Total Drama A-Z
di Brownie Charles

20/10/16, ore 13:23

Davvero molto dolce.
Ciao,  non entusiasmano nemmeno me e condivido il tuo pensieo... con che criterio hanno deciso di farlo partecipare ad all stars?! Mah, probabilmente seviva qualcuno da eliminare nelle prime puntate? Allora perché hanno eliminato(la mia) Lindsay per prima...
Comunque è stato un capitolo molto dolce, non posso negarlo.
Quindi manca solo un capitolo... mi dispiace un po' lo ammetto...
Alla prossima, e forse per il momento, ultima volta.
Ciaaao.

20/10/16, ore 06:38

Ciao Brownie Charles, (posso chiamarti cosí, vero?)
Allora, ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi son davvero piaciuti, soprattutto perchè è molto originale l'idea di creare una serie di missing moments con le lettere dell'alfabeto, hai avuto tanta fantasia in questo! Una delle mie preferite è stata Criminale, di Duncan e Courtney, perchè ovviamente sono la mia coppia preferita (è stata la prima ship della mia vita perció...)
Comunque ancora complimenti e aggiorna al piú presto, sono curiosa di vedere cosa c'è in serbo per noi lettori stavolta!

sh(a)dowhunter

19/10/16, ore 15:05

19/10/16, ore 14:42

Hi there!!
Sì, infatti Lightning ha avuto uno dei drammi più... Reali, ecco. Diciamo che mi sono immedesimata molto in lui.
Il suo cambiamento in All Stars è più che giustificato!
Però la vittoria di Cam mi è piaciuta ^^
Oddio, c'è letteralmente Gesù in questo capitolo! Va be', comunque, a parte gli scherzi, bella drabble XD
See Soon!!
Channy

19/10/16, ore 14:20

Ciao Charles ed eccomi qui a commentare, allora in effetti Lighting non l'ho mai considerato
fino agli ultimi episodi troppo studio e con troppi muscoli mi era neutrale.
E alla fine si è dimostrato che il cervello ha sempre la meglio complimenti a Cameron.
Anche se in effetti un'amicizione deve essere stata devastante inoltre il padre aveva scommesso
gli anelli del campionato e il nostro Asso lo ha deluso.
Alla prossima lettere.

PS: Com'era Lighting in All stars?

19/10/16, ore 14:19

Ehi!

Nonostante detesti Lihtning, questa fic mi è piaciuta molto.
Hai ragione, in parte, ha perso tutto ed eliminato i più temibili, ma un sempliciotto come Cameron l'ha battuto, secondo me, se sceglieva Zoey come finalista, vinceva sicuramente.
Poi sai, in tutti i paesi tranne in uno, Lightning ne è uscito sconfitto XD (è il vincitore originale, se non sbaglio, ma il resto dei paesi hanno voluto far vincere Cam XD) vabbe', su All Stars non dico nulla, lui e i suoi bicipiti, ma vatti a trovare una ragazza invece di pensare ai tuoi muscoli XD
Che dire, si vede che vado di fretta eh?

19/10/16, ore 13:29

Ciao,  davvero molto carino il modo in cui hai descritto Zoey e hai interpretato il suo umore in quel momento,  anche se lei e Mike come personaggi non mi fanno né caldo né freddo (diamine,  ma qualcosa che mi piace c'è?! Che fastidiosa che sono ho sempre qualcosa da ridire...) Comunque cercherò di recensire anche gli ultimi, purtroppo,  tre capitoli.
Sono davvero curiosa di vedere chi sono gli altri sei personaggi che compariranno.
A presto.

