Vicini di casa
di Serendipity__

11/12/16, ore 20:42

Serena quando leggo questa storia si attivano nel mio cervello quintalate e quintalate di endorfina e mi rendi super super contenta!
Ti giuro e so che lo sai, ma io adoro questa storia. Credo sia la tua migliore.  Io voglio un libro così, voglio potermi chiudere leggendo capitoli e capitoli di questa storia e farci un'abbuffata.
Venendo al capitolo: ammetto che mi aspettavo un bacio sulla ruota panoramica, ma sinceramente mooooooolto meglio così, sarebbe stato troppo scontato. Daryl in questa storia è dolcissimo per quanto "maiale" e Beth è fantastica! La scena finale mi ha fatto palpitare...cacchio quanto lo vorrei anche io un Mr. Dixon che mi entra in casa nel pieno della notte.  Ti prego aggiorna prestissimo perché io sono totalmente dipendente da questa storia!

11/12/16, ore 15:43

Ciao, che dire...adoro questa storia, adoro come scrivi e la fantasia che hai, Deryl e Beth sono semplicemente meravigliosi e non vedo l'ora che anche Beth si accorga di quanto stare assieme a Deryl la rende migliore e più viva!!! Capitolo che mi è piaciuto molto la parte finale poi... Deryl che immagino per gelosia sia corso da lei all'una di notte solo per sentire cosa aveva da dire, il bacio inaspettato e voluto da entrambi( anche se inconsciamente Beth lo desiderava e chi non lo farebbe, stiamo parlando di Deryl e con lui gli ormoni schizzano!!!) Perché immagino che lui avesse voglia di farlo da quando sono usciti assieme, aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo e sapere se Beth si accorge che quello che cuole realmente è di fronte a lei! Baci Manu ;)

10/12/16, ore 12:57

Fantasticissimo capitolo!
Adoro, adoro, adoro questa storia e questo Daryl!
Beth, apri gli occhi, altro che Lord, il primate è l'uomo che fa per te!!!!!
Okay, scleri da fangirl a parte, io adoro sul serio questa storia!
Leggo tutto il capitolo con un sorriso ebete sulla faccia e mi sento sospeso su di una nuvoletta da cui non vorrei scendere mai!!!!!!!!
La serata al luna park, poi, è stata proprio magica in un certo senso! Mi sembrava di vedere anche a me lo spettacolo di tutte quelle luci colorate e di sentire l'allegria e l'adrenalina!
E poi il bacio... non scontato come in effetti poteva essere quello sulla ruota panoramica, ma a tradimento nella stanza di Beth, quindi ancora più emozionante!
Serena, sei una grande a scrivere questa storia, c'è poco da dire! XDD
Baci
Sere

10/12/16, ore 00:37

Punto primo: non appena ho visto che avevi aggiornato ho sfoderato un sorrisone gigantesco perchè non aspettavo altro.
Punto secondo: il bacio. IL BACIO. Mi dovuta alzare e prendere aria perchè davvero, non riuscivo a crederci e non vedevo l'ora che accadesse. Mi hai fatto sclerare un sacco.
Beh, che dire oltre questo? Adoro ogni tuo capitolo e le tue storie mi prendono sempre tantissimo. Sto amando il fatto che adesso Daryl e Beth hanno un nuovo rapporto, non piú solo di amore-odio ma sta nascendo qualcosa... di piú! Continua sempre cosí!
Alla prossima
Roberta

09/12/16, ore 23:26

Ok. Una sola parola: bellissimo! Questo capitolo mi è piaciuto molto! La storia è divertente, spensierata e mi piace il tuo modo di raccontarla! Questo Daryl un po' cavernicolo è simpaticissimo ! Continua così.
PS : se riesci scrivi questo benedettissimo ultimo capitolo di Just married, lo aspetto da tanto ormai. Grazie.

