Vicini di casa
di Serendipity__

13/02/17, ore 14:42

Capitolo brutto brutto brutto.
Aspetto, però, il prossimo.
Ci risentiamo tra un mese.
Adios.

13/02/17, ore 14:37

Sììììììììììììììììììì!
Festeggiamo, Beth ha deciso! Cotta come una pera, ma anche Mr. Dixon non scherza!
Serena, non c'è niente da fare, adoro questa storia!
Mi trasmette un'allegria, una passione e una gioia incredibile!
Sul serio, se la giornata fosse storta, verrei a leggere la tua storia per raddrizzarla!
Il tuo modo di scrivere, poi, è coinvolgente in una maniera pazzesca!
Ho adorato questa giornata dell'ascensore, sappilo! Soprattutto quando è rimasta chiusa dentro con Daryl! Me lo immaginavo proprio mentre le diceva quelle cose, e come lei avevo il cuore a mille!
Ancora grazie per questa meraviglia che ci stai regalando!
A presto
BF

13/02/17, ore 14:05

Sereeee waaaaaa!! oddio ma che capitolo fantastico!! wow!! Sono rimasta a bocca aperta!! troppo bello, ho gli occhi a cuoricino e sputo fiorellini e stelle filanti xD Evviva, Edward ce lo siamo tolto dalle scatole, non ne potevo più!! ahahaha Sono contenta che Beth abbia voluto fare "la sua mossa", mamma mia, che energia, che scarica nelle ultime righe; ti adoro Serena, scrivi benissimo, riesci a trasmettere tutto quello che pensano e fanno i personaggi, sei bravissima. Rick lo adoro!! xD sia nell'ascensore, che nel locale quando gli dice "Stendilo" ahahah ci stava troppo!! e Beth, mamma mia, bella, da morire, e finalmente a tirato fuori gli artigli, mentre Daryl adesso si che se la vedrà "brutta" ahahah xD la scena dell'agente segreto è stata fantastica, e quella finale ancora di più, grazie per un altro splendido capitolo, aspetto con ansia il prossimo :D Un bacio Marta.

13/02/17, ore 10:37

Occhi a cuoricinoooooooooo, il cuore che volaaaa e un calcio nel sedere a Edward e chi si è visto si è visto.
Attenzione: questa recensione cercherà di essere seria, si come no.

Smettila di finire i capitoli così! ahahahhahahah (chi è senza peccato scagli la prima pietra, quindi mi sto zitta in fatto di finali, ho capito)
Beth che finalmente ammette di essere innamorata del primate e che viaggia in ascensore e poi Edward mi rovina l'atmosfera, BASTA CON QUESTO EDWARD DAVVERO!
Sarà anche bello e inglese ma io non lo sopporterei uno che parla solo citando frasi di filosofi, cioè va bene la prima, la seconda, ma figlio mio alla terza ti prego sparisci dalla mia vista!
E poi Daryl che è come se fosse un capitolo a parte, anzi direi una storia a parte, nel senso che lui ha deciso che non vuole più giocare o aspettare o continuare a dividere la SUA ragazzina, è tempo che lei prenda la sua decisione, perché questo tira e molla e paura di ammettere l'ovvio è assurdo (cavolo, questa recensione sembra seria)....
ma la scena dell'ascensore, non i viaggi in solitaria ma quella dove ci sono tutti e dico tutti è l'apice, la scena perfetta direi! Daryl sarà pure incazzato con lei ma il braccio intorno alla vita come per farle capire anche solo con i suoi gesti che lei gli appartiene mi ha mandato in escandescenza e poi sta seguendo il "consiglio" di Rick a quanto pare, 'vacci piano', e quasi mi dispiace che ci stia andando piano, ma a quanto pare dopo aver grattato per un bel po' la prima, aver messo la seconda con il primo bacio e tutto il resto ed essere tornati in prima, direi che adesso possiamo mettere la quarta perché la ragazzina ha proprio preso la decisione più saggia della sua vita!
Adios Edward!
Ecco ora effettivamente credo che sia una delle recensioni più serie che ti abbia mai lasciato... ma vabbè... ogni tanto capita...
Mi hai risollevato il morale e mi hai fatto iniziare bene la settimana.
Mi sale un po' di nostalgia a sapere che stiamo giungendo al termine... *Claudia non piangere*
Un bacio Serene e come sempre complimentoni per questa perla!!!

