Heartbeat on Ice!
di setton_san

10/01/17, ore 04:01

Sto adorando questa long, anche se è la prima volta che ci lascio una recensione T_T
Hai uno stile bellissimo, dai peso a determinati dettagli senza risultare mai banale o pesante!
E che dire.. finalmente il bacio tanto atteso *-*
La scena nell' albergo è stata mozzafiato, romantica al punto giusto, l'ho adorata. Continuerò a seguirti, ganbatte! :)

09/01/17, ore 21:10

Perdona il ritardo, finalmente riesco a recensire, anche se probabilmente ti ho già detto tutto.
Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, davvero! Bello bello bello. Non una parola fuori posto, non una cosa scontata. Non so dirti il perché, ma mi è piaciuto più degli altri. Forse perché l'ho letto sapendo quello che sarebbe successo e me lo sono gustato a pieno. Il bacio e poi tutto ciò che è successo dopo. È stato tutto un enorme "finalmente!".
La scena di sesso piena di romanticismo e passione, non potevo chiedere di meglio davvero.
Davvero complimenti! Continua così ^^
Un bacione, Jes :*

09/01/17, ore 19:37

Bellissimo capitolo... introspettivo all'inizio, coi pensieri di Victor e Yuri, divertente quando scherza con l'amico pattinatore, e sensuale alla fine... la scena d'amore è molto intensa, e mai volgare.

Complimenti, una storia splendida.

Micia

09/01/17, ore 17:47

Aspettavo con ansia il loro primo bacio e la loro prima volta, e ce li hai consegnati entrambi in un colpo solo! Grazie grazie grazie!

Sei stata bravissima come sempre, ed è stato bellissimo rivivere questo episodio che, senza dubbio, ha /fatto la storia/.

Non vedo l'ora di sapere come proseguirai. Aggiorna presto~ Un bacio!

08/01/17, ore 23:35

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo che questo capitolo avrebbe sparato di tutto e di più!!
AHHHH lo sapevo che questo sarebbe stato il più bello, perché ovviamente l'episodio 7 ha fatto morire l'intero fandom di Yuri on Ice.
E, basandomi su ciò che hai scritto precedentemente me lo aspettavo una scena di sesso così dettagliata e dolce! Hai sempre scritto bene le scene hot e quindi mentre attendevo questo capitolo ero tipo un po' scossa, ansiosa e tante altre emozioni che cercavvo di coprirle con altre fanfiction (e sì, sono riusciti a distrarmi abbastanza perchè erano belle anche quelle).
Comunque, comunque, comunque... quanto cazzo erano dolci?! Oh mio dio Viktor, che bello che sei, Yuuri è davvero fortunato. Era bello vederlo trattenersi perchè ci teneva a rendere felice il nostro giapponesino mentre sotto sotto voleva farselo di brutto (e meno male che Yuuri gli ha detto di non trattenersi).
Sto quasi parlando a vanvera, ma è così che mi sento dopo aver letto qualcosa di così bello!
PS: Phichit uno di noi!!
PPS: Chissà cosa farai quando farai la parte dell'episodio 10 dopo che si saranno scambiati gli anelli!! AHHHHHHH!! STO ESPLODENDO!!

08/01/17, ore 23:09

Riecco la tua fan numero uno (Erica hai rotto il ca con sta storia)
A parte che domani devo andare a scuola e dovrei dormire ma il sonno non è nulla se devo leggere questa fic di seguito e recensirti :") che bella la vita
COMINCIO COL DIRE CHE ho amato la parte di Phitchit, non lo so, vederli così amiconi che parlano di Victor mi è piaciuto tantissimo perchè io li vedo proprio così! E soprattutto la parte in cui Yuuri è geloso per Chris....... CHE DOLCEZZA ;___; UNA COSA BELLISSIMA
La loro prima volta è stata bellissima, proprio come doveva essere, dolcissima e "forte" allo stesso tempo, perfetta. Grazie per aver aggiornato! Alla prossima!

08/01/17, ore 22:02

Questo capitolo è stato Me-ra-vi-glio-so! Decisamente, non riuscivo a scollare gli occhi dallo schermo.
Altro che matematica, biologia... Voglio un esame su questa fanfiction.
Riprendendo poi il fatto che sia stata dolce e romantica, per me ci voleva proprio. Questo capitolo è assolutamente perfetto così com'è.
Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍.

Detto ciò creiamo un monumento a Settonsan.

08/01/17, ore 21:37

Sono senza parole... o meglio ne avrei talmente tante che non saprei da dove cominciare.
Appena ho inziato c'era una cosa che ho letto e di cui volevo parlarti ma, proseguendo nella lettura l'ho dimenticata...
Sarà che Yoi oramai è finito da un paio di settimane e che non provavo più emozioni forti, intense, sarà che sei stata tanto brava da farmi sentire ogni respiro ed ogni lacrima, ma durante tutta la gara sono stata con il fiato sospeso, come se stessi vedendo l'episodio per la prima volta. Sono ripetitiva, lo so, ma non posso farci niente. Amo come dai un senso ad ogni frase e gesto che abbiamo già visto, incastrandolo perfettamente conla tua storia. Deve essere per forza andata così. Deve. Punto.
Pichit è un mito. È lo shippatore folle per eccelenza e lo adoro per questo. È il personaggio dall'animo e il carattere più bello di tutti e come fa da confessore a Yuri è divino.
Il bacio...porca trottola a cosa a portato. Hai superato ogni mia aspettativa. Non poteva essere migluore di così. Victor così premuroso e paziente, Yuri così perso e preso da lui. Non so che dire. Non voglio risultare banale, però una cosa la so per certa: non vedo l'ora che finisca per poterla rileggere ancora e ancora come sto facendo con le altre tue storie.
Grazie per le emozioni e il batticuore che questo capitolo ha suscitato in me.
CatNess 😘

