Total Drama A-Z
di Brownie Charles

17/10/16, ore 16:35

Hi there!!
La frase per questa lettera è bellissima e anche molto adatta per le gemelle: purtroppo, Sammy si è rovinata la reputazione di "gemella buona" dopo aver fatto eliminare Amy, ma questa ribellione ci stava, dai u.u
Quindi... Niente. Me gusta.
See to the Next Letter (T)!!

17/10/16, ore 13:21

Mi piace molto questa coppia,  è fra le mie preferiti... anche se ammetto che inizialmente Duncan e Gwen insieme non mi dispiacevano poi però... beh, lasciamo perdere che è meglio. Inoltre a dire la verità Trent ha cominciato a farmi simpatia nella seconda stagione,  prima mi sembrava un po' troppo perfettino(un po' strano... probabilmente? )
Comunque,  tornando al capitolo, devo dire che mi è molto piaciuto, in particolare il fatto che in fondo Gwen voglia che Trent venga a conoscenza dei suoi sentimenti, molto carino, sul serio.

17/10/16, ore 13:12

Ciao, capitolo molto carino,  complimenti.
A me le coppie canon e non della vendetta dell'isola non mi facevano impazzire però mi piaceva il rapporto fra questi due personaggi, anche se non dal punto di vista romantico,  eppure mi è sembrato strano che non li abbiano effettivamente fatti diventare una coppia,  mi ha lasciato perplessa così come molte altre cose di quella stagione...
Comunque ancora complimenti e ciao, ciao.

17/10/16, ore 10:16

Charles ed ecco la tanto attesa lettera R, e qui si parla di Jo e Brick allora ci tengo a dire
subito che quei due come coppia non ce li vedo per nulla, oltre tutto Jo a me non piace
affatto si credo troppo superiore agli altri.
Al contrario Brick l'ho adorato come personaggio forse un po tonto ma amo il suo essere
militare e il suo gioco e fiducia nella squadra, inoltre mi fa morire dal ridere.
Ci tengo a dire che il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto la prossima lettera sono proprio
curioso.
A presto.

16/10/16, ore 22:04

Eh, sì, molto d'obbligo XD
Hi there!!
Eccomi qui... Cavolo, credo di essere diventata una specie di alter-ego di Jo!
Noah: Ma che significa?
...Shish.
Nonostante adori le clip della Jock (sono fantastici quando iniziano a gareggiare tra di loro X'D) non mi piacciono particolarmente, ma li shippo perché sono carini insieme ^^
Be', io vado a dormire... Uh, ma la prossima lettera è la S, l'iniziale del mio nome! XD

16/10/16, ore 15:52

16/10/16, ore 15:11

Ehi!

Jo e Brick rivali è OVVIO 😂 Comunque, credo che nel rispetto soltanto Brick l'abbia rispettata ahahahahaha, Jo sembra non rispettarlo, ma notavo un po' di fiducia nei confronti nell'altro nonostante provassero un legame tra amici-nemici.
Jock? Se ti dico la mia ship della vendetta mi uccidi?
*rullo di tamburi*
Dock! O Bawn decidi tu, comunque non so, shippavo fino alla morte Brick e Dawn dopo l'eliminazione di quest'ultima, dato che Scott l'ha tradita.
La prossima è la "S" 😍 Spero compaia qualche personaggio che amo (se compaiono Mike e Zoey mi suicido)
S(Prossima parolaaa)asi02

15/10/16, ore 16:53

Charles Trent e Gwen si la parte del diario è stato un colpo basso da parte di
Heater ma era perfetto per questa lettere sebbene non fosse un quaderno.
diciamo che la coppia Gwetrent non mi abbia mai fatto impazzire anzi mi era
neutrale ma dopo il Azione e ciò che ha fatto Trent era ovvio che scoppiasse.
ci vediamo alla lettera R
A presto

15/10/16, ore 12:32

Licenza poetica approved by Me~
Hi there!!
Gwen è in assoluto il mio personaggio preferito di Total Drama, perché credo che sia davvero originale e capace... Nella prima stagione avevo una vera e propria venerazione per lei, peccato che si sia rovinata in All Stars (per colpa di Courtney), tuttavia credo che, se dovesse partecipare ad un'ipotetica nuova stagione, tornerebbe ad essere la vera Gwendolyn: qualcosa mi dice che i produttori del reality show abbiano capito che è più apprezzata la Gwen delle prime stagioni!
Trent è sicuramente il ragazzo perfetto, tuttavia non mi fa né caldo né freddo a causa della sua breve partecipazione nelle varie stagioni ;(
La prossima lettera, R, a chi sarà destinata? Lo scoprirete qui, in Total Drama A-Z!!!
*Chris Mode: off*
Channy
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 02:25 pm)

15/10/16, ore 12:06

Eccomi di nuovo qui con la mia maratona di recensioni!

