Insieme per Sempre
di Cioppys

04/02/17, ore 22:09

Rieccomi, pronta a recensire 😬 Lo "scontro" tra Akagi e Hisashi mi è piaciuto, è stato carico di tensione e devo ammettere che, pur parteggiando per la mia amata coppia, le parole dell'ex capitano dello Shohoku non potevano esser che più azzeccate. Ha ragione su tutta la linea e giunti a questo punto della storia mi incuriosisce sapere anche cosa ne pensano gli altri. Hai già accennato alle loro reazioni nel corso della storia ma da lettrice non ti nego che mi piacerebbe che loro avessero una parte nella storia. Non so magari un incontro tra Hisashi e Hanamici o Ryota, mi piacerebbe perchè penso che sia interessante sapere come i vecchi amici hanno preso la notizia della sua nuova relazione. La mia solita curiosità ma semplicemente vorrei avessero anche loro uno spazietto nella storia. Altra cosa che mi è piaciuta è la gelosia di sendoh soprattutto perchè in questo caso la trovo fondata. Penso che ci sia dell'insoluto tra Hisashi e Kogure e temo che possa venir fuori un gran casino, viste le reazioni di Hisashi quando lui è nelle vicinanze.
Aspetteró con impazienza il prossimo aggiornamento!
Continua così

08/01/17, ore 17:27

Akira e suo fratello sono identici, peccato che tu non gli abbia dato più spazio perchè fanno letteralmente morire dal ridere. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto per i siparietti di vita ordinaria tra Aki e Hisa. Vedere Hisa che si preoccupa per il ginocchio di Aki mi ha fatto un sacco di tenerezza, come del resto vedere Aki che regala un paio di scarpe nuove a Hisa. Troppo carini! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con l'incontro con Akagi!

08/01/17, ore 17:20

Belli loro!Finalmente si sono concessi l'uno all'altro, Akira era sul punto di esplodere!mi è piaciuta molto la parte lemon e anche la sorpresa di Hisa. Si è capito anche la grande gelosia di Akira e sono proprio curiosa di vedere come la gestirà nel proseguo della storia. D'altra parte mi spice per Hisashi che se la deve vedere con tutta la sua vecchia squadra che sta dalla parte di Kogure e sopratt temo lo sconto con Akagi.

08/01/17, ore 17:03

Manco per un periodo dal sito e quando torno mi ritrovo un sacco di aggiornamenti!!!Troppo contenta, ero in astinenza da akixHisa!Immagino la difficoltà di scrivere questo capitolo, per me sarebbe stato difficile in quanto sei passata attraverso emozioni diverse. La parte che mi è piaciuta di più è il dialogo tra Hisashi e Hanagata, l'ho trovato perfetto e ancora una olta ho apprezzato l'uso dei personaggi secondari. Mi è piaciuto anche il siparietto allo Shohoku e la decisione di finire dove tutto era cominciato.
Complimenti!

02/12/16, ore 17:45

Ciaoooooo Scusami dell'eccessivo ritardo ma l' università mi ha letteralmente inglobata, non ho avuto nemmeno cinque minuti di tempo per recensire i tuoi ultimi due capitoli. Che dire finalmente le scelte sono state fatte, Mitsui ha accettato i suoi sentimenti, peccato però che i problemi non sono finiti qui... Prevedo tanti guai.. Se devi dire la mia Akira in questi capitoli è semplicemente perfetto, a momenti invidio Hisashi ¢.¢.. Tra l'altro quest'ultimo lo stai gestendo egregiamente, con la moltitudine degli eventi pensavo avresti riscontrato delle difficoltà, invece no sei riuscita a renderlo reale in tutte le sue sfaccettature dal rapporto con Akira, al non azzeccare un capestro per non parlare del pugno dato al compagno di squadra... Quindi ancora compliment, sono molto curiosa du scoprire come sarà l'incontro con Akagi.... A presto un bacione :* PS: sappi che se non recensirò non sarà colpa mia ma dei ritmi universitari, pensa infatti che in questo momento sono in treno e sto rileggendo appunti che appena torno a casa devo mettere a posto....

