Total Drama A-Z
di Brownie Charles

14/10/16, ore 13:30

13/10/16, ore 23:30

Hi there!!
Uhm... Dave e Sky, eh? Sì, li shippo (è questo il mio lavoro u.u) e Sky mi piace troppo! Dave, invece... Sì, mi piace, ma non mi fa impazzire.
Dave: *piange*
Sorry, Dave T.T
Più che offeso, credo che si sia sentito umiliato: insomma, ha corteggiato una ragazza in TV e dopo essere riuscito (finalmente!) a baciarla, ha scoperto che lei era già fidanzata... Be', io sarei praticamente morta.
Aspetto aggiornamenti... Domani, ne?
See Soon!!
Channy

PS
Scusa per l'orario ^^'

13/10/16, ore 20:34

Ehi!

Ho tempo limitato, quindi scriverò poco:
Come sempre il tutto mi è piaciuto e Dave si, lo detesto un po' anche io, ma Sky la ODIO! E non crederò mai in una loro coppia, mi ricordano troppo Mike e Zoey!
Sasi02

13/10/16, ore 20:28

COME FAI AD ODIARE DAVE?!? allra io offese ne ricevo a tonnellate tutti i giorni ma perdono tutti poichè penso che tutti devono avere una seconda possibilitá.
Sheila e Dawn: Brava Dawn_Scott402 ^-^
Scott: Cosa significa perdonare?
Damian: *palmface*
Io: -_-, io AMO la Dave×Sky ma lei diciamocelo è stata un pò meschina ma tutti sbagliano ^-^ alla prossima lettera.

13/10/16, ore 20:22

13/10/16, ore 19:44

Charles mi fa piacere vedere questo nuovo capitolo Dave e Sky devo dire che
Io li ho visti abbastanza bene o meglio sul fatto che gli opposti si attraggono si bene
insieme ci sarebbero pure stati.
Sia chiaro quei dire non erano proprio i miei personaggi che apprezzavo di più sebbene
forse erano alcuni dei più normali di tutte le stagioni.
Sono curioso di vedere quale sarà la prossima lettera.
A presto.

13/10/16, ore 13:57

Ehi :)

Eccomi qui! Scusa per il ritardo.
Inizio col dire che amo la Dott! Courtney e Scott, bha, che schifo.
Comunque, quell'episodio che hai riportato in un pezzettino qui è sempre stato il "mo si mettono insiemeee😍" invece scopro che non è cosi e che Dawn viene eliminata successivamente da Scott, cavolo!
Comunque, i pensieri sono molto profondi e ancora una volta mi sono immedisionato (?) nel personaggio!
La prossima lettera è "O".. "Orso" (lol) "Oblio" "Odio" non so 🤔
Bhe. Alla prossima ^^
Sasi02

12/10/16, ore 15:55

Scott: La lealtá non viene mai ripagata ricordatelo bene Dawn_Scott402.
Io: Vero carotina e tu sei la prova vivente con Dawn e Tyler. Hello, la lealtá è veramente rara, se pensiamo quando a un gioco vediamo l' arbitro distratto e non credo che non ne approfittiamo XD. Bhe alla prossima lettera.

12/10/16, ore 14:49

Io: *NO COMMENT STYLE*
Scott: *NO COMMENT STYLE*
Dawn: *NO COMMENT STYLE*
Sheila: Ok gli è piaciuta troppo, siamo noi a recensire Damian ^^
Damian: Yeee! Bellissima storia.
Sheila: Semplicemente meravigliosa.
Io: È UN DONO DEL CIELO!!! MA TU EI UN' ANGELO CHARLES *lo bacia come un ossessa sulla guancia* la neve piace anche a me: così fresca, candida e soffice a voltesembra la mia unica mica. Allaprossima drabble-dono del cielo Chales-angelo sceso in terra.

12/10/16, ore 13:40

Hi there!!
Oddio, anche tu fan della Dott? Sono felicissima che questa couple stia riemergendo :')
Ricordo benissimo che iniziai a shipparli sin dal primo episodio dell Vendetta trasmessa in anteprima in Italia, anni fa... Che bei tempi, quelli!
Ma tornando alla drabble: bella, bellissima e con un significato molto profondo... In assoluto una delle mie preferite!
Chi saranno i prossimi protagonisti? Be', lo scopriremo XD
See Soon!!
Channy

12/10/16, ore 13:38

Hello. Non c'è li vedo molto bene insieme sinceramente,   ma quel momento nel cartone mi era piaciuto molto,  peccato per ciò che succede... nell'episodio successivo? Mi pare fosse quello... anche se vedere Dawn  incattivita mi è piaciuto. Comunque anche questo capitolo è scritto in modo molto carino.
Alla prossima.

12/10/16, ore 13:11

12/10/16, ore 10:12

Ciao Charles ed ecco la tanto citata Dott che appare spesso nel sito, mi ci è voluto
un po per capire che si trattava della sfida a palle di neve anche se il titolo era abbastanza
chiaro.
un'altro shot molto carino, allora io adoro Dawn e Scott ma insieme non li ci vedo visto
chenlui l'ha tradita facendola eliminare e poi mi pare che in all stars Scott inizia una
storia con Courtney (ci stanno bene insieme almeno a vista).
Sono curioso di vedere chi sarà la prossima lettere.
A presto.

11/10/16, ore 19:16

MARE!
Si. Ho OC con la M ma no, non sono qui XD. Un po' me li aspettavo questi due. ( Se se ). Il Mare *^* che carini sono Bridgy e Geoffy(?)

Ottima come sempre. A presto

T M G

11/10/16, ore 19:14

Anche io amo il mare, così bello e dolce, a volte mi sembra che pussano uscire le sirene. Ottima storia e complimenti Charles, bellissima storia.