Heartbeat on Ice!
di setton_san

24/11/16, ore 18:43

Ciao, mi chiamo Saya, ma puoi chiamarmi come più ti piace. Avevo da tempo iniziato a leggere questa Fic e finalmente ho avuto l'occasione di commentarla (non ho mai tempo per fare i fatti miei).
Comunque, io adoro alla follia Yuri on Ice e questa FF è talmente bella che stavo sbavando per tutti e quattro i capitoli (e non è facile che io stavi per una FF). Hai un modo di descrivere certe cose che mi manda in tilt, sembra quasi di vivere tutto ciò in prima persona. Sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Cose che non c'entrano niente: povero Yurio, c'è rimasto male...e poi da poco ho visto l'episodio 8...che tristezza... (non voglio farti spoiler se non lo hai ancora visto)
Allora alla prossima, non vedo l'ora!
By Saya

16/11/16, ore 19:36

Ok, finalmente sono riuscita a leggerla tutta, yuhuu!
Dunque, inizio col dire che il tuo stile mi piace molto, semplice e senza troppi fonzi, efficace. L'ho letta tutta d'un fiato e ho apprezzato molto come hai arricchito la trama oltre a ciò che viene mostrato negli episodi dell'anime.
Detto ciò...passo dalla risata isterica all'iperventilazione ogni volta che leggo, ergo sono proprio curiosa di sapere come continuerà XD

15/11/16, ore 13:52

Hey! Finalmente recensisco anch'io.
Che bello, il capitolo con l'esibizione *^* Mi è piaciuta la descrizione dell'esibizione di Yurio dal punto di vista di Yuuri. Per quanto il punk russo mi piaccia da impazzire (♡) riconosco che è giusto tralasciare i personaggi secondari per dar spazio ai nostri "veri" protagonisti. Per cui... Arrivederci, Yurio😂

"L'uomo accanto a me aveva riportato un vento di gioia nella mia vita e non riuscivo a non essergli grato per tutto quello."

Con questa frase ti sei superata. A prescindere dall'Amore, Eros o Agape che sia, essa riassume brevemente i sentimenti di Yuuri: è grazie a Viktor se pattina in modo diverso, agisce in modo diverso, vive in modo diverso; è stato lui ad alimentatare la fiamma ormai quasi estinta che c'era dentro Yuuri (ora capite perché amo quest'anime? T_T).
E ora: la parte erotica. Non ho parole per quanto sia descritta magnificamente. Non mi soffermerò più di tanto sulla scrittura in generale, sai già cosa penso: a parte la caratterizzazione perfetta, riesci a scavare dentro l'animo dei personaggi in una maniera che lascia senza fiato. E la fine del capitolo... Bellissima! Non puoi lasciarci con una fine del genere, però... Ho necessariamente bisogno del nuovo aggiornamento al più presto ;)
Ancora complimenti e alla prossima,
swimmer
(Recensione modificata il 15/11/2016 - 06:27 pm)

14/11/16, ore 22:34

Finalmente trovo il tempo di sclerarti un po' qua.
Nella prima parte abbiamo la storia dell'anime, tutto visto dal punto di vista di Yuri e colorato dai suoi ricordi zozzi che ormai non lo abbandonano mai XD
Ma ho molto molto apprezzato la seconda parte! Ovviamente. OVVIAMENTE. Durello for life. Cavolo, mi sono riletta quella parte due volte perché era davvero troppo troppo erotica.
Mi piace vedere come Yuri anche qui acquisti sempre più consapevolezza del suo corpo, della sua sessualità e anche sensualità! Viktor ovviamente approfitta di tutto ciò e cavalca l'onda della libido (che paroloni), e spinge Yuri sempre più in là. Manca il bacio, bella sta cosa alla Ten Count XD con l'unica differenza che qua Yuri non disdegna proprio nulla.
Bene, attendo con trepidazione il resto!
Sei sempre più brava, e le scene erotiche ti vengono WOW. E come sempre mi piace moltissimo la tua prima persona. Very very good.
Al prossimo capitolo!
Baci, Jes :*

