Vicini di casa
di Serendipity__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/10/16, ore 10:04

Mitico questo capitolo! Non c'è molto altro da dire! Sono morta, letteralmente, dalle risate!
In quel bagno poi!!! Questo Daryl è il numero uno! Tra tanti che ne hai descritti, anche in chiave divertente, questo davvero mi sta facendo morire!! E' lui, ma in chiave burbera-ironica-sexy.
Come diavolo farai ogni volta a sorprendermi così con la tua bravura, io proprio non lo so!
Sai che ormai ti prendo in giro con il mio ritornello alla Eros, comunque devo ridirtelo: Serena, grazie di esistere! XD
E mi raccomando... SCRIVIIIIIIIIIIIIIIIII.
Bacioni
Sere

18/10/16, ore 22:13

Oddiooo!! Io davvero ADORO come scrivi!!
sei fantastica!! leggere le tue storie è un po come viverle di persona, riesci a far entrare nel momento, nelle emozioni. Sei bravissima, davvero. Spero di leggere il continuo, non sto più nella pelle!! Poi, mamma mia, vorrei essere in Beth, due uomini così fighi!!.. oddio ahahahah. Comunque, ancora complimenti :).

17/10/16, ore 11:52

solo una parola: ESILARANTE. E' incredibile come riesci a mescolare humor, erotismo, sagacia dei personaggi (principalmente di Beth).
Ho adorato la situazione dei protagonisti chiusi nel bagno del locale, ho adorato Daryl nei panni di un Enzo Miccio qualsiasi che apporta modifiche nel look casto di Beth. Ho amato Rick, il quale in mezzo alla calca di gente nel locale, ha dato prova a Beth di quanto uno sguardo possa essere magnetico. E per terminare io adoro profondamente la scaricatrice di porto Darla.
Adoro la maniera semplice e scorrevole di come descrivi i personaggi, il modo in cui li "incastri", non ti concentri solo sui protagonisti, ma dai spazio e modo di conoscere anche le figure di secondo piano, rendendole indispensabili per la tua storia. Nulla appare scontato, i dialoghi sono caratterizzati da battute intelligenti e divertenti. Hai preso le sfaccettature originali dei personaggi e le hai proiettate su un'ottica completamente diversa da come li conosciamo, conservando comunque la loro riconoscibilità.
Che posso aggiungere, nelle tue storie trovo che ultimamente Beth abbia una fortuna pazzesca...lasciamo stare...
Ancora tanti complimenti...e credo che ormai si è capito che sono ufficialmente una tua fan ;D.

16/10/16, ore 13:53

Anche il secondo capitolo fantastico! Adoro come tutti i personaggi interagiscono tra loro e il modo in cui sono caratterizzati! Daryl e Beth non ce la raccontano giusta, qui c'è sotto qualcosa ahah, vedremo...
Attendo il prossimo capitolo e soprattutto "l'esame" di Beth XD
Sto già ridendo! Brava, brava e ancora brava!

14/10/16, ore 19:51

Spero di rientrare nel 56% delle statistiche di Darla.
Morta dal ridere.
Daryl che la trascina in bagno è la mia parte preferita.
Comunque Sabato è domani, quindi domani sapremo se Beth ha superato l'esame? (ihihihihi)
Questa ff mi ha preso proprio molto bene *--*

11/10/16, ore 11:53

Riprendo quello che hai detto di te stessa, e cioè che "una ne pensi e cento ne fai", per dirti che hai messo in pista un'altra chicca!
Questo primo capitolo mi ha davvero piegato dal ridere, ma insieme anche intrigato da morire!
Si prevedono fuoco e fiamme tra questo Daryl e questa Beth, che ha tutta l'aria di essere un peperino mica da ridere!
Chi mai direbbe che la commedia romantica non è il tuo genere? Ce ne hai già dato ampia prova con "Alchimia" e poi ancora con "Just Married", e questo primo capitolo è l'ennesima conferma.
Attendo con molta ansia il secondo, neanche a dirlo.
Complimenti!
Alla prossima
BF

11/10/16, ore 00:17

Qui c'è da dire solo una cosa ADORO! 😍 Idea fantastica quella di rick e daryl coinquilini! Ce li vedo benissimo! 😂😍 e l'idea di Beth come vicina di casa ancora di più! Già immagino cosa potrà succedere 😍😍😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 👍🏻👍🏻 ( daryl e la sua abitudine mattutina è fantastico hahahah) alla prossima 😏😉

09/10/16, ore 01:08

Serenaaaa ma questo è l'inizio di un capolavoro. 😍
Già adoro questa storia, e il signor Dixon è fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

07/10/16, ore 13:54

No vabbe sto male ahahahahhahaha.
Ho riso dall'inizio alla fine. W la leggerezza. Ahahahhaha
Mi sembra di rivedere il Daryl strafottente della prima stagione, anche se qui non ci sono zombie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio alla prossima.

07/10/16, ore 11:41

come ho sempre detto, il tuo lato nel narrare storie leggere è indescrivibile... ok sono in ufficio e cerco di tirarla breve: ho realmente finito ogni terminologia a me conosciuta per descrivere il tuo modo di impostare una storia, rendendola sempre nuova, innovativa, divertente, coinvolgente. A tratti sembra di leggere una sceneggiatura di un nuovo film, tanto l'originalità, sotto certi aspetti mi dà l'impressione di "New Girl" o "Friends". Fatto sta che se un libro non si giudica dalla copertina, qui posso ampiamente immaginare il risultato della storia dal primo capitolo. Potresti partire da qualsiasi spunto a te conosciuto, ma per amalgamare, modellare e fare tua una storia bisogna avere talento, altrimenti molte volte si cade nel noioso. In questo sito ho letto storie che iniziano con il botto, ma pian, piano perdono la consistenza apparendo ovvie e scontate, ma con te non è mai successo. Imponi la storia partendo di prima, ed alla fine, attraverso un continuo crescendo, fai in modo che la narrativa si canalizzi verso quel finale ovvio (hai detto che è una Bethil a tutti gli effetti) ma sorprendendo il lettore capitolo dopo capitolo.
Ora ti lascio cercando di guadagnarmi lo stipendio :b, ma fattelo dire FINALMENTE DARLINA LA GALLINAAAAAA.
un abbraccio
Rosaria