Heartbeat on Ice!
di setton_san

27/01/17, ore 18:47

Finalmente sono ruscita a rimettermi in pari e, mio ddddio, quanto mi ero persa! Sono rimasta letteralmente incollata al pc, non riuscivo a smettere di leggere.
I tuoi personaggi sono sempre meravogliosamente IC e adoro sepre più come rendi i pensieri e le proccupazioni di Yuri. Questo capitolo poi mi ha letteralmente tolto il respiro!

27/01/17, ore 18:38

Come al solito capitolo stupendo, ho adorato la scena del bagno nell'hotel. Quella del bagno dell'aeroporto mi mise un po d'ansia perché temevo che qualcuno li beccasse a fare cose ahahaha ma è stato comunque tutto molto bello, yuri e viktor si amano e non riescono a stare l'uno senza l'altro. Sei in grado di descrivere la loro relazione esattamente come la percepisco io, e per questo la tua è una delle mie fanfiction preferite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E ti ho inviato la richiesta su fb~ sono Fatima ^-^

26/01/17, ore 13:00

Finalmente ho ripreso a leggere questa fantastica storia! Mi dispiace per essermi assentata così tanto ma con l' uni e gli esami è difficile! Comunque tornando alla storia: è inutile, amo Viktor alla follia, al ristorante è indifinibile, Yuri ha anche resistito troppo per quello che gli stava facendo! Pichit è telefonino dipendente, e ha colto gli attimi giusti per fare le foto!
L' ezibizione poi è stata perfetta! Soprattuto la parte appena prima quando Yuri appoggia la sua fronte su quella di Viktor!
La parte in bagno si commenta da sola! Ma Yuri mi ha sorpresa non poco, tutta quell'audacia mi ha fatta andare fuori di testa, sul serio ero lì: OH. MIO. DIO.
Tu mi farai andare fuori di testa prima o poi! Entro oggi leggo e recensisco anche gli altri capitoli!
Un bacio!

25/01/17, ore 19:21

Be', ho adorato questo capitolo... la scena nella vasca idromassaggio e i loro incontri d'amore. Descritti molto bene, senza volgarità ma con molto sentimento.
Per non parlare dell'incontro all'aereoporto... Yuri ormai non si tira più indietro, e l'amore puà scoppiare liberamente.
Mi piace come hai inserito i loro momenti d'amore nella trama dell'anime, come forse ti ho già detto, ma lo ribadisco.
E complimenti, la storia è scritta benissimo e appassionante sotto tutti i punti di vista.

Micia

25/01/17, ore 17:57

Io che non ti avevo ancora recensito... Mi sento una fan numero 1 deludente, sob. Comunque sapevo che quando avresti descritto questa parte ti sarebbe riuscita alla grande, hai reso la scena dell'aereoporto dolcissima (più di quanto lo fosse già!) Poi c'è da dire che la cosa che più apprezzo è il modo in cui fai maturare sempre di più il loro rapporto, fai sentire il lettore "crescere" con loro, è davvero sorprendente. LA SCENA DEL BAGNO SALVATEMI STAVO MORENDO DENTRO è stata perf insomma. Adesso sto pensando al fatto che dopo dovrai scrivere dell'episodio 10, e....io penso morirò prima ma d'accordo. :") Grazie per aver aggiornato e alla prossima!

