comprensivo, ma entrambi stanno covando i loro sospetti. Certo però che basta che Sendoh e Mitsui entrano in una stanza e tutti capiscono che c'è qualcosa, io me li immagino con in sottofondo la canzone ♪ ♫ ♩ ♬ Can you feel the love tonight ♪ ♫ ♩ ♬ hahahahahahah

26/07/17, ore 20:49

Ciao, alla fin fine non ho resistito e mi sono letta un altro capito in giornata, quindi ecco la mia ennesima recensione. E anche questa volta ho tanto da dire. Sono felice che non ti dispiacciano i miei commenti chilometrici perché sono molto logorroica quindi mi fa piacere sapere che questo non ti sia di peso. Detto questo, passiamo al capitolo. Okay, l'inizio ha un po' placato i miei feeling perché dedicato alla mia non coppia preferita hahaha la fine è stata triste e altro ancora, ma ne parlerò poco alla volta. Intanto ti anticipo che sono soddisfatta anche di questo capitolo perché non ha fatto altro che aumentare il mio entusiasmo sulla storia, e ci sono stati passaggi che mi hanno fatto vomitare arcobaleni.
Dunque, sicuramente ho apprezzato il momento in cui Mitsui ha ripensato alla partita giocata e si è reso conto di essere in sintonia con Sendoh anche a livello di gioco, quei due sono soulmate praticamente. Che poi, anche se sapeva di star andando dal suo ragazzo ha capito che gli sarebbe mancato Sendoh, praticamente sentiva già la nostalgia anche se, quando ci ha pensato, lui gli stava vicino. Penso che questo sia molto significativo.
Devo ammettere che l'incontro in stazione tra Mitsui e Kogure è stato molto un dolce, ho apprezzato l'interruzione momentanea di Sendoh, poi lui se ne è andato e Mitsui e Kogure hanno avuto modo di confrontarsi... soprattutto fisicamente. La lemon mi è piaciuta, anche se breve *modalità pervertita on* e anche se non c'era Sendoh ahahahah ma quello che più mi ha spaventato è l'aspetto non fisico. In particolare questa frase: " La sola idea di provocargli un qualunque dolore, mi uccide. "
L'invito a cena di Sendoh mi ha ispirato sin da subito, speravo in Hanamichi e Kaede ma, anche così com'è andata, non mi lamento. Soprattutto perché dall'arrivo di Sendoh le cose si sono fatte molto più eccitanti. Ho apprezzato che questi abbia subito iniziato con le sue provocazioni, lo adoro anche per questo, Mitsui ha pensato troppo alla reazione di Kogure alle avance di Sendoh invece che alle avance in sé per sé, e questo la dice lunga. Mitsui non è infastidito da Sendoh, anzi, si trova decisamente bene con lui, ma è anche ovvio che tiene a Kogure, e questo complica le cose.
Comunque non ho potuto fare a meno di fangirlizzare per via di Sendoh e Mitsui che, anche se gettati in un contesto pieno di coppiette, sono riusciti a dare luogo a momenti più intensi rispetto a quelli tra le varie coppie messe assieme.