13/02/17, ore 10:26

Serenaaaaa!
Adesso scoppio a piangere!!!
Che capitolo... incredibile! Io davvero non lo so come fai, ma in poche righe concentri così tanto, che... appunto mi viene da piangere!
Sììììììììììììì
Sono entrambi cotti! E quanto mi piace vedere questo Daryl così cotto della ragazzina!
Ah, il suo pov finale l'ho adorato! Come ho adorato la sua sorpresa nel trovarsi davanti quello schianto di ragazza!
Sappi che ho riso troppo, tra l'altro, con Beth che gli dice "l'agente segreto!" ricordandosi della sua fissa per James Bond!
No, sul serio, io non smetterei mai di leggere questa storia!!
Ti prego, non tardare troppo con il prossimo aggiornamento, ora devo sapere cosa succede dopo questo bacio!
Un bacione
Sere

07/02/17, ore 22:32

Oh Mio Dio Serena I-O-T-I-A-M-O!! mamma mia che capitolo!! l'ho adorato, dall'inizio alla fine, il modo come scrivi è fantastico, ti fa entrare nella scena e nello stato d'animo dei personaggi, la parte dell'incubo con Negan mi ha steso xD e poi Beth che racconta la sua giornata è fantastica, mi è piaciuto un sacco leggerlo, molto scorrevole :) Oddio Edward mi ha inquietato!! come ci siamo passate dal timidone all'intraprendente/stalker!! O.o ahaha lo sapevo non andava bene per Beth!! xD poi ragazza, il trio Rick/Daryl/Negan è stato divino, sono morta dalle risate xD eee poi.. BOOM!! la scena finale, lei e Daryl nel letto, lui che le dice esplicitamente, "non lo so anche io cosa accadrà, ma lo faremo insieme", mi sono sciolta xD ti adoro!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e poi voglio tutti i particolari della serata e vedere finalmente che quei due broccoloni facciano "quel passo" ahahah. Grazie davvero Serena, storia fantastica, scrivi meravigliosamente, sei bravissima :D E un grazie soprattutto, per farmi "morire" tutte le volte che leggo le parti tra Beth e Daryl, si sente proprio l'elettricità uscire dalle parole, grazie ahahah :D

06/02/17, ore 14:03

Ciao, Serena. Forse mi denuncerai per stalker ma mi è capitato di trovare la tua storia anche qui, dato che la seguo su wattpad, e ho letto questo attesissimo capitolo che lì non hai ancora aggiunto. Non so se ti ricordi, ma sono la tipa che sclera ad ogni fine capitolo (_zaynmalikismyhero_) e niente capitolo stupendo ma che non ha fatto altro che accrescere la mia ansia ahahhaha
Spero tu possa aggiorare presto (in particolare su wattpad perchè lì mi arrivano le notifiche e mi piace di più come "app".
Voglio solo dirti che ho riletto talmente tante volte la storia dal primo capitolo in attesa di ogni tuo aggiornamento che n'altro po' la imparo a memoria ahahhaha
C'è da dire però che nonostante tutto, ogni volta che rileggo ogni singolo capitolo le mie reazioni e il mio entusiasmo sono sempre gli stessi. Non ci si stanca mai di questa storia.
Continua presto che sto a morì, baci. xoxo Ahahaha

02/02/17, ore 15:50

Mi sento come Beth davanti a questo Daryl: cioè mi si alza la temperatura corporea!
Questa storia è la migliore che abbia mai letto, ma non solo qui nel fandom, anche in altri!
E' frizzante, divertente, ironica, fluida, ma è anche eccitante e romantica!
Il trio che hai messo insieme, Daryl/Rick/Negan, te lo giuro, mi provoca uno scompenso ogni volta che leggo di uno di loro tre!
Poi, la connotazione che hai dato a Negan, fa il verso perfettamente a quello di TWD, oscuro e spietato!
Come "perseguita" la dolce ed indifesa Beth, te lo giuro, mi fa venire voglia che tu scriva qualcosa su loro due!
E poi c'è Daryl! Lo scimmione che va e si prende quello che vuole!
Facevo il tifo mentre si portava via Beth, mi sembrava davvero la scena di un film, una di quelle commedie romantiche!
Serena, non so come fai, ma ogni volta ti superi!
Aspetto il prossimo aggiornamento, che spero davvero non tardi troppo!
Baci

02/02/17, ore 13:58

Serenaaaaaaaaaaa!
Sei tornata finalmente! Non puoi capire come ero in astinenza di questa storia!
Mi sono riletta tutti gli altri capitoli nel frattempo, almeno tre volte!
Io amo alla follia questo Daryl, ed Edward potrebbe essere anche l'uomo perfetto sul serio, ma io adoro tutte le imperfezioni del primate!
Solo che, vorrei strozzarti, perchè mi hai tagliato tutta la scena di loro che passano la serata e nottata insieme!!!!!!!!!!!!!
La vogliooooooooo!
Questa recensione, non poteva che essere così sclerata, dopo tutta l'attesa!
Ti prego, non far passare più così tanto tempo, pensa a noi povere lettrici che attendiamo speranzose un aggiornamento!!!!!!!!
Bacioni
Sere