08/11/16, ore 13:48

Praticamente ho aspettato con ansia per una settimana intera in attesa di questo capitolo. Ero curiosissima di leggere come avresti affrontato la situazione dal punto di vista di Hisashi. Mi ero messa in testa degli scenari possibili ma il tuo sinceramente non lo avevo preso in considerazione e mi è piaciuto un sacco. Inutile dirti che nella parte finale mi stavo sciogliendo. Vedere come hai portato la tensione fino a esplodere alla fine mi ha piacevolmente sorpresa ed ammetto che speravo che Hisashi si sciogliesse e ammettesse finalmente di ricambiare il sentimento di Akira ma chiaramente non puó essere così facile. Vedere Hisashi così mi ha fatto tenerezza e soprattutto adesso come la metterà con kogure?! Anche questa settimana mi hai lasciato con mille domande!
Amo la tua storia.
Alla prossima
broken dreams

07/11/16, ore 19:14

*_* bello... Ma non puoi lasciarci così per una settimana ¢.¢ Complimenti è davvero un bel capitolo, ed io sono ripetitiva, ma tu hai colto tutti gli aspetti dei due personaggi, o almeno la vediamo nello stesso modo... Inoltre stai descrivendo una storia bellissima rendendo significativo anche il più piccolo dettaglio.... Vedi ad esempio le frecciatine di Maki o lo sguardo di rimprovero di Hanagata... Una delle cose che ho maggiormente apprezzato è che Akira non ha detto subito ad Hisashi di aver lasciato Koshino per lui.... Ho notato che in questo cap c'era la risposta alla mia ultima domanda, ad esser sincera mi aspettavo che Naoko fosse morto, ma non mi spiace essermi sbagliata. Passando ai protagonisti: La prima cosa che mi è venuta in mente è che Hisashi è un tonto, poi però rileggendo il capitolo ho capito chr più che tonto ha solo paura di far soffrire Kogure, in fondo lui gli è sempre stato accanto ed ha sempre creduto in lui dall' infortunio al ginocchio, alla famosa rissa in palestra... Gli deve tanto, inoltre anche se non sembra Hisashi è un ragazzo molto sensibile....( Aaaah non posso aspettare una settimana >.<) Sendoh invece è stato a dir poco wow .... Non saprei esprimermi altrimenti. A momenti alla sua ultima domanda mi scioglievo.. povero cucciolo ¢.¢ Beh che dire ancora complimenti e a presto..

01/11/16, ore 16:03

Che capitolo *_* Direi davvero stupendo, leggendolo mi sono impersonificata in Sendoh e sono passata da momenti di angoscia pura a momenti di ansia confusione a letteralmente avere le farfalle nello stomaco *_* Anche se un po' mi spiace per Koshino! Comunque volevo tra le altre cose porti una domanda, leggendo il cap ho notato una cosuccia.. hai menzionato nei ricordi di Akira il fratello che stava soffocanfo sulla spiaggia? Ma è morto? Forse l'avrai gia menzionato ma in questo momento non mi ricordo... Devo dire che di questo capitolo ho apprezzato davvero ogni singolo momento dalla crisi che unisce ancora di più i nostri protagonisti a Maki nelle veste del fratello maggiore. Bello, davvero bello. Complimenti!

31/10/16, ore 11:21

Penso che le ultime tre righe dicano tutto di questo capitolo.
"Sendoh, posso farti una domanda?", "Ti sei innamorato di Mitsui?". Perdutamente.
È stata la perfetta conclusione, mi è piaciuto anche il riferimento a Maki che li ha "beccati" e soprattutto ho apprezzato il suo ruolo. Ce lo vedo Maki a fare la parte della "coscienza", mi ha sempre dato l'idea di essere maturo anche nel manga. Il fatto che sia lui a porre le domande fatidiche a Sendoh e a beccarli, l'ho trovato azzeccato. Non ci avrei visto Hanagata per quanto sia serioso anche lui, ma a mio parere avrebbe stonato.
Il capitolo mi è piaciuto soprattutto per il modo in cui sei arrivata a far ammettere ad Aki di essersi innamorato. A questo punto mi sorge una domanda: Mitsui? È lampante che ricambi l'attrazione fisica di Akira ma si sarà innamorato? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come svilupperai la storia.
A presto e ancora complimenti!

23/10/16, ore 13:34

*_* che capitolo. Direi che a questo punto sono abbastanza confusi sia Akira che Hisashi, sebbene sono ancora,entrambi, legati ai loro partners, che poi voglio dire come può stare Hisashi con Kogure è un mistero... Passando ad altro siam sicuri che sia la stessa storia che già pubblicasti? Sai com'è sembra completamente differente, il che ci piace molto :3. Riguardo ai tuoi dubbi direi che sì è evidente il carattere possessivo di Akira, fin troppo, ciò mi lascia intuire che probabilmente lascerai inalterata una piccola e spiacevole vicenda che avviene quasi a fine storia >.< non dico altro per non fare eventuali spoiler a chi non conoscesse la storia... Ma sappi che spero proprio di sbagliarmi :p È stato un capitolo particolarmente emozionante, oltre che per lo sfogo di Hisashi e il conseguente comportamento di Akira, anche per il ringraziamento di Hisashi.. per non parlare della scena finale tra Hiro e Akira con quest'ultimo che pensa ad Hisashi...prevedo delle belle nel prossimo chap... Che come sempre attenderò con ansia. A presto e complimenti:)

