Attimi
di Cara_Sconosciuta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/09, ore 16:41

In attesa di "Bella Stronza", mi limito a commentare questo mini-scorcio su questa coppia tanto "insolita".x3
In effetti è strano vedere, quantomeno Annabelle, in qauesta veste. Soprattutto sapendo, poi, come è andata a finire, ma tant'è.
La similitudine tra l'amore, e in particolare il oro amore e la viola ci sta tutto, anche se, evidentemente, le raccomandazioni di Michael non sono servite poi a molto. Annabelle era "pepatina" fin da giovane, eh?xD Mentre Mike, forse, somiglia un po' di più alla sua pargoletta Coco. Lui è più "buono" di lei, anche se non necessariamente più innamorato. Sono convinta che, a modo suo, Annabelle lo amasse davvero. Sisì.
Cooomunque, direi che loro due li hai azzeccati decisamente. Bella bella, ora sono curiosa di vederli impegnat in qualcosa di più "serio"!x3

20/07/09, ore 15:42

L'ho letta con un po' di malinconia, perchè so bene come sia andata a finire tra quei due, eppure questa cosa me l'ha fatta leggere sotto una luce diversa, cogliendo delle sfumature che forse non avrei capito. Michael si vede che è molto innamorato e preso da lei, mentre Annabelle è più fredda e questo ci può stare non è obbligatorio essere sdolcinati, però ho colto freddezza nel suo comportamento e non giocosità. Per non parlare di come, altezzosa, abbia affermato che non ci vedeva difficoltà nel suonarla e questo la fa apparire troppo sicura di sè e anche un po' egoista. Perfetta la similitudine tra lo strumento e l'amore, sembrano cose così semplici eppure non è facile creare l'armonia giusta. Tra l'altro non sapevo bene come funzionasse la viola quindi ti ringrazio per le informazioni che hai messo (sei meglio di wikipedia xD). Brava 2!

17/07/09, ore 11:27

Okay...PERDONE, scusa se ho saltato lo scorso capitolo ma ero in vacanza!! Comunque passando alla recensione in sè... come al solito (sicuramente prima o poi ti stancherai di sentirtelo dire) sei bravissima *.* Io mi chiedo come diavolo fai a scrivere così bene!! Poi tutta la fantasia che hai... dove la trovi?? Cooooomunque Annabelle e Michael in questo capitolo sono semplicemente stupendi :) li adoro!! Ora vado, un bacio! Maggie

08/07/09, ore 23:00

“Vedi, bisogna essere in grado di creare la giusta armonia, o il tutto diventa solo un insieme di rumori... è un po’come l’amore, no? Una melodia meravigliosa, in cui stonare è estremamente facile.” questa frase è magnificaaaa!!!!!!!che bella veramenteeee!!!! sei grande!un bacio!

06/07/09, ore 12:38

secondo il mio modesto parere, questa coppia è carinissima... ihih, Annabelle mi piace, alla faccia delle ragazze romantice e dolci XD...Mike deve ritenersi fortunato! ^^ "una melodia meravigliosa, in cui stonare è estremamente facile" perfetta, semplicemente perfetta. è verissima questa frase, e ci sta perfettamente il paragone con la viola d'amore...
PS domani parto, ma appena torno recupererò tutte le recensioni lasciate...adoro le tue shottine ^^

06/07/09, ore 12:26

ihihihi Monique che tenta di leggere Dante...eh beh, si impara U_U dolcissima questa shot, azzecatissima l'idea della Divina Commedia...
anchio penso che dovrebbero insegnarla così nelle scuole...XD complimenti, come sempre^^ kiss

15/06/09, ore 17:31

E qui passiamo dallo zucchero al peperoncino puro!x3
Ora, Monique, gioia mia, potevi andare a scegliere un libro un filo meno impegnativo... xD Coooomunque, Chris in professore-mode-on è stupendo e anche il suo perdere completamente la facoltà di intendere e di volere al minimo contatto con Monmon!*ridacchia*
Il canto di Paolo e Francesca, poi, direi che concilia perfettamente... Chris non c'è andato così lontano, secondo me, quando ha detto che poteva essere il girone di Monique, quello!xD
Visto come vanno sempre a finire questi due nelle shot!xD
Galeotti furono i CHrimon e chi di loro scrisse!*faccino con il pugno alzato*

