Heartbeat on Ice!
di setton_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/10/16, ore 12:14

Ciao sono Jessica e ho appena trovato il mio eros: la seconda parte di questo capitolo.
Che poi ho appena finito di vedere l'episodio, quindi sono molto suscettibile.
Non mi viene da biasimare Yuri per essere venuto solo dopo due bacetti di Viktor, del resto stiamo parlando di VIKTOR, chi potrebbe resistergli mentre fa certe cose. Anche nell'ultimo episodio si vede come lui non voglia far altro che aiutare Yuri a trovare fiducia in se stesso e a tirare fuori tutto l'amore e la passione che ha nascosta dentro di sé. E non immagini nemmeno quanto io adori questa tua idea di scrivere passo passo all'anime, in modo da soddisfare la nostra fame di incontri più ravvicinati tra i due.
Detto questo, non vedo l'ora di sapere cosa tirerai fuori dall'ultimo episodio, dato che ha dato mooooolto materiale! Di sicuro nella scrittura di questa storia non ti mancheranno spunti da utilizzare per il ppppoooorn XD
Un bacione e a presto <3 Jes

27/10/16, ore 11:31

Oddio! Ti adoro, adoro Yuri e adoro Viktor! Hai reso perfettamente l'idea di Yuri del suo vero Eros, che non è assolutamente il Katsudon! Poi quando si è fissato a guardarlo al posto di memorizzare la sua coreografia è stato abbastanza ovvio chi fosse il suo Eros!
Da quando Viktor è entrato in camera sua ho intuito che sarebbe successo qualcosa, ma qursto è stato erotico e esilarante allo stesso tempo! Viktor sprizza Eros da tutti i pori, ma Yuri che gli si mette a cavalcioni sopra è stato favoloso e poi ha reso le cose più facili al russo! Non ha fatto praticamente niente di spinto a parte leccargli un capezzolo e Yuri è impazzito! Sono morta quando è scappato perchè era venuto nei pantaloni ahahahah! Chissà se Viktor se n'è accorto e come ha preso la scomparsa improvvisa di Yuri! Eh eh.. Sono curiosaaa!
Ci vediamo al prossimo capitolo! E ci si vedrà anche alla prossima Riren!
Un bacio

27/10/16, ore 09:58

Hola anche io sono stata beccata dal terremoto e per colpa sua internet se n'è andato e addio fic della buona notte... anche se tanto buona non è stata...
Comunque, tornando alle cose importanti, dato che sono " leggermente" in fissa con yuri on ice per mera curiosità volevo vedere se già al 4 episodio ci fosse qualche fanfiction e BAM ho aperto la tua storia senza pensarci 2 volte e devo dire che ho fatto centro!
Mi piace il tuo modo di scrivere conciso e pienamente descrittivo e il pov yuri rende tutto più dolce e sdrammatizza nei momenti giusti. La parte finale d' intimità è stata stupenda: per niente volgare e che mi ha lasciato un senso di soddisfazione/insoddisfazione che mi fa attendere con ansia il prossimo capitolo!
Anche se è una fic leggera è davvero ben fatta e spero la continuerai man a mano del proseguire dell' anime ♡
Alla prossima e speriamo ste scosse cessino T.T

21/10/16, ore 15:46

Ma salve XD allora, questa long è davvero molto carina e ben scritta, sono felice che tu abbia cambiato qualche cosina rispetto alla storia originale! Ovviamente amo il fatto che abbiano dormito insieme XD
Che dire? Per adesso è solo il primo capitolo che si rifà alla prima puntata, quindi non mi resta che aspettare con fiducia il seguito XD
La sezione Yuri On Ice è stata aggiunta per fortuna *-*
Allora a presto!
SS (SuperSara).

16/10/16, ore 14:23

Oddio fantastica! Io AMO Viktor! Tranquilla ci sta che tu voglia creare un certo feeling e una certa atmosfera tra i personaggi prima di farli ' interagire' tra loro! Chissà cosa penserebbe Viktor se scoprisse i poster che ha nascosto Yuri nell'armadio, eh eh! Caro Yuri se ti bastava guardare i poster adesso cosa farai avendocelo a 10 cm di distanza in camera tua?! Adoro! Approvo il tuo esperimento!
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti!
Un bacione!

14/10/16, ore 23:41

Awwww*-* bellissima*-* Yuri mi fa morire ahaha si imbarazza subito XD ma fattelo e via XD Victor è un bel bocconcino u.u
Aspetto il prossimo Cap:)
Baci

14/10/16, ore 12:47

Hai pubblicato in un momento in cui ero al pc e quindi ne approfitto per recensire subito! Finalmente qualcosa di tuo, e finalmente qualcosa su Yuri on ice. Anzi, più precisamente qualcosa di rosso su Yuri on ice! Questo anime con solo due episodi è riuscito a suscitare così tante fantasie che chissà cosa accadrà quando usciranno tutti. Quando mi approccio per la prima volta a qualcosa di nuovo piace molto anche a me andare a sfruttare i punti vuoti della storia originale, e questo anime dà così tanti spunti che non sarà difficile. Lo yaoi ce lo hanno sbattuto in faccia fin dal primo episodio, sono convinta che andrà sempre meglio!
Le tue storie in prima persona mi piacciono sempre moltissimo, le trovo coinvolgenti e riesci a descrivere le emozioni e le sensazioni in modo sempre perfetto. Sono davvero molto molto felice che tu abbia deciso di intraprendere questa strada, per quanto possa essere breve sarà sicuramente bellissima! Inutile dire che aspetto il rating rosso, sarò qui con l'acquolina in bocca fino a quel momento!
Un bacione, e al prossimo capitolo ^^
Jes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]