18/10/16, ore 21:31

Hi there!!
Aaww, che dolci Zoey e Mike *-*
Mi dispiace molto per tutto quello che hanno dovuto passare per colpa di quel sadico reality, ma dopotutto è proprio grazie a quel sadico reality che si sono conosciuti e innamorati...
Una storia d'amore che invidio. Già, mi piacciono molto anche le personalità di Mike (come non spanciarsi dalle risate con Chester e Manitoba [perché a me Manitoba fa ridere, capiamo i miei problemi])
See to the Next Letter!!
See Soon!!
Channy

18/10/16, ore 19:11

Charles ecco la nuova lettera T, che dire mi è piaciuto come hai rappresentato
il possibile stato emotivo di Zoey dopo l'eliminazione di Myke.
Questa coppia è una delle mie preferite e devo dire che il personaggio di Mike con
le su personalità è fantastico, inizialmente trovavo Zoey un po noiosa ma quando si
e trasformata in commando Zoey mi sono ricreduto (c'è la vedrei bene con Vito).
Alla prossima lettera.
A presto.

18/10/16, ore 17:40

(Recensione modificata il 18/10/2016 - 05:40 pm)

18/10/16, ore 17:27

Ehy!

Bha, li Gary Stu e Mary Sue, non so perchè ma sono TROPPO perfetti!
Comunque, per una parte hanno ragione: hanno temuto di perdere l'altro per colpa di Anne Maria o Vito, o proprio per colpa delle emozioni di Mike che allontanavano la rossa.
Però ho amato quella coppia, seppur perfetta.
Anche io temo di perdere qualcuno, quindi beh, è azzeccata per loro 😊
PS: Te lo detto: arriverai alle 100 recensioni 😂😉

18/10/16, ore 13:26

Hola! Che dire, ho adorato questa piccola vendetta, muhahaha,(risata...diabolica...) il capitolo che gli hai dedicato e la frase iniziale che è molto, molto adatta. Per un motivo o per un altro mi piace quando si parla di sorelle e fratelli, che sia anche perché ho due sorelle e un fratello più piccoli? Probabilmente...
Comunque ciao, alla prossima e grazie del capitolo.

17/10/16, ore 17:58

ABBASSO AMY! Hi, io ODIO Amy e AMO Samey, personalmente penso che una sorella è davvero un dono meraviglioso quanto odiato. Ala prossima lettera "T"

17/10/16, ore 17:06

17/10/16, ore 16:38

SAMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
SORELLAAAAAAAAAAA
Non potevi scegliere personaggio migliore 😂

Comunque: Ciao Charles! Cone hai visto ho sclerato di felicità vedendo il nome "Samey" nella lettera "S" 😍 (Amy... Nessuno se la caga 😂)
Allura, cosa posso dire di bello? (Si con i miei personaggi preferiti sembro uno stalker).
Ho goduto TANTISSIMO nell'eliminazione di Amy, anche perché a quei tempi seguivo la pagina facebook di alcuni fan subTD, dicendo che nel trailer del terzo episodio mancavano Beardo, Leonard e Samey, quindi bhe, nella gara di palloncini pensavo venisse eliminata lei, ma che prendeva per il posto della sorella proprio "Fuck you Amy *model pose*" 😂 Cioè, appena la puntata è finita ho detto "Ah! Che bella puntata" 😂.
Per il rapporto Samey-Amy, non so, mi sono sempre immaginato che Amy in passato le sia successo qualcosa incertato su sua sorella, perché dai, andiamo, come si fa ad odiare una propria sorella, gemella tra l'altro.
Ma secondo me i produttori non ci diranno niente perché ho saputo che il cast di Pahkitew è stato discriminato 😭 (Coff coff, un barbone [Beardo] Uno che si crede Harry Potter [Leonard] Peppa pig [Sugar] la plagiatrice di Biancaneve [Ella] Tarzan girl [Jasmine] lo zombifico [Shawn] Zoey 2.0 [Sky] La copia di Chris [Topher] Ralph spaccatutto [Rodney] Lo ying e lo yang [Amy e Samey] e il chiassone [Dave])
Che dire?
Tanti saluti da un Sasi felice 😍
A pletto con la lettera "T"... "Tutto"?