15/06/09, ore 17:24

Allora, innanzitutto: aaaaaaaaaaaaaaaaaw!x3
Messo in chiaro questo, posso iniziare a dire che i Koco sono dolciosissimi.<3 Kev che la chiama "tata" è ammmoooore, per quanto potrebbe evitare di criticarle ogni acquisto. La borsa a forma di cinquecento non voglio indagare da dove sia venuta fuori, ma solo a Joe e a Chris poteva piacere!xD
Kevin però è taterrimo, quando si scioglie solo perchè lei gli ha detto che vuole essere carina per lui!x3 Piccolo... Il finale, poi, è zuccherosissimo.
Da quel batuffolo che è il mio mr, decisamente.<3 (per altro, capisco benissimo Coco visto che anche io ho un rapporto con i tacchi che definire "conflittuale" è fargli un grosso complimento!xD)

15/06/09, ore 12:03

Che dolci che sono Monique e Christian!! Tanto carini!! Poi Monique che cerca di leggere Dante, hi hi, è messa male la ragazza, poverina!! Chris è tanto caro e buono, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio! Maggie

14/06/09, ore 22:09

che dolci che sono...come sempre d'altronde... voglio leggere quel passo di danteee!!!! mi hai messo la curiositaaa!!!!cmq ank qst attimo è molto romantico!!! continua cosii!!!un bacio!!

14/06/09, ore 15:56

Wow, sono la prima! Ogni volta che leggo l'ultima penso sempre che sia la più bella, salvo poi passare a quella dopo e ricredermi xD Chris e Monmon... fanno scintille insieme, sempre e comunque. Stupendo che lei abbia preso la Divina Commedia per imparare qualcosa di italiano, se voleva complicarsi la vita ci è riuscita perfettamente xD Anche il fatto che non abbia capito una cippa lippa e si sia fermata sull'unica parola che ha riconosciuto... cioè lol! Chris stupendo in modalità "professore che spiega", che appena Monmon lo sfiora non capisce più niente xD Passione e ironia, ecco cosa sono quei due e visto cosa fanno e la battuta finale di lui, non li vorrei mai diversi da così. Brava!!!

14/06/09, ore 15:48

Ma quanto è adorabilissima questa flashfic? Primo, è koco, quindi solo per questo è stupenda, poi è divertente e dolce al punto giusto. Kevin che si arrampica sugli specchi per giustificare tutte le sue critiche agli acquisti di Coco. Un oscar va alla borsa a forma di cinquecento (tu la vorresti a forma di vespa, vero 2? xD) e alla risposta di Kev "Chris e Joe sono... beh, sono Chris e Joe", qui sono rotolata dalla risate. Poi tutto va in crescendo fino al finale awwww con la confessione di Coco e lui che tira fuori il suo lato romantico che riserva solo e sempre a lei. Lo ripeto, adorabile!

13/06/09, ore 16:17

awwwwww che cariniiiiiii!!! adorabiliii!!!anche una mia amica ha la gorsetta a forma di macchina!!!ihihih!!!cmq aspetto altri "attimi" da leggere!!!baci!

13/06/09, ore 13:06

wowowowowow! kevin e coco sono come sempre una coppia perfetta!! kevin è così dolce!!! se coco cade sui tacchi nn fa nnt! tanto ci sarà sempre kev che la prenderà!! XDXD bellissimo capitolo qst! asp gli altri. kissss!!!!!! coco2

12/06/09, ore 21:09

l' avevo messa nei preferiti ma non ho più avuto tempo di darci un' occhiataXD che carine queste shot! la coppia Jhris mi piace un sacco, anche se Joe non ce lo vedo molto gay...questa mi è piaciuta in particolare, povero Kev, non sa più che inventarsi per giustificare le reazioni agli acquisti di Coco^^ cucciolone^^
PS la borsa a forma di 500, la voio anchiooo °.° *.* XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]