And then I met you
di La Polly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/01/17, ore 15:01

E' fantastica. No sul serio. I personaggi sono coerenti con tutti i film, i riferimenti al primo e secondo film sugli avengers azzeccati. E le battute sarcastiche di tony sono perfette. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mi hai incuriosito. Brava

22/12/16, ore 09:38

Ed eccomi finalmente a recensire l'inizio di questa storia!
Voglio partire inanzi tutto da Nick Fury: mi piace come l'hai introdotto, mi piace come hai mantenuto il suo ruolo di "leader", anche se di fatto non è più lui che si occupa dello shield, però mi piace lo stesso perché riesci a dargli un tocco molto IC e questo rende la narrazione molto plausibile. Lo stesso vale per Maria Hill. Ho adorato il loro colloquio, ogni parola è pesata per essere veritiera, per essere davvero una loro scelta e questo fa si che il lettore si immerga nella storia.
Il secondo punto è Tony Stark. La scelta di scrivere della sua dipendenza è forte e richiede del coraggio: non è facile scrivere di certe cose, specie se siamo in ambito marvel dove la cosa ha assunto toni piuttosto lascivi e quasi di contorno... tu invece hai fatto questa scelta e mi piace molto questa cosa perché sotto questo aspetto Tony risulta molto più "vero", forse persino più fedele alla sua controparte fumettistica. Inoltre stai parlando di questo tema in modo serio e questo non èuò che essere un punto a tuo favore. Bello anche l'inserimento di Rhodey. I loro dialoghi mi sono piaciuti, sono molto IC e anche questo è ottimo ai fini della storia.
Terzo e ultimo ma non meno importante: Denise
Premetto che usare un nuovo personaggio non è mai facile. Ci sono molte variabili da considerare e non è da tutti. Tu sei stata molto coraggiosa a fare questa scelta e l'inserimento in questo primo capitolo è molto positivo. Non sei stata banale o esagerata, sei stata molto con i piedi per terra nella sua presentazione, non ti sei fatta prendere dall'ambito fumettistico e questo è davvero notevole: non tutti riescono in questo! Brava!
Adesso non mi resta che attendere lo sviluppo della storia e non vedo l'ora di leggere il come e il quando!
Un bacione e alla prossima

Giulia

13/12/16, ore 22:11

Finalmente hai preso coraggio e hai postato qualcosa, sono così felice di questo tuo passo. Ti conosco da diversi anni e vedere una tua storia postata su questa piattaforma è una gioia.
Una delle cose che ci accomuna è l'amore che abbiamo verso questo personaggio solido ma allo stesso fragile che è Tony Stark, e amo il modo in cui hai scritto di lui.
" gli occhi arrossati, lo sguardo spento e la totale assenza di quel sorrisino ironico che lo caratterizzava " Amo questa frase, ho proprio visto Tony che guardava il suo riflesso distrutto.
La storia va diretta fra le preferite e aspetto con gioia il prossimo capitolo.
Un bacio e continua così
Elen.

11/12/16, ore 21:04

Hey ciao. Una storia bellissima e coinvolgente. Anche io adoro Tony e l'attore che lo interpreta 😍😘😚. Anche la scelta dell'attrice mi è piaciuta un sacco, dopo ovviamente la mitica Scarlett Johansson è la mia attrice preferita. Alla prossima e continua. Plise.

08/12/16, ore 19:58

Storia molto interessante già dalle prime righe, scritta bene, scorrevole. Tony in questo stato fa quasi male al cuore. Complimenti.
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]