07/01/17, ore 18:30

Ciao Setton! Prima di iniziare a recensire: buon anno! XD avrei voluto fermarmi prima a lasciare un commento ma purtroppo non ho potuto.
Dunqueee, capitolo strepitoso! Mi aggrego a chi ha recensito prima di me, è un piacere ripercorrere gli avvenimenti dell'anime adesso che è finito.
Ma quanto è tenero Phichit? ♡ he deserves the world! Hai reso benissimo anche lui, lo vedo tantissimo a preoccuparsi per Yuuri, ed è anche il Victuuri shipper numero 1!
Non ti nascondo che ho pensato che questo capitolo fosse IL capitolo (deheheh), ma non sono rimasta né delusa, né amareggiata! Come al solito dico che hai talento a mettere su carta le emozioni e i pensieri dei personaggi così come a descrivere le scene a rating rosso (e tra parentesi, cosa NON è Victor che parla in russo quando Yuuri... beh... hai capito) XD
Alla prossima e ancora complimenti!
swimmer

30/12/16, ore 12:36

Ohhhh:3 ho dovuto leggere il capitolo 2 volte per apprezzarlo come si deve*-* adoro come riesci a esprimere i pensieri di Yuri, chissà quante volte te l'ho già detto XD la scena in bagno é stata veramente HOT*-* e il richiamo alla frase che Yuri ha detto prima di entrare in pista é stato perfetto:) aspetto il prossimo come sempre;) baci!

29/12/16, ore 22:36

Amo il modo in cui scrivi, mi mette i brividi (in senso positivo)! La maniera in cui descrivi le sensazioni di Yuri è molto chiara, e molto vicina a come io stessa immagino lui le provi! Aspetto il seguito in trepidazione! :)

29/12/16, ore 15:16

Ciaoooo, eccomi qui!

Oh mamma, tu vuoi proprio farmi morire. Sai che amo il tuo modo di scrivere i personaggi, e nonostante tu stia seguendo gli eventi dell'anime, i missing moments rientrano alla perfezione e combaciano con il resto.
Brava come sempre!
Eh, ho colto i piccoli segnali lanciati da Victor e Chris, in riferimento alla festa dell'anno precedente AHAHAHA Sei stata geniale :D

Ma, vogliamo parlare delle scene smut? Ormai è assodato che tu sia brava a scriverle, ma ogni capitolo riesci a stupirmi e a farmi venire numerose emorragie nasali... AAAAAAH IMPAZZIRO'!

Non vedo l'ora di leggere il seguito... che comprenderà il famoso bacio :D E poi, chissà... nel post gara... Oddio non vedo l'ora!

Ci sentiamo nel prossimo capitolo allora, buon anno!
Un bacio!

27/12/16, ore 13:38

Insomma questi due non li tiene lontano nessuno... divertente la scenata al ristorante, Victor è scatenato. Yuri è travolto, secondo me mai e poi mai avrebbe pensato di finire a fare "certe" cose col suo idolo e allenatore.
Pure nel bagno... tra una gara e l'altra... se li beccano la carriera di entrambi è finita...
e adesso aspettiamo la gara, Yuri allenati dd più e fai meno...performance con Victor! O almeno, falle sul ghiaccio...;))))

Bravissima come sempre, grazie per questa storia deliziosa e divertente!

Micia

27/12/16, ore 12:18

Io morirò prima della fine
A parte che è inutile dirti che appena ho visto che avevi aggiornato ho urlato come una pazza e ho svegliato mia sorella (bene) ma ieri sera non ho potuto recensirti
Anche se l'hai descritto per pochissimo ho AMATO la scena con Phitchit, mi riempie il cuoricino quando leggo queste parti in cui lui e Yuuri fanno gli amiconi <\\\3
In generale la parte che ho preferito di più è quando Yuuri mette Victor a letto, è stato dolcissimo (e vbb anche le parti "hot" ma era scontato dirlo quindi non lo dico)

Alla prossima!!! ♡
Ps. Potrei essere la tua fan numero 1, sappilo

26/12/16, ore 23:24

Finalmente sono riuscita a finire di leggerlo! Ho dovuto farlo a puntate, neanche fosse una soap..
È vero...ero convinta che ci sarebbe stato il bacio, ma man mano che leggevo vedevo il cursore scendere sempre più giù..e i miei sogni....infrangersi. Pazienza...il 2017 porterà grandi cose. 😍😍😍
Stupendo...non so che altro dire...il momento che ho amato di più è stato in albergo, a letto...quel "Voglio fare l'amore con te" ha fatto volare tutte le farfalle dal mio stomaco. Dolce, sensuale, eccitante, appagante... tutto in quella piccola frase. Wow...💖
Ness
Ps...E Yuri si prepara ad essere seme 😍😍😍 dai Yuri... beviiiii
(Recensione modificata il 26/12/2016 - 11:27 pm)