La verità dei fratelli Uchiha viente svelata!!! ( Passato )
di eco89 sasuxsaku

20/03/17, ore 18:21

Mabuoongioornoo, grande Eco! Allora, è una storia molto bella, davvero! Povero Hiashi, quindi Hinata non nascerà? Comunque, amo le storie che parlano di Shisui, è davvero un ninja straordinario e molto potente, spero che descriverai qualche suo combattimento con il mangékiou, però, non mi stupisce che ha sviluppato lo sharingan superiore, dopo tutto, per un bambino di 7 anni, andare in guerra deve essere una vera e propria tortura! Comunque, ci vediamo alla prossima, dal grande, magnifico e potente namory superfigo! PS: Scusa per la modestia!

18/03/17, ore 22:52

premettendo ke avrei voluto rece prima ma ke nn m è stato proprio possibile,cmq vorrei chiederti ma in qst tua long fic quando s arriverà al punto focale su cui s basa tt la ff(ovvero trovare la neonata&l'adozione d ella da parte d fugaku&mikoto)?

04/02/17, ore 03:33

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥ Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che tutti, dopo aver Vinto la Battaglia, che avevano Iniziato i 2 Gemelli Hyuga, si Dividono per fare il continuo della missione ricevuta dal 3° Hokage, e chi riporta il morto all'Accampamento. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Povero Hiashi è Morto tra le braccia di suo Fratello Gemello Hizashi, lasciandogli il Chakra. Poi alla fie sono arrivati i Rinforzi Capitanati dal Futuro 4° Hokage di Konoha, Minato Namikaze, padre di Naruto. Ciao alla prossima. :-)

04/02/17, ore 02:59

Bellissimo, capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Che Bell○7 cos○7che degli Uchiha Aiutano degli Hyuga, per di più 2 Bambini, Shisui ed Itachi. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

ciao ho letto 'sti2cap&al mom devo dire che la trama m intriga(a proposito ma come mai hai regredito mebuki&kizashi,infondo sono loro  le persone ke devono proteggere,da ninja a civili?)m è dispiacito molto x la morte d hiashi(a proposito visto le modifiche,specie ql"Hizashi, fratello mio, tu devi vivere perché a casa hai moglie e figli",nn è che qua magari hinata sarà figlia d hizashi o,invece,ho capito male io?)

08/10/16, ore 13:01

Sono molto sorpresa devo dire. Insomma mi pare scritta molto bene e descritta, ti hanno aiutato in questo? Con le descrizioni intendo o ha preso spunto da qualche parte. Se non ti hanno aiutato bravissima. Ti chiedo solo di separare i dialoghi dal testo normale cosi è più facile da leggere. Per gli errori se te l'hanno betata non dovresti avere problemi. Adesso ho dovuto dare una lettura un po' veloce, ma mi piace e ricordati di aggiornare e ricordami quando lo fai.