Total Drama A-Z

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/16, ore 13:39

04/10/16, ore 13:04

Hei :D

Sono da cellulare (no non sto a scuola 😂 Altrimenti mia madre mi ucciderebbe se porterei il cellulare a scuola) e farò una mini-recensione 😭 (Mi rifarò domani! Lo prometto)
Allora, un personaggio l'ho azzeccato 😂 Me feliceee.
Comunque bellissimi anche questi pensieri 😍 Non so perchè hai aggiunto la nota "OOC", ma vedo che sono tutti IC 😍.
Comunque, a me piaceva abbastanza come coppia (non era nelle mie preferite dato che a quei tempi [?] ero fissato con Bridgette e Geoff 😂) ma era carina.
Per la nota finale, hai ragione siamo un po'tutti dei delinquenti, nessuno nasce perfetto u-u.
Per le coppie, su una parte ti do ragione: la Gwuncan mi è piaciuta un casino, ma dopo aver scoperto che in All Stars Duncan usava Gwen aolo per attirare Courtney, ho odiato terribbilmente la coppia che adesso odio Duncan, nonostante era uno dei miei personaggi preferiti.
Per la scottney HAI COMPLETAMENTE RAGIONE! All stars sembrava non-sense con amicizie, coppie e baci messi a caso. È diventato un programma per bambini (nelle prime 3 stagioni c'erano più momenti romantici e parolacce a go go 😂), meglio che Courtney ritorni da Duncan e che Scott rimanga solo, ma io spero in una Dott 😍, ma non credo che gli sviluppatori faranno ri-comparire Dawn.
Che dire? Bellissima anche questa lettera 😍
Per la "E" non mi viene nessuna parola in mente 😂😅 "Enfasi"? "Elettricità"? (Max 😂) no, qui sbaglio, quindi per questa volta passo all'indovinello.
A presto *^*
Sasi02

04/10/16, ore 12:42

NON METTERE COURTNEY CON SCOTT SOLO CON DAWN :(
Scherzo. Comunque bellissima storia, continuerò a leggere e aspettedò Summer Edition.

03/10/16, ore 16:54

Ehi Charlie!

Sono rimasto attratto dalla presentazione della storia che non sono riuscito a non leggerla *w*
Sembra scritta bene da quel poco, ma non mi importa, basta che scopri il continuo delle lettere *w*
Sinceramente tra Heather e Leshawna in Azione, sembrava quasi volesse nascere un'amicizia, ma l'hanno gettata via nel Tour dopo la loro lotta :(, mi sono sempre piaciute come personaggi, e, mi aspettavo che Leshawna entrasse in All Stars al posto di qualcun altro XD *coff coff Sierra coff coff*.
Chissà quale sarà la parola della D *W* "Decisione" (Che ci saranno Duncan, Courtney e Gwen? Oppure Trent e Gwen? Non so, decisione mi ricorda loro"). Oppure... anche "Dialogo", magari il dialogo di Leshawna e Duncan nell'isola (quando viene eliminata la prima), oppure tra Jasmine e Samey. Bho, sono troppo curioso X)
Vado a leggere le altre due!
A presto
Sasi02

03/10/16, ore 10:03

Ciao,  mi piacciono molto i capitoli che hai scritto fino ad ora, sono scritti bene e mi sono sembrati semplici ma originali e significativi e le cose che scrivi ella fine sono sempre molto belle. Ho apprezzato tutte e tre le coppie di personaggi trattate,  in particolare adoro il rapporto di Heather e Leshawna come rivali e mi piace tantissimo come l'hai trattato.
Ciao di nuovo.

03/10/16, ore 09:02

Mal non avevo capito che la storia fosse tua e quando l'ho capito eccomi qui
a recensire.
Eather e Lewshana sono nemiche giurate, ma in alcuni episodio si vedono insieme
senza scannarsi e la parte in cui gli dà la sua parrucca non ricordo se succedeva
davvero in azione.
In effetti passiamo più tempo a occuparci dei capelli che di altro, ma sono pur sempre
una parte di noi.
Ci sentiamo al prossimo capitolo a presto.

02/10/16, ore 08:12

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

01/10/16, ore 20:27

Ciao. Bella ff. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

01/10/16, ore 18:22

Sono passata!!!! XD, ok basta, io penso che l' amicizia si basi sulla stima che tu hai per quella persona e di quanta quella persona ne abbia per te. Alla prossima lettera-drabble.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]