09/12/16, ore 15:21

Ciao Serena! La cosa bella di questa storia è che riesci a creare una tensione tra Daryl e Beth che è fenomenale tipo che arrivi a una determina scena (in questo caso la ruota panoramica) e ti ritrovi a pensare "Ma cavolo! Baciatevi!" XD. Capitolo splendido, adoro il tuo Dix e voglio andare anche io alle giostre con lui XD Bethyl is the way. Edward non lo vogliamo. Aspetto il prossimo capitolo e rinnovo i miei complimenti ;)

09/12/16, ore 12:35

Intelligente la scena del tiro a bersaglio eh XD....

Comunque questo capitolo è un qualcosa di...WOW. Allora per fartela breve riassumo ciò che ho letto tra le righe:
1. daryl capisce che prova qualcosa per Beth, quindi la stuzzica, la provoca, la bacia. Sento che sta cercando pian,piano di spianarsi la strada. Cerca Beth attraverso le sensazioni nuove che le sta facendo conoscere, di cui lui è maestro. Non lo fa per portarsi la ragazza dalla sua, ma lo fa per capire se ciò che prova sia vero, e questo secondo bacio è il sigillo a conferma dei suoi sentimenti. Coglie Beth (e noi) alla sprovvista, disarmandola del tutto: delle sue certezze, delle sue convinzioni, facendola entrare in uno stato caotico, che manco lei si spiega.
2. Beth sta da dio con Daryl, ma ormai l'Edward di turno è per lei un pallino. La nostra ragazzina è troppo presa dall'obiettivo, che da ciò che le succede intorno, e qui vado al punto tre
3. Per quanto non voglia ammetterlo, Beth sta compiendo con Daryl i primi passi che si fanno all'inizio di una relazione: conoscersi, divertirsi, incuriosirsi, baciarsi...non si rende minimamente conto che Daryl le sta tenendo per mano, e la sta accompagnando alla scoperta dell'aspetto più divertente, spensierato, inebriante dell'amore.

Non so come svilupperai il personaggio dell' inglesino, ma fossi in Beth non avrei di certo dubbi nel merito di un eventuale scelta, purtroppo per chi conosce il tuo lato da scrittrice sa che quando immaginiamo che la direzione della storia vada in un punto ben preciso, sposti del tutto la traiettoria, lasciandoci (almeno ciò è quello che succede a me) come una mezza idiota. E la cosa divertente è che poi la direzione che prendi mi piace di più.
PS la palazzina mi piace tanto Xp

09/12/16, ore 11:17

Ma che bello questo capitolo lunghissimo *--*
Speravo non finisse più.

Si pensavo che il bacio arrivasse sulla ruota, però sarebbe stato abbastanza scontato e telefonato perché glielo aveva detto prima lui in spiaggia.
Quindi meglio così, basta che è arrivato.

Credo che Beth debba aspettare a rispondere al Lord e analizzare quello che le scatena il primate....
Curiosità: sai già da dopo riprenderà il prossimo capitolo? dal bacio o farai un salto temporale? chiedo troppo vero? ahahahah

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in ogni caso...
un bacio Serena ;)

07/12/16, ore 16:16

io adoro questa storia, te l'ho detto? Si? Te lo ripeto: adoro questa storia! Ed adoro te! Ma quindi Daryl fa il bambinone che "tira i capelli" alla "ragazzina" che gli piace?! Che tenerone! Ti prego aggiorna presto!! Volevo farmi un regalino? Aggiorna tanti capitoli di seguito di questa storia :D :D :D

06/12/16, ore 01:24

WAAAAAAAAA!!
Te l'ho già detto che sei fantastica?! Scrivi benissimo!! Questo capitolo.. oddio.. non ho parole, stupendo!! Sono stata come un ebete a leggere tutto il tempo con un sorrisino idiota, riesci a creare un mix perfetto di ironia, suspance, elettricità e moooolta "eccitazione". Il bacio tra i due, finalmente!! Edward troppo poco, non puoi competere contro il signor Dixon!! ahahahaha Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che Edward se ne vada da qualche parte xD Ma perchè Beth non si rende conto di chi si è preso una pesante sbandata per lei?! Cavoli è Daryl!! E poi, mamma mia, il punto di vista di Daryl, lo aspettavo troppo, fantastico, è davvero cotto!! Lo adoro!! ahahahah mi piace vederlo così in difficoltà ahahaha.
Che dire, Serena sei bravissima a scrivere, le tue storie sono sempre così piacevoli e scorrevoli, poi mi fanno davvero sorridere come un'idiota xD
Grazie ancora per le tue storie, non vedo l'ora esca il continuo :)
Baci

