Vicini di casa
di Serendipity__

16/11/16, ore 22:59

B-R-A-V-A! Come ogni volta bellissimo capitolo, Daryl al ballo, loro due che diventano complici per fare ingelosire Edward e poi il POV finale di Daryl dove si scopre che ha una cotta per la nostra Beth. Che dire, divertente e intrigante, speriamo che Beth si accorga che Edward sotto sotto non è tutta questa perfezione. Urge prossimo capitolo subito e ancora complimenti, non ci deludi mai :*

16/11/16, ore 21:12

Io amo sempre di più questa storia. La parte finale mi ha lasciato a bocca aperta, scoprire che lui ha una cotta per lei.
Spero solo che Beth si renda conto che quella palla al piede di Edward non fa per lei. Inutile dire che ormai sei la mia scrittrice Bethyl italiana preferita, continua cosi

16/11/16, ore 20:33

E questa ci mancava...il Dix infatuato...; D. È assolutamente una storia incredibile, leggera, divertente, che sin dalle prime battute costringe il lettore\ lettrice a proseguire la lettura con un sorriso da ebete stampato sul viso ( tanto è vero, e te lo posso giurare, che mia madre mi guardava e diceva: "vorrei proprio sapere che stai leggendo, che sembri ' na cretina" ed io: " no mamma, è una storia divertente...sai...poi te la faccio leggere...".
Ad ogni modo, cosa farà il nostro Daryl? Reggerà ancora il gioco a beth, vestendo i panni di Rick? E con questa sua nuova consapevolezza, adotterà ancora la linea morbida col terzo incomodo o lo scannerá? E la dolce, cara, paraculona di Beth vedrà ancora il suo principe azzurro con gli occhi a cuoricino o sentirà ancora sulla pelle la sensazione del nostro Daryl? Nel frattempo, per chi non volesse aspettare la pubblicazione del prossimo capitolo, dato che la nostra cara sendipity ormai ci ha abituate a lasciarci sul più bello e quindi, con l'amaro in bocca, consiglio vivamente la lettura dell ultimo capitolo di "precious", che lasciatemelo dire, è una soddisfazione.
Serena ancora complimenti, come sempre sublime ed impeccabile, perdonami i vari errori, ma sto commentando col cell.
Un abbraccio
Rosaria
(Recensione modificata il 17/11/2016 - 11:48 am)

16/11/16, ore 18:46

Ma... ma... ma... ma questo capitolo cosí straordinario?
Ok, è la prima recensione che ti lascio qui quindi ti faccio una premessa. Ho letto "Alchimia" e sto seguendo "Alone" quindi ormai sei diventata una delle mie scrittrici preferite di Efp. Di solito non leggo AU ma le tue mi piacciono troppo! Poi questa non parliamone!
La storia mi piace davvero tanto e mi piace vedere Beth e Daryl in questa relazione di amore-odio. E poi ora mi hai fatto fangirlare tantissimo! Il bacio ci stava tutto ed era aaaah, magnifico. Hai creato dei personaggi fantastici. Aggiorna piú spesso, please! (Sia questa che Alone) Ne ho davvero bisogno ahahaha
Roberta

16/11/16, ore 18:44

CRISTO SANTO SERENA MI VUOI MORTA?
Ma io amo questo capitolo e questa storia.
La sorpresa è il pov Daryl vero? oppure che è cotto di Beth? oppure che sono ancora viva?
Non ho parole. Non so se voglio che Edward si tolga dalla palle o che rimanga, visto che io adoro il Daryl geloso.... non lo so, ma so che in qualunque verso la farai andare io ti amerò di più, e l'ho già detto che questa storia io la amo?

Bene sperando in un aggiornamento ravvicinato, ti dico continua così e ti mando un bacio ;)

16/11/16, ore 15:05

Adoro questa fanfiction!Ho sempre pensato a come potessero essere Daryl e Rick in una vita normale e li ho sempre visti per quello che sono..Distaccato,freddo e solitario il primo e premuroso e altruista il secondo..ma devo dire che la tua caratterizzazione è decisamente più originale ahah Sono fantastici e Beth è perfetta insieme a loro. Non vedo l'ora di leggere il seguito,Silvia.

11/11/16, ore 09:37

Morta e stramorta dalle risate!
Negan lo strafatto è stato il top in questo capitolo! ahahaha!
E poi.. la scena in cui Beth osserva Daryl, ha cancellato ogni traccia di ironia per cedere il posto a tu-sai-cosa!
Credo che questa FF si aggiudica il primo posto nella classifica delle mie preferite!