Uno dei miei momenti preferiti in assoluto è quando Mitsui ha allungato le bacchette per prendere il cibo e, nello stesso momento e puntando allo stesso boccone, anche Sendoh ha allungato le sue. Poi la situazione si è sdrammatizzata e Mitsui ha capito ancora di più quanto Sendoh lo conosca meglio di tutti gli altri, forse meglio di quanto non si conosca lui stesso. Il disagio per questa rivelazione lo ha portato a chiudersi proprio nei confronti di Sendoh. Questo è un atteggiamento difensivo che è più che legittimo (anche se è troppo tardi, ai sentimenti non si comanda e mi sa che i loro cuori, e il loro corpo, già hanno capito quello che la loro mente tarda a comprendere), ma il dispiacere di Sendoh per il cambio di umore di Mitsui è anche il mio. Però ammetto che se avessero continuato a comportarsi senza freni e limiti sia Kogure che la dolce metà di Sendoh avrebbero percepito quello che i miei feels da fangirl mi suggeriscono dal secondo capitolo: ossia che quei due sono fatti per stare assieme, due metà della stessa mela, anime gemelle * ---- * Eh sì, mi lascio sempre trasportare troppo da queste cose, ma loro sono troppo perfetti, quindi la colpa è in parte anche loro. E comunque anche altri hanno percepito qualcosa solo dal modo in cui Mitsui e Sendoh si sono guardati in un misero istante, come Akagi, nonché Kogure, ma quest'ultimo fa fatica ad accettarlo quindi diciamo che non vuole capire, per questo, dopo la serata, chiede delle spiegazioni a Mitsui, lo percepisce con il corpo (la sua presenza) ma sa che la sua mente e altrove, non sembra intenzionato ad analizzare la cosa perché probabilmente vuole evitare di auto ferirsi, è più facile chiedere a lui. Peccato che Mitsui è il primo ad avere la testa nel pallone (naturalmente di basket hahaha) e quindi la cosa è stata un po' mollata lì, ma immagino che si tratti di qualcosa da riprendere. Mitsui ha cercato di scacciare i suoi pensieri facendo più volte l'amore con Kogure, e nel mentre ha anche dimenticato i suoi turbamenti interiori, ma è chiaro che, appena abbassa la guardia, le emozioni che ha provocato e che continua a provocare Sendoh tornano prorompenti. E infatti se lo sogna, e che sogno! avrei voluto che lo descrivessi in dieci pagine ma mi accontento di immaginarmelo, quelle poche righe hanno costituito un altro momento top del capitolo (assieme allo scontro di bacchette, al ricordo della partita di Basket e al viaggio in treno) *scatta applauso*
Ovviamente ho amato anche la scena davanti alla tomba della madre di Mitsui. In particolare, ho apprezzato il fatto che Mitsui si senta rapito dagli occhi di Sendoh e che senza il bisogno quasi fisico di stare con lui, dice che vorrebbe svegliarsi tra le sue braccia ogni giorno dopo... dopo... beh, lui non lo dice ma io so muwhahahaha Lo so e approvo! *batte martelletto sulla scrivania* D'altra parte Sendoh legge il cognome di Hisashi su di una bara e si ferma in quel punto *sospira* Sono l'uno preso dall'altro in un modo così toccante da farmi vomitare arcobaleni.
Per quanto concerne il finale mi spiace che sia arrivato il padre di Mitsui, e lo dico per più motivi. In primo luogo per le parole che ha detto a Mitsui, poi per lo schiaffo che gli ha dato, infine, per aver interrotto il discorso tra Mitsui e Sendoh, quest'ultimo non so come abbia reagito Sendoh, ma immagino di scoprirlo nel prossimo. Mi spiace che sia finita così :( Almeno ho accumulato bei momenti di felicità, bel connubio ;)
A domani!

26/07/17, ore 13:22

Ma tu mi vuoi proprio morta! Insomma, nel capitolo prima Mitsui dice che potrebbe seriamente innamorarsi di Sendoh, poi, in questo capitolo, invece, Sendoh dice che potrebbe seriamente innamorarsi di Mitsui. Sono così belli che mi viene da piangere. Sono soddisfatta al 100% anche di questo capitolo. E' davvero meraviglioso! Soprattutto perché ho scoperto che Rukawa e Hanamichi stanno assieme, awwww... La mia parte preferita, però, è stata quella sul treno, te lo dico subito, ma ne parlerò più avanti dato che ho deciso di suddividere la recensione in modo tale da dirti qualche parola in merito ad ogni paragrafo.
