Heartbeat on Ice!
di setton_san

07/12/16, ore 08:49

NON HO PAROLE
Ogni capitolo mi stupisce sempre di più e io non ce la faccioooo
Sei bravissima, adoro questa fic e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna presto!
Un bacio ❤

07/12/16, ore 08:18

Ciaoooo sono tornata :3

Questo capitolo è stato una bomba, e non so se mi riprenderò mai!
Immaginare questi due che fanno cose mi fa girare la testa eheh
Grazie, comunque, per aver dato spazio a quel patatino prezioso di Yurio ❤

Vado a leggere il prossimo 👋

04/12/16, ore 01:15

Oh mio dio. La tua storia mi fará venire un colpo prima o poi... Bene. Non vedo l'ora di vedere come continua, amo il tuo modo di scrivere e amo che ti dedichi molto ai pensieri di Yuuri. La adoro insomma! Sarò la prima a divorare il prossimo capitolo!

03/12/16, ore 14:20

Hey! Scusa il piccolo ritardo per la recensione.
Grazie alla tua abilità nello scrivere - e quindi di entrare nella psiche dei personaggi e di asportare le loro emozioni su carta - sappiamo la vera motivazione di Yuuri del perché ha iniziato a ignorare Viktor: non voleva che si accorgesse della sua incapacità, non voleva deludero in questo senso. (Neanche nell'anime è stato spiegato in un modo così chiaro xD) e poi vabbè, c'è Viktor che lo rassicura e gli ribadisce che nessuno lo considera debole e/o incapace (ed è in questi momenti che mi rendo conto di quanto sia bello quest'anime **)
Tranquilla, ho capito la posizione di Viktor e Yuuri e signori, che posizione! xD Al "vkusno" finale non sono più riuscita a trattenere il mio spirito da fangirl... URLO! Finalmente hanno fatto qualcosa di più "consistente" e non sto neanche a dirti di quanto la parte erotica sia scritta magnificamente.
Atendo trepidante il prossimo aggiornamento. ;)
Ci si vede,
swimmer

30/11/16, ore 13:11

Oh mio Doo!! Vkusno! Quella é la parola che riassume il capitolo! Mi piace come hai espresso l' insicurezza di Yuri nei confronti di Viktor, in fondo ha perfettamente ragione ad essere insicuro soprattutto dopo la discussione avuta con Viktor dopo la chiata di Celestino. Per fortuna di Viktor Yuri è un ragazzo insicuro e innamorato perso, sennò penso che gli avrebbe urlato dietro se non peggio. Poi come se niente fosse successo lo porta al mare, vabbeh. Almeno fanno un discorso serio e Yuri gli racconta, in parte, di Angela. Poi da lì in poi non ho capito più nulla ahaha. Da quando entrano nel bosco il mio cervello è andato in tilt e avevo la bavetta! Viktor che simula la penetrazione tra le cosce di Yuri mentre questo si masturba? Volevo morire. Poi viene, si mette a pulirlo con la lingua e conclude con un pompino da favola! Al Vkusno penso di essere morta e risorta! Per fortuna non ero in treno ma a casa tranquilla! Penso che appena finirai la storia la rileggerò tutta d'un fiato!
Al prossimo capitolo! Spero in un bacio molto presto!
Ciaoo

30/11/16, ore 12:50

SETTON
Che cavolo, quando mi avevi parlato di questa posizione sapevo che l'avresti usata ma non credevo in questo modo! Si, cavolo, si! Ti è uscita da dio quella scena. Questa cosa che Yuri e Viktor ormai si sollazzano a vicenda senza ancora essersi baciati mi manda al manicomio, mi ricorda troppo Ten Count e tutto il nervoso che mi hanno fatto salire quei due XD però allo stesso tempo mi piace da impazzire. E il "vkusno" alla fine? È così IC che potrei morire.
Ok parlando del resto del capitolo, mi piace davvero molto il modo in cui esprimi i pensieri di Yuri, è così realistico che mi sembra assolutamente possibile che siano davvero i suoi pensieri nell'anime. Davvero complimenti <3
E ora questa Angela? Mica mi farai ingelosire Viktor? Non vedo l'ora di sapere!
Al prossimo capitolo e continua così!
Un bacio, Jes

