Ti amo e ti amerò per sempre.
di Ivrine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/09, ore 02:07

Ciao... ho letto la tua storia solo ora, in un notte che non ho voglia di dormire per i troppi pensieri che mi balenano nella testa. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, davvero complimenti! E' uno stile intrigante, misterioso... mi piace il fatto che usi periodi brevi, anche solo una semplice parola che riesce a far comprendere tutto ciò che avevi in mente. Ho letto molte storie su Twilight e penso che questa sia una delle più belle ^^ Mi piace il fatto di immaginare una nuova vita di Bella con Jacob, di leggere la sua sofferenza ma la voglia di andare avanti per la piccola Daphne che adoro! E' una bimba stupenda, il carattere lo descrivi benissimo! Poi ammiro anche Sophia e Caleb... molto simili a Chuck e Blair di Gossip Girl per alcuni versi! Dato il mio nick capirai che mi piacciono i cattivi XDD Ma secondo me Caleb non lo è fino in fondo, ma neanche Sophia... lei forse è troppo impulsiva.. Bellissima lo sgozzamento di Cassandra... non mi piaceva troppo XDD Aspetto di leggere il continuo perchè mi piace troppo questa fic *_* Una piccola nota: Complimeti per le citazioni, bellissime *_* Baci, Federica!

22/06/09, ore 21:52

Il potere di Daphne è simile a quello di Bella? Mi sa di sì... Ah, la bambina DEVE salvarsi, non importa come, anche diventando vampira, l'importante è che si salvi. Una notazione sulla grafica: questa scrittura se non sbaglio è carattere 16, più grande del 12 che hai usato finora, no? Be', mi piace molto di più questo perchè lo si legge veramente meglio. Aggiorna presto!!

20/06/09, ore 20:31

Bellissimo...mmh..solo ke non ho capito molto bene cosa è successo a dafne..mmh..un bacio..

20/06/09, ore 11:48

ciao mi hai lasciato col fiato sospeso anke cn questo capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo. e spero tnt ke la piccola daphne si riprenda

20/06/09, ore 10:32

oddio povera Daphe!! T___T cmq, bellissimo qst cap, anke se corto rispettoa gli altri! mi è piaciuto un sacco... bravissima!! =)

15/06/09, ore 16:10

ciao, la storia mi è piaciuta. però posso chiederti di aumentare la dimensione del carattere? ho fatto una fatica enorme a leggere!

15/06/09, ore 14:14

Che bello! Ora siamo entrati nel vivo della storia! Mi piace! Daphne è sempre più carina e dolce, mi incuriosisce che sappia che Edward è un vampiro! Che non si spaventi ormai era già sicuro, la pazzia l'ha presa da Bella. A proposito, nel prossimo capitolo ci sarà la tanto attesa riconciliazione tra lei ed Edward? Speriamo... Aggiorna presto!!

15/06/09, ore 13:29

Ma che cariniiiiiiii...finalmente si sono incontrati!!!!Mi sono pure commossa...Ora basta solo trovare Bella:-)..cmq..continuo a essere del parere che sia figlia di Eddino...ih...sono troppo legati...ci deve essere un motivo!un bacione

15/06/09, ore 12:02

Adesso arriva la cavalleria!!!! :D Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, riesci sempre bene a carpire i pensieri dei personaggi. Comunque ora che mi hai fatto luce sulle tempistiche è veramente chiaro che Daphne è figlia di Edward...ma la cosa che mi incuriosisce di più è sapere come hanno fatto a non accorgersene!!! Insomma Jake non sa nulla, perchè a parte le sue paure di perderla non ha dato segni di conoscere la verità, e Bella com'è che non ha fatto il conto? Penso comunque che fu proprio quando decisero di fare sesso che Edward la morse e l'allontanò da sé. Chissà... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Bravissima come sempre!! Baci!!!

15/06/09, ore 08:22

ehi tesoro!! =) che capitolo stupendo...sono arivati i cullen alla riscossa!!! =D brava! posta presto :)

15/06/09, ore 08:13

ke dolce che è edward!! aggiorna presto kiss kiss

14/06/09, ore 23:55

ogni capitolo finisce sempre sul più bello!!!!!!!!!! adesso cosa succederà??? ci sarà uno scontro; ankora nn ho capito il legame ke c'è tra edward e daphne è molto strano speero ke nei prossimi capitolo si spiegherà tutto. posta presto kiss

10/06/09, ore 12:23

oddio come puoi lasciarci con quelle ultime frasi?!? è finito sul più bello!! sei perfida!! comunque il chappy era favoloso!! mi piace molto dove parli dei pensieri di daphne ma ormai penso non ci siano più dubbi su il fatto che è edward il padre!! aggiorna presto kiss kiss

08/06/09, ore 18:28

Mmmmh che bella..la seguo da un po'..beh immagino che la bambina possa essare figlia di Edward...però bella se ne sarebbe accorta..bah lasciamo che l'immaginazione vole =) aggiorna presto...ciau

08/06/09, ore 17:43

I pensieri di Daphne sono molto difficili da scrivere ma mi sembra che tu ci sia riuscita bene. Anche a me piacciono i cattivi che non lo sono proprio del tutto, quindi apprezzo la digressione su Caleb! Ah, mi ha stupito questo strano potere di Daphne. Mi piace soprattutto che Edward sia stato cosciente di averle tenuto compagnia per molte sere e che lui si ricordi di Bella. Aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]