Passiamo prima al paragrafo del periodo della pioggia. Dunque, già mi piace il fatto che sia iniziato con della bellissima e calmante pioggia, sarò una sorta di mosca bianca ma ho sempre preferito il brutto tempo al bel tempo, quindi mi piace l'idea che uno dei momenti più intensi tra questi due personaggi sia avvenuto durante la pioggia. Ossia quando Mitsui decide saggiamente di andarsi a fare la doccia, e qui mi tocca ringraziare gli allenamenti aggiuntivi che l'allenatore ha deciso di dare a Mitsui, ottima scelta. Oddio, il momento non è tanto il fatto della doccia, anche perché non l'hanno fatta assieme (eheheheh) ma il ritorno dalla doccia. Ho apprezzato, infatti, la curiosità di Sendoh che lo ha portato a rispondere al cellulare per sentire la voce di questa Kim, quando ha capito che era un ragazzo credo che questo fatto sia stato l'ennesima conferma del fatto che potrebbe davvero innamorarsi di Mitsui, anche se credo che lo sia già perché certi suoi comportamenti nei confronti del teppista mi fanno ben riflettere. A partire proprio da questa curiosità. Insomma, cosa gliene fregava di sentire la voce della ragazza? Forse gli importa perché gli importa di Mitsui, o vuole sapere di più perché curioso, magari covava dei sospetti / speranze sulla sessualità di Mitsui, non so. Ma, a prescindere dalla ragione, ecco che Mitsui scopre da Kogure che Sendoh ha risposto al suo cellulare. Posso solo immaginare cosa abbia pensato Kogure nel sentire la voce di un altro uomo rispondere al telefono di Mitsui ;)
Ad ogni modo, bello il fatto che Mitsui fosse preoccupato del giudizio di Sendoh, e lo fosse perché Sendoh non è uno qualunque. Tra l'altro aveva anche intuito che qualcosa non andava da prima della telefonata, quando Sendoh gli aveva fatto un sorriso (il secondo) non completamente sincero. Quei due iniziano a leggersi reciprocamente come libri aperti * ---- * Infatti, quando escono e Sendoh compra il dolce a Mitsui lo fa comprendendo il suo disagio e desiderando che Mitsui non associasse la tristezza ad un momento del genere, e si trova a sperare di volerlo vedere sempre felice *sospira*
Poi è arrivato il momento dei chiarimenti e, ora come ora, entrambi sanno dei gusti sessuali dell'altro. Ho adorato il momento in cui Mitsui si siede sul letto e Sendoh si inginocchia tra le sue gambe (avevi dei dubbi in proposito? hahaha), le parole che si sono scambiati ma, soprattutto, l'abbraccio. Che poi, beh, a dire il vero il nostro porcospino non si è fermato all'abbraccio, ha consolato Mitsui e ha iniziato a dargli dei baci! Cioè, qui ero praticamente circondata da unicorni in volo, favoloso! Dal mio bellissimo hentai non potevo aspettarmi nulla di meno, e chi resiste a Mitsui! Certo però che da qualcuno di fidanzato non c'era proprio da aspettarselo, ma Sendoh è Sendoh. E Mitsui, comunque, ha ceduto eccome. Si è praticamente eccitato, anche questo un comportamento non propriamente da fidanzati. E lo so che sono due bei pezzi di manzo e tutto, però credo che non abbiano nemmeno pensato ai rispettivi compagni, era come se tutto si fosse annullato. Ma poi Mitsui è fuggito, forse più da se stesso e alla consapevolezza di poter cedere che per Kogure, non so. Ma è stata una scena carina che segna un bel passo avanti nel rapporto di quelle due belle testoline corvine. E Mitsui ha anche dovuto lottare un po' per allontanare Sendoh ahahhaha era come una piovra carinissima ** E poi scherza pure quando Mitsui va a farsi un'altra doccia, naturalmente doccia super gelida > ////// <
Passiamo al paragrafo sul bel tempo (e intanto sono 3 mesi). Allora, ovviamente continuo ad apprezzare il fatto che Sendoh si accorga di ogni cambio di umore di Mitsui, ma mi spiace che vede in lui la nostalgia per il fidanzato, nostalgia che condivide anche lui. Mannaggia al terzo (e quarto) incomodo é ___ é (beh, sì, sono i fidanzati, ma non è colpa mia se shippo loro due ^^)
Almeno hanno avuto modo di confrontarsi e relazionarsi nuovamente, quindi diciamo pure che non tutto il male viene per nuocere hahahah Grazie a questa nostalgia si stanno unendo, spero solo che non sia un rimpiazzo ma che capiscano che sono fatti l'uno per l'altro.