07/11/16, ore 12:35

Io adoro questa storia sempre di più!! Sei bravissima a scrivere, e mamma mia, mi sentivo Beth in quel momento!! Chi non vorrebbe farsi trascinare nel bagno da un uomo come Daryl?! Mamma mia, adrenalina pura!! ahahah xD non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace il fatto che hai aggiunto personaggi, rende la storia più ricca ed avvincente, e non vedo l'ora di nuovi sviluppi sul fattore Bethyl (Altro che Edward l'inglesino ahahah noi vogliamo Daryl il rude macio xD) Grazie ancora per le tue storie, sono fantastiche!! ;)

03/11/16, ore 16:39

Serena ho adorato questo capitolo. Nella tua storia racchiudi i due aspetti che amo di più di una storia: l'umorismo e la tensione sessuale. Non smetterei mai di leggerla. Questa Beth è adorabile ed anche se la stai ponendo in un ambito completamente diverso dal suo, in ogni caso mi sembra estremamente nel personaggio. Daryl sembra quasi più Norman che Daryl, ma lo adoro lo stesso, forse anche di più, è troppo un coglione spassoso. Rick invece è estremamente affascinante, così elegante ed ambiguo, me lo stai facendo amare più qua che in tutte le altre storie.
La scelta di Tom come Edward la vedo azzeccatissima, dato l'aspetto così interessante sono curiosa di capire di più il suo personaggio e scoprire come si si nasconde dietro quella facciata così composta e troppo per bene.
Insomma la nostra Beth è circondata da super bonazzi e sincermente io non saprei proprio chi scegliere.
L'ultima parte è da bacinella, le intenzioni di Daryl ancora non sono chiare, a differenza di altre storie, per ora potrebbe sembrare che sia solo un maschio alpha super arrapato a cui basta un occhiata un po' provocante per eccitardi, però sicuramente nasconde altro e non vedo l'ora che la maschera cominci a crollare e mostrare il suo interesse per Beth.
Ci saranno capitoli dal suo punto di vista o tutto dal punto di vista di Beth?

Manco a dirlo: aggiorna presto ti prego! Ora questa ff è al primo posto tra tutte! :D

03/11/16, ore 16:29

Anch'io voglio andare in moto con Daryl!!! E voglio sentire i suoi addominali!!!!! E voglio sentire anche... va bè, si è capito, no? XD
Comunque, va detto che tutto mi sarei aspettata ma non la comparsa di "Negan il picchiatore"! ah ah ah ah ah ah
Quando Beth immagina di vederlo attaccato al soffitto, ridevo da sola come una scema!
Ma come fai, Serena, a tirare fuori delle cose così divertenti? A volte rido sul serio come una scema!
E comunque, sai che anch'io stravedo per Tom-Loki-Hiddleston! Solo perchè immagino Edward con il suo viso, già mi piace un casino, anche se è un imbranato cosmico! XD
E poi la scena del bagno... oh, mamma, se veniva incontro a me in quella maniera, col cavolo che scappavo! ah ah ah ah ah
E adesso, come faccio ad aspettare un altro capitolo? Scrivi, Serena, ti prego!
Bacioni
Sere

03/11/16, ore 14:05

Ti dirò che non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa storia e beh l'attesa è stata più che ripagata: capitolo fantastico! Tipo che in certi punti mi partivano delle risatine idiotissime, soprattutto nelle scene tra Daryl e Beth. E Negan? XD Probabilmente non riuscirò più a guardarlo seriamente. I nickname usati nelle chat sono il tocco di classe e niente io aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. Mi raccomando fai veloce ahaha ;)

03/11/16, ore 10:18

L'oscar, in questo capitolo, te lo meriti per come hai introdotto e trattato il personaggio di Negan!
Giuro, sono morta dal ridere, perchè mentre leggevo di questo Negan avevo in mente l'originale e stavo male! XD
Ovunque lo metti, lui e la sua mazza fanno danni! ah ah ah ah ah ah
Comunque, tutto il capitolo in generale mi ha fatto ridere, e la tua maestria sta nell'alternare le risate ai brividi, perchè le parti dove descrivevi Daryl, o dove lui interagiva con Beth, erano da infarto!
Grandissima come sempre!
Alla prossima
BF

02/11/16, ore 21:55

è legale scrivere un capitolo del genere?
Beth che immagina quella scena con Daryl spero non resti nella sua testa per molto... ma a quanto pare ci sarà ancora attesa...
Ehi Negan ancora tu, ma non dovevamo vederci più?
ahahahah penso che se tu l'abbia inserito un motivo ci sarà, spero non uccida nessuno.
cmq Tom Hiddlestone lo amo anch'io...
bene ho gli ormoni in subbuglio grazie Serena, aspettavo questo capitolo con ansia, come aspetto il prossimo ;)
un bacio alla prossima

02/11/16, ore 19:08

Non me ne avere a male, ma alla fine del capitoloti bo praticamente urlato contro: brutta st****a!!!
Co.e puoi solo pensare di chiudere il capitolo in questo modo?? L ho semplicemente adorato dalla seconda parte in poi...e negan?! Non saprei, ma ho la sensazione che la tua mente contorta stia pensando a come collocare questo personaggio in altre tue straordinarie creature...staremo a vedere. Intanto ti dico capitolo assolutamente pazzesco, humor sottile, azioni dei personaggi sempre imprevedibili... hai fatto davvero centro. É perfettamente inutile dirti che con te vale davvero la pena aspettare. Alla prossimità.a recensione.
Bacioni
Rosaria
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 07:10 pm)

21/10/16, ore 09:56

E dopo questo secondo capitolo, è ufficiale: voglio anch'io dei vicini di casa così!
Non aggiungo altro, perchè credo sia chiarissimo cosa ne penso!
Baci
XXX