Battesimo di Fuoco
di Quebello

15/03/09, ore 03:30

Mi interessa, mi piace soprattutto l'ambientazione e gli "approfondimenti storici" tra un dialogo e l'altro, adesso non mi dilungo ma sono sicura che potrò fare una recensione più approfondita dopo la lettura dei prossimi capitoli (i cui titoli mi ricordano tra l'altro le canzoni dei Blind Guardian. xD). Ah, hai dimenticato due "signore" nella prima frase pronunciata da Tanaka. :-P

27/01/06, ore 14:29

Davvero splendida ambientazione, e drammatica al punto giusto. Bellissima ^___^

sevichan
15/12/05, ore 11:30

mi è piaciuta un sacco l'immagine finale di Sephiroth che fa da supervisore!!! perchè non fai un altra fiction in cui descrivi la guerra del wutai? daiii!!!

28/11/05, ore 18:37

Ciao! La tua fiction mi è piaciuta molto. Hai anche scelto un momento originale da descrivere, rendendo molto plausibile il tutto. Mi è piaciuto leggere di Zack, un personaggio tanto importante in FF quanto latente. Inoltre il tuo Cloud è vicinissimo all'originale, e non è cosa facile. Grazie per averla scritta! ^_^

09/04/05, ore 20:02

*-* bellissima! povero Tanaka!!! mi stava simpatico... ma quell'invocatrice...poverina! x sapere, ha un qualke legame cn FF? ho una strana senzazione... cmq spero ke tu faccia altre fanfic! sei bravissimo!

Claire1987
09/04/05, ore 15:14

Sei davvero bravo...complimenti! Peccato sia finita =/ comunque sei entrato insieme alla tua fiction tra i miei preferiti ^O^ scrivi ancora!!

09/04/05, ore 12:41

dimmi che non era yuna!!!! per favore dimmi che non era yuna!!!!

La_Spynn
09/04/05, ore 12:34

Bellissima e commovente, soprattutto verso la fine! Scrivine altre, perchè sei davvero bravo!

08/04/05, ore 19:41

??? che chi fa lei qui??? ah, è una illusione ninja eh?

Dark Aeris
08/04/05, ore 16:06

E' scritta davvero bene e poi è una storia che mi appassiona molto,essendo ff7 una grandissima avventura!

La_Spynn
08/04/05, ore 12:53

Che bello! Non è l'ultimo capitolo! Comunque non ti preoccupare, per me è meglio se scrivi in fretta... insomma, non resisto alla curiosità! Sono contenta che ti sia ricordato dell'"amicizia" tra Zack e Sephiroth. Zack fa morir dal ridere, nonostante la situazione! Soprattutto bellissimo l'ultimo pezzo in cui compare Aeris (^.^)Un bacio La

08/04/05, ore 10:42

ma cm ti scusi! sn contntissima ke questo nn é l'ultimo capitolo(e x me é meglio ke aggiorni cn tanta velocità)... ora é arrivata pure Aeris!!! davvero, mi sorprendi ad ogni aggiornamento...

07/04/05, ore 20:48

nn mi é sembrato affatto pesante anzi... ma davvero il prossimo é l'ultimo??? sigh... cmq lo aspetto cn ansia!!!

07/04/05, ore 14:30

Non mi sembrava affatto pesante, anzi, molto bello e anche un po' triste... adoro Zack, non per niente è uno dei miei personaggi preferiti, e mi è piaciuto molto il modo in cui u l'hai reso... continua presto... anche se purtroppo il prossimo sarà l'ultimo capitolo... (Ho capito bene, vero? Sigh...)

07/04/05, ore 13:45

belli i dialoghi!!!! ok continua!!!!