Comunque, Sendoh che si spoglia, si accarezza e sorride verso Mitsui è da capo giro, ho avuto un'epistassi nasale per quello, non oso immaginare quello che ha provato Mitsui! Sendoh gioca con il fuoco, provoca e provoca Mitsui, e lui arrossisce e prova una sorta di imbarazzo che, sono convinta, nasconda qualcosa di più profondo, me lo dicono i miei feels. E, come se non bastasse, il destino si allea con Sendoh e fa oscillare il treno in un modo che spinge l'uno nelle braccia dell'altro, a questo punto non so se riuscirò a leggere tutta la fanfiction senza lasciarci le penne. Mi è piaciuta troppo la non indifferenza dei loro corpi (forse più sinceri delle loro menti) e il modo estremamente romantico in cui Sendoh impedisce a Mitsui di cadere. Sto ancora sbavando sulla tastiera per quello, nonché per la proposta di Sendoh di andare in bagno, è proprio un maniaco e io lo amo anche per questo. Dopo il bellissimo momento alla stazione c'è stata la scena in cui vanno per negozi e fanno varie confessioni. Confessioni che vanno avanti da un po' dato che anche i compagni di squadra hanno notato il loro stare appiccicati. A proposito, la scena nello spogliatoio era abbastanza tesa, ma ha avuto il lato positivo di avvicinare ancora di più quei due. E non solo, si sono scoperti altri due, credo che questo fatto amplierà la cerchia e la possibilità di sfogarsi in compagnia. Per fortuna sono usciti allo scoperto anche in una situazione simile, e, in definitiva, trovo che sia giusto così U ___ U

26/07/17, ore 10:32

Oddio! Mitsui ha paura di innamorarsi di Sendoh e non sa di esserlo già haahahah No, a parte le cavolate, è proprio bello essere partecipe di questa complicità nata nel giro di un mese, o, meglio, è nata prima però si evolve alla velocità della luce, di questo non posso che essere contenta. Sto fangirlizzando come se non ci fosse un domani. Ma, prima di spendere altre parole su questo fatto, passo un attimo a commentare il capitolo per gradi.
Allora, eccoci nuovamente al punto di vista di Mitsui, devo dire che gli allenamenti supplementari che ha sembrano proprio massacranti, e, se a questo aggiungiamo lo studio, beh, povero il mio Mitsui. Anche perché so già che avrà altre distrazioni hehehehe Non vorrei essere nei suoi panni, oppure sì dato che c'è Sendoh **
Credo che non mi abituerò mai al fatto che Mitsui condivide la stanza con Sendoh, quando Sendoh entra nella stanza e si tuffa nel letto sotto lo sguardo attento di Sendoh ho perso un battito cardiaco, li adoro troppo e vederli "costretti" a questa convivenza fa molto bene al mio povero cuoricino. E certo che poi, si stende sul letto, si stiracchia... è un miracolo che Sendoh non ci abbia provato in quel momento xD Invece, è stato comprensivo, ha capito che c'era qualcosa che non andava, che essere sottoposti ad allenamenti speciali è massacrante, ma non solo, ha sentito il bisogno di conoscerlo meglio e questo ha dato luogo ad una prima bella chiacchierata su argomenti toccanti. Ho apprezzato il fatto che Mitsui non abbia mentito sul suo passato, è stato sincero anche se temeva di essere frainteso, di deludere o suscitare qualche sentimento negativo in Sendoh, e questa era l'ultima cosa che desiderava. Invece il bel porcospino si è mostrato essere dolce e comprensivo. L'argomento Anzai è ancora tabù, comprendo anch'io il dolore di Mitsui, anch'io, infatti, ho la tendenza a trascinare le cose tristi invece che analizzarle e superarle velocemente. Ma ammetto che lo sfogo del pianto ha dato vita al momento più bello e intenso del capitolo, quell'abbraccio era perfetto, spruzzavo arcobaleni da tutte le parti. Poi ha chiamato Kogure e la magia si è spezzata, purtroppo. Però devo dire che questo fatto è stato una doccia fredda anche per me che tendo a dimenticarmi che sono entrambi fidanzati, forse anche perché la loro attrazione cresce e il legame si fa più solido in un modo che tende a farti dimenticare di qualsiasi cosa non siano quei due. E, comunque, in tutto questo Sendoh crede che questo Kim sia una donna. E Mitsui teme di dirgli la verità, si capisce che il parere di Sendoh è per lui qualcosa di estremamente importante, quindi lo capisco, ma so che tutti i nodi verranno al pettine e questo è qualcosa che spero e temo allo stesso tempo.