24/01/17, ore 23:44

Ho capito che ormai non posso più farti recensioni a caldo o ci sarebbero solo urli sconnessi. Meglio aspettare qualche ora e lasciar freddare i bollenti spiriti.
Anche in questo capitolo hai spaccato. Non sapevamo quanto Makkachin sarebbe stato importante in questi episodi, e capisco benissimo la tua scelta di volerlo inizialmente escludere. Quel cane, per quanto carinissimo, sta sempre in mezzo ai piedi XD sono convinta che ormai si sarà abituato alle sconcerie di Yuri e Viktor, ma a livello narrativo sarebbe stato sempre un impiccio pensare a dove fosse. Comunque sei riuscita a riaddrizzare la situazione ed ecco la bellissima scena in aeroporto. Sappiamo entrambe quanto ci ha emozionato quel momento, e rivederlo nelle tue parole è stato bellissimo! Se poi ci aggiungiamo la scena finale... DIO SI. Si vedeva così tanto quanto si erano mancati entrambi, e la sveltina in bagno è stata perfetta! Carica di desiderio e di violenza come piace a me. Mille volte complimenti.
Non dimentichiamo però la scena iniziale nella vasca! Chi non vorrebbe condividere un bagno del genere insieme a Viktor? Yuri è così fortunato, e lo sta scoprendo sempre di più.
Bella anche la scena insieme Yurio, è stato bello vederli sorridere insieme <3
Come al solito, ottimo lavoro, davvero!
Un bacione, Jes

24/01/17, ore 22:55

Capitolo meraviglioso! Yuuri e Victor mi fanno letteralmente impazzire! Molto bene come hai incastrato la trama :) ho adorato i due modi in cui hanno fatto l'amore. Quella del bagno era così wild, bellissima. Chissà cosa significa quella frase in russo eheheheh. Personalmente non lo so ma lo immagino. Non vado a cercarlo così mi tengo la sorpresa. In ogni caso cosa gli passa per la testa a Yuuri nel chiedere a Yurio il significato di qualcosa che Victor gli dice durante il sesso? E se fosse stato una cosa del tipo il tuo culo è così caldo? Ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/01/17, ore 22:28

Ho aspettato cosi' a lungo l'aggiornamento! Controllavo ogni giorno, siccome seguo solo questa fanfic ♥

24/01/17, ore 19:13

Tu mi vuoi far morire di emozione. Ti ringrazio per aver reso gli episodi 8 e 9 più belli ed emozionanti poiché a parer mio erano i più noiosi della serie. Fare l'amore in bagno e soprattutto usare come posa la cavalcata sono le cose che rrovo più intriganti (anche se non le ho mai provate siccome sono single lol) e aaahhh la scopata finale mi ha stesa! Vitya, potevi provare a trattenerti, vi sfogavate ad hasetsu. Lol la reazione di yuri era epica, anche se me l'aspettavo siccome yurio è yurio. Whaaa non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverai per l'episodio 10, il mio preferito. Gli anelli, una dichiarazione,.. whaaaaaa!! Prepariamoci per un'ennesima scopata epica

24/01/17, ore 18:33

Ciao:) sta volta recensisco subito così non mi scordo XD Mio Dio che capitolo*-* ho avuto i brividi per tutto il tempo! Yuri sta prendendo sicurezza :3 e Viktor non sa resistergli! Ciò nonostante riesci sempre a dare a Viktor un'eleganza nel porsi e nel parlare che é a dir poco meravigliosa :)
Cmq molto HOT tutto tutto ma tutto il cap XD perfino sul ghiaccio Yuri si perde in strani pensieri XD mi ha ricordato Chris! E a quel "sotto le mie spinte" sono svenuta... Hai intenzione di fargli provare?! No, perché se é così io APPROVO ahaha <3
E quando stava finendo il cap mi ha sorpresa con la scena nel bagno... Hehe! Furbacchione Viktor!
La tua FF é veramente il top, l'aspetto negativo é che sto rivivendo la fine di YOI e ci sto male di nuovo:( dannazione! Alla prossima :) baci