23/10/16, ore 13:11

Innanzitutto WOW!!! So che comincio tutte le mie recensioni alla tua storia con questo tipo di esclamazioni ma sul serio non riesco a farne a meno. Questa volta ho deciso di cominciare facendo i miei complimenti a te in quanto scrittrice. Trovo che il tuo modo di scrivere sia fantastico, è diretto, efficace e immediato. Spesso leggendo le tue storie ho l'impressione di essere lì a viverle coi protagonisti, immedesimandomi con le loro vicende. Non mi capita spesso di provare questa sensazione quando leggo fanfiction ma con te è praticamente una certezza. Infatti non è la prima volta che mi capita leggendo le tue storie, sarà che tratti la mia coppia preferita, sarà che li vedi esattamente come me li immagino io ma trovo che tu sia bravissima.
Passiamo al capitolo. E' stato letteralmente come un viaggio sulle montagne russe. E' cominciato con la "discussione" tra Akira e il padre di Hisashi mantenendo un clima serio quale il contesto richiedeva, poi siamo passati al siparietto tra i due protagonisti e lì siamo arrivati al momento culmine del capitolo (almeno secondo me) con l'attimo in cui si forma una crepa nel sentimento che Akira prova nei confronti di Hiro, poi siamo arrivati alla conclusione con il momento Aki-Hiro. Lasciami dire che è stato un colpo di genio finire il capitolo come lo hai fatto tu, l'immagine di Aki che per un momento crede di accarezzare i capelli di Hisa è fantastica. La scena erotica secondo me è descritta bene, decisamente un'altra cosa rispetto alla versione precedente.
Direi che mi sono dilungata abbastanza ma assolutamente avevo molte cose da scriverti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Broken Dreams

17/10/16, ore 12:43

Più la storia va avanti, più me ne innamoro 😍Sarà perchè penso che Hisa e Aki rispettino esattamente i personaggi descritti da Inoue sia perchè amo la trama. Non c'è nulla di banale, persino la cena tra amici si è rivelata una bella occasione per mostrarci qualche cosa di più dei protagonisti. È stato sadico da parte tua interrompere il capitolo proprio nel momento cruciale dell'incontro tra Hisa e il padre ma aspetteró con ansia il prossimo aggiornamento. Che altro dire!?Rispetto all'originale sembra un'altra storia, veramente tanti complimenti perchè hai saputo creare una storia dalla storia!

16/10/16, ore 10:27

Bello bello bello, mi sembra inutile riperterti per la quattrocentesca volta quanto mi sta piacendo la nuova versione di insieme per sempre. Ma povero Hisashino mioooooo ¢.¢ prima era confuso e diviso a metà per quello che inizia a provare per Sendoh, sembra gli stia dicendo qualcosa... Si stia spiegando e tu fai apparire il padre(molto st***o tra l'altro) ed ora dovrò aspettare una settimana ¢.¢ noooooooo. Tra l'altro non penso che Akira se la stia passando molto meglio... Speriamo che questa settimana voli A presto continua così. La storia è perfetta *_*

09/10/16, ore 15:48

Wow questo capitolo è veramente wow. Stai portando avanti il rapporto tra i due come non hai mai fatto in nessun altra Fanfiction e devo dire lo stai facendo egregiamente. Hai reso molto più realistica la reazione di Mitsui alla scoperta di Sendoh che risponde al suo cellulare. Noto con piacere che inizia ad esserci una certa attrazione fisica tra i due, ma soprattutto un senso di protezione da parte di entrambi, quello di Sendoh beh è evidente ad inizio capitolo, ma quello che mi ha colpito di più è stato Mitsui, dichiaratosi gay per "coprire" Akira. Davvero un bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo A presto

09/10/16, ore 14:06

Ammetto che stavo aspettando con ansia il tuo aggiornamento e l'attesa ne è valsa la pena. Mi è piaciuto tutto di questo capitolo dall'inizio alla fine. Hai creato un bellisimo quadretto dei due nella vita universitaria. I dialoghi poi sono quelli che mi hanno colpita di più, Akira e Hisashi insieme sono bellissimi. Amo il modo in cui Aki lo stuzzica e come Hisa si imbarazza ogni volta. Li adoro insieme! La parte che mi è piaciuta di più è quella in cui i due rivelano il momento in cui hanno fatto outcoming, ho apprezzato la delicatezza che hai usato per poi sdrammatizzare il tutto con il momento scherzoso. L'evolversi, poi, del loro rapporto è trattato in maniera magistrale, per nulla affrettato anzi lo trovo perfetto perchè rende bene l'idea di come stiano passando dall'essere innamorati dei rispettivi ragazzi allo scoprire un nuovo sentimento tra loro.
Continua così perchè questa nuova versione è semplicemente favolosa!
A presto,
Broken Dreams