Total Drama A-Z
di Brownie Charles

08/10/16, ore 20:52

Bum bum!

Izzy nessuno è esplosivo come te XD

Elaine:- Apparire in una recensione è bello 😀

... Ma che bello era quell'episodio " Oh Izzy, oh izzy, lo sai mi manchi Un po' " * Scoppia in lacrime * Ok. * Chiude la fontana * È bellissima come sempre *^*

Elaine:- L'ho trovata toccante -

E io non shippo nessuna delle coppie che tu mostri ahahahah

Adesso scappo Alla F ( Fratello U.U )

Bacipni

T M G & Elaine

08/10/16, ore 20:49

Eccomi col mio fedele amico Damian

Damian:- SPICCIATI SONO IN RITARDO -

Sei come Black 😒 Ah lo sai che il nome Duncan significa delinquente? ( Credo eh ) mi stai facendo riaffiorare talmente tanti ricordi che sto per diventare di nuovo mode pucciosa. Noh non sei banale, e sinceramente non shippo né la Duncney, nè la Gwuncan, né la Scottney. Boh non so non mi fanno né caldo né freddo.

Andiamo alla E!!!

T M G & Damian

08/10/16, ore 20:46

😭

Courtney:- Che modo dignitoso di iniziare una rece -

Zitta tu

Courtney:- Non puoi zittirmi o...

Chiami i tuoi avvocati lo so. Heather e Leshawna mi hanno tanto tanto commosso. Anche io sono diventata OOC 😋 Come descrivi le scene è fantastico, e poi nel l'angolo la spiegazione è fantastica. Adesso alla lettera D!

T M G & Courtney ( Mi sa che non ho OC con la lettera C ahahah )

08/10/16, ore 20:42

Oh. My. Gloss.

Black:- Spicciati non abbiamo tutto il tempo -

...
Che Drabble fantastica 😍 Vieni qui Beth che ti stritolo 🤗 * Me versione pucciosa: ON *

Black:- MA DAI

Beth:- O.o

Black:- * Da a Mal G. Una padellata in testa *

* Me versione str**** cinica e sadica ( Alias me versione di sempre ): On * EHI . Ahah come potrai notare nelle mie rece appariranno solo persone che iniziano con la lettera della Drabble U.U
Mi piace tantissimo come scrivi. Mi impongo di leggere ogni singolo capitolo u.u bacioni

T M G & Black ( il fratello di White ) & Beth

08/10/16, ore 20:39

SONO QUI 😳
Devo ammetterlo. Ho letto ogni singolo capitolo ma non so perché non mi andava di recensire XD
Tu mi hai fatto riflettere. Riflettere talmente tanto che la testa mi è esplosa

Alessandro:- Ti è esplosa la testa? 😱

😓 Era per dire. Ma tu mi hai commosso 😭 è una cosa difficilissima sai?! È la cosa più tenera che abbia mai letto 😊 Alla prossima lettera

T M G & Il Matthew

08/10/16, ore 15:22

Devo dire che non mi sono mai piaciuti molto Max e Scarlett, ma mi sono imposta di seguire il tuo abc. Scrivi molto bene, cioè io non riuscirei mai a scrivere così tanto in cosi poche parole.
Per la H... Hamburger OwenxNoah ( la mia FriendShip preferita dopo Courtney e Gwen) Ci vediamo presto

07/10/16, ore 19:24

Scusa il ritardo ^^"

