L'atto più grande
di Urban BlackWolf

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/16, ore 21:23

Zan, zan...mi sono decisa a leggere e...porca paletta! Bel capitolo davvero! Scrivi molto bene e ammetto di invidiare le descrizioni molto realistiche che hai fatto (un mio punto debolissimo!!).
Solitamente scrivo nel fandom ma leggo poco del fandom. Questa sicuramente merita e me la metto nelle seguite.
Complimentissimi!

Wow...questo capitolo è stato una vera bomba ad orologioria, non puoi capire la mia ansia quando Sua Eminenza ha convocato entrambe e poi Michiru mi ha stupito sempre di più, ha avuto un gran bel coraggio ad ammettere di avere una compagna e la reazione di Sua Eminenza è stata più che comprensiva anche se non capisco il perché di quelle domande così personali.... Sono contenta che Gio sua più che felice si poter aiutare sua sorella e la sia richiesta di non dire nulla Haruka mi ha fatto capire che personaggio umile sia, a volte le persone fanno cose eccezionali ma le loro gesta rimangano nell'ombra, anche se un loro incontro "speciale" lo vorrei vedere! La situazione psicologica di Haruka è più comprensibile, sia il fatto di essere gelosa (la gelosia più stupida) del pazza, sia avere paura del'infelicità di Michiru e sia il fatto di non credere più alla riuscita del suo intervento, purtroppo quando si vive certe situazioni l'insicurezza fa da padrone e tutto ti sembra cupo e triste. Sei riuscita a farmi percepire tutto questo! Chissà che succederà nel prossimo capitolo? Sono curiossisima! A presto e un bacio!♡

14/12/16, ore 15:36

Gran colpo di scena ed adesso di capiscono molte cose. Sono contenta che Giò abbia accettato il tutto e anzi, sia stata piuttosto contenta di avere una sorella. Vedere Michiru cedere mi ha fatto commuevere e capire quanto l'amore possa portarti a fare delle cose. Tanto di capello a Michiru e spero che adesso sia tutto in discesa, almeno con poche difficoltà...Non mi farai qualche scherzatto a fine storia vero? Ti dico che io mi immedesimo molto nelle storie e nei personaggi, quindi potrei rimanerci male, eh! ma qualunque sia il finale so che non mi deluderai, hai talento da vendere!
un bacio e presto <3

14/12/16, ore 12:07

Ciao cara, perdonami il ritardo ma ieri ho avuto un pò di impegni, ma ora sono pronta a recuperare!
Il capitolo, come gli altri, è scritto benissimo e devo dire che sto iniziando a capire qualcosa in più... La parte che mi è piaciuta particolarmente e che hai trattato in maniera ottima, è il dialogo tra Michiru e Haruka, dove quest'ultima spiega alla sua compagna il perchè non si dovrebbe dare colpe a Dio, su episodi che causiamo noi stessi, ma sopratutto quando ha detto che a volte una malattia di una persona a noi cara possa farci cambiare radicalmente. Quindi deduco che nella storia non vedremo solo un lieto fine, spero, ma anche una crescita del personaggio di Michiru, di sicuro non credo possa diventare una suora ma almeno fargli creare quella poca fede che le permetta di accettare tutto ed andare avanti con forza e determinazione!
Comunque, secondo me il passo che sta facendo Michi è molto coraggioso e gliene do atto, ma sono curiosa di sapere CHE COSA chiederà a Giò...
un bacio e presto!

12/12/16, ore 16:05

Devo dirtelo... Mi hai fatto scendere la lacrimuccia. Quindi complimenti perchè stai facendo un ottimo lavoro. Sembra quasi che hai ambientato qualcosa che hai vissuto sulla tua pelle su una fanfiction, se così non fosse ed invece è tutta editata dalla tua fantasia... beh prosegui così. Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Saludos
Barbara
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 04:23 pm)

09/12/16, ore 21:54

Ciao cara, hai fatto un aggiornamento lampo! Questo capitolo dedicato ad Haruka mi ha emozionato tanto, sia per la determinazione della protagonista nell'affrontare il tutto ma mi ha sopratutto colpito sapere quale sia la più grande paura. A lei non importa di morire, di soffrire e quant'altro, ma di non poter vedere più gli occhi di Michiru; adoro quando leggo queste cose, perché fa capire ancora di più allo spettatore che amore profondo provino le nostre due protagoniste! Poi Matias mi sta troppo simpatico e posso confermare che i bambini/ragazzi riescono a trasmetterti una felicità unica! Un bacio e a presto!♡

09/12/16, ore 17:38

Ciao, Mi è piaciuto molto questo capitolo Michiru è il mio personaggio preferito e hai reso benissimo sia gli ambienti che le emozioni che prova. Unico appunto di leggi con attenzione perché ci sono delle sviste, seguirò sicuramente questa storia quindi a presto!

08/12/16, ore 13:21

Ciao! Come primo capitolo mi è piaciuto molto, sia il modo in cui hai descritto i vari ambienti e sia lo stato d'animo di Michiru. Sono contenta di vedere una scrittrice determinata a finire la propria storia per la gioia dei propri seguaci e posso confermare, che quando una storia viene lasciata incompiuta, personalmente a me fa rimanere molto male! Sono curiosa di sapere come Michiru rivelerà il tutto a Giovanna, che spero sia un personaggio positivo!
Un bacio e presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]