24/01/17, ore 18:29

Ehm... posso dirlo? Ho il permesso??? Bene...Yuuri!! Sei un porco maniaco ❤❤❤ in senso tanto affettuoso 😗
Ed anche in questo capitolo sei riuscita ad incastrare perfettamente tutta la storia. Bellissima la scena nella stanza d'albergo... pagherei per vedere la faccia del tipo alla reception che ha ricevuto la telefonata di Victor per il cambio di lenzuola 😂
Yurio...è Yurio. La dolcezza che sprigiona è impagabile.
Hai capito Victor? E mica ce lo avevano detto che "aveva dimenticato qualcosa". Furbo lui...e porco maniaco anche lui 😂😂
Solo un appunto: ma Vicchan non è morto il giorno prima del grand prix dell'anno prima? Yuri dice che il suo cane era morto e che si è abbuffato la sera prima, ma sopratutto si sente in colpa verso il suo cane per non essere tornato a casa 😊😊
Bacini
Ness ❤❤❤

13/01/17, ore 13:29

FINALMENTE LA SCENA DEL BACIOOO😍🙈 mi commuovo.
La mia stima per Pitchit è sempre tanta. ODDIO Guang-Hong e Leo 😍😍😍 la TENEREZZAAAH!
Eh niente MADONNA VICTOR MI FARÀ STARE MALE! (ma anche Yuuri non scherza eh)
Finalmente tanto lovvvvveee.
Ps. Essendo una gran femminista il "non trattarmi come una donna" mi ha irritato parecchio a dir la verità

12/01/17, ore 20:03

Oddio, questa fic è meravigliosa ragazza mia! Complimenti veramente, adoro il tuo modo di scrivere! Il modo in cui descrivi sentimenti, scene, personaggi.. per niente pesante, tutt'altro**! Ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fa e sono arrivata all'ultimo capitolo tutto d'un fiato! Poi mi sono emozionata tantissimo leggendo, il mio lato fangirl prende il sopravvento ad ogni parola haha! E poi, oltre ad essere scritta meravigliosamente, è davvero dolcissima! Victor e Yuuri sono dolcissimi! E la frase in russo di Victor in questo capitolo... beh, li sono morta. Troppi feelings per il mio povero cuore. **
Complimenti ancora, davvero ^^
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 08:07 pm)

12/01/17, ore 10:51

Cavolo, non pensavo che una fic potesse prendermi a tal punto... Mi ero ripromessa di recensire ogni capitolo, ma alla fine mi sono bloccata dopo un po' per questioni di tempo e luoghi (no, i mezzi di trasporto non sono i posti migliori dove leggere fanfiction), però questo sentivo di doverlo recensire!
Come sempre mi piace un sacco il modo in cui scrivi, il testo risulta decisamente scorrevole, e non ce n'è mai abbastanza! Poi per quanto riguarda la storia... Beh già col bacio avevo preparato le valigie, ma con la seconda parte sono proprio partitaaaaa! La dolcezza ha pervaso ogni parte di questo capitolo, con mio grande piacere, sei riuscita decisamente nell'intento e devo dire che ci stava un po' di sano romanticismo! Tuttavia...
TU MI STAI ROVINANDO! Da quando è finito YOI (ma anche da prima in realtà) non aspetto altro che esca la continuazione di questa storia, le settimane scandite dalle tue pubblicazioni! Ci sono stati momenti in cui ero più felice nel sapere che avevi aggiornato che non che fosse uscito l'episodio! Per non parlare del fatto che alcune volte non sapevo nemmeno se, ripensando all'anime, quello che mi veniva in mente era parte di ciò che avevi scritto o era accaduto "realmente" (sì, bisogna essere fuori con tutto per sbagliare, ma pensa a quanto bene scrivi questa storia!). E con questo capitolo hai dato il colpo serra, ormai le mie aspettative sull'uomo della vita hanno preso una decisa impennata, mi aspetto forse troppo ora!
Continua così, anche se so che soffrirò quando la fanfic sarà finita...!

11/01/17, ore 00:47

Complimenti! Ho letto la tua long tutta insieme oggi e l'ho trovata bellissima! Hai incastrato le varie scene perfettamente nella trama e sembra che siano successe veramente! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) Yuuri e Victor sono perfettamente inquadrati! Alla prossima!