E, tornando ad inizio recensione, aggiungo che la parte in cui Mitsui si sente così preso da Sendoh da pensare di innamorarsene è stata la ciliegina sulla torta. Davvero adorabile! Dopo che è stato compreso da Sendoh, stretto tra le sue braccia, dopo che si è sentito a suo agio e ha sperimentato questa sorta di convivenza forzata, capito che Sendoh c'è sempre per lui e mentre lo conosce sempre di più, in tutto questo, ha capito, almeno inconsciamente, di potere stare davvero bene con lui. E lo penso anch'io. Il pensiero di Kogure lo frena, ovviamente sai già da che parte stia, però ammetto che Kogure è un bell'ostacolo, così come lo è il ragazzo di Sendoh, mannaggia!
Divertente la parte finale in mensa, povero Mitsui, non solo si è dato la zappa sui piedi parlando di ragazze, ma ha dovuto sorbirsi le varie provocazioni di Sendoh, ma Sendoh è così, è cordiale, chiacchiera e non sembra avere peli sulla lingua. Per fortuna (e intendo per fortuna di Mitsui) il discorso è generato in una chiacchierata di gruppo, anche se tutti loro sono sembrati molto resti a parlare della loro vita personale. Sendoh ha capito di aver toccato un tasto privano e quindi anche lui ha fatto cadere il discorso, ma spero che questo sia un argomento che riprenderanno molto presto, nel mentre continuo a non lamentarmi perché, fino ad ora, questa storia mi prende molto, praticamente hai realizzato delle mie fantasie che ancora non avevo, le hai anticipate perché, davvero, sento come se questa fanfiction fosse esattamente quello che volevo. Ma non voglio fare il passo più lungo della gamba quindi metto le mani avanti riferendomi a questi primi tre capitoli. Per il seguito staremo a vedere, di certo sono molto emozionata a riguardo e spero di leggere un altro capitolo entro la giornata.

25/07/17, ore 18:28

Ciao, eccoci qui al secondo capitolo. E questo è il punto di vista di Sendoh. Dunque, devo dirti che sapere che Mitsui è fidanzato con Kogure e, poco dopo, scoprire che anche Sendoh è fidanzato, beh, non è proprio il massimo per il mio piccolo cuoricino da fan girl. Ma sono anche masochista quindi non ti nascondo che questa situazione sia molto intrigante, già inizio ad immaginarmi mille e più scenari. Ma, invece di perdermi in mille supposizioni come il solito, preferisco passare alla recensione di queste righe.
Diciamo che anche per Sendoh le cose non vanno a gonfie a vele, il pensiero della sconfitta è ancora fresca in lui. A proposito, mi è piaciuto come hai descritto qualche passaggio della partita, avendo usando terminologie congruenti mi sono proprio trovata immersa in quel momento, e questo è qualcosa che apprezzo molto.
E poi c'è stato anche il flashback sulla situazione con Koshino. Ho trovato che questo legame sia più sentito rispetto a quello di Mitsui e Kogure, ma forse è un'impressione. Magari è solo che, essendoci Akira, le cose diventano automaticamente più passionali hahahaha Mi è piaciuto il modo in cui Sendoh ha consolato il suo ragazzo, ha rispettato i suoi tempi, non è stato invasivo e, infine, gli ha fatto sentire il suo supporto. A modo suo ovviamente hahahaha il nostro hentai preferito non si smentisce mai
Per quanto riguarda il presente, ecco che Sendoh raggiunge la nuova scuola. Non ti nascondo che la parte che ne è seguita è quella che preferisco in assoluto, e faccio riferimento ad entrambi i capitoli letti. Bramavo il momento del loro incontro (re - incontro dato che già si conoscevano) da appena ho iniziato a leggere la storia, quindi non potevi farmi più felice. Ho adorato il modo in cui si sono scontrati, potrà anche essere eccessivamente romantico ma l'andare a sbattere contro qualcuno fa sempre la sua bella figura, a me è piaciuto molto. Così come ho apprezzato il modo in cui hai gestito i personaggi, anche a livello caratteriale, e il loro approcciarsi reciproco. Ovviamente, fosse stato per me si sarebbero subito saltati addosso. Insomma, Sendoh aveva sbattuto contro Mitsui e Mitsui era piegato, posizione perfetta *schizza sangue dal naso e batte il cinque con Akira* Ma, ora che sono in modalità hentai off, posso dirti che è giusto sia andata così, sarebbe stato fuori luogo il contrario hahahha Hanno parlato da prima di basket, via via il discorso è diventato più scorrevole. Sono compagni di stanza e di basket, non potevo chiedere di meglio. Mi è piaciuto il fatto che Sendoh ha praticamente obbligato Mitsui a fare il giro del dormitorio, lo ha preso e portato via (così si fa!), troppi carini!