14/11/16, ore 21:32

Ho appena realizzato che MP vuol dire Messaggio Personale. Mi sento intelligente. Giuro.
COMUNQUE XD
Scusami per il piccolo ritardo, ma ieri ero via e non ho potuto gustarmi 'sto nuovo capitolo che AAAH OH MIO DIO WHY NO SCLERO MALAMENTE. E fidati. Scritto non rende quanto forte stessi ridendo e urlando allo stesso tempo. Però davvero, quando ho letto di Yuri che si gingillava *colpo di tosse* sul letto di Viktor non sapevo se continuare a leggere per godermi un'eventuale figura di merda/stupro vicendevole o se mollare tutto lì e scappare da qualche parte. A fangirlare a tutto volume, intendo. In ogni caso, alla fine mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena BELLAH. Ci stava.
Cioè.
Che ciccipalli.
Non mi dilungo troppo (c'ho una stanchezza addosso che non hai idea), anche se vorrei sclerare molto di più su questo aggiornamento. La saluto, Author-san~
ALLA PROSSIMA :) *ride a mo' di stalker*
× Kage ×
P.S. Non c'entra assolutamente niente, ma
SNK
CRISTO SANTO. POVERA MADRE DI EREN (di cui al momento non ricordo il nome perchè sono una rincoglionita cronica)

14/11/16, ore 12:48

è bellissima la tua fanfiction! Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo! *-*

13/11/16, ore 23:46

OH MIO DIO!
Finalmente la fatidica gara! Povero Yurio, un po' mi dispiace per lui, ma ha bisogno di esperienza e di maturare e finalmente ha riconosciuto il nostro Yuri come suo rivale! Yuri ha vinto e per festeggiare ci voleva una bella cena e del sake, eh eh! Quindi che fa? Torna a casa prima e si mette a pensare a Viktor e gli invade la stanza! OK sono sincera, pensavo di morire! Non gli bastava farsi una sega in camera sua, no, doveva anche mettersi a carponi sul letto e penetrarsi gemendo il nome di Viktor! Ovviamente senza accorgersi che era lì che lo osservava attentamente! Ecco in questo punto pensavo di morire! Poi si unisce a lui e Yuri viene urlando il suo nome! Dio, è andato in estasi per due dita, con un rapporto completo muore e poi risorge al momento dell'orgasmo?! Comunque fossi stata in Viktor avrei perso litri di sangue vedendo Yuri a carponi sul mio letto che si segava e penetrava pensando a me! Ha un ottimo autocontrollo quell'uomo, il culetto di Yuri dovrebbe ringraziare! hahaha
Sono curiosa di sapere come reagirà Yuri al risveglio!!
Un bacio!

13/11/16, ore 20:18

E' da una settimana che aggiorno freneticamente efp nella speranza di trovarci questo capitolo. E' stata l'unica gioia di oggi per me. Sono letteralmente morta mentre lo leggevo! Attendo con andia il prossimo capitolo e il prossimo maledettissimo episodio che ogni volta mi fa salire un magone in gola per quanto la Victuri diventa sempre più Canon ma non lo diventa mai veramente, ARGH!! Detto questo, andrò a dare un'occhiata alle altre tue fanfiction alla ricerca di nuove gioie :3

13/11/16, ore 20:16

Ciaooooo :)
Che capitolo appetitoso ahaha <3 Non so sinceramente come tu abbia potuto scrivere la parte in cui Yuri è in camera di Viktor perchè io a leggerla sono morta dall'imbarazzo XD Mi sono alzata dalla sedia almeno 3 o 4 volte per riacquistare un colorito normale XD
E nel momento che è arrivato Viktor?!?!? Ahhhh Dio Yuri trattieniti XD Già era stato soddisfatto il pomeriggio! Ha ragione Viktor: è più voglioso del previsto XD
Da qui le cose si fanno interessanti u.u non vedo l'ora di leggere il seguito <3 Bravissima come al solito :D Ciao!

13/11/16, ore 19:34

AAAAAAA
A parte che appena ho visto che avevi pubblicato un altro capitolo ho urlato e mia sorella ha detto che sono pazza ma ok
SONO MORTA quando Victor è entrato nella stanza e non so come ho fatto ad arrivare fino alla fine :")
Aspetto la prossima! Complimenti ancora!~~~

12/11/16, ore 17:11

Posso dire che anche se sono ancora al primo capito amo già questa storia! Sei bravissima a scrivere, davvero, il filo della storia e fluido e mai noioso, spero di tutto cuore di leggere tante tue storie ancora oltre a questa! ❤️
In più credo che hai davvero catturato alla perfezione i caratteri dei personaggi, perciò sciapò!