Comunque, anche questa mi è piaciuta tantissimo come la precedente, che purtroppo ieri non ho avuto il tempo di recensirla per stanchezza :(, ma posso dirti che anche quella era stata stupenda!
Ma parliamo di questa.
Si può notare l'intero Odio di Scarlett verso Max, quest'ultimo credendosi "Intelligente" prende le sue idee (Che personaggio idiota) spacciandole per sue.
Sinceramente Max non mi è mai piaciuto come personaggio, forse perché lo trovo brutto XD ma non è nemmeno il peggiore! Diciamo che è "neutrale".
Scarlett invece, bho, mi è sembrata totalmente un personaggio da "esperimenti", approfondisco: penso (Anzi, credo) che l'abbiano fatta diventare un'antagonista a caso solo perché in questa stagione non avevano la Heather di turno, e dopo la sua eliminazione scopriamo che anche Sugar lo è diventata a caso, diciamo che i ruoli di Pahkitew non mi sono piaciuti molto, e i cattivi sembravano TROPPO banali (Amy soprattutto, Topher invece quando ha tentato di vendicarsi è stato eliminato) diciamo che non brama tra le mie stagioni preferite, seppure mi sia piaciuta tanto.
Aspetto la prossima lettera... "H"? Bha, non lo so XD mi viene "Hotel" (Leshawna? No, credo che non ricompariranno una seconda volta), oppure "H2O", la formula dell'acqua, mi fa pensare a Bridgette e Geoff: entrambi hanno questa passione... oppure "Horror" (No, credo di no XD) magari Dj!
Bho, mi arrendo anche qui, anche perché ho azzeccato solo i personaggi nella "D" XD
Ciau!
Sasi02

07/10/16, ore 14:29

Se hai letto lamia storia "Quando un autrice si confronta con personaggi e autori" avrai capito che odio Max XD, in A Tutto Reality sono pochi i personaggi cheodio ma lui dai! A me sembra tipo uno di quei fighetti che appena tornati a casa e si lamentano se da mangiare ci sono i broccoli (che sono buoni XD) comunque bella la lettera G anche se proprio "genio" Max non è, Scarlett è più la "genia del male" alla prossima.

07/10/16, ore 13:28

06/10/16, ore 22:25

Che bello ~*^*~
Damian: Michelle soreloina mia....
Sheila: Che bello avere un fratello.
Dawn e Scott: *-*
Io: A me tavano molto simpatici Chet e Lorenzo, solo quando hanno capito di volersi bene però, io ho una specie di sorella con cui litigo ma che in fondo mi conosce meglio di chiunque altro. Alla prossima Charles. AGGIORNA SUMMER EDITION. Scherzo fai come vuoi tu e fon tutto il tempo che vuoi XD.

06/10/16, ore 19:51

Ciao. Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

05/10/16, ore 22:43

Yeee sono riuscito a recensire 😂

Comunque, bellissima anche questa, ovviamente 😍 Amo il tuo modo di scrivere (E poi sì, leggo anche Summer Edition, non ci ho partecipato perchè quando l'ho notata le iscrizioni erano chiuse [#Sfiga])
È vero, in qualche modo Owen è stato allontanato varie volte da Izzy:
Nell'isola si sono amati nel centro della stagione, poi viene eliminata subito dopo l'episodio in cui si sono dichiarati;
In azione viene eliminata subito, e se non sbaglio al suo ritorno Owen si era fatto male, non approfondendo il loro rapporto;
Nel tour, hanno recuperato tantissimo, ma come ci hai mostrato qui, le emozioni hanno preso il sopravvento.
Per la coppia Izzy-Owen, la reputo una delle più "durature" assieme alla BridgettexGeoff e sicuramente alla MikexZoey (Gary Stu e Mary Sue, capisci 😂).
La prossima parola è con la "F"... Mh... "Fatale"? "Fantasma" (OMG, Dawn 😂), "Femminista" (Lightning e o Ezikiel. Se è quest'ultimo credo che Eva sia in "coppia" con lui) bho, altre parole? "Felicità"? Bho, sono curioso.
A domani con la "Effe".
Sasi02

05/10/16, ore 14:39

05/10/16, ore 12:57

Ciao,  wow, avevo azzeccato che nella d ci sarebbe stato Duncan,  che bello... Comunque bel capitolo in particolare perché in fondo ho fatto caso che nonostante tutto quel momento tra Duncan e Courtney era piaciuto anche a me, nonostante non mi siano mai realmente piaciuti come coppia ( mi chiedo se c'è qualcun'altro oltre a me a cui non facevano simpatia dall'inizio...) comunque i tuoi capitoli mi mettono una certa nostalgia delle prime stagioni.

05/10/16, ore 12:49

Ciao, molto carino, in effetti è vero come coppia erano molto azzeccati anche se non hanno mai fatto impazzire neanche me e Owen mi sembra decisamente dell'altra sfonda a volte, non posso farci nulla.
Alla pprossima.