Heartbeat on Ice!
di setton_san

26/12/16, ore 18:45

A sto giro commento in pieno fomento dopo-lettura. Che dio ti benedica, figlia mia.
Sappiamo bene cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo ma vedo bene che non ci siamo fatti mancare nulla neanche qui!
E' bello ripercorrere le puntate insieme a questa fic ora che è finito l'anime, e farlo con l'aggiunta di parti porno lo è ancora di più!
Credevo che qualcosa di zozzo sarebbe arrivato dopo l'ubriacatura in Cina di Viktor, e invece me l'hai anticipato con un footjob da veri maestri! Viktor ha un bel fetish per i piedi secondo me, e perché non usarli in questo modo? Mi sembra perfetto. Yuri poi, è così sensibile alle sue attenzioni che verrebbe anche con una carezza.
Le parole che Viktor gli dice nel sonno poi mi fanno salire ancora di più l'aspettativa per il prossimo <3 daje tutta!
Ma arriviamo alla parte più importante. La gara? No, ovviamente, ma le zozzerie in bagno! Questa idea girava in mente a tutti da una vita, sapevamo che prima o poi quel vestito così elegante di Viktor avrebbe fatto una brutta fine. E quella frase... quella frase andava assolutamente utilizzata! Non appena era stata pronunciata nell'episodio non avevo potuto far altro che pensarla in un contesto del genere. Grazie per aver dato sfogo alle mie fantasie XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, con il tanto atteso bacio e tutto il resto!
Stracomplimenti come sempre <3
Un bacio, Jes

26/12/16, ore 10:20

Ecco, ho finito di leggere... tutto magnifico, loro due insieme, le gite al mare, la gara... mi sono innamorata di questa storia, perchè è come guardare l'anime ma con anche le parti (come dici tu) che non ci hanno mostrato, ma che si intuiscono dagli sguardi e dai gesti.

Scrivi benissimo e spero quindi che continuerai con questa storia (guai se non lo fai, aggiorna presto!!!);)))) e anche a scrivere in altre sezioni.

Complimenti, mi hai veramente divertita!

MiciaSissi

25/12/16, ore 20:14

Wow... very hot! Divorato anche questo.... mi hai travolta! Victor è di un fascino pazzesco, e qui si diverte a diventare l'amante (quasi) di Yuri. Lui è ormai perso, non capisce più niente, e attendo il momento in cui, finalmente, si ameranno (diciamo che i preliminari ci sono...;))))).

Alla prossima...

Micia

25/12/16, ore 20:08

Bellissimo anche questo capitolo... povero Yuri, è così impacciato da essere tenerissimo! Victor non si risparmia, lo sta facendo morire, poverino... sempre descritto benissimo e ad alto tasso di eros!

Proseguo con la lettura, sempre brava!

Micia

24/12/16, ore 10:24

Ciao, ho scoperto da poco questo anime grazie a un'amica e devo dire che è molto bello. Il tuo primo capitolo è molto divertente, praticamente hai descritto benissimo le scene (a volte anche comiche) in cui Yuri si rende conto che Viktor sarà il suo allenatore. Me lo sono gustato tantissimo, e la tua descrizione iniziale di Viktor è perfetta: l'avrei descritto nello stesso modo, anche perchè temo che non ci sia un altro modo per descriverlo... favoloso!
Appena riesco andrò avanti a leggere, molto brava!
Le note finali anche, molto divertenti, ci sai fare!

ciao
MiciaSissi

17/12/16, ore 22:21

Ciao Setton! Ho letto il capitolo il giorno della pubblicazione ma soltanto adesso ho la possibilità di lasciare una recensione, perdona questo piccolo ritardo ^^"
Mi ci voleva proprio un capitolo di questa storia, dopo la botta di angst dell'undicesimo episodio (che, per inciso, è il penultimo episodio, sigh), ed è stratosferico come sempre!
Hai approfondito il rapporto tra Yuuri e Angela che nell'anime è trattato un tantino superficialmente. In poche parole, viva i Missing Moments **
Poi, questa parte:

"Il ghiaccio era il suo elemento, gli apparteneva. Sembrava fosse nato apposta per quello.
I suoi stessi colori, l'argento dei capelli, l'azzurro degli occhi, il bianco della pelle, parevano essere stati sapientemente combinati per farlo diventare un tutt'uno con la lastra ghiacciata sotto di sé."