29/11/16, ore 23:10

Awwwww :3 quanto vorrei che la storia fosse andata realmente così*-* sarebbe bellissimo*^* mi piace che segui l'andamento degli episodi, e cmq spieghi perfettamente i sentimenti di Yuri:)

Eh si Yuri che sei spacciato! Parecchio pure XD hehe <3
Al prossimo cap ;) baci

29/11/16, ore 23:01

Eccomi a recensire anche questo capitolo.
Molto brava a intruffilarti nella trama dell'anime senza forzarla, tutto fila liscio e non c'è nessun effetto straniante o di rottura.
Passando ad altro.....accidenti, ti vuoi complicare la vita davvero! XD
A parte ciò, ho trovato i personaggi molti IC e ho apprezzato in particolare l'introspezione su Yuri. Del tutto comprensibili i suoi dubbi di fronte ad una personalità come quella di Victor.

29/11/16, ore 20:13

Ripeto..adoro come riesci ad incastrare il noto con il nuovo.
Come fai?? Sei solo un genio oppure hai contatti con l'autrice originale? Perché non riesco a spiegarmi come tu riesca ad incastrare tutto alla perfezione.
Ti adoro per questo *_*
Ebbene...in caro dolce e imbranato Yuri...che futuro vedo per lui.
Eh già, non è nato Uke.
Complimenti *_*

29/11/16, ore 14:37

Sempre più bella e sempre più realistica.
Sono davvero contenta di averla iniziata! Spero continuerai a scriverla seguendo gli avvenimenti dell'anime, e regalandoci, quindi, questi missing moments.
A dopo <3

29/11/16, ore 14:12

Oooooh, questo secondo capitolo è tutto un fuoco!

Sono contenta che hai tralasciato un po' la storia del katsudon, che per quando possa essere IC per Yuri, non mi è piaciuta molto nell'anime...
Sei stata diretta, facendo immediatamente capire a Yuri che il suo eros è Victor, senza tutti i mille giri che ha fatto lo Yuri dell'anime.

Continuo a leggere, a dopo <3

29/11/16, ore 13:01

Ciao! È la prima volta che leggo una tua storia, ma ho inserito tra le seguite anche una tua di Haikyuu, quindi arriverò anche lì, don't worry! :)

Comunque, mi piace molto questo primo capitolo! Richiama molto bene la storia originale, con aggiunte che non guastano e, anzi, rendono il tutto più reale e interessante. Brava!

Il tuo stile di scrittura è semplice e di facile comprensione, ma, al tempo stesso, non è infantile e/o troppo leggero. Insomma, è una via di mezzo perfetta, che non stanca, e che io adoro.

Continuerò senz'altro a leggere, anche perché la Victuuri mi sta rovinando la vita AHAHAHA
Me ne vado, va'.

Un bacio, alla prossima! <3

27/11/16, ore 23:38

Ecco spiegata la mistica trasformazione di Yuri, da porcellino a principe azzurro,o meglio..un insieme di ferormoni...
Eh già, credo proprio che sia accaduto questo... sì sì..

27/11/16, ore 23:17

Passare dal Katsudon a Victor... Yuri ha fatto un salto di qualità.
Bella questo missing moment. Hai la capacità di mantenere il carattere originale dei personaggi e, proprio per questo motivo, sei in grado di rendere più che credibili le tue storie. Il Victor visto in Tv e quello visto tra le tue righe sono esattamente la stessa persona. Lui avrebbe "incastrato" Yuri allo stesso identico modo.
Piacevoli le emozioni che hai saputo trasmettere, riportandomi alla memoria la mia adolescenza...

27/11/16, ore 22:55

Ciao dopo due giorni di sana lettura questa è la prima recensione che lascio. Ho praticamente divorato tutto il divorabile e adesso mi ritrovo qui.
Cosa ho apprezzato di più? Una cosa che hai scritto nelle note e cioè che non riesci a far stare insieme due persone senza un minimo di storia. Il monumenti te lo fare per questa affermazione oltre che per tutte le altre storie che hai scritto.
Ti ho trovata su suggerimento di una amica e sono felice di iniziare a seguirti.
Il motivo? Adoro la tue parole, il modo come dai forma e colore a ciò che descrivi, alla gentilezza con cui parli di certi argomenti e, sopratutto, alla tua padronanza dell'italiano. È raro trovare su efp storie piacevoli alla lettura e senza errori.
Complimenti