01/02/17, ore 23:02

Attendevo con ansia questo aggiornamento, penso di aver controllato almeno una volta al giorno dall'ultimo capitolo XD Bel capitolo, ho temuto parecchio che Beth si facesse fregare da Edward con tutte quelle manfrine, che personalmente non sopporto, e in vece poi sbam! colpo di scena! Spero prosegua nella giusta direzione! Mi piace molto come scrivi, sei coinvolgente ed è come sentirti raccontare dal vivo piuttosto che leggerti, davvero complimenti ^^
In attesa di nuovi aggiornamenti, torno nel mio delirio quotidiano ^^V

01/02/17, ore 21:24

Ecco, una cosa che mi sto chiedendo spesso leggendo i tuoi capitoli è: BETH MA COME FA A PIACERTI QUESTO EDWARD?? Davvero, è così sdolcinato che a tratti risulta quasi inquietante. Fossi stata al posto suo, sarei caduta tra le braccia di Daryl tipo al capitolo 1.
Ma, bando alle ciance, questo capitolo è fantastico! La tua capacità di rendere ogni cosa esilarante è assurda e, ti dico la verità, questa storia potrebbe diventare tranquillamente la trama di un film. Già ce li vedo, questi Daryl e Beth sul grande schermo! :D
Sul serio, sei davvero molto molto brava. Attendo con ansia l'aggiornamento (anche del resto delle tue storie, in particolare Alone, la mia preferita)
Alla prossima :*

01/02/17, ore 17:39

Evito troppi giri di parole: adoro la tua storia. Ti sto stalkerando da un pò per vedere se aggiornavi e finalmente eccolo qui. CHE GIOIA! Devo dire di aver apprezzato di più Edward in questo capitolo, è sempre molto posato e cavolo ha commissionato un ritratto di Beth, per fargli una sorpresa, cioè non è una cosa che capita tutti i giorni XD Però in Inghilterra ci torna lui. Da solo. Beth DEVE restare con Daryl. Ho adorato il modo in cui se l'è caricata in spalla e l'ha portata via. Nel prossimo capitolo però ci dici cos'è successo, eh! Questi due non ce la raccontano giusta ;) E in più adoro il malefico trio, Rick e Negan sono dei veri fan Bethyl ahah Mi raccomando aggiorna presto! E ancora complimenti!

01/02/17, ore 17:31

edwuard è uno stalker.... pericolooooooooooooooooo nu nu lei deve stare con Daryl guarda che se... grrrrr ti picchio XD Scherzo bellissimo capitolo ma sul serio il tipo inglese mi preoccupa è un potenziale serial killer... mi sta divertendo un sacco questa fan continua al più presto :)

01/02/17, ore 16:09

Non hai idea da quanto aspettavo il tuo aggiornamento. È increbile che un mucchio di storie che seguo decidano di aggioranare proprio oggi che dovrei passarlo a studiare.
I casi del destino.
Passando al capitolo, l'ho amato. Tralasciamo il fattore Bethyl di cui parlerò più tardi, mi è piaciuto anche leggere delle routine di Beth! Hai uno stile così divertente e coinvolgente che apprezzo moltissimo anche la parti in cui Daryl è "assente".

Per di più, amo Negan. A me piace anche nella serie, anche se ha stecchito Glenn e Abe, non posso odiarlo. Ha quel fascino oscuro e intrigante e malato che tu riesci a esprimere benissimo. Ho letteralmente adorato nel capitolo scorso la parte con la conversazione telefonica tra il malefico trio. Ridevo da sola come una cretina.

Passando al fattore Bethyl, spero che tu inserisca un qualche flash back dettagliato di ciò che è successo dopo che Beth è stata "rapita"! Amo questa coppia e tu riesci a farmela amare ancora di più.

Spero di non essermi dilungata troppo.
Ti faccio ancora tanti complimenti perché te li meriti tutti.
Vado a studiare e se sopravvivo continuerò a controllare ogni giorno gli eventuali aggiornamenti.
Topazio❤

(Piccola informazione per sentirmi in pace con me stessa: per gli aggiornamenti delle tue altre storie immagino di dover aspettare un po vero? Solo per mettermi l'anima in pace 😂. Capisco benissimo che hai ben altro da fare, vorrei solo una piccola speranza o illusione che prima o poi arriveranno gli aggiornamenti ;) )
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 04:10 pm)

01/02/17, ore 14:45

Gesù Serena tu mi vuoi far morire, cavolo...che capitolo. L'ho finito da qualche minuto e mi sto ancora sventolando. Questo Edward più deciso mi piace, ma non è nulla in confronto al primate, che cavolo di serata hanno passato insieme e come sono finito mezzi nudi nel letto? Ti prego dimmi che ce lo racconterai nel dettaglio. La frase finale "Mi chiedi troppo, ragazzina. Stavolta navigo in acque nuove anch'io" è meravigliosa e fa battere il cuore a mille, quanta dolcezza da questo scimmione. Fortunata Beth!