L'ho particolarmente apprezzata. Non descrive sentimenti profondi o pensieri reconditi dei personaggi. Solo Viktor. Quelle poche frasi sintetizzano alla perfezione la figura di Viktor pattinatore, rimandano al fatto che Viktor ha un talento straordinario per questo sport e pattinare è la cosa che gli riesce meglio e in modo totalmente naturale.
E poi, vogliamo parlare della parte erotica scritta magnificamente? ...Okay, quando leggevo quelle righe stavo per avere seriamente un collasso XD soprattutto dopo aver realizzato in che posizione si trovassero quei due...
Forza Yuuri, adesso è arrivato il momento di offrire la tua "altra" verginità a Viktor! A parte lo scherzo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
swimmer

14/12/16, ore 23:06

Ho fatto una cazzata a far passare un giorno intero per recensire, ma a farlo dal cellulare sto troppo scomoda. Ora però tutto il durello che avevo ieri è passato, posso solo ricordarlo con tanta gioia.
Innanzitutto, la base dell'anime fa tanto ma il tuo contributo è davvero ben integrato (cazzo come parlo bene oggi). Nel senso che mi piace molto come esprimi i pensieri di Yuuri, il racconto è molto realistico. Lo adoro e invidio molto la tua capacità. E sai cosa? Mi piace molto l'idea di questa Angela. Nell'anime non è mai stato molto chiaro, ma pensare che un ragazzo di 23 anni, per quanto impegnato con lo sport e timido, non abbia mai mai avuto un ragazza suona male. L'accenno a quella ragazza che l'aveva abbracciato l'hai sfruttato nel modo giusto, e ce lo vedo Yuri a fare cilecca alla sua prima volta XD Per la prima volta abbiamo a che fare con persone adulte che possono tranquillamente aver già avuto le loro esperienze, quindi è bello pensare anche a queste cose. Una cosa è certa però: il culo di Yuri è solo per Viktor.
E se stavolta non sono riusciti ad arrivare al solo, di certo Yuri si è fatto perdonare per bene! Quella scena è stata... WOW. Il durello lo ricordo davvero molto molto bene. Le misure che avevi preso sono state utilizzate nel modo giusto XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, con il tanto agognato bacio (e non solo).
Come sempre, complimenti bae <3
Un bacio, Jes

14/12/16, ore 15:37

Oddio cosa ho appena letto! Quel deep throat mi ha fatto scordare perfino il mio nome! Viktor sentiti libero di sperimentare tutte le posizioni che vuoi con Yuri eh! Yuri che lo prende selvaggiamente in bocca è patrimonio dell'umanità! E ancora niente bacio.. Mi stai facendo venire l' ansia per il bacio piuttosto che per la scopata, non è normale! Anche il nostro katsudon è preoccupato e non si da pace, vuole assaggiare quelle labbra e quella lingua.. ok basta mi fermo. Ultimo pezzo a parte il capitolo è fantastico, finalmente Yuri si apre con Viktor e gli rivela il suo passato con Angela. Non so se Viktor si stia trattenendo dal baciarlo oppure il suo comportamento è normale, la cosa certa è che sta facendo impazzire la testa di Yuri che a furia di rimuginare prima o poi gli andrà in pappa il cervello!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio!

14/12/16, ore 15:03

Io ADORO le posizioni che scegli, basta ho deciso! Ahahahahah
È stato un capitolo bellissimo (non che mi aspettassi diversamente) e la scena al mare e quella sul tavolo sono state il top.
Brava come sempre!

Ah, non voglio pensare che tra poco YOI finirà 😭
Un bacio, alla prossima!

14/12/16, ore 07:47

Salve:)
Yuri secondo me é bipolare u.u passa da farsi delle pippe mentali enormi a miagolare in cerca di "attenzioni", chiamiamole così anche se quello che cerca sta nei pantaloni del nostro caro Viktor <3
In effetti questa cosa del bacio mi lascia perplessa, capisco Yuri che ci sia rimasto male@_@
Anche se la figuraccia che ha fatto mentre Vik stava entrando... Va bene che é un verginello ma é uomo XD un po' di coraggio sto ragazzo?! Però si é fatto perdonare, Viktor sembrava contento XD hehe!
Sono contenta che tu abbia descritto la scena sotto le docce*^* bella bella*^*
Solo 2 episodi....@_@ che tristezza! Però se non ho capito male ci sarà un seguito>.< confido in quello <3
Baci:) alla prossima!