Infine, la squadra che hai creato non mi dispiace, certo, so già che mi mancheranno i cari Hanamichi, Rukawa e Miyagi, ma le premesse che hai gettato non sono niente male e stimolano la mia curiosità e fantasia.
Altro momento che mi è piaciuto molto è stato quello in cui Sendoh sente la pressione di essere stato scelto nella nuova squadra e quindi di avere degli obblighi nei loro confronti e, proprio quando sente questa responsabilità farsi schiacciante, ecco che Mitsui gli mette una mano sulla schiena, quel gesto ha rilassato Sendoh e mi ha fatto vomitare un paio di arcobaleni, adoroooo
Soprattutto questo " Con un largo sorriso e un “grazie” appena accennato gli trasmetto tutta la mia gratitudine.
A vedere che allarga gli occhi e arrossisce leggermente, sogghigno. A quanto pare, il ragazzo si imbarazza con facilità. "
Direi che Sendoh inizia già ad inquadrare l'altro, e lo stesso si può dire di Mitsui dato che ha subito capito quando qualcosa non andava, e questo ha sorpreso prima di tutto lo stesso Sendoh.
E comunque, dopo questo momento di complicità la tensione si è sciolta, tutti hanno riso e hanno concluso le presentazioni. Bene, questa storia mi incuriosisce sempre più, ben fatto!

24/07/17, ore 19:11

Ciao, non potevo esimermi dal dare una possibilità anche a questa storia, quindi eccomi qui. Però, prima di iniziare la recensione, volevo chiederti dove hai già postato questa storia (scusa la ripetizione), in quanto, se ho capito bene, infatti, sei iscritta da altre parti. Mi chiedo poi se hai postato altre fan fiction sulla mia coppia preferita di Slam Dunk * ------ * O anche qualcosa su Rukawa x Hanamichi... o entrambe... oddio, se ci penso vomito arcobaleni e cavalco unicorni. Ma, ad ogni modo, ho anche letto che hai cambiato delle cose quindi, dato che ho iniziato questa, sicuramente mi ci dedicherò prima U ___ U
Dunque, non so perché ma credevo di trovarmi di fronte ad una storia con tutti i personaggi nella fase iniziale del manganime, invece qui siamo a Miyagi capitano e, inoltre, hai affrontato un bel po' di situazioni, e siamo solo al primo capitolo. A proposito di Miyagi apro una piccola parentesi: mi crederai pazza ma ho sempre adorato la loro complicità e spesso fantasticavo su un Miyagi innamorato di Mitsui che, a sua volta, è innamorato di Sendoh. Davvero, non puoi immaginare quanto ci abbia fantasticato su. Se mi dici che hai scritto qualcosa a riguardo potrei presentarmi sotto casa tua e rubartela a forza hahaahah Avevo anche iniziato a scrivere una fanfiction ai tempi, ora non so nemmeno dove sia - ___ - Anche solo come amici, ma li adoro, hanno un legame fantastico!