21/11/16, ore 14:50

Buongiorno!
La tua storia è fantastica, davvero sei bravissima.
Mi piace un sacco il modo in cui Daryl stuzzica Beth e come si stanno evolvendo le cose.
Ti prego non farci aspettare troppo da un capitolo all'altro, io sono molto curiosa e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Continua a mantenere questa "tensione" tra i due protagonisti, è divertente e stimolante.
Ancora complimentissimi!!

20/11/16, ore 15:06

Non ci conosciamo, anche perché sono approdata su questo fandom da pochissimo, e la tua è la seconda storia letta su twd!
A dire il vero è stato proprio il fandom a "convincermi" a iniziare questa serie... e non riesco a staccarmene.
Adoro il modo in cui riporti Beth a una realtà che sarebbe senz'altro esistita, se le cose fossero andate diversamente.
Adoro il modo in cui descrivi il suo rapporto con Daryl (mi sono permessa di leggere un paio delle tue altre storie! Mi sono limitata alle AU, non essendo ancora in pari con la serie... E quella in ascensore è bellissima!), i modi in cui ti ingegni per farli avvicinare sempre in maniera diversa.
E che dire?
Mi piacciono le AU, mi piacciono le tue storie, e i nomignoli inventati per i messaggi sono stupendi! Epici! Mi hanno fatto morire dal ridere!
Ma poi chi non si scioglierebbe con uno come Daryl? Un momento gli molleresti uno schiaffo e quello dopo...
Beh, insomma! Mi piace!
E questa storia è bella! Divertente, umoristica e romantica.
Con un Daryl un po' diverso, che però continua ad attrarci.
A presto, spero!

P.S.: detto tra noi, amo sia Daryl che Rick. Quindi amo te, che li shippi entrambi con Beth!

18/11/16, ore 12:23

Devo dire che questa storia, insieme ad Alone, rappresentino il tuo fiore all'occhiello.
Ma, soprattutto, abbiano il pregio di mettere in mostra la tua versatilità nel saper scrivere storie così diverse, con uno stile sempre impeccabile.
Qui ci fai morire dal ridere, unendo comunque una tensione "sessuale" che provoca, almeno a me personalmente, brividi caldissimi!
In Alone, ci catapulti in un'atmosfera cupa e drammatica, ma capace di trasmettere delle emozioni così intense, da non riuscire a staccare gli occhi dallo schermo, quasi stessimo assistendo alla proiezione di un film.
Davvero, trovo che tu sia un'autrice completa, ed è un vero piacere leggere le tue storie.
Questo capitolo, comunque, è stato il colpo di grazia, perchè ci ha mostrato il pensiero di Daryl, ed è stata veramente una piacevole sorpresa scoprirlo già cotto di Beth!
Non posso che lasciarti dicendoti: aggiorna presto! XD
Alla prossima
Laura

17/11/16, ore 15:16

Che svolta ragazzi!!! Daryl stile James Bond è fantastico ahahah e adoro i momenti con Rick,ovviamente non più di quelli con Beth! Quel bacio è stato sensazionale,descritto molto bene..Complimenti,sempre meglio..Silvia

17/11/16, ore 11:17

Oddio, Serena, il pov di Daryl!!!!! Giuro che ero lì che sorridevo come un ebete per la gioia!!!
Sìììììììììììììì!
E' cotto di Beth!!!! Occhi a cuoricino!
E poi, il bacio della festa!!! Altri occhi a cuoricino!
Oddio, ma quanto devo aspettare adesso? Non può succedere che Edward viene rispedito in Inghilterra, così ce lo togliamo dai piedi?
Beth, sveglia, ma non lo vedi chi hai accanto? Sì, sì, proprio il tuo vicino di casa!
Insomma, si è capito che questo capitolo mi ha fatto davvero sclerare? XD
Vedi che ti ho preso in parola? XD
Scrivi prestissimo il prossimo capitolo, ti prego!
Un bacione
Sere