14/12/16, ore 00:39

Porca putroccola e io che aspettavo la scena del burro cacao 😂
Che dire...ogni volta adoro leggerti e amo come descrivi le cose. Per un attimo ho visto Yuri saltare addosso a Victor e farlo suo😍 e invece...niente 😣
Comunque sappi...sto agognando quel bacio più dello stesso Yuri 💖💖💖
Bellllllo 😍😍😍
Ness

14/12/16, ore 00:33

Non riesco ad esprimere la mia felicità in questo momento. Torno da un seminario sulle nuove sostanze psicotrope e su Fb mi ritrovo che hai aggiornato la fiction. Ero stanca morta, con la palpebra che calava, ma non ho resistito; ho dovuto leggere il capitolo subito. E...niente questo è quanto, mi hai tenuta sveglia molto piú del previsto. 😆😆

13/12/16, ore 23:51

Stavo studiando, ho aggiornato distrattamente la pagina di efp di Yuri on ice e quando ho visto che avevi pubblicato un altro capitolo ho urlato come una pazza. E questo dice tutto ok. :"")
CI SONO RIMASTA SECCA quando Victor e Yuuri stavano per arrivare al dunque(?) ho rischiato la morte anche in questo capitolo ecco. Mi è piaciuta particolarmente la prima parte, quando Yuuri gli fa sentire il brano e dormono assieme. Dolcissima! <3
Come al solito emozionantissima <\3 alla prossima!

07/12/16, ore 18:46

AUTHOR-SSHHAAANN *10/10 giapponese*
FINALMENTE CE L'HO FATTA.
OKAY. Intanto scusa per il ritardo, ma davvero non ho avuto il tempo materiale, in questi giorni. GRAZIE SCUOLA.
Capitolo fantastico come al solito (e poi, hey, Viktor e Yuri che si fanno a vicenda in due capitoli consecutivi è un record LOL. Sono felice *-*) e boh, la scena nel bosco è troppo mlmlml. Anche se penso che io, fossi stata Yuri, sarei scappata. Cioè. Viktor è uno stupratore seriale, accidenti!
... ma in effetti Yuri è troppo fangirl-in-love like, quindi doveva per forza andare così.
Sto facendo dei giri mentali assurdi, spero che tu capisca il mio povero cervello malato XD
Alla prossima, bacii~♥
× Kage ×
P.S. Ma nel secondo paragrafo, quel "facendo gioco"... non si dice "prendersi gioco di qualcuno"? Sto avendo dei dubbi esistenziali o.o

07/12/16, ore 17:54

E coooosì, alla fine, sono tornata su EFP per leggere delle fanfiction nuove e dato che quelle che seguo sono tutte ferme da secoli (mannaggia), per andare sul sicuro, bam! Profilo di Settonsan e si va sul sicuro. E infatti.
Devo iniziare l'altra fiction Riren, ma avevo voglia di qualcosa di davvero nuovo e quindi perchè non Yuri on ice? Soprattutto visto che alla fin fine è merito tuo se ho iniziato a seguire l'anime ^^ i mille mila post su fb mi hanno incuriosita e mi sono divorata tutte le puntate uscite e come si fa a non shippare Viktor e Yuri? Non si può, quindi eccomi qui.
Sono incuriosita dal come svilupperai la storia attorno ai missing moments dell'anime! Quindi attendo con ansia gli aggiornamenti u.u (anche se ho deciso di gustarmi con calma i capitoli finora usciti...vediamo quanto resisto, io dico che con domani avrò già finito di leggere tutto xD)
E devo dire che è un vero piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo, ormai sono ufficialmente una fan del tuo stile! E approvo la scelta di aspettare a introdurre le scene di sesso: creare l'atmosfera giusta, sviluppare il rapporto tra i protagonisti..rende tutto più bello e magico. Già in questo capitolo però si sente una certa tensione..Yuri, Yuri, sappiamo bene quello che vuoi ahahah.
Adesso vediamo se riuscirò a non leggere il secondo e terzo capitolo.

Byeeeee *-*