Tornando a quelle famose situazioni a cui ho accennato. Dunque, prima tra tutte, la bocciatura di Mitsui: in questo modo credo che il nostro prezioso tesoro abbia avuto altro tempo per confrontarsi con i suoi amici, anche se ha dovuto instaurare una sorta di relazione a "distanza" con Kogure. Ed ecco che Kogure torna anche in questa fan fiction, beh devo dire che pure io mi sono fatta pensieri su di lui. Praticamente Mitsui è conteso da tutti ahahhaha Sono una pervertita in poche parole. Però c'è anche da dire che tra loro due ci sono state scene di complicità che, per fan girl come noi, sono impossibili da ignorare. Mi è piaciuto il momento della confessione, ma di questo parlerò a breve.
In secondo luogo, la morte di Anzai. E qui non fatico ad immaginare il dolore del povero Mitsui, mi è piaciuta moltissimo la parte in cui piange aggrappato alla rete metallica, davvero molto intensa, stupenda! Se avesse incontrato Sendoh in quell'occasione sarebbe stato perfetto, mi sarei messa a rotolare sul pavimento per la felicità. Ma, tornando alla morte di Anzai, questo momento ha segnato l'inizio di liti e disaccordi che hanno portato a tensioni e a momenti di disarmonia per tutta la squadra, Mitsui era anche fuori si sé. Posso capire che abbia deciso di lasciare il basket, ma mi sarebbe piaciuto leggere molto di più su questa fase. In confronto tra Mitsui e Miyagi per esempio, le reazioni degli altri e così via. Ma non è una lamentela, anche perché, essendo una long, sicuramente avrò modo di essere partecipe a tante altre situazioni.
Terzo: l'incontro in palestra tra Kogure e Mitsui. Come ti ho già accennato trovo che hai affrontato la scena egregiamente, i sensi di colpa di Kogure, il suo pensare agli altri, riflettere su mille cose e altro ancora era proprio da lui. Ha anche trasmesso la sensazione di provare qualcosa per il compagno da molto tempo e, infatti, poco dopo si scopre che lo amava da un bel po' e che Akagi lo sapeva. E anche qui mi sarebbe piaciuto leggere di Akagi e Kogure, di come hanno affrontato le cose, ma ho capito che queste sono delle mere premesse per il vero fondamento della storia quindi non mi metto a piangere sul latte versato, sto zitta (non proprio) e buona ad aspettare.
E, niente, Mitsui, dal'altra parte, ha come realizzato di amare Kogure in quel momento, o questa è l'impressione che ho avuto io. Ma il termine ' Amore ' mi sembra eccessivo, forse era la nostalgia di non rivedere Kogure, almeno no come quando andavano a scuola assieme, forse sensi di colpa, forse l'affezione per qualcuno che c'è stato nei momenti più bui... ecco, diciamo che magari avrebbe dovuto prendersi del tempo per analizzare e capire ogni cosa, ma lui è Mitsui, non Kogure, quindi ha preso la situazione di petto e si è tuffato in questa avventura, e grazie tante xD
Mi piace che Akagi sia protettivo e dolce nei confronti di Kogure. Ma la sua diffidenza nei confronti di Mitsui mi fa sperare che Akagi abbia, in qualche modo, percepito che Mitsui non ama Kogure, non come Kogure vorrebbe, oppure sia io che il grande scimmione siamo buoni solo a farci viaggi mentali hahahah magari c'è sotto una gelosia, non so, è solo l'inizio ed è presto per parlare. E poi, Mitsui si sente amato e forse ha proprio bisogno di questo amore così tanto da non rendersi conto che è più l'idea dell'amore che l'amore stesso a guidarlo. Ma questo è il commento di una Sendoh x Mitsui, quindi prendilo come tale eheheh
Quarta e ultima situazione: l'offerta che ha ricevuto Mitsui. Devo dire che trovo che sia molto altruistico e nobile da parte di Kogure reagire in quel modo, ha messo al primo posto la felicità di Mitsui ma su questo non avevo dubbi, si vede che ci tiene veramente a lui. Mitsui aveva i suoi dubbi, i suoi bisogni, ma dentro di sé voleva andare in quella scuola, essere partecipe di quella scuola, quindi sono lieta che ci sia andato.
E ora, proprio come hai accennato nelle ultime righe, la sua vita prenderà una nuova piega, non vedo l'ora di scoprire questi cambiamenti. E sono felice di aver iniziato questa nuova avventura con te *prende per mano e trotterella verso l'infinito e oltre*