07/11/16, ore 16:17

Davvero carina! ;; Mi è piaciuta tanto la parte di Minako. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo 😏😏😏

06/11/16, ore 22:20

WOA WOOA WOOOOOOOA! ME-RA-VI-GLIO-SO!
Non so se ci siano altri modi per descrivere il tuo capitolo, mi sto davvero appassionando al modo in cui scrivi, come tratti i personaggi e del modo in cui sembra che non sia proprio tu a farli muovere, ma che siano loro ad agire secondo natura e che il tuo zampino consista nel "semplice" (ma magnificamente riuscito) modo di scrivere! Se già mi ero innamorata della scena finale dello scorso capitolo, questa devo dire che è stata assolutamente magica, si riesce perfettamente ad immaginare il tutto (*maliziaaaaa*) perché assolutamente IC! Credo non potesse capitare altro, e il bello è che non sono ancora finiti ufficialmente a letto, anche se poco sembrava mancarci, ma mi piace il fatto che il personaggio di Victor (del quale adoro il tono a cui non si può dire di no, è ciò che lo rende così affascinante!) risulti un po' "ambiguo", o almeno così mi sembra: quello che fa esula dai suoi compiti di coach, come ha detto Yuri, e lui lo fa lo stesso, si eccita quando lo tocca, però non gli ha rivelato alcun sentimento, non si sa se provi qualcosa oppure voglia solo aiutare il suo giovane fan... Credo sia questo il bello della narrazione in prima persona, nonostante alcune cose possano sembrare ovvie, come un possibile svolgimento della trama, in realtà non si può mai essere sicuri del tutto, essendo lettori! E poi mi piace un sacco come, sempre per merito della narrazione in prima persona, tu riesca a mettere in luce tanti piccoli dettagli, come ad esempio il fatto che Yuri stia pensando che se vincendo porterebbe via Victor a Yuri(o), del quale ha colto il momento di agape sotto la cascata...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio!
(Recensione modificata il 06/11/2016 - 10:35 pm)

06/11/16, ore 22:05

Disimpegnata? DISIMPEGNATA? Se questa storia è definibile "disimpegnata" allora non oso immaginare quanto bene e con qual attenzione siano scritte le altre tue storie! Cavolo, è davvero un capitolo bellissimo, si sente l'eros letteralmente aumentare di parola in parola, e i personaggi... Beh, mi viene da pensare "questo comportamento è proprio da loro"! Nell'anime l'insicurezza di Yuri, ad esempio, mi sembra meno approfondita, per ovvi motivi di tempo, anche se comunque si percepisce bene, mentre tu scrivendo di questi missing moments sei stata in grado di centrare in pieno il suo carattere, o almeno quello che, credo, la maggior parte di noi ha intuito. E Victor... Sì, l'introduzione alla tua fanfiction e nel primo capitolo descrive magnificamente il senso di "ossessione" che si respira in tutta la narrazione! Un'ossessione che si manifesta davanti ai tuoi occhi, inaspettatamente... Aaaaahh, quante volte ci ho pensato! Proprio questo mi ha attirato a leggere la tua fanfic, e ne sono felice!
Ancora complimenti, ottimo lavoro!

06/11/16, ore 21:33

Eeee che dire, questo anime ci ha messo veramente poco a conquistarmi. E quando qualche giorno fa ho controllato su efp se già c'era la sezione, sono rimasta solo in parte stupita, lo ammetto!
Bene, passando alla fanfic: per quanto sia facile amare già i personaggi, ne sappiamo abbastanza ma non poi così tanto su di loro. Però sono strafelice di aver trovato i personaggi nel tuo racconto descritti in maniera così aderente, almeno per quanto riguarda la mia opinione! Mi è piaciuto molto come primo capitolo, e apprezzo moltissimo il fatto che tu non li abbia buttati subito l'uno nel letto/futon dell'altro! Per quanto possa interessare (poco XD), nemmeno a me piace leggere di due personaggi che fornicano senza un qualche "pretesto" o meglio, come dici tu, senza atmosfera.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, intanto complimenti!