Sì, Gwen e Trent erano sicuramente perfetti nella prima stagione, ma Azione li ha rovinati, facendo anche eliminare entrambi. E poi, okay, mi piace di più la Gwencan, ma come hanno fatto a cadere uno sopra l'altra in azione? XD bho.
Comunque sia, L'isola rimarrà la stagione più bella, e forse la più normale rispetto alle altre. Lì i personaggi sembravano veri, poi nelle stagioni successive se si facevano male avevano solo delle bende XD.
Poi? Mh... nulla, credo che la Gwent sia la coppia più bella, seppure sia stata troncata (infatti Duncan, Trent, Gwen e Courtney sono tornati single XD) magari Trent ritornerà con Gwen (Dopo il discorso che hanno avuto nel tour sul ripescaggio ci speravo!) e Duncan, volendo attirare l'attenzione di Courtney, ritornerebbe con lei. Ci sono molte possibilità per la Gwent, ma per la Duncney non so, entrambi sono volati via con i palloncini in All Stars XD e non si sa se siano morti o meno ahahahahaha, ma sempre e comunque W Owen che li ha fatti XD
Che dire? Ho finito qui ^^
A presto con la lettera R... mh... "Riscatto"? Bho. Io aspetto la "S", l'iniziale del mio nome (E quello di Samey mhhahahahahahahahahaha *Q* NDCJKHSFKSBDBSJKA), quindi avendo quell'iniziale sarei curiosissimo! *w*
A presto <3
Sasi02

15/10/16, ore 11:58

15/10/16, ore 11:57

E poi ci sono io che con i miei ritardi merito un premio XD

Comunque, eccomi!
Oddio mi è piaciuta tantissimo questa lettera, è vero: nessuno è perfetto nella vita, e anche se volessi, avresti sempre un difetto dentro di te. In questo caso, i pattinatori credendosi perfetti, hanno dei difetti essendo "antipatici" (Anche se trovo Jacques più simpatico e dolce, quasi sottomesso da Josee), poi bhe, gli consiglio di non essere perfetti, perché esserlo provoca odio e invidia, facendosi nemici a volontà (Ecco perché tutti ci consigliano di non essere dei Gary Stu e delle Mary Sue XD). Comunque.
Mi dispiace lo stesso per loro, allenati da tanti anni e hanno raggiunto soltanto "Il bronzo", odiano anche l'argento, vogliono essere primi nel podio! E in certe circostanze, Josee la trovo piuttosto infantile: vincere per una gara va bene, ma per un gioco televisivo come Cosmo Ridicola, proprio no, credo sia da persone infantili.
Al contrario, Jacques mi è sembrato piuttosto calmo nelle ultime puntate! E per questo l'ho apprezzato tantissimo, anche quando si è preoccupato per Josee nella sfida di sub. (Non ricordarmi che le sorelle hanno perso!)
Vado a leggere la prossima: Q, e credo ci sarà un momento Gwent ^^
A dopo!
Sasi02

14/10/16, ore 23:02

Charles ed ecco qui la lettera P perfezione, francamente Jousie e Jaque non li ho
mai sopportati da quando li ho visti sopratutto lei da troppo di matto e poi il fatto che
abbiano sempre quel sorriso ebete in viso mi fa venire voglia di ucciderli
ottimo capitolo anche se per quei due la Perfezzione e presso che nulla almeno a mio
avviso.
ci sentiamo alla prossima lettera a presto.

14/10/16, ore 14:52

Hi there!!
È la prima fic che leggo sui Pattinatori (ma piacciono solo a me?!) e devo dire che la lettera P di Perfezione se la sono aggiudicata con tanto di riconoscimenti vari!
... Okay, non faceva ridere, ma ci ho provato u.u
Ci si legge alla Q... La farai? Non è una lettera molto comune...

14/10/16, ore 13:44

ODIO JOSEE, Jaques è come il suo schiavetto poverino, imperfezione per me è una delle cose che ci rendono speciali poichè ognuno di noi sará diverso dall' altro, mi immagino se fossimo tutti Mary Sue come Sheila ^-^.
Sheila: T-T perchè tutti mi chiamano Mary Sue?
Io: perchè lo sei ma anche tu hai delle pecche.
Sheila: Brava ^-^ per esempio non so cucire, sono goffa, bigotta, solitaria...
Scott: Finiscila!
Dawn: Anche tu hai dei difetti Scott.
Damian: Anche io ^^ è bello!
Io: Daen tu sei disgusamente dolce, Scott tu sei semplicemente odiabile e Damian non hai pazienza.
Damian: *arrabbiato* TU NON AVEAI PAZIENZA? CHARLES TI SEMBRO UNO CHE NON HA PAZIENZA?!?!
Charles: Ehm...
Io: Ne hai tanti altri per esempio sei un maniaco del controllo mio caro Robin Hood.
Sheila: ^-^
Scott: Sfigato!!
Dawn: Poverino.
Io: Bene alla prossima lettera..."Q"
Sheila: Quercia.
Damian: Quadro.
Dawn: Quesito.
Scott: QUORE!!
Io: 0-0 lo sai che inizia per C vero Scott?
Scott: Senti sono molto inteliggente e poi tutti lo sanno che si dice quore con la q.
Io: -_- e chi te lo ha detto?
Scott: L' ho letto su un libro di grammatica ^-^
Sheila: Il libro che dici tu aveva la consegna "individua gli errori"
Dawn: :/
Damian: MA CHI SCRIVE CUORD CON LA Q?!?!?!
Charles: BASTA!!
Io: Hai ragione caro qua finisce la recensione, a presto.

~♡Autrice rompi scatole, Mary Sue clone di Shakira, dolce ragaza leggi aure, Robin Hood in versione arrabbiata e analfabeta con i capelli rossi. ~♡
Sheila, Damian, Scott e Dawn: EHI!!