Total Drama A-Z
di Brownie Charles

11/10/16, ore 17:34

Ehi!

Oddio siiiiiiii Bridgette! 😍 La mia preferita (a pari merito con Sammy e Duncan), la adoro, appena ho visto la prima puntata della primissima stagione (Nostalgia :,) ) ho detto: "NON TOCCATELA CHE LEI È LA MIA PREFERITA!" Ho amato il suo carattere gentile e le noti strafottenti! Di Geoff mi piaceva quello nell'essere così profondo verso di lei... Ma... dopo che ho visto come si sono trasformati ho detto "Ma che ca- O.O!" Cioè: Azione farà schifo, MA PERCHÉ SI BACIANO 24 su 24? Bha.
Poi ovviamente c'è stato il tour, potevano "riprendere" Bridgette, ma Alejandro s****** l'ha eliminata!
Di Geoff invece, hanno rovinato la sua intelligenza: sta diventando un idiota (e poi, oddio, i fan shippano Geoff e Brody dopo tutti i bei momenti con Bridgy 😭)
Comunque, parlando della parola, si, ho sempre pensato che il mare (o tante altre cose incertate sull'acqua) li unisca! E, hanno mandato via i Bridgette e Geoff della prima stagione: "come l'acqua del mare portò via le belle conchiglie della sabbia" (perdonami, improvvisamente mi è spuntata questa frase 😂)
Comunque: 50 RECENSIONE :D sono fiero di me stesso per dartela e sono felice per te :D dai che arriviamo ai 100 😉

11/10/16, ore 16:23

Hi there!!
Okay, ho letto anche le precedenti drabble e ne sono rimasta... Affascinata, diciamo. Qui, nella sezione di Total Drama è raro trovare opere come questa raccolta, così profonda, perciò mi fa piacere averla "scoperta".
Be', ci si legge ;)
See Soon!!
Channy

PS
Credo che Geoff e Bridg della prima stagione manchino un po' a tutti... :/

11/10/16, ore 16:16

11/10/16, ore 11:53

​Ops... mi sono persa un bel po' di cose... Comunque ciao, per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuta tantissimo l'idea e ovviamente anche il capitolo in sè, sei riuscito a esprimere bene le motivazioni dietro all'inspiegabile(in effetti non mi viene un altro termine per spiegarlo...) comportamento di Tyler. Da una parte ho trovato molto carina la lealtà di Tyler ma da dall'altra, non posso fare altro che pensare... "ma è scemo?!", in realtà mi piace abbastanza questo personaggio e non è nemmeno il personaggio più stupidotto a piacermi... Harold... gusti un po' stranetti forse...
Comunque alla prossima, sperando di arrivare in tempo.

(Recensione modificata il 11/10/2016 - 11:55 am)

10/10/16, ore 17:47

PANDAH *^*
Dio Tyler mi fa Te-ne-rez-za

Lucas:- E a me fa stu-pi-dez-za

-.-''' Appena posso passo alla lettera I. Che non ho recensito perche' non trovo OC T-T.

Lucy:- CUGINOOOOO

Lucas:- O_O

... La drabble e' carina come sempre ^-^ sempre nessun errore :D

A presto

T M G

10/10/16, ore 16:52

09/10/16, ore 18:48

Che bella lettera! Carrie è uno dei miei personaggi preferiti poichè come hai detto tu è il simbolo dell insistenza e della forza di non arrendersi mai, Devin invece è il simbolo dell amore cieco che poi scopre che aveva solo un secchio in testa XD. Sembro io, cerco di insistere con il ragazzo che mi piace e almeno un po' di frutti il mio lavoro lo sta ando.

09/10/16, ore 18:27

Eccomi 😍

O. Mio. Dio. Sarà stata difficile ma ne è uscita una cosa bellissima!
Comunque si, Carrie ha insistito molto e alla fine il suo amore è stato ricambiato :) che cucciola che è! (E se ci fai caso, i personaggi di cosmo ridicola hanno tutti gli occhi neri😂)
Se Carrie ha insistito, Devin ha ribattuto ogni parola della ragazza 😂
Bella anche questa :) la prossima è la "L"? Mh... "Luce" "Labirinto" "Libro" "Leone", bho, è difficile😕
Lo scoprirò domani!
A presto
Sasi02
PS: Ma farai anche le lettere "K" "X" "Y" "J" e "W" perchè lì non saprei che parola consigliare 😂

09/10/16, ore 18:23

09/10/16, ore 14:21

😮
PANDAAAH

Holly:- Che modo da schifo di iniziare

Zittisciti (?) Allora, Nomma / Nemma... non so... la ship non mi è mai piaciuta

Holly:- Secondo me i produttori pescano a caso i nomi da un cappello per fare le coppie 😑 insomma... all'inizio ok. Poi siamo arrivati alla Scottney e alla Nomma...

... tu sei una ladra (?) Una ladra di parole.
Io con tre miei amici abbiamo scritto un haiku da schifo 😂 anche se devo dire che con la Drabble non mi hai deluso.

Alla prossima lettera!

I= Uhm... mi sa che non ho OC ( Quasi sicuramente invece si, ma non mi va di ricordare )

T M G & L'intellettualissima

P.S. Già che ci sono provo a scrivere qualcosa su Made In Japan e a postare , giusto per fare un piacere ai bravi scrittori come te 😊

08/10/16, ore 22:42

08/10/16, ore 22:39

Ehi!

Bellissima 😍 Anche se non so cosa sognifico "Haiku", mi ha riportato in mente un genere di poesia giapponese (Ha-i-ku! [Sí studio da casa il Giapponese 😍😂]), ma potrebbe essere anche qualcos'altro... Bho.
Oddio, ti dico che quando ho visto Noah innamorato di Emma ho urlato un "SÌ!" Perchè i fan shippavano la Noco (CodyxNoah) per via degli avvistamento dove si abbracciavano quando dormivano, e quella coppia non mi piaceva tanto, al contrario della Nemma 😍
Si, ci voleva Harold 😂 Magari apparirà più in là, ma non ci saranno nè Leshawna, nè Beth e nemmeno Duncan, non saprei ipotizzare un collegamento con qualcun altro, mh...
I? "Inizio" "Ittatore" (impossibile😂) sto sparando frasi a random 😂 Credo di aver sbagliato la parola, lol.
Che dire?
A domani!

08/10/16, ore 22:36

Charles scusa se non ho recensito gli altri capitolo ma eccomi qui a recensire questo
haiku davvero bello.
La coppia Emma x Noah è una delle mio top three in assoluto, Emma e Kitty sono state
una delle coppie che ho amato in assoluto in missione Cosmo ridicola. E poi anch'io trovo
che quei due insieme ci stanno benissimo in sieme.
A presto.

08/10/16, ore 21:00

Ecco una mia ship alleluia h!
Max e Scarlett li ho sempre trovati carini, anche se il nanetto lo odio. Sempre fanno paragoni fra Mal ( Non Max, Mal ) e Scarlett -.- tutto sommato sono entrambi cattivi. Il lato peggiore della rossa ( Oppure ha i capelli arancioni? ) l'ho sempre adorato 😍 Secondo me quella fu la puntata migliore. Questa Drabble mi ha reso la yandere / Recensora (?) / Autrice / Lettrice più felice del mondo. Per l'H... Hawaii? Bridgette e Geoff? ( Due nomi a caso ) adesso scappo.

Non vedo l'ora di leggere la prossima Drabble! Metto la storia tra le seguite e la mia maratona di Drabble è finita

T M G ( Come avrai notato non ho OC con la G ahahahah )

08/10/16, ore 20:55

Allora: io non ho mai provato né caldo né freddo per i personaggi di missione cosmo ridicola. La serie non mi è piaciuta tanto -.- ho goduto solo quando se ne sono andati i pattinatori ahahah

Flora:- Sbrigati

Ma perché appaiono solo OC cattivi e frettolosi?! ( Fatta eccezione per Elaine ) All'inizio avevo letto " Chef " e quindi ho urlato " WTF?! " ma poi ho capito XD
Mi manca solo una lettera. GENIO!